I'm cold and broken.
di Lucindaes

Cioè no, fammi capire..io non avevo visto il capitolo 5 e poi non mi collego per qualche giorno e mi ritrovo non uno, ben DUE capitoli di questa stupenda fanfict?! *si prende a pugni da sola*
Non è possibile che io non abbia recensito per così tanto tempo çWç
Magari a te farà piacere non leggere le mie cavolate ma io devo dire la mia U_U
Allora..Inizio con questa di questo capitolo perchè ho già la pagina qui sotto mano e poi oggi scrivo le altre U_U

WOW.
Questo capitolo è perfetto *w*
Amo le descrizioni e amo il fatto che tu abbia sviluppato una descrizione per quanto riguarda la personalità di Kyu..lo amo seriamente :3
E amo il modo in cui l'hai descritta!

"-A me sembra solo che tu ti riempia di pippe mentali come un cammello sudato.-" ti dico solamente che questo capitolo l'ho letto alle 00.32 *precisione U_U* e stavo per schiattare dal ridere svegliando così
l'intero palazzo XDDD
Se poi mi buttavano giù dalla finestra allora mi avevi sulla coscienza U_U

La descrizione di Hyuk che fa pipì (?) è fenomenale, anche li ho trattenuto a stento una risata XD

E povero Hae, ha ragione..non sarà sicuramente semplice ma finalmente è riuscito a far abbassare la cresta allo stronzone..o no? D:
Mi aspettavo un incontro-scontro tra i due, ma non mi aspettavo di QUESTO genere.
Cioè, mi sono sciolta quando Hae lo ha abbracciato e Hyuk ha ricambiato D: D: D:
E mi è preso un infarto XD
Devi mettere delle avvertenze all'inizio dei capitoli XD SENZA DIRE CHE SONO DELLE SCHIFEZZE PERCHE' NON E' ASSOLUTISSIMAMENTE VERO.

Per favore posta presto il prossimo capitolo, sono curiosissima *w*
Bravissima,

Annyeong!
Prima di tutto, mi scuso per non aver recensito prima e per aver iniziato a leggere questa meraviglia solo l'altro giorno!

Passando alla storia;
Eunhyuk.. Non avevo mai visto un Eunhyuk così aggressivo, violento e devo dire che mi piace (tralasciamo il fatto che è il mio bias, seguito da Donghae....)! Lo trovo attraente e seducente, anche se non ho perso il suo lato umano, ovvero, potrà anche divertirsi nel torturare gli 'sfigati', ma non appena Donghae glielo fa notare, subito si sente in colpa e diciamo che non tutti i bulletti lo farebbero, perciò ho molto apprezzato.

Donghae è uno di questi sfigati, anche se mi sembra un po' impossibile, visto quanto è figo! MA, visto che è una ff e che mi piace il contrasto tra bullo e vittima, mi piace anche lui. Eunhyuk ha proprio ragione sul di dietro del pesce, diciamo che cade l'occhio ecco uù e, sinceramente, quando il bulletto gli ha dato ragione e lui ha aperto la porta, mi aspettavo che Donghae avesse riunito qualche sfigato e qualche 'amico' di Hyukjae, per dispetto, ma non è stato così e l'abbraccio finale è molto dolce.

Forse sono l'unica, ma trovo Kyuhyun un amore! Insomma, sì, è cattivo, con chi vuole, ma lo descrivi come un Dio dalla pelle nivea e la risata meravigliosa, e, siccome lui è davvero così(?), posso benissimo immaginare ogni scena dettagliatamente.

Siccome sono venti minuti che provo a scrivere questa recensione, mi sono fatta mille viaggi mentali e, tra questi, sono arrivata alla conclusione che mi piacerebbe vedere un Eunhyuk innamorato ed un Donghae che proprio non se lo fila, per via della cattiveria passata del biondo! Oppure un nuovo personaggio che è cottto di Donghae e parte un triangolo amoroso! Sarebbe stupendo eè ma, ovviamente, l'autrice sei tu e ciò che deciderai di fare coi personaggi sono sicura che mi piacerà, anche perché mi piace il tuo stile, perciò brava!

Ti faccio i miei complimenti, anche perché non è da tutti includere certi vocaboli nelle ff (me compresa), poiché si potrebbe essere troppo volgari, ma tu ci riesci benissimo, perciò continua che a noi lettrici piace :'D

Spero che aggiornerai presto, alla prossima! Fighting!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 09:16 am)

Non ci posso credereeeeeeee ho ancora un sorriso a 32 denti stampato in faccia :-D
Allora per quanto riguarda la prima parte, quella dell’uscita tra Hyuk e Kyuhyun, devo dire che mi è piaciuto molto come hai descritto Kyu… in quanto a bastardaggine si dimostra essere un degno compagno di Hyuk, anzi forse è anche peggio, ritrovarsi in stanza con uno così ti manda al manicomio!!!
Comunque la parte migliore di questo capitolo è lo sfogo di Hae!!!!!! Ancora non riesco a crederci, finalmente si è svegliato e cavolo è stato veramente forte!!! Ha costretto Hyuk ad ascoltare tutto quello che aveva da dire e non si è risparmiato proprio nulla, anzi c’è andato giù proprio pesante!!!
Ha definito Hyuk un mostro e il peggior incubo della sua vita…

“Assomigli ad uno di quei mostri immaginari dei bimbi che vivono nel loro armadio! I bambini devono combattere contro quel mostro per dormire. Io devo combattere contro di te per vivere!”

Devo dire però che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di Hyuk.
Non credevo che le parole di Hae riuscissero a raggiungere il suo cuore così facilmente e a fargli rendere conto di che brutta persona stesse diventando, ma soprattutto non pensavo che avrebbe avuto il coraggio di chiedere perdono e di implorare il suo aiuto per diventare una persona migliore!!!
Beh per quanto riguarda il finale devo dire che è meraviglioso…Hae che abbraccia Hyuk e piange sfogando tutte le sue frustrazioni e il suo dolore, Hyuk che ricambia e stretto in quell’abbraccio comincia a provare emozioni a lui ancora sconosciute…svegliati Hyuk hai tra le braccia una persona fantastica!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo…spero che le cose tra i due migliorino ancora!!!

Uhuhuhuh /ride a random~
Bene bene, eccomi qua c: Molto carino... il risveglio di Hae è una figata  (ノ◕ヮ◕)ノ
E' persino peggio di me ùù"
Io sono riuscita a chiudermi una mano nell'armadio, ma comunque °^°"
E poi c'è Hyukjae. Che fa commenti sul culo di Donghae \(nwn;)/ Che devo dire, fa invidia sul serio D:
Questa ff è davvero intrigante, più la leggo e più mi piace  :'3
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, dato che altrimenti rischio di crepare :c
Complimenti cara ^^ /rotolavia~
Fuyumi~

PS: una curiosità, potrei sapere il tuo nome? (╯。◕‿◕。)╯

Buondí scrittrice di cose assurdamente fighe! 8D

Ok, è un capitolo di passaggio, e quindi?
Scritto da Dio e super come sempre *w*

Mi sono divertita un mondo a "guardare" il risveglio di Donghae!
Si è spaventato dei boxer di Hyuk! Oddio, sono qualcosa di così traumatizzante? xºº
E poi, possibile che senza occhiali sia così impedito?! xD
Menomale che poi gli ha ritrovati.. Non immagino cos'altro gli sarebbe successo!
Però le mutande con le pecorelle le ha viste eh! Ahahahahhaha x"D

La descrizione dettagliata che Eun fa della sua parte preferita del corpo di Hae è poetica (?) (Siano benedetti i compassi e.e)
Ah, Eunhyuk, prima o poi dovrai ammetterlo che non è l'unica cosa che te gusta (?) dello sfigato occhialuto u_u

Cavolo, dal POV di questo capitolo Eunhyuk risulta annoiato all'ennesima potenza eh?
All'inizio non fa altro che ripetere quanto tutto sia terribilmente "solito"..
È così infastidito dalla solita routine che ad un certo punto si alza e se ne va, affidando il suo vassoio alla "servitù" xD
Sul serio ragazzo, ti serve una bella scossa! Non puoi continuare così v.v
Per fortuna che per ora c'è Kyuhyun (anche se lo nomini solo un paio di volte fa lo stesso la sua bella figura da "sonofigosempreecomunque" con il suo sorriso assassino) u_u

E ora le canzoni v.v
Sdfghhdaasdfhhjdsaadfghhfdaaasdfhhgfdaadfghgfdsasdffgfh gli SKILLET *^*
Ti avevo già detto che gli adoravo, no? Ecco, questa canzone è fighissima, come tutte le altre! e.e
E poi un'altra canzone degli Hollywood Undead *_*
Ti ho già detto anche che con l'altra (dopo un'indecisione iniziale) mi ci sono fissata? BENE.
Stavolta mi è bastato ascoltare l'inizio/ritornello!
Mi piace troppo il loro modo di cantare~

Ora sparisco xD
Al prossimo! :D

Ps. Scusa se questa recensione fa piú schifo delle altre ma il ripasso di chimica per il compito mi ha rincretinito u_u

Ciao DonnaH *sventola la manina*
Questo capitolo è una merda, non si può leggere......
MA SECONDO TE?
Pure se di passaggio a me è piaciuto ;w;
E portando pure io gli occhiali (anche se non fissi) come Hae, capisco quanto sia brutto non cecare un tubo Per quanto riguarda Hyuk, sono d'accordo con tutto il ragionamento che ha fatto mentre ammirava il bel posteriore del Nerdone 8D #coffa
Un po' meno per il fatto "ciò che io dico è legge" non mi piacciono i tipi così montati, lo stenderei(?) uhauhauhauhauha

Attendo con ansia il seguito e spero che con tutti gli impegni che hai, almeno un attimo per respirare ce l'abbia!
Chu.~

-Mrs LeeHae-

Eccomi, finalmente (Y)

UHAUHAUHA Hyukjae ha fatto la muffa con quella zip aperta, più me lo immagino più decedo HAHAHA
*passa un manuale di malvagità a Donghae* Susu, fatti valere per una volta!

La parte in cui Hai finisce nel cestino... #CryALot , mi ricorda quando ho letto un twit di un alunno che alla domanda "vuoi farti interrogare?" ha risposto "Mi rifiuto" ed ha infilato la testa nel cestino HAHAHAHAHAHAHAHA bah, che soggetti!
Hyukjae che da tipo testate al tavolo mentre ride HAHAHA iniziamo bene il POV X°°
E poi incappi a leggere : Sarebbe capace di risponderti "Sì" alla domanda "Che ore sono?".
HAHAHA TI GIURO STO RIDENDO COME UNA CRETINA!
"Sembra un povero verginello alle prese con il mondo esterno."
Fidati Hyukjae, sarà anche un povero verginello, ma di poveri verginelli come lui se ne vedono ben pochi!
"E devo ammettere che Lee Donghae è molto più bello così." Aspetta che un giorno si cava gli occhiali, secondo me cominci a reputarlo bello più spesso v.v
Ma che merdaaaaaaaaaaaaaaa!
Poverino!
Lo voglio vedere al risveglio però, oh! uhauhauha

Sempre uno schifosissimo capitolo apprezzato, cara!
Continua così ;; <3

25/11/12, ore 08:56

Ciaoo CaraH :D
*si mette in ginocchio* scusami tantissimo per aver recensito solo ora.
Ho pochissimo tempo a disposizione, quella merda di scuola mi sta togliendo tutto il mio tempo rimasto ç____ç.
Fra un pò non mi ricondo nemmeno come mi chiamo ._..
Avrò sempre tempo da dedicarti, stanne certa ù_ù
Come posso perdemi le tue MAGNIFICHE STORIE ù_ù

Allora il core Hae si ritrova "incastrato" con la bellissima Pamela x''''.
Cioè hae tu non apprezzi niente, è di un abellezza megasferica (?).
Ok, apperte gli scherzi x'' povero disgraziato, sempre a lui gli capitano, prima gli sputano il latte, poi questa sfigata qui x''.
Come se non bastasse, a rompergli i maroni si aggiunge il suo peggior nemico, Eun.
X'''''D, gli sussurra : -Carina la tua ragazza.-, oddioo x''''.
Hae lo vorrebbe uccidere, già ha da fare per togliersi di mezzo la sfigata formato Patty x''''', e poi si aggiunge anche lui, poverello *patta hae* x''.
Non riesce a staccarsi da doosso pamela, sembra un uomo di quanta forza ha, rassegnato si fa trascinare.
Ciccio le tue disgrazie non sono finite perchè il tuo compare ha delle foto comprenettenti, preparati al peggio x''''D.
ODDIO Kyu :Q______________ , perchè non ho un compagno di stanza come loro *sbatte la testa nel muro** ç____ç, è una cosa dhgjsdkghkdsh <3, sadici tutte è due scattano una foto che ritrae quel povero disgraziato in balia di quella sfigata di Patty x''''.

Allora devi capire che questa capito NON Fà SCHIFO!!!, è perfetto, tutte cose lo sono.
Ti amooosh xD.
Devi capire che hai delle capacità bellissime, scrivi divinamente, e tutte i capitoli, le storie , sono PERFETTI.
Mi è piaciuto tantissssssssssssssssimo *^*
Ti adorooo
Alla prossimaaa ^_^

Ed eccomi anche qua tesoro mio
Ancora un'altra volta scusa ç___ç
*si prostra ai suoi piedi*
Sono una pessima fan D:
Ancora con queste schifezze?!
Basta.
Adesso faccio armi e bagagli e ti vengo a picchiare immediatamente a casa.
*prepara le valigie*
E-ehm..... prima però devi darmi il tuo indirizzo 8D

A parte gli scherzi, nella scorsa recensione (che ho ti ho pubblicato qualche minuto fa) mi sono scordata di commentare le canzoni.
Lo faccio adesso *-*
Dead Bite è...è.... CAZZO QUANTO E' BELLA!
What would you say if I told you I hate you
E' davvero stupenda <3
Ma vogliamo parlare di Shallow Bay e Water?
Water mi ha colpita particolarmente!
E le trovo perfette, per i POV di Donghae e Hyukjae!

Donghae ha trovato da tutte le parti quelle dannatissime foto.
Povero amore ç___ç
Mi sento una stronza perchè mi dispiace per lui, ma non ce la faccio a smettere di ridere!
AHAHAHAHHAHAHAH Hyukjae ha avuto una trovata classica ma efficace!
Nel frattempo Hae si sta chiedendo continuamente chi diavolo è stato a fare una cosa del genere e improvvisamente spunta il colpevole.
-Piaciuta la foto, mmh?-
Forse non ci siamo capiti Hyuk.
Lo capisci che in questo modo mi farai venire un infarto?
No, mi sa che non lo capisce proprio.
*urla disperata*
Ok, dopo il mio sfogo che non c'entrava assolutamente niente, ritorno a questo bellissimo capitolo!
Donghae non riesce a calmarsi.
Non capisce per quale motivo abbia fatto una cosa del genere...
Vorrebbe picchiarlo, prenderlo a pugni, sbattergli ma testa nel muro... ma non ce la fa.
Purtroppo non ne ha la forza.
Sa che non ce la farebbe mai e comunque, ha paura di lui..
La voce gli trema e sa benissimo di essere patetico.
Mi è dispiaciuto davvero tanto vederlo così..
Essere arrabbiati, delusi e non poter far niente per difendersi e per vendicarsi è una cosa che ti fa rodere veramente il fegato D:
E Hyukjae se ne accorge.
Nota benissimo il tremolio nella sua voce ed i suoi occhi sono come un libro aperto!
Quando gli si avvicina..... come sono NKJKJQWNKJQWKNJSAB
Non smetterò mai di dirlo.
Loro due, insieme, sono la perfezione assoluta
Ritornado al discorso su Hae...
Cerca in tutti i modi di reagire ma alla fine non ci riesce..

Alla fine Hyukjae è il solito stronzo 8DD
Si toglie le mutande, sporche, e gliele mette su una spalla.
MA FAI VERAMENTE SCHIFO.
Ah e non dimentichiamoci che prima lo aveva buttato dentro il cestino!
Hyuk cerca di rinnovare il tuo repertorio vai X°
Però quando gli sfila gli occhiali e fa di tutto per non farlo svegliare SEMBRA e dico sembra, ciccino e coccoloso <3
Arriverà il momento in cui ti strasformerai.
Ed io sarò lì ad attenderti.
*risata malefica*

Io amo i tuoi capitoli
Non ci posso fare niente *-*
E nessuno potrà mai fermarmi dal dire che NON sono delle cagate.
Se scriverai un libro, sappi che sarò una delle prime a comprarlo!!
Non ti preoccupare per il prossimo capitolo... noi siamo sempre qui ad aspettarti
Un bacione immenso e alla prossima

22/11/12, ore 17:31

Ciao amore mio bellissimo
Scusami scusami scusami per questo imperdonabile ritardo ç__ç
In questi giorni ho avuto talmente da studiare, che non ho avuto neanche il tempo per accendere il computer e mi sono persa i tuoi aggiornamenti D:
Se per caso ti sarai chiesta se mi fossi dispersa per non tornare mai più, la risposta è no!
Lo sai che non potrei mai lasciarti :3
JKNDCSHJDEJKWNJSDNJKWJLK.
Mi sono persa per giorni un capitolo MERAVIGLIOSO T__T
Ma adesso sono qui a recensire!
Innanzitutto, come sempre, parto con il dirti che questi capitoli non sono cagate.
E neanche la FF lo è.
Hai idea di quanto sia stupendamente e meravigliosamente bellissima questa storia?
Beh, te lo dico io u__u
Si vede e si sente lontano un miglio, l'amore che provi per questi due deficienti!
Sei una yaoista sfegatata, soprattutto di EunHae, come la sottoscritta :')
E questo dimostra il tuo impegno nello scrivere...
Ma poi dici che hai fatto delle descrizioni, sintassi e grammatica di cacca D:
Dimmi te dove vedi tutta questa cacca 8D
Te lo dico io.... NON C'E'!
Ed hai scritto jkndjknenkjwnkjwd

Donghae sta parlando con la bellissima (LOL) Pamela, durante la pausa pranzo.
E abbiamo scoperto fin da subito che non gli fa molto piacere 8DD
E' mai possibile che tutte le persone sfigate/brutte come la fame le incotri te, Hae?
Sei veramente uno sfigato, in questo senso XD
Anche se hai l'immenso onore (sai benissimo che lo è) di stare in camera con Lee Hyukjae.
Mmmm questa Pamela non mi piace moltissimo...
Gli sta troppo appiccicato e poi non mi attraggono molto le manine ghiacce e sudate D:
Io preferivo le mani di Paul
Non hai idea di quanto mi manchi ç__ç
Un conto è se dicessi, mi mancano tanto i personaggi di Eunhyuk e Donghae, com'erano in quella storia.
No a me manca proprio Paul D:
Alla fine era troppo ciccino (??) e penso che siamo le uniche a pensarla così!
Ok. scusami per questo breve off topic ma ne avevo bisogno X°
Insomma, Hae è diciamo 'perseguitato' da questa ragazza.
Cerca in tutti i modi di anrdarsene, di fare comunque qualcosa, ma non ci riesce D:
E naturalmente Hyuk non perde certo l'occasione per stuzzicccarlo.
-Carina la tua ragazza.-
Se mi avesse sussurrato una cosa del genere all'orecchio, con quella voce fottutamente sensuale che si ritrova, a quest'ora l'avrei già stuprato 61236 volte X°
Donghae invece cerca di mantenere la calma e cerca di spiegargli che non è la sua ragazza.
Ma sappiamo tutti che a Eunhyuk non interessa veramente alla fine...
Vuole solo torturarlo!
E quale modo migliore di farlo se non farli una foto e attaccarla in giro,per tutta la scuola?
Hyukjae sei davvero un pezzo di merda XD
Ma vogliamo anche parlare di quanto sia bellissimo e sexy Kyuhyun?!
Mi stava per venire un infarto.
Prima fa la faccina a cucciolo bastonato.... e già lì D:
Ma quando sorride........ *^*
Il sorriso di Cho Kyuhyun è uno dei più belli ed immaginarmelo, sadico e divertito, mi fa fatto quasi morire ç_ç
Non puoi scrivere delle cose del genere.
Vuoi forse attentare alla mia salute?
....... stavo scherzando! DEVI scrivere queste cose

Mi hai lasciato esterrefatta con questo capitolo!
E' davvero stupendo <3
Ma in realtà, l'unica stupenda sei te :3
E voglio farti morire dei diabete 8DD
Scusami ancora per il ritardo ç_ç
Adesso vado a commentare l'altro!
Un bacione grandissimo

Aish... ok, Eunhyuk. Dannatissimo stronzo. Molto sexy però(?)
Eiei :3 Il nuovo capitolo è davvero bello °^°
Donghae è davvero una tartaruga occhialuta(?) Ce lo vedo proprio sotto le torture di Hyukjae ùù
Mi chiedo come sia finito nel bidone della spazzatura, dato che non ha un fondoschiena piccolo, ma devo dire che sarebbe una bella scena *--*
Ok, Hae è il mio bias, sono troppo cattiva con lui èè Ma sì, pazienza :D /sta impazzendo e non sa perché/
Viva il culo quadrato di Hyukkie c: Continua così, sei bravissima (ノ◕ヮ◕)ノ
Spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo, dato che sono impaziente e voglio sapere come continua ò^ò9
Alla prossima <3
Fuyumi~~

21/11/12, ore 20:45

Mannaggia sono in ritardissimo!
Il quarto l'avevo già letto, ma non avevo recensito perché volevo farlo con calma ;w; ma poi vedo che hai pure messo il quinto...
ASDFGHKLKJ TI SARANGHO ❤

Ad ogni modo, quella tipa mi fa venire in mente la sfigata del Mondo di Patty, si, proprio Patty.. *svoma*

Eunhyuk poi è davvero stronzo forte con quest'idea che ha in testa!
Lo hai fatto apposta ammettilo! (??)
Devo armarmi di ventordicimila striscioni d'incoraggiamento, cucciolo nerdoso ;w;

Scusa per questo schifo di recensione, ma volevo fare in fretta per leggermi il quinto chap...
A tra poco *manda baci*

-Mrs LeeHae-

Waaa eccomi di nuovi qui, si esattamente, per la tua giOUia. xD
Lo sai già che amo questa fan fiction vero? Si.
Perché è assolutamente magnifica, non ho parole per descrivere quanto mi piace e mi spinga e leggerla ogni volta che ne vedo un capitolo aggiornato.
Non aspetto ore, giorni o magari (quando capita) anche una settimana, mi catapulto subito.

Sarà perché ha catturato inevitabilmente la mia mente e attenzione.
Oggi ci ho pure pensato a scuola xD Ahahahah
Oggi sono particolarmente euforica, magari riesco a scrivere una bella recensione.

Vediamo da dove cominciare.. **
DONGHAE! Povero cucciolo della mamma, si tiene tutto dentro, rabbia, rancore, tristezza facendo uscire solo piccole frasi dalle sue labbra che non servono a molto. Il suo pensiero è molto strano rispetto al suo carattere, e mi ricorda un altra fan fiction, ma questi sono dettagli puramente casuali.^^
L'odio che il piccolo Hae prova per Hyukjae è veramente indescrivibile, non ho ancora capito come riuscirai a farglielo passare.. forse con un bell'incontro?
Lo scoprirò dei prossimi aggiornamenti x°

HYUKJAE! Quel ragazzo mi farà morire primo o poi, me lo sento.. il cestino dei rifiuti, idea geniale, classica ma pur sempre geniale. Lui lo vedo più predisposto verso Hae, chi disprezza compra xDD
I boxer sporchi come idea era veramente schifosa, lasciamelo dire, era carina ma un po' un rivoltante, non vorrei essere al posto di quel povero ragazzo x''
Lo stesso vale per gli occhiali sotto al letto, che corrono pure il rischio di essere rotti.
Povero hae... dico solo questo <3
Almeno, a volte--
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, chu <3 <3 <3
G.
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:29 pm)

Ssssssssssssalve!

Allora, queste tue "schifezze" stanno seriamente compromettendo la mia sanità mentale, che è già compromessa abbastanza di suo, SAPPILO u_u
Ogni capitolo mi fa ridere come una cretina per almeno mezz'ora di fila!

Donghae arrabbiato non è qualcosa che si vede spesso, anzi, a detta di Hyukjae questa è stata la prima volta che il piccolo e non- figo (ma doveeeee?!?! v.v) Fishy prova veramente rabbia.. Però invece di spaventare Eunhyuk, che in questo capitolo mi è sembrato abbastanza lunatico òwò, ci ricava solo un bel viaggetto nel cesto della spazzatura..
Ma dico io... Hae, va bene che in fondo sei un bravo ragazzo ma.. DIAMINE, spaccagli la faccia!!!
E invece no, lui continua a fare lo sfigato che è tanto bravo a parlare quanto inabile fisicamente (?)
MA NOI LO AMIAMO ANCHE COSÌ xºº (Almeno io D:)

La parte di Eun è figosa come sempre e.e
Ancora una volta si capisce quanto il suo rapporto con gli amici sia quasi totalmente legato al bisogno di non annoiarsi..
Insomma, se non ha niente da fare o si vuole divertire un po' sta con loro, ma appena si stufa o trova di meglio va via.. Vabè, ora c'è Donghae per passare il tempo 8D

DIO SANTO HYUK! Ma ti pare normale schiaffare le tue mutandacce sporche (Addirittura una settimana D:) addosso al povero e dormiente Donghae?!
Che schifo x"

Però dai, è stato -nonsobenecomedefinirloperchénoncredoche"dolce"vadabene- quando cerca di non far rumore per non svegliarlo e gli toglie gli occhiali *^*
Anche se poi gli ha lanciati in un luogo non ben definito sotto il letto xD
Hae, domani mattina si gioca alla caccia al tesoro!
Sempre che riesca a sopravvivere ad un altro attacco di rabbia causato dalla "sicuramente profumata" biancheria di Eun xºº

Le canzoni.. *_*
I testi dei BB mi attizzano (?) sempre di piú e.e

E lo sai che mi sono fissata con la canzone del capitolo precedente? Quella degli Hollywood Undead!
La sto ascoltando in ripetizione da ieri sera xD

Ora evaporo, al prossimo! :D

Ma quale schifezza?!?! I tuoi capitoli sono assolutamente FANTASTICI!!!!!

Questa storia è meravigliosa mi ha preso subito fin dalle prime righe, un Eunhyuk così cattivo e stronzo (scusate il termine ma non ne trovavo uno migliore) non mi era mai capitato. È assurdo quanto si impegna per distruggere la vita del povero Hae, addirittura infilarlo nel cestino della spazzatura e mettergli le mutande sporche quasi in faccia….che schifo non ci voglio nemmeno pensare.

Hae invece è dolcissimo, non si fa influenzare e si comporta sempre come ritiene più opportuno, portando sempre molto rispetto verso gli altri e cercando di evitare di far soffrire il prossimo. È davvero il classico bravo ragazzo, forse anche un po’ troppo, e questo gli crea un sacco di problemi!!! Svegliati Hae, non farti fregare da tutti!!!!!

Mi piace molto anche com’è impostata la storia, nel senso che ogni piccola cosa che succede viene affrontata sia dal punto di vista di Eunhyuk che da quello di Donghae, così si possono capire meglio i personaggi e il tutto riesce a coinvolgermi ancora di più.

Non vedo l’ora che Eunhyuk si renda conto di quanto speciale sia il suo compagno di stanza….allora si che saranno dolori!!!! Spero solo che fino ad allora Hae riesca a resistere alle sue torture!!!!