I'm cold and broken.
di Lucindaes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

E come promesso, eccomi di nuovo qui per recensire il nuovo capitolo... che, mi è piaciuto davvero tanto *-* Inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere vero? Tanto lo sai già. L'idea del college è molto carina, e anche quella del cambio delle stanze. Lo sapevo che alla fine, risultava in stanza con la sua povera vittima, che si è subita il suo latte. Ormai sono sicura, il suo compagno è Donghae, non ho dubbi.. forse... Ci sarà anche una KyuMin vero? Se ci sarà la tua fan fiction per me é un vero capolavoro. Si, lo so che é appena cominciata, ma a me piace già da matti. Un bacione, non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

Questo capitolo è spettacolare!
Cioè, l'ho letto durante le lezioni e quasi non scoppiavo a ridere XD
Il carattere di Hyuk è da premio d'oscar (?)..e la scena con Kyu mi ha fatta morire..
Quei due ce li vedo bene insieme :'3
Una ragazza nella tua prossima stanza?
Sogna sogna, ti capiterà certamente di meglio U_U
Tra l'altro, quando ha dovuto lasciare la sua stanza, l'ho trovato tenero nel suo modo di essere uno "stronzo" X'D
"...E che culo"...
Lee Hyujae, sei straordinariamente fortunato.
Chi non vorrebbe entrare nella propria stanza e ritrovarsi davanti agli occhi un culo 'biblico'?
Veramente, questa fanfict mi incuriosisce sempre di più *w*
Ancora una volta tantissimi complimenti~
Non vedo l'ora di leggere il 3°  capitolo per scoprire l'identità nascosta (?) del culo paradisiaco :'3
E soprattutto...Ne vedremo delle belle in quella stanza?
Sono troppo curiosa! U_U'
Beh, alla prossima!

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
*balla la conga*
Me lo sentivo che finiva in stanza con lo sfigato MUAHAHAHAHAHA--....Okay. Stop.
Mi è piaciuto anche questo chap, sembrano mesi che non ci sentiamo eh? :'D

Ad ogni modo, attendo il prossimo aggiornamento, quindi... datti da fare èwè!
Chu~‏

-Mrs LeeHae-

Oddio muoio xºº
Cioè, tutto mi sarei aspettata meno che Donghae avesse un culo da femmina e.e
Ahahahahahahahah, non sai quanto ci ho riso! (e ci sto ancora ridendo x'D)
Bhe, caro Hyukjae, ti assicuro che ti è andata benissimo u_u Ce l'avessi io un compagno di stanza come lui *sogna*
Donghae occhialuto e con il frangione è assolutamente adsfsfadgdsdadsgdfafgdfh *_*
Ora voglio sapere cosa succede quando si riconoscono! xD
Credo che ne succederanno delle belle nella stanza 349~

Altra cosa dannatamente esilarante del capitolo è certamente il signor Cho Kyuhyun e.e
Anche se credo che non lo vedremo molto spesso, lo adoro quando fa lo stronzo xD
In particolare quando fa incavolare i suoi irascibili compagni! :"D

Eun che fa il sentimentale (seppur a modo suo xD) quando deve lasciare la stanza è davvero adorabile. Forse nel suo gelido cuore da bullo (?) c'è qualcosa di buono *w*

Stavolta mi risparmio la parte in cui ti dico il mio parere sulla canzone, perché tanto già lo sai u_u
E ti saluto direttamente :D
Al prossimo!

Piccolo ps. Sappi che sono ancora in lutto perché hai deciso di sopprimere l'altra fic u_u

Buenos dìas~
Questa "schifezza" mi è piaciuta molto, anche se sono rimasta anche io scioccata, quando Eunhyuk ha fatto quel gesto osceno allo sfigato di turno.
Ho una vaga idea di chi sia lo sfigato, ma non voglio dire niente per vedere se avevo ragione *si cuce la bocca*
Per tutto il resto, ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare (Y)
Chu~

-Mrs LeeHae-

Wow.. allora, che dire.. é davvero carina, almeno ora.. Spero la manderai avanti il più presto perché sono davvero curiosa. La descrizione di Chul, è davvero perfetta, rispecchia il suo modo di fare ed essere. Sto sperando che quello "sfigato" a cui Eunhyuk ha sputato del latte, potrebbe essere Donghae. Non devo l'ora di nuovo aggiornamento. Giuro che se continui così, recensisco anche tutto il resto dei capitoli~ Brava <3

Si, io sono sempre qui. Non ti libererai mai di me, no no. *risata psico-malefica*
Stavolta appena ho capito che avevi pubblicato una nuova storia e, per di piú, un'altra Eunhae, mi sono messa a urlare frasi sconnesse anche se era tardi xD
Per fortuna che i vicini sono abbastanza lontani (?) e nessuno ha chiamato la polizia per disturbo della quiete xD

Tu non sai quanto mi è mancato il Superfigo Lee Hyukjae! *_*
Insomma, Heechul è fantastico con i suoi sproloqui mentali ma.. Ma Eunhyuk è il Re dei pensieri contorti e moolto incavolati xD

Ahh, stavolta però mi sa che il nostro protagonista si è dato completamente al lato oscuro (?) eh?
Addirittura a maltrattare i poveri "sfigati" in quel modo e senza ragione.. Non so perché ma mi è tornato in mente l'ADORABILE Paul xD (Ah~ Anche lui mi manca tanto ç.ç)

Comunque, a proposito degli sfigati.. Non è che magari il brunetto occhialuto è qualcuno di mia conoscenza?
Cavolo, l'ultima volta che ho tirato ad indovinare ci ho azzeccato, ora non vorrei sbagliare xºº

Voglio sapere cosa succede ora u_u
Non so proprio che aspettarmi xD Quindi credo proprio che scoprire cos'hai in mente sarà molto divertente e.e

Al prossimo capitolo! :D (Di questa o dell'altra storia xD)

Sappi che appena ho letto il tuo nome sono andata subito a leggere~
Bando alle ciance cominciamo con la recensione!
Tu sai già che adoro il tuo modo di scrivere, per quale motivo dici che è 'una schifezza?
Assolutamente no!
Sai che adoro lo Hyuk "bulletto-di-turno" o forse no? XD
Perfetto e adeguato anche il carattere di Heechul secondo me v.v
Trovo bello il modo in cui inizia questa fanfict e già mi incuriosisce parecchio, quindi la seguirò :3
E non puoi dire che hai già il secondo capitolo pronto...io vado in crisi! XD
Veramente..brava come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il seguito~
Beso <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]