I'm cold and broken.
di Lucindaes

S-salve..
Sono un po'/molto in ritardo D:
Ma la colpa non è mia!
È la pigrizia che mi impedisce di fare le cose di fretta, quindi prenditela con lei u_u
No dai, seriamente, questi giorni sono stati particolarmente pieni di compiti impossibili, scusa se il mio ritardo cronico si sta facendo risentire ç.ç

Mi perdoni? Mi perdoni?? Mi perdoni???
Ti prego perdonami ç.ç
Non posso andare avanti sapendo che mi odi T_T

Ma ora passiamo alle cose serieeee!

Donghae si è già pentito di quello che ha fatto xD
Invece Hyuk se la dorme alla grande in posizioni strambe.. Mi sembra giusto v.v

Hae, non è Eunhyuk che è incredibilmente alto, sei tu che sei un tappetto e.e
Comunque, a quanto pare al tipo occhialuto non piace per niente il sorriso di Eun, o meglio, lo trova strano..
Gli do massimo un altro paio di capitoli per cambiare idea e.e
Piú che altro, gli da "fastidio" perché quando lo vede non può fare a meno di sorridere anche lui e.e
I primi sintomi dell'amore ♥

Mentre Hae è perso nel suo riepilogo mentale, Hyuk si sveglia e gli fa prendere un infarto.. Attirando tutta la sua ira assassina xD
Però, non abbastanza soddisfatto decide di guardare la televisione alle tre di mattina..

Il "Ballare la macumba!?" di Hae mi ha stroncato xºº
Le loro/tue battute mi fanno sempre morire!
Menomale che poi resuscito se no come faccio a leggere i tuoi super-aggiornamenti ?? *^*

Tornando al capitolo..
Visto che Eun non ha proprio intenzione di "disinstallarsi" (Non so perché, ma mi fa ridere un sacco quando dici che qualcuno si è installato da qualche parte (?) xD) Donghae decide di divertirsi un po' e fregargli il telecomando..
E Hyukjae come ogni persona normale (v.v) cosa fa per riprenderlo?
Lo morde!
E dove?!?
Esattamente tra il collo e la clavicola.. e.e
* Brutti (???) pensieri *
E a questo punto Hae ovviamente si arrende un po' scioccato/ piacevolmente sorpreso e, da bravo bimbo quale è, si spalma sul divano e si addormenta..
Visione celestiale *_*

"Lo odio."
"Dio, Donghae ti odio."

Secondo sintomo dell'amore.. Eheheheheh!
No vabbe.. Non sempre.. Ma in questo caso sì u_u

Ed ovviamente Eunhyuk si chiede perché, con tutti i posti possibili (Hyuk.. Nel cesso? Sul serio ?? Povero xD), quell'essere perfetto (v.v) si sia addormentato proprio addosso a lui..
Eun, se vuoi facciamo a cambio di posto eh!
Sono disposta a sacrificarmi per salvaguardare la tua salute mentale e.e

Per me Hyuk è da diabete quando toglie gli occhiali ad Hae..
Cioè, non lo so.. È una cosa troppo dolce!
Non prendermi per pazza (??) u_u

Però, mentre guarda gli occhialoni da super nerd, nota che sono leggermente storti..
Così lo osserva bene in volto e capisce che c'è qualcuno che si diverte ad usarlo come pallina anti-stress..
Qui la mia mente malata mi ha fatto ripensare a Paul.. ♥
Quanto mi manca T.T
Ma questi sono dettagli xD
Stavolta infatti, a picchiare il povero ed indifeso occhialuto sono stati gli "amici" di Eunhyuk, che anche per questo si sente ancora piú cretino per averlo preso di mira.

Bhe, a questo punto dovresti proteggerlo o aiutarlo, no?!?!
E invece lui decide che è meglio non muovere un dito!

Ma dopotutto se avesse deciso di aiutarlo sarebbe stato un po' come nell'altra fic, quindi possiamo perdonarlo v.v
Voglio proprio vedere come si evolverà la faccenda tra loro~

Un secondo!
Sto dimenticando una cosa importante..
Hyuk, mentre guarda Hae dormire, immagina di baciarlo!
Ma perché quando dovresti dare retta ai tuoi pensieri contorti, non lo fai?!
Uff >_<

Comunque alla fine si addormenta anche lui~
Che bel quadretto, eh?
Due soggetti come loro che dormono su un divano, illuminati dalla luce del televisore, ad un'ora indicibile del mattino..
Molto romantico! xD

Ora che ho finito di sparare cavolate sul tuo MAGNIFICO capitolo (Notare bene la parola in maiuscolo, così magari te lo ficchi in testa ♥) posso passare a romperti con le canzoni e.e

What Lies Beneath è.. Cavolo, praticamente ti dico sempre le stesse cose su ogni canzone >_<
Sempre "Testo e ritmo fighissimi/ bellissimi/qualcos'altro"!
Però, ti prego, non pensare che lo dica tanto così per dire.. Anche se mi esprimo da schifo, apprezzo davvero tanto tutte le canzoni che ti ispirano ç.ç

Away è una delle mie preferite dalla prima volta che ce l'hai fatta ascoltare ♥
Una delle cose che piú mi piacciono di questa, come praticamente di tutte le altre canzoni dei Breaking Benjamin, è l'alternarsi di momenti quasi calmi, ai momenti aggressivi, ed il modo in cui Ben riesca a "trasformare" la sua voce in base ad essi..
Insomma, l'aspetto che tu sottolinei sempre xD
Quest'uomo è davvero qualcosa di straordinario **

E, dato che tu sei una scrittrice straordinaria, io sto già aspettando il prossimo capitolo !
Quindi ora vado a fare altro così ti libero dalla tortura di leggere gli scleri che scrivo xD
Buonanotte e al prossimo! :D

OK questa è la prima volta che faccio una recensione quindi non odiatemi se sarà tremenda:)
Mi è venuta voglia di recensire perchè volevo sinceramente congratularmi con te per la tua scrittura ma soprattutto per la profondità e la precisione con cui sei riuscita a descrivere il carattare dei protagonisti.
Sinceramente ho scoperto i SuJu solo da poco grazie a mia sorella, all'inizio mi facevano ridere ma poi sono diventati un chiodo fisso ;)
Ovviamente se sono qui è perchè iniziando ad appassionarmi al gruppo sono diventata una sfegatata fan dell'Eunhae..e quindi quello che mi piace di più di questa storia è come i tuoi personaggi mi siano sembrati perfetti nonostante gli avessi immaginati completamente diversi nella realtà...cioè che Donghae fosse un tenerone dolcissimo non c'erano dubbi ma non l'ho mai pensato così....indifeso...eppure leggendo la tua storia non ho potuto non pensare " Cavolo è proprio lui".
Riguardo Hyukjae, beh sei stata geniale! hai fatto in modo che non sembrasse il solito Hyuk ma uno completamente diverso, molto più determitato e anche un pò spaccone.Veramente bello!
Bene spero quindi che continuerai a portare avanti questo racconto perchè non vedo l'ora di vedere come andrà a finire:)
 Ancora complimenti, continua così!

Ciao tesoroooo :D
Il tempo vola e fra un pò mi ritrovi in manicomio @_@.
Non ho tempo nemmeno per respirare perchè la mattina sono a scuola e quel cesso del mio amato telefono non ne vuole sapere di collabarare é_è, il pomeriggio ci sono quelle cose chiamate compiti é_è ho tempo libero solo la sera tardi T_T, però avrò sempre del tempo da dedicarti,accosto di svegliarmi presto o di andare a dormire tardi ù_ù non posso perdermi questo CAPLAVORO.

Dio le canzoni sono una meraviglia assoluta.
Away dio questa è spettacolare per non parlare della traduzione *W*.

I see you
Cause you won't get out of my way
I hear you
Cause you won't quit screaming my name *^* mamma mia danno un emozione bellissima.
Poi What Lies Beneath desrive proprio lo stato di Hae
"Il tuo sorriso ritorto e malato" *^* mamma mia, un emozione bellissima ascolarle *W*.
Il pov di Hae è dsfgjkdgfjdszgh *^* wooow mamma mia melo sono riletto più volte mi è piciuto sempre di più.
Si dà del coglione ma non lo sei DD:, hai detto tutto quello che ti trattenevi da sempre, tutte quelle parole uscite senza problemi aveva un peso così si è sfogato.
Tutte quelle parole hanno attraverdato la parete senza problemi.
Perchè erano di un ragazzo che oramai era stanco di subire tutte quelle angherie da parte del "Bulletto di Turno".
Tutte quelle sensazioni, di delusione, tristezza, lo hanno travolto facendolo sentire ancora più male.
Piangere certe volte fa bene, sfoghi tutto quello che hai sempre trattenuto, sopratutto davanti alla persona che ti ha causato questo dolore, dmostrando così tutto il male che ti ha fatto.
Dopo essersi sfogato si sente meglio, più libero.
Quando eun rispose nella sua voce sentiva un tono diverso dal solito ed ha capito che gli stava parlando sinceramente.
Dopo di questo Hae apre la porta e si fionda addosso ad Eun *^*
Questa scena la AMO dhfgjsdgfjsg sdjgs *^* una scena a dir poco MEGNIFICA.
I due baka che fanno la pace dskhfgsdfjkghjsdghjksdg *W* *saltella*
Il sorriso di Eun *sviene* waaa è una cosa kdjsfgjsdgjsdgjkdsh, lo adoro <3
Hae facendosi tutte queste seghe mentali non si accorgere che il tizio gli parla xD
x'''' Ballare la macumbaa waaa sii anche io la voglio ballare *^* ._. ok sono properio andata xDD
Eun da bravo rompi palle va a posizionarsi davanti alla Tv
Cosi che Hae non può dormire con la televisone accesa e va a sedersi accanto a lui *^*kdjgsdghfjdsg
Una volta seduto ruba il telecomando al tizio accanto xDD
Eun gli dice "Gentilmente" di ridarglielo, ma hae non vuole ascoltarlo, bravo hae ù_ù
Da brava scimmia eun gli salta addosso *^* jxfjghds kgd Li adoroooooo.
Hae ancora non demorde e eun gli da un morso *^* hsdagfsdfgkds, ok un altra scena di questa e ci lascio le penne *W*.

Hae e partito per il mondo dei sogni *^*
Un angelo *^* jhvjhgjksdh, e sì fai bene ad essere sopreso perchè tutti possono essere buoni e cari ma quando gli girano sono cazzi é_è
Ora ti accirgi di cosa gli hanno fatto, lo hanno picchiato per divertimento cosa molto crudele
E pur sempre una persona.
Eun gli guarda le labbra (*W*) e si accorge che ha una spaccatura causata da chi lo ha picchiato é_é.
ODDIO!
Eun che vuole baciare Hae???
Oddio waaaaaaaaaaaaaaa *saltella * *^*.
Fallo brutto bakaa bacialoooooo che aspettiii?? *^* vgjdfgksdgds
Hae accolato vicino ad Eun *^* e troppo per il mio debole cuore *^*
Che sono pucciosiii *^*, si eun seii un letto comodissimo xDD
Subuto dopo anche Eun raggiunge Hae nel mondo dei sogni *^*

Ok.
Questo capitolo lo STRAADORO hdzgfjksdfgvksduygflsdgy *^*
Io rimango sempre senza parole quando elggo i tuoi capitoli
La tua bravura mi lascia estrefatta.
Davvero,cioè wooow, hai delle capacità bellissime
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI
Sono tanto curiosa *^*
Faii con calmaa, siamo tutte qui per sostenertiii ^_^
Ti adoroo <3

Ciaooo :D allora,inizio col dire che questa è la mia prima recensione,anche se ho sempre seguito la tua fanfiction 8D non ho mai recensito perchè sono fottutamente negato con queste cose ma la storia è così bella e ben scritta che mi dispiaceva non recensire questo capolavoro così,pur essendo negato,provo a farti capire quanto questa tua FF mi abbia coinvolto :D La FF è veramente ben scritta *-* Il modo in cui riesci a descrivere esattamente tutte le emozioni dei personaggi trasmettendole al lettore è veramente impressionante :DD Povero Donghae ha subito tutte quelle violenze e tutte quelle umiliazioni solo per colpa di Eunhyuk... Peccato che Eunhyuk si sbagliava su di lui pensando che con delle semplici minacce sarebbe riuscito da quel bagno e tutto questo ha solo dato solo sfogo alle parole e ai pensieri di donghae *-* Immagino come si sentiva Eunhyuk.. Poi il modo in cui Donghae ha iniziato a piangiere su Eunhyuk è dolcissimo *-* Poi Eunhyuk decide di accendere la televisione alle 3 di notte solo perchè si annoiava,impedendo così al povero Donghae di dormire :') AHAHHAHAHA Insomma continua così e auguri per la tua FF :D

BuonaseraH amore mio
Io sono una dei poveri cristi (cit.) che legge tutto quello che scrivi u__u
E sono fiera di esserlo!
E non ti devi stare a preoccupare eh...
Posta quando hai voglia ma soprattutto quando hai tempo!
Noi siamo sempre qui ad aspettare
E poi... l'attesa aumenta il desiderio.
Ok, questa recensione è partita un po a cavolo X°
Ma come sai bene, adoro divulgarmi in discorsi senza senso!
Hai ricevuto nove recensioni perchè te lo meriti!
YAH!
Pensi di valere così poco, mh?
Sei una delle mie scrittrici preferite, lo sai *___*
Ed AMO il tuo monologo iniziale.
E' come se stessi parlando faccia a faccia con ognuna di noi!
*si emoziona*

Le canzoni sono sempre perfette.
Non c'è stata UNA volta nella quale sono rimasta delusa.
Mai!
What Lies Beneath è fantastica *-*
L'ho tipo ascoltata 3 volte di seguito ed è anche per questo che ho fatto la recensione un po in ritardo X°
Sono rimasta affascinata da tutto.
Il testo, la musica, le loro voci
Ma soprattutto il fatto che sia perfetta per il POV di Donghae!
Come sempre, ho letto senza musica e poi con la musica e non c'è assolutamente paragone.
Ho ancora i brividi!
Ma vogliamo parlare di Away?
Cioè è fantastica *w*
Ed anche questa è perfetta per il POV di Hyukjae, che come sai amo.
Però in questo capitolo ho preferito quello di Donghae.
Sarà perchè adoro le  loro riflessioni e le seghe mentali XD
Ma Donghae mi è proprio piaciuto...

Hae inizia, come di sua consuetudine, a farsi le solite pippe mentali.
Forse la sua reazione è stata un esagerata o forse no.
Io non la penso così!
Penso che sia stato del tutto normale e piangere gli ha fatto davvero bene...
E' vero, ha sempre pianto davanti ad un ragazzo come Lee Hyukjae, ma ha capito comunque un sacco di cose!
Hyuk non ha fatto una bella impressione e fin qui ci siamo X°
Sembra addirittura il braccio destro di Satana!
Che dire.... un braccio destro molto sexy 8D
Ed ha il brutto vizio (naturalmente per Donghae) di ghignare.
Non riesce a tollerarlo.
Giustamente si chiede, come puoi essere amico di una persona del genere?
Chi mai vorrebbe essere amico di una persona così?
A parte la sottoscritta ed ovviamente te, nessuno X°
Ma Donghae lo ha comunque visto sorridere....
E si è sentito addirittura strano..
Il sorriso di Hyukjae, è vero è un po strano, ma è meraviglioso
Non capisco come alcune persone non lo apprezzino.
Cioè, non puoi.
E' troppo DSCNJJKNKKASJJHBA *-*
Lasciando perdere questo discorso, anche perchè potrei stare ore a parlare del suo sorriso (XD) ...
Donghae ci è rimasto male per tutto quello che ha fatto Hyuk, compreso quando lo ha chiuso nel bagno.
Lui non si stava scusando perchè lo ha ferito, sia fisicamente che psicologicamente, ma lo ha fatto solamente perchè voleva uscire da quel cazzo di cesso.
E' stato questo il motivo per il quale è affondato.
E' rimasto deluso, amareggiato, triste...
ha così iniziato a piangere ç___ç
Amore mio ma qui ti fanno piangere tutti D:
Però alla fine è riuscito a sfogarsi!
Finalmente ha detto quello che pensava e si è sentito LIBERO!
Hyuk si è comportato in una maniera davvero inaspettata, per tutti quanti XD
Nessuno si aspettava davvero il fatto che si scusasse veramente...
Non lo sta dicendo apposta, solo per farsi liberare, nono...
E' dispiaciuto veramente ç__ç
Mi stavo quasi per commuovere!
E Donghae in lacrime è stato troppo T_T

Quasi alla fine di tutti questi pensieri Hyukjae si sveglia.
Tatatataaaaan XD
E se non fa qualcosa per dare noia, non è contento :D
Perciò si mette a vedere la televisione alle tre del mattino.
Mi sembra giusto X°
Quando mai una persona dorme a quest'ora? HAHAHAHAHAHA
I due iniziano a scherzare e giocare...
Ed io nel frattempo rischio 545615 infarti D:
F-fammi capire...
Hyuk gli va addosso e cerca di prendere il telecomando, ma visto che Hae non è assolutamente intenzionato a darglielo si avvicina al suo collo e gli da un morso sopra la clavicola.
IO NON POSSO REGGERE TUTTO QUESTO.
NKJOASLLKJANOJALKWAIOWJPSO
Se c'è una cosa che amo, sono i morsi *_*
Se fangirleggio così adesso, voglio vedere quando il rapporto si intensificherà 8DD
Mi verrà qualcosa, è sicuro.

Il POV di Hyukjae è troppo *-*
Hae gli si è addormentato addosso e lui non fa niente per disturbarlo o dargli noia...
ANZI.
Si avvicina al suo viso e si immagina di baciarlo.
CORAGGIO BACIALO.
*prende il testo della Sirenetta e cambia le parole*
Hyuk ed i suoi pensieri poco casti 8DD
Però lo stronzetto alla fine decide di comportarsi come se non fosse successo nulla...
Non è una decisione che mi va molto a genio, però se lo fa per il bene di Hae...
E alla fine si addormenta anche lui

Ho adorato questo capitolo!
E' stato troppo per i miei occhi e per le mie facoltà mentali X°
Scrivi troppo bene ç__ç
Mi verrà sicuramente qualcosa, questo è assicurato!
Non so che altro dirti, oltre al fatto che non mi deludi MAI.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione immenso e alla prossima tesoro

weilfuhdil hlufidvlchiuhfuivb *respira*
Si, sono pazza.
Comuuuuunque..I'm back!
Non vedevo proprio l'ora di rileggere un capitolo della tua fanfict *w*

Bellissimo il punto di vista di Hae.
Sta impazzendo per caso? D:
Completamente immerso nei suoi pensieri, completamente immerso nei suoi "sentimenti". Ottima descrizione :3
E i loro battibecchi li amo U_U sembrano una coppietta XD
"Non vuole farmi dormire, questo l'ho capito." eheheheheheheheheheheh *andata*
La scena del telecomando è stata di una dolcezza assurda~
Mi sono immaginata interamente la scena da brava malata che sono e Hae che gonfia le guance dicendo "GNO" è stupendamente stupendo *W* (?)
Poi trovarsi Hyukjae SOPRA non deve essere affatto spiacevole come cosa..e ad Hae è piaciuto no? *w* Soprattutto il morso U_U

Hyuk..
Beh, è un pirla ahah
è meraviglioso <3
Si è addolcito un po'? Non troppo però eh U_U
Diciamo che Hae ha acquistato qualche punto?XD
"Io che bacio Donghae."
Perchè ti è apparsa questa immagine? PERCHE' TU DEVI BACIARE LEE DONGHAE.
Su questo non ci sono dubbi~
E non so perchè ma la scena del bacio me la immagino tutta tranne che dolce..molto selvaCCia D:
Finalmente si preoccupa anche per lui :3

Che dire, come sempre capitolo stupendo e scritto molto bene U_U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *W*
Cosa che spero succederà molto presto...
Alla prossima,
un bacione<3
P.S: scusa se la recensione è corta e fa schifo ma devo tornare a studiare per l'esonero di domani çWç

KYAAAAAAAH(?)
Mentre Hyuk odia Hae, io amo te  (ノ◕ヮ◕)ノ
Ma ragazza, come le fai certe cose? Per esempio, come li scrivi questi meravigliosi capitoli?
Davvero non lo so... ho urlato quando Eun ha morso Hae :'3
Vogliamo cose piccanti e hot! (?) /urladapazza~
K, basta c: Ti lascio in pace, penserai che sono pazza °^° Si lo sono ùù
A presto cara <3
Fuyumi~

Tu ed io soffriamo di telepatia, te lo dico io!
Possibile che io mi metta a pensare "sarebbe bello se aggiornasse"; torno su EFP e c'è il tuo capitolo?! Gn. Ti sarangho ;; ~♥
Ps: Buona Domenica caVaH~
Un giorno ti ficcherai in testa che quello che scrivi non fa merda, davvero e.è
*inizia a leggere*
Io mi sto immaginando mentalmente (come ovvio che sia) come sta dormendo Eunhyuk... BUHAHAHAHAHAHAHA, il braccio sul comodino poi :'D
E' un contorsionista, eeeh? 8D *gongola*
E poi appare(?) Pamela e a me viene in mente la tipa della foto HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X°°°
"Oh, ma non stavi dormendo tu!?" UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA amore incondizionato proprio~♥
Che carino, Eun è mutato momentaneamente in un koala e si è appiccicato ad Hae, aww *-*
Eheh, so io perché ti vengono in mente queste immagini signorino Lee v.v *tossicchia*

Ad ogni modo, anche se hai poco tempo per tutto(?) e hai appena aggiornato, sappi che io attendo già il prossimo capitolo!
Chu.~♥

-Mrs. LeeHae-

Tesoro scusami tantoo >.<
Questo è un periodo di m** devo dare un esame che non centra niente con la mia scuola.
Infatti il capitolo l'ho letto mentre ero a scuola *^* non potevo lasciare un recenz Appena ho avuto un pò di tempo libero sono qui **

Alora la canzone che hai usato per questo capitolo è a dir poco fantastica *^*
Ho letto la traduzione e ci sta perfettamente con questo capitolo.
Con la sensazione che ha eun quando hae gli dici tutte le angherie che ha dovuto subire ç_ç
E lui si sente un mostro DD: poveroo
Non dire mai più che i tuoi capitoli che fanno schifo perchè ti picchio é_è
Non ti rendi conto delle tue capicità, la capacita di scrivere in modo così bellissimo, che in pochi hanno.l
La capacità di descrivere i sentimenti delle persone alla perfezione, le azioni e come se io fossi in quella scena *^*

Kyuhyun
Oddio le sue labbra *^*
Cioè hai descritto le sue labbra alla perfezione wow dsgfdjgsh *slero time*
Il suo sorrio zdxfgjdsfgsdjgfjsd f *^* ok, sono pazza *^* xD
Poi spunta il fatto che kyu (il bono) conosce lo sfigato occhialuto di hae DD: ma-ma che descrizione cattiva.
Eun si sorprende e chiede come lo conosce :O, tesoro esite una cosa chiamata annuario, sembra caduta dalla luna ._.
Waaa c''è anche henry c'è mocci *^* già almeno kyu ha un compagno che gli insegna una nuova lingua ù_ù
Kyu nornamlente si doveva fare conoscere e gli fa una foto mentre era nella doccia, perfido sei caro e sei ancora più figo *^* xD
Come se non bastasse kyu da del frocio a eun cioè x''''' , il tizio mica capisce, poi quando glielo dici lo manda a quel paesee x''.
*^* Waa la descrizione della personalità di Kyu è fdhgfjsdg fds.
Lo descrivi alla perfezione, il fatto che in primis sia freddo però dopo comincia a fidarsi
Che ti analizza alla prima occhiata cioè czujhgihs *^*
Poi gli chiede se è frocio con tanta delicatezza ._. tipico di kyu xD
Eun risponde di no (caro staremo a vedere se non lo sei ù_ù) poi con tanta non-chalance kyu gli dice:
-Come fai a saperlo? Pensi di essere etero solo perché ti piace infilarlo nel primo buco che capita quando sei in una discoteca non significa che ti piaccia-
Ma-ma x''' oddio, cara sei un mitoo *^*
Poi eun gli ricontorce la domanda e gli dice:
Ma mica sei tu quello frocio?
Lui risponde, forse si forse no (*^*)
x''' Oddio le risposte di kyu sono bellissime

Con molto garbo eun dice:
Devo assolutamente pisciare, vaffanculo!
Wow, tizio sei la delicatezza fatta a persona x'''
Dopo aver "scaricato" qualcuno chiude la porta a chiave chissa chi è ù_ù
Hae si è preso la sua rivincita yeeeeH é_è
Poi hae scoppia, gli dice tutto quello che gli ha fatto.
Tutto quello che si è dovuto sorbire per quella stupida foto messa in giro.
Per tutti i bulli come lui, che lo assilano per i compiti, lo picchiano per piacere
Ed infine piange, si è lasciato andare.
Ora Eun si sente un mostro
Si accorge di tutto il male che gli ha fatto, di tutto quello che gli ha fatto passare e si lascia andare pure lui, e gli ha detto di aiutarlo.
Hae ha deciso di perdonarlo, spalanca la porta e...
E LO ABBRACCIA *^* waaaaaaaa * saltella*, cioè woooooow bellissima questa scena
L'hai descritta nei minimi particolari, hai fatto capire i sentimenti dei due protagonisti e questo non è da tutti *W*.
Questa scena è stata STUPEFACENTE waaaaaa

Questa stoeia mi piace un sacco
Adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissimaaa ma sopratutto adoro TE *^*
So che sono ripetitiva, e telo ripetero all'infinito sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A ù_ù
Aspetto con ansia il continuo, ora vado a recensire gli altri 2 capitoli ^_^
Fighing <3
A presto Cara <3

Amore mio eccomi anche qui
Con un immensi ritardo NKJDCKJWSKJSAN D:
Spero che tu un giorno possa perdonarmi ç__ç
S-stai peggiorando?
Ma sei impazzita?
Non hai nemmeno idea di quanto tu sia migliorata
Tsk.
E il bello è che tu lo pensi davvero...
Ma secondo te puoi peggiorare?
MA NON ESISTE PROPRIO KDKNJDSNNKJS
Adoro sclerare con te :'D
Appena ho letto che c'era il POV di Hyukjae sono quasi cascata dalla sedia!
AMO il suo POV
Naturalmente amo anche quello di Donghae eh, però quello di Hyuk ha quel qualcosa in più che lo caratterizza!
Sarà perchè è il mio bias, ma il suo POV è sempre quello che preferisco!

Come sempre ho ascoltato la canzone *____*
Adesso ti nomino ufficialmente la mia consulente personale per queste canzoni bellissime!
Questa volta però ho voluto sperimentare una cosa...
Prima ho letto il capitolo mentre ascoltavo la canzone e dopo l'ho riletto senza.
Non c'è nemmeno paragone, giuro!
Con la canzone è tutta un'altra cosa!
E' LKNSCDNKJWQSKNSNA <3
E' come se il capitolo, le frasi, le parole.. prendessero vita!
Riesce a valorizzare ogni singola parola ed è bellissimo *-*
What's it all worth?
How much can you stand?
The longer you stay close to me the furtei i raaan

Scusami se tutte le volte scrivo una frase della canzone, ma è per farti capire che l'ho adorate

Oddio un capitolo sulla personalità di Kyuhyun!
LKNNKJNKJSKNASKNJWJKNA LO SAI CHE LO AMIAMO
E noi amiamo te, che scrivi queste meraviglie!

Vogliamo parlare un secondo delle labbra di Kyu?
No perchè se vuoi ne parliamo.
Ma quanto sono belle?
Cioè, sono perfette.
Carnose, rosee, non hanno neanche un'imperfezione *____*
Tsk, stupidi coreani.
Anche io voglio le labbra come lui (???)
Ed il suo sorriso è magnifico *-*
Non è un sorriso banale, come fanno tante persone..
Se ci pensiamo bene non è difficile sorridere, basta muovere le labbra, se vogliamo scoprire i denti ed il gioco è fatto.
Ma Kyuhyun non sorride così.
Ha un sorriso del tutto particolare <3
Cattivo, intrigante e curioso.
Non potevi descriverlo in una modo migliore!
E conosce tutti quanti!
Su questo non avevo assolutamente dubbi XD
D'altronde sennò per quale motivo esiste l'annuario scolastico?
E così il nostro bel castano conosce lo sfigato di turno, Lee Donghae.
E abbiamo scoperto che è in camera con il mio cricetino canadese preferito *___*
Henry
MKLDSCJKWSKMWSMS.
Non hai idea di quanto abbia sclerato!
Lo stronzo gli ha addirittura fatto uno foto mentre era nella doccia X°
Non sanno proprio cosa fare eh.
*si rivolge a Kyuhyun*
Ehm, se per caso hai ancora la foto, ti passo il mio numero e me la mandi.
*ritorna cosciente di se*
Mi fanno morire insieme Kyu e Hyuk XD
Si offendono a vicenda, si insultano, si danno dei finocchi... ma sono fatti così!
Ed è questo il bello della loro amicizia
Kyuhyun è un fottuto genio, davvero.
A lui basta una sola occhiata per capire di che pasta sei fatto, quali sono i tuoi punti deboli, il tuo carattere e la tua personalità.
Se vuole può decidere di annientarti in un colpo solo, senza neanche perdere tempo.
Ed è questa la sua forza!
Ed anche il suo modo di parlare, esprimersi è particolare... tutto suo!
Kyuhyun è un ragazzo che non si fa problemi..
Non gli importa se è etero, gay o un lombrico (?)
Ed io lo amo per questo suo aspetto
E quando offende Hyukjae 8DD
Mi scriverò le sue frasi sul diario, lo prometto X°
Comunque la loro amicizia mi piace un sacco
E' vera e, anche se non può sembrare, assolutamente profonda!

A fine serata Hyukjae ritorna al dormitorio.
Ha bevuto così tanto che gli scoppia la vescica X°
Nemmeno se avessimo a che fare con dei bimbi piccini oh!!
Va in bagno e.... Donghae lo chiude dentro.
Lo sapevo!
Una vendetta dovrà pur averla, no?
Hyuk cerca in tutti i modi di convincerlo a farlo uscire, addirittura arriva a pregarlo (il che è grave) ma Donghae non demorde.
E alla fine gli sputa addosso tutta la verità.
Hyukjae sa benissimo che avendo fatto quello stupido scherzo ad Hae, lo ha messo in condizione di essere deriso da tutti.
Adesso tutti si approfittano di lui... le ragazze lo prendono in giro ed i ragazzi lo prendono a pugni.
Pamela non si scolla più un attimo da lui.
E in più deve avere a che fare tutti i giorni con lui.
Non è facile stare a contatto con un ragazzo come Hyukjae!
Se ti prende di mira è la fine!
E perchè lo fa?
Perchè si annoia e non ha un cavolo da fare...
Donghae si è sentito ferito in tutti i sensi e da solo non ce la fa a sopportare una situazione del genere ç___ç
Amore mio cucciolo T__T
Lo prendono tutti di mira D:
Hyukjae ha comunque capito di aver sbagliato tutto fin dall'inizio.
Si è stancato di prenderlo in giro, anche perchè sa benissimo che è una cosa stupida ed infantile!
Sa che è colpa sua e questo lo fa stare malissimo!
Così gli chiede scusa ç__ç
Ancora non ci volevo credere!!!
Amori loro
E alla fine un Donghae tremante e bagnato di lacrime, gli apre la porta e gli si getta al collo!
E' stato un momento bellissimo e dolcissimo
Finalmente i due stanno trovando la pace!
Quando poi Hyuk gli bacia la fronte *____*

HAI SCRITTO UN CAPOLAVORO!
Questo è uno dei capitoli più belli, fino ad adesso, della FF
E te non mi deludi mai!
E' questo il bello di leggere le tue storie... so già in partenza che non resterò delusa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro!
Un bacione immenso

Ciao amore miooo
Questa volta il mio ritardo è imperdonabile ç__ç
Non hai idea di quanto mi dispiaccia!
La scuola, i compiti... mi stanno consumando lentamente D:
Però lo sai, cerco di trovare sempre del tempo per leggere le TUE storie!
Sei o non sei una delle mie autrici preferite?
Si, lo sei
*si risponde da sola*
E non hai idea di quanto tu mi sia mancata ç__ç
Ma nel frattempo mi sono rimessa a leggere i capitoli che avevi già pubblicato...
Non mi stanco mai *-*

Cooomunque non ti devi assolutamente preoccupari per i ritardi o che.
A parte il fatto che non pubblichi mai in ritardo e comunque abbiamo tutti troppo impegni D:
Guarda io con le recensioni...
*si sente ancora in colpa*
Q-questo sarebbe un capitolo da schifo?
Mi sa che non hai consultato bene il vocabolario prima di scrivere questo aggettivo.
Sai cosa vuol dire la parola schifo?
Bene, questo capitolo NON LO E'.
Ne questo capitolo e neanche gli altri.
Anzi, non fa schifo nemmeno una tua storia, ne sono sicura!
Non mi fare arrabbiare KNDFKNJEDNKSWNKJSW.
Ma poi secondo te iniziamo ad offenderti?
M-ma come potrei mai ç___ç
A parte il fatto che non lo farai in nessun caso e poi i tuoi capitoli sono SEMPRE meravigliosi!
Come potrei mai offenderti?
Addirittura umiliarti?
KJDSKJNWKJWKSWK mai e poi mai!!

Ok, vogliamo parlare delle canzoni?
Sono meravigliose
Le ho ascoltate tipo 2 o 3 volte, da quanto mi sono piaciute!
E naturalmente anche queste vanno tutte nell'I-pod :')
Quando le ascolto penso sempre alle storie e mi ricordo precisamente sia a che POV si riferiscono, sia in quale capitolo sono inserite!
E' una cosa bellissima, perchè mentre le ascolto mi immagino Eunhyuk e Donghae che magari parlano o sennò Hae con le sue bellissime seghe mentali X°
Quella che mi è piaciuta di più è Falling inside the black !
Avevo i brividi
I I I I I 'M FALLING IN THE BLACK
SLIPPING THROUGH THE CRACKS
FALLING TO THE DEPTHS, CAN I EVER GO BACK?
*urla per la casa*
Ed hanno rilassato anche me.
Mentre leggevo ed ascoltavo queste canzoni, regnava la pace *___*

Donghae si sveglia dal suo lungo sonno.
Mi veniva già da ridere prima di iniziare a leggere X°
Dopo quello che ha fatto Hyuk la sera prima...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH che merdaccia che è stato 8D
Odio quando mi sveglio con il braccio indolenzito che sembra stia per andare in cancrena D:
Comunque dopo qualche secondo si accorge dei boxer.
Mi sono immaginata la scena ed è stato uno spasso X°°
Ma la parte più bella è stato Donghae che ringhia "Hyukjae!"
Stavo per collassare NKDCSKNJDKJSS.
Quanto sono belli quando urlano i loro nomi *-*
E l'altro cretino nel frattempo se la ride...
Vabbè dai mi sembra una cosa abbastanza logica XD
Forse sarebbe stato più illogico se fosse andato lì e gli avrebbe fatto "Donghae scusami sono stato uno stupido. Hai bisogno di qualcosa?"  LOL.
Dai Donghae, continuiamo a tirare oggetti a random!
Sei una talpa cecata, perciò non tirare degli oggetti sconosciuti al tuo compagno di stanza.
Rischi solo di farti prendere ancor di più in giro XD
Una delle scene più belle è stata quella in cui Hae si mette a cercare la roba!
Avevo le convulsioni!
L'esperienza con il dentifricio non è stata delle migliori, visto che se n'è spalmato mezzo su una mano X°
Poi si mette alla ricerca dei boxer.
Ah e ricordiamoci che Hyukjae ne ha un paio con delle pecorelle!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH con quelle potrà ricattarlo 8D
E alla fine, dopo aver peregrinato per tutta la stanza, trova i suoi occhiali!
Allelujaaaa Allelujaaa
*canta*
Finalmente Donghae non è più una talpa!
Certo però, se tutte le talpe fossero come lui..

Alla fine si ritrovano in mensa, naturalmente uno dalla parte opposta dell'altro.
E devo dire che Hyukjae trova molto interessante il suo culo *-*
Beh su questo non posso che dargli ragione!
Il culo di Hae non si tocca! E' perfetto
E devo dire che a Hyuk non dispiace per niente.
*ghigna*

Tesoro non so davvero cosa dirti, se non che è un capitolo splendido!
Hai descritto tutto alla perfezione come sempre!
BRAVISSIMA
Stai facendo un ottimo lavoro!
Naturalmente adesso vado a leggere l'altro capitolo...
Un bacione grandissimo

"Vi amo!♥"
Oddio, mi ama.
Mi sento amata #commoss
Anche io ti sarangho, donnaH !
Anyway, CIAO!
Passiamo al chappettino ewe!
Inutile dire che appena ho letto "7°" ho esultato come una bambinaH :'D

"Non prendere quest'uscita come un appuntamento" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma come gli viene? #decede
Hyukjae si mette a parlare di sorrisi quando già il suo è particolare?
NO VABBE', PER QUESTA COSA GUADAGNA PUNTI DAI UwU

Awww, chi abbiamo qui, Henry? ASDFGHJK♥

Essendo che poi mi sono immersa totalmente nella lettura, non ho continuato il mio commento live, ma posso assicurarti.. che fino ad adesso.. questo è il mio Chap preferito.
Chu.~

-Mrs LeeHae-

Ciaooo!!! :D sono nuova a recensire e questa è la mia prima recensione :3. Calcola che mi sento Dio in questo momento (cit.), non centra nulla con il capitolo ma arriverò anche a quello, tanto per farti capire chi sono. MMM vediamo se indovini XD, volevi che seguissi la tua storia dal vivo ed eccomi qui :D. Passando al capitolo, che tu definisci non tanto bello e che per me è droga pura, dire che è FANTASTICO è dire poco. Sei riuscita a far arrivare al lettore tutte le emozioni e le sensazioni che provavano i protagonisti e si vede che ci hai messo anima e cuore. Anche il fatto stesso che Hae si lascia andare in un pianto liberatorio sul petto di Hyuk è una cosa fantastica, una sensazione inspiegabile ed un finale di capitolo bellissimo che già pre-gusta un prossimo capitolo bellissimo :D. La parte iniziale mi ha molto divertito XD, Kyu è un personaggio divertente e sfacciato che sa tenere sempre testa a Hyuk.
Che altro dire la tua FF è bellissima, continua così ;) e spero che aggiornerai presto. Un bacio e a presto ciaooo!!!! :D

P.S si amiamo tutti Kyuhyun specialmente io XD ahahah e mi regali Kwonnie per natale vero (??) XD <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:22 pm)

KYAAAAAAAAAAAAAAH /rotolacrepamuore(s)viene~
Non ho nulla da dire. Anzi, una cosa.
E' assolutamente la cosa più bella, dolce ed emozionante che io abbia mai lettoasdfghjklzxcvbnmpiuytrewq (?)
Davvero, ti meriti moltissimi complimenti, ti è uscito bellissimo questo capitolo ; u ;
Ti giuro, stavo per piangere quando ho letto le paroline molto dolci (per modo di dire ùù) che Donghae ha dedicato a Hyuk (ノ◕ヮ◕)ノ
E poi i pensierini carini (wtf D:) di Eunhyuk, che si è finalmente reso conto che è un'idiota a trattare così il suo amor (no, è mio c:) °^°"
Cara ragazza, ancora complimenti per la tua fantastica ff nwn
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, dato che le tue serie mi appassionano molto ^^
Buonanotte cara!
Fuyumi~

FINALMENTE!
Attendevo con ansia il giorno in cui non avresti neanche minimamente mensionato la parola "schifezza" nelle tue note, sul serio, FINALMENTE.
Ti sei resa conto che hai scritto una MERAVIGLIA.
Però sono sicurissima che non sei pienamente consapevole della bellezza di questo capitolo u_u
Secondo me questo è il migliore che tu ci abbia mai regalato fino ad ora e, contando che gli altri gli ho sempre follemente amati.. Tira un po' tu le somme!

Questo capitolo ha stravolto un po' tutti no?
Basti pensare alla seconda parte.. Ma voglio cominciare dall'inizio v.v

Ci hai fatto un bel primo piano sull'amatissimo (**) Kyuhyun~
Sono davvero felice che Hyukjae abbia qualcuno come lui accanto!
Alla fine un amico ce l'ha.. Giusto?
Anche se sono piú o meno della stessa razza (?) e non esiterebbero un attimo prima di sputtanarsi a vicenda.. In fondo in fondo (moooolto in fondo xD) si vogliono bene e.e
Già si mancano *^*

Io AMO i loro discorsi e le loro battutine xºº
Kyu che si dichiara apertamente gay u_u (No, va be' non lo fa ma chissenefrega v.v)
Chissà se il suo nuovo compagno di stanza lo ispira in qualche modo..
Ok, sta volta con le predizioni (?) credo di aver proprio detto una cazzata xD
Cancella le ultime tre frasi perché non hanno senso, colpa di Henry u_u

L'inizio della seconda parte mi ha alquanto divertita xD
Eunhyuk ed il suo impellente bisogno di liberarsi... MUOIO x"D
Poi, improvvisamente... BOOM!
Uno sconosciuto (?) lo chiude casualmente (??) nel bagno, senza dire nemmeno una parola.. Ma il nostro sveglissimo Hyuk capisce che è Donghae e allora, non prima di aver pensato ad un modo per vendicarsi, inizia a sclerare e a battere sulla porta a prova di martello pneumatico..

Quando Hae inizia a ridere mi sono immaginata una risata malefica degna del super cattivo piú cattivo di tutti i film (?) e quando dice " N O" ad Eun..dadsfdgfhfsdafdhfaafgfgh *_*
Vai così Donghae! Fagli vedere che non sei uno qualunque!

Poi Hyuk, capendo che Donghae se l'è presa per il suo scherzo gli chiede scusa ma..
"-Non basta.-"
Qui sono morta.. Cioè, me lo sono immaginato con un'espressione triste e delusa che lo diceva, quasi amareggiato, mentre ripensava a tutto quello che Eunhyuk gli ha fatto passare..
È stato davvero stupendo ç.ç

Hyukjae all'inizio non capisce cos'altro voglia Donghae per aprirgli e così, alla fine, l'occhialuto (Mi piace troppo chiamarlo così~) esplode e gli dice tutto quello che prova in faccia, per poi non riuscire a trattenersi e scoppiare a piangere..
Eunhyuk a questo punto rimane "fulminato" dalle parole dell'altro ed inizia in qualche modo a sentirsi male, in colpa, per quello che gli ha fatto.
In piú si sente patetico, si rende conto che fino a quel momento la sua vita è stata vuota, e che l'unica cosa che, s'illudeva, lo faceva stare bene era tormentare quelli che considerava piú deboli..
Completamente stravolto da questa nuova consapevolezza cerca di scusarsi seriamente con Donghae che, evidentemente commosso dalla sua sincerità (un po' impacciata >_<), gli apre la porta e lo abbraccia! Ed Eun ricambia! E dice che è bellissimo! *_*
Questa scena è splendidamente perfetto-stupenda~

IO MORIRÒ! Per colpa tua!
Fatti venire anche tu i sensi di colpa 8D

*Prende la sfera di cristallo*
Vedo, vedo e prevedo (???) che...
Da ora Hyukjae si appoggerà a Donghae per evitare che la sua anima s'inaridisca ancora di piú!
Ho indovinato? Ho sbagliato?
Ok, fa niente, aspetterò il prossimo capolavoro comunque e.e
*Butta via la sfera*

Prima di svanire per sempre (cioè finché non aggiornerai e.e) mi sento in dovere (?) di dirti che grazie a te sto intasando il cellulare con canzoni fantastiche *^*
Questo gruppo è indescrivibile.. Le voci, i testi.. *w*
E i ritornelli assassini ❤

Bhe, per oggi direi che posso smetterla :D
Al prossimo!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 08:54 pm)