I'm cold and broken.
di Lucindaes

20/11/12, ore 19:03

Uau. Non ho parole. Hyuk sadico e cattivo è più sexy del solito (┛◉Д◉)┛Cara ragazza, ti stimo come si stima la Nutella(?) Cioè moltissimo ùù.
Comunque, io sono Fuyumi ^^ Piacere (╯。◕‿◕。)╯
Ho già letto l'altra tua ff sull'Eunhae e mi è piaciuta moltissimo... devo dire che in quattro capitoli mi sto già innamorando della tua nuova ff, quindi continua così c:
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :3 A presto~
Fuyumi (ノ◕ヮ◕)ノ

20/11/12, ore 17:39

Ciaoo Carissimaa *^*.
Allora premettiamo che se tu tene vai da EFP ti picchio é_è, tu non puoi andaretene sei ESSENZIALE, hai capitos??
Cosa sarebeb il sito senza le tue storiee?? nonn sarebbe niente à_à sappilo ù_ù, dopole dolcissime minacce passiamo al CAPOLAVORO.
Che bello essere svegliati con l'aqua leggermente troppo GHICCIATA x'''', povero pesciolino, e come se non bastasse sie è dovuto lavare con l'aqua ghicciata x''' tutte le sfighe a luui.
Waaa *^* Donghaee quanto mi era mancato leggerlo,shono stra feliceee *^*.
Con Eun anche Hae non si può separare dal suo compagno di stanza (bastardo x'') è una copia di Kyu?? x'''
E il momento di cambiare stanza, molto traumatizzante per hae visto che la stanza si trova dall'altra parte della scuolaa DD: su su fighting, troverai una BELLISSIMA sorprese nella tua nuova camera, e che sorpresa *^*
Ma guarda chi c'è, c'è il compare che ti ha letteralmente sputato il latte in faccia x'''', se questo non è destinoo.
Eun irrita hae con il suo gironzolare per la stanza, non ne poteva più e glielo ha detto, e con gran stupore si è comportato educatamente e gli ha chiesto scusa ._., io mi aspttavo che si lanciassero che cosa a vicenda x'''D.

Oddio questa mi ha fatta schiattare x''''
-Cosa fai?-
La sua voce perplessa mi riempie le orecchie, facendomi venire il voltastomaco.
-Non si vede!? Cosa sto facendo!? Sto cavalcando un mucchio di cavallucci marini in braccio a Babbo Natale nelle favelas Brasiliane! Secondo te!?- Rispondo ormai al limite della sopportazione. (sei un genioooo x'''')

*^* Gummie smile *^* lo adorooooo waaaa
La bottega di eun li ha fatti finalmete parlare yeeeH brava bottega ù_ù x'''''DDD

Aaah allora la tua memoria non ha fatto cilecca telo ricordi il povero disgraziato a cui hai sputato il latte addosso x''
Cominciano già a litigaree waaa *^* adoro i loro litigii (?)

Questo capitolo è stato jdgfjsdzgfiseygfiysegf Bellissimo *^*, lo sho che sono ripetitiva ma lo ripeterò fino all'infinitoo...SEI FANTASTICAAA, continua così, continua a farmi sognare con le tue STUPENDE storiee
Un bacio stratosferico (?) <3 Ciauuuu

20/11/12, ore 14:07

Eccomi di nuovo qua, nonostante il poco tempo, che mi sta riducendo ai minimi termini. ~
Lo studio mi distrugge e non riesco quasi più ad entrare con il computer, quando la scuola, quando gli amici.. = sempre impegnata ;;
Ma un minimo di tempo lo trovo va'..
L'idea dei volantini è stupenda, non vedo l'ora di leggere la reazione del piccolo Hae, che scopre le sue foto, con quella ragazza un po' sfigatella, poverina. Non sarà una bella sorpresa per tutto è due immagino.
Un altra cosa.. che ho visto molto carina è il comportamento di Donghae verso la ragazza, magari tutti l'avrebbero mandata via malamente mentre lui cerca di non trattarla male e farla piangere, anche se dalla descrizione si vede proprio che è una vera propria palla al piede~
Il maggiore rimane davvero un ragazzaccio, di quelli tosti, sono sicura che ne vedrò delle belle.
Alla prossima <3
G.

Ciaoo carissimaaaa *^*, sono di nuovo qui a rompertii le scatolinee (??)
Questo capitolo è djfgsjdfgsdh <3 *^*
Mi ha fatto ridera tantissimoo x'''.
Cominciamo con la sfiga da Eun oddioo x'''.
Si lava i denti (Sbava alla visione *^*), poi si mette i pantaloni che non gli stanno stettissimi e come se non bastasse la zip non ne vuole sapere di collaborare, riununcia all'idea e si mette un altro paiooo *^*.
E arrivato il momento del profumo *W*, lo spuzza in quantità stratosferica (?) nel collo, poi in altre parti del corpo, poi...e poi...NELLE MUTANDE, NON SI SA MAI X'''DD questa mi ha fatto morire sul serioooo hgvjhfkhsdf Ti stra adoroo *^*.
Sicuro si se sene va e CHIUDE LA PORTA, da bravo coglione si è dimenticato la valigia in camera :D, quando sene accorge si autoimpreca e va a cercare il suo compagmo di stanza.LUI.
cho kyuhyun <3 <3 *spara cuoricini* *^*.
Lo adoro, è bellissimo, pucciossissssimoo, e come se non bastasse anche un pò bastardo (x'''D) ma lo adoro lo stesso, adopro anche come lo descrivi è bellissimooo *WW*
Lo trova a sorsegiare il suo caffe al ginseng *W*.
Siccome AMA fare irritare le persone quando gli chiede le chiavi, gli risponde "A cosa ti servono Hyung?"x''D Evil.
Poi con molta genilezza gli fa notare una cosa a eun
-Hai la bottega aperta, caro Hyukjae.- x'''DD
Ci ride di sopra x''D sele cerca proprio.
Poi comunica al compagno che la cerimonia è finita da un pezzo, ill pupo ci rimane di merda, e gli dice perchè non mi hai svegliato??
"Certo che no. Altrimenti mi perdevo lo spettacolo esilarante di te che sei in ritardo per qualcosa e che hai un'impellente bisogno di me-"Oddioooo eun ha un isintoo omicidaaa x'''.
Gli dice il numero della stanza ed eun va nella sua ex stanza a predere la valigia, ç___ç, maliconico osserva ogni mini angolo (impolverato D:), della sua ex stanza, ricorda di tutti quei momenti passati insieme e si deprime ç___ç poveroooo, dai su su non fare cosi *patta eun*, prende la valigia e esce fuori, da un ultimo sguardo e sene vaH ç_ç.
Poce storie perchè trova la sua stanza la apre e che si posa davanti un CULO, UN BEL CULO, illuso che fosse una ragazza, ma poi si rende conto che questo tizio ha i boxer e i jenas a vita bassa o cavolo è uNO STRAFIGO, SEXY, BELLISSIMO ragazzo presumo sia dongahe *WWWW*.
Waaaaaaaa ma io ti amoooooo *^*questo capitolo lo adoroooo, stra adoro il tuo modo si scrivereeee, sei bravissimaa,
*^* OOOOh il mono pattino ma che pucciooooo è strafigoooo
Ci sentiamo al prossimo capitolo, d'ora in poi non mene perdere nemmeno unoo <3
Ciauu *sparisce nel nulla* :3

Ciao *si avvicina lentamente*
Mi vergogno per non averla letta prima *si maledice per non averla letta prima* T__________T,sorramiiii ç_______ç.
Sono stressata, incazzata, con quella cesso della mia scuola -.-" nemmeno il tempo per respirare hoo, mi sono accorta solo ora di questa MERAVIGLIOSA storia, come tutte del resto *^*.
Waaaa sono supermegastra felice che tu abbia scritto una nuova storiaaa YEEEH *W*.
Giuro ti farò un momumento, una statua, perchè sei BRAVISSIMA, hai un modo di scrivere stupendo maaaaa ora passiamo al capolavoro *^*
Ma ciao anche a te BELLISSIMO, STRAFIGO,BONO, SEXY Eun *^*, si capisce già è un bulletto che sela prende con degli sfigati poverii DD: Birbantello non si fanno queste cose, cioè mentre è immerso ne suoi pensieri arriva HEECHUL, una altro puccioso e figo della storia.
Veroo hai tanti amici, ma molti, anzi la maggior parte sono FALSI condivido pienamente Monkey ù_ù
Non si cagano assolutamente ._., cioè è normalissimo, si cagano quando hanno bisogno di aiuto, se c'è qualcuno che bussa alle loro porte gli sbattono la porta in faccia WOW X'''.
"Ehi bellissima ragazza, dammi il tuo numero" lui con molta non-chalance o gli da un calcio nelle parti basse o gli rompe i denti facile no? :D X'''
Poi ci sono i capelli che non vogliono ascoltare D: cattivi capelli, ma tu sei figo lo stesso stanne certo *^*
Poi ci sono gli sfigati di turnoo *W*, lì fissano chissa perchè *^*, lui risponde "E lasciali fissare vuol dire che siamo belli convizione all'ultimo livello x''''.
Odio i secchiioni, per lui sono riufiuti del mondo ma-ma D: nun si dicono queste cose cattivooo.
Poi con molto garbo cosa fa il sognorino :D??Prima gli tira i capelli a quel povero ragazzo e come se non bastasse gli sputa tutto addosso ma che modi DD: (Lo adoro quando fa cosi *^*). La storia vaa direttamente nei preferitii *WW*
In conclusione.
Sarò sempre qui a romperi le palle perchè mi shono tanto affezionata a te e alle tue storiee *^*, davverooo ti voglio straa benee, è bastata una storia per conoscere la tua pesonalità ed è fantastica come il tuo modo di scrivereee
Fighting :DD <3 <3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 01:10 am)

19/11/12, ore 20:20

Buonasera/notte/giorno/quellochevuoitu (?) :D

Le tue "schifezze" arrivano sempre al momento giusto~
Dei raggi di sole in una giornata buia *_*
Quindi continua a scriverne ancora per taaaaaaaanto tempo!
*Fine momento sdolcinato (?)*

Oddio povero Hae D:
Che sHchifo! Ahahahaha xºº
Anche a me venivano i brividi mentre leggevo la descrizione della tipa xD
Facciamo tutti una colletta per comprare a Donghae un ombrello anti-sputazze infette e dei guanti impermeabili u_u
Insomma, proprio tutte a lui capitano!
Prima il latte, poi il suo acerrimo nemico (?) come compagno di stanza, ora 'sta tipa..
Ed ancora non sa cosa ha in serbo per lui Hyukjae!
Addirittura fare i volantini! x''
Eun è sempre piú malefico e.. FIGO! Eheheheheh~
Mi immagino le risate che si farà quando vedrà la faccia di Hae davanti alle foto sparse ovunque >_<

Ma oltre ai nostri due adorabili protagonisti, io amo letteralmente anche Kyuhyun!
Cioè, dai, è troppo figo/bello/supercattivo/agdfsfsgahsffdhagh u_u
Anche Hyuk ha ammesso che è invitante e che ha una faccia istigante allo spupazzamento estremo (Quando l'ho letto sono morta x")
Questi due sembrano davvero due bambini capricciosi che si divertono a farsi i dispetti! LOL xD

Piccolo spazio per la canzone u_u
Devo dire che all'inizio mi sembrava un po' strana (?)..
Però dalla parte "What would you do if I told you I hate you?" l'ho adorata~

Insomma, rassegnati, TU non scriverai mai qualcosa di orribile, ed io adorerò sempre le tue canzoni ispiratrici *^*
E di conseguenza non ti libererai mai di me e.e

Al prossimo capitolo!!! Ciao :D

19/11/12, ore 19:13

Ora mi devi spiegare cosa c'è di tanto schifoso nei tuoi capitoli..no, perchè io non lo capisco!D:
Ogni capitolo che scrivi è qualcosa di meraviglioso e di sicuro mi riesci ad incuriosire~

Per la parte di Hae stavo schiattando dalle risate!
Poveraccio non lo invidio per niente D:
Sarebbe meglio avere Hyuk al suo fianco, no?U_U
Bleah, venivano i brividi anche a me D:

Hyuk invece è uno stronzo.
Un maledettissimo arrapantissimo (?) stronzo.
Più va avanti più lo trovo stupendo..nei suoi modi di fare, nella sua crudeltà, nel modo di fare battute..TUTTO!
E di certo avere uno come Kyu come suo "amico" non migliora la situazione xD
Quei due sono diabolici XDD
Non invidio Hae manco per questo..
E sono curiosissima di vedere cosa combinerà Hyuk *w*

Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :3
Detto ciò tolgo il disturbo perchè ti ho rotto già le balle immagino U_U'
Ancora tanti complimenti,
Bye ♥
P.S: spero di essere la prima a recensire ahah

N-non ci credo...sei tornata!!^-^
Mi hai conquistata con 'If you fall then i will too',vuoi farlo anche con questa ff?ç_ç
Come inizio promette davvero bene...kekeke...hai un modo di scrivere eccezionale riesco ad immaginarmi perfettamente la scena...^-^
Brava:33
Aiko

19/11/12, ore 13:29

Oddio. mi sono appena accorta del capitolo.
Sono un po' ritardataria nelle recensioni, e in questo periodo non sto neanche recensando con tante righe, come so fare, perchè ci posso entrare poco e niente, e ho sempre un gran da fare.
Però ci tengo a questa fan fiction, dunque ne lascio una, per ogni capitolo, anche se breve. xD
Come dire.. questo capitolo è molto carino, e credo che lo sia anche Donghae arrabbiato mentre maledice il ''povero'' compagno di stanza, innocente.
Il maggiore ovviamente si diverte anche, a rompergli le scatole in tutti i modi possibili e immaginari.
Se fossi stata nei panni di Hae, non si sarebbe perso una bella raffica di cuscinate appena l'avrei visto, giusto per fagli pagare il latto versato.
Non posso trattenermi molto.. *piange*
Però non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento.
Continua così <3 Alla prossima. <3
G.

17/11/12, ore 23:15

"-Non si vede!? Cosa sto facendo!? Sto cavalcando un mucchio di cavallucci marini in braccio a Babbo Natale nelle favelas Brasiliane! Secondo te!?-" okay sono morta AHAHAH
si, inizio così la recensione perchè in questo pezzo io stavo per morire dalle risate xD
Caratterino...I like it!
Sono arrivata a casa di corsa perchè quando ero fuori ho visto che avevi aggiornato e non vedevo l'ora di leggere U_U
Capitolo come sempre bello, mi piace come esprimi i pensieri dei personaggi perchè sei molto diretta..poi queste frasi brevi sono fantastiche, rendono di più l'idea~
Come sospettavo *ci voleva un genioXD* era Donghae*^*
Ma mai mi sarei aspettata che fosse lui il tipo della mensa ahah mi hai colto alla sprovvista XD
Hyuk gli starà appiccicato e lo guarderà sempre a mo' di stalker perchè ad Hae questo da fastidio..si, per ora posso anche accettare questa motivazione ahah
Entrambi i personaggi hanno comunque un bel caratterino...ne vedremo delle belle, ne sono sicura *^*
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo~
A presto ❤

17/11/12, ore 20:00

C'è io per caso, giuro, mi son detta "vediamo se ha aggiornato" e ho tipo urlato un "SIIIIIIII" molto, molto da donna psicolabile
Persino i miei follower su twitter ne sono testimoni... *si è sputtanata anche lì*
Ma dandomi un contegno(?)
Annyeong~
Ora leggo (Y)
"349"
Mi contengo.
Again.
Davvero.
Sarebbe poco fine e carin-....PORCA ZOZZA, IO LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE ERA LUI! *commoss*
Il mio bel Nerd~ #fangirladdictedMod:On
*regala un TomTom a Donghae* Ecco, così non ti perdi più(?)
La descrizione delle labbra di Eunhyuk #decede
Io dalla prima volta che vidi una foto di Eunhyuk dissi codeste parole: "Ha le labbra a canotto" (Y)
.....
Non vorrei dire, eh... Ma Donghae aveva una cabina armadio vero?
No perché è da due ore che tira fuori roba uhauhauhauhauha
....
Eunhyuk: Non posso pensarci, sono troppo incazzato.
Gioia mia, quando tu non sei incazzato? Sei mestruo 364 giorni si e uno no! #withlove
Razza di uno stronzone~ *è dalla parte di Hae se non si era capito*
Io spero che almeno, per certi versi, Hyuk si sbagli sul carattere di Donghae.. ma ho il sentore che non sia così, giusto?
Ad ogni modo, come si può notare mi sono lasciata andare Ti chiedo scusa, quindi, per il papiro/commento live e ti faccio i miei complimenti per questo "schifo"!
Spero non tardi ad arrivare anche il quarto chap *prega Shisus*
Chu~

-Mrs LeeHae-
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:04 pm)

17/11/12, ore 14:09

Ciao tesorooo
Oddio, un altro capitolo *-*
Quando l'ho visto, stamattina, non ci potevo credere!
Per fortuna avevamo assemblea d'istituto e quindi siamo usciti prima!
Naturalmente ho iniziato a leggerlo a scuola XD
Lo sai, non ce la faccio ad aspettare!
Ma ho dovuto smettere, visto che era entrata la prof. di matematica ç__ç
Io non so più come fare con te D:
F-fa schifo?
Ma stai scherzando?
Non so davvero come farti capire che i tuoi capitoli sono SEMPRE BELLISSIMI !!
Lo sai che io amo il tuo modo di scrivere, ma devi ricordarti che non lo penso solo io...
Ecco, ma secondo te, noi vogliamo che tu smetta di scrivere?
Ma sei impazzita?!
Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere perchè mi fai paura ç__ç
Non voglio neanche immaginare EFP senza le tue storie D:
Sarebbe troppo brutto!

Ho ascoltato le canzoni e come sempre le ho trovate fantastiche
Crawl mi è piaciuta un sacco!
E penso che sia perfetta, sia se parliamo della storia in generale che del singolo capitolo.
Sai che amo le EunHae travagliate, violente, delicate e dolcissime :3
Sono le più belle e grazie a te sono NKJDSKNJWSN

Quanto mi era mancato il POV di Donghae :')
Ho tirato un lungo sospiro di sollievo quando ho visto che era 'tornato' !
Bene, anche il suo risveglio non è stato molto positivo XD
Oltre al fatto che il suo ormai ex compagno di stanza lo ha svegliato con dell'acqua ghiacciata e che gli hanno spostato la stanza dall'altra parte dei corridoi, direi che è andata bene.
Ah no, è capitato in stanza con Hyukjae 8DD
E questa non è una cosa molto positiva... almeno per adesso u__u
Si è anche accorto che gli stava guardando il sedere, palesemente compiaciuto..
AHAHAHAHAHAHAHAH in che stato Hyuk X°°

Donghae si è accorto chi è il suo compagno di stanza e ci è rimasto decisamente male.
Giustamente si è chiesto: ma di tutte le persone che potevano capitarmi, ma proprio LUI?!
Evidentemente il destino ha voluto così 8D
Comunque cerca di non dargli peso e di non calcolarlo.
Hyukjae invece se ne sta lì, in piedi, a fissarlo...
Si prende anche i rimproveri che gli fa l'altro...
E poi hanno il loro primo contatto fisico.
Si stringono la mano...
Io sono già andata in estasi, immaginati successivamente X°°

Donghae è palesemente preoccupato.
Sa che tipo è Hyuk ed è abbastanza cosciente del fatto che non sarà per niente facile condividere la stanza con lui..
Di certo non si è scordato cos'è successo in mensa, quando gli ha versato il latte sul vassoio...
Sa che Hyukjae non lo sopporta e non sa come comportarsi con lui...

Hyuk ha già inquadrato alla perfezione Hae.
Che acuto osservatore!
In pochissimi minuti sa già come si comporta Donghae, quali sono le cose che lo fanno innervosire e sa già come comportarso con lui.
Ovviamente, non bene D:
Non ha certo l'intenzione di essere un buon compagno di stanza..
Sennò non si chiamerebbe Lee Hyukjae.
Gli sta sulle scatole e non vede l'ora di torturarlo psicologicamente.
Aaaaah Hyuk cosa bisogna fare con te!!

Tesoro, complimenti per il capitolo
A me è piaciuto non tanto, di più!
Hai quel qualcosa in più che rende le tue storie speciali...
Ricordati che saremo sempre al tuo fianco!
Un bacione immenso

17/11/12, ore 11:38

Buongiorno! :D

Secondo me tu vivi in una specie di universo parallelo dove ''schifo'' e derivati (?) vogliono dire "fantastico", "bellissimo" ecc..
Se no non si spiega il fatto che tu affianchi ai tuoi super-capitoli delle parole del genere u_u

Ahhh, finalmente possiamo leggere anche la Donghae Version dei fatti xD
E devo dire che è figa come quella di Eun v.v (Sono un po' di parte? Assolutamente no, è proprio figa!)
Dai, non mi sembra uno sfigato standard (?), no? Anzi, quando parla con Hyuk è abbastanza spigliato!
Anche se non è uno dei fighetti della scuola, non è un caso totalmente perso.. Secondo me un po' Eunhyuk si sbaglia su di lui U.U
Comunque sono sempre più convinta che in quella stanza accadranno taaaante cose belle.. e.e

Una cosa strana per adesso è che apparentemente al nostro nerd, Hyukjae non piace proprio per niente sia caratterialmente (chissà perché x°°) che fisicamente..
Mmm.. Caro Lee Donghae, goditi questa fase, non credo che durerà per molto xD

"La cosa più importante è che ho scoperto che mi odi. Che non ti senti a tuo agio quando sono in uno stesso luogo con te.
Beh, allora ti starò appiccicato come un chewingum masticato.
Ho scoperto che ti da fastidio quando ti guardo troppo.
E allora sarai l'unica cosa sulla quale punterò gli occhi."

Della serie: Ogni scusa sarà buona per osservare meglio il tuo fondoschiena u_u
Eheh, ti abbiamo sgamato xD

A quanto pare Eun non ha proprio intenzione di chiudersi la zip dei pantaloni xD
Spero solo che ci riesca prima di andare a lezione!
Dopo Kyuhyun e Donghae, ora ci manca solo il prefessore a farglielo notare x°°

Bhe, che altro dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo super-capitolo e di vedere in che modo Hyuk rispetterà la parola data.. e.e
Prevedo tante risate!

E.. Ah! Le canzoni! "Give me a Sign" è più bella ogni volta che la ascolto !
Ed anche "Crawl" è splendida *_* Sbaglio o è a questa che ti sei ispirata per il titolo della storia defunta (?) ??

Hai proprio ragione, il contrasto tra le parti delicate e quelle più violente delle LORO canzoni, oltre a rendere stupende le canzoni stesse (insieme al testo, ovvio) è proprio adatto a descrivere questa fantastica coppia **

Passo e chiudo! Ciaooo! :D

Ciao dolcezzaaa
Ed eccomi anche qua, a recensire il secondo capitolo di questa MERAVIGLIA!
Non può essere chiamata altrimenti.
Schifezzuola?
No, secondo me hai voglia di essere picchiata u__u
Questo capitolo è troppo JBRHJEJKIWSS
Te lo ripeto: io non so come tu faccia, davvero!
Ho ascolatato la canzone di Breaking Benjamin ed è fantastica!
Il testo, la musica... CHE UOMO
Ed è sempre grazie a te se mi sono innamorata delle loro canzoni *____*
Mi sono innamorata di un'altra cosa.
Del tuo monopattino dei gormiti *___*
Ti prego, dimmi dove l'hai comprato! Lo voglio anche io (???)
Ok, sono impazzita D:
Ma sono le tue storie a rendermi così euforica *-*
Vedere due capitoli pubblicati così velocemente mi fa commuovere :')

Il capitolo si apre con Hyukjae che è incazzato nero.
Dio, quanto lo amo quando è incazzato!!
Ha quel qualcosa in più che mi fa NKJSDKNJEKNJWS *-*
Non so se ci siamo capite u__u
E' bellissimo vederlo indaffarato mentre cerca di infilarsi in tutti i modi i pantaloni XD
Il che vuol dire che prima era in mutande *_____*
Alla sottoscritta non sfuggono mai questi particolari XD
Si mette un po di profumo, ovviamente di Kyuhyun, da tutte le parti e poi esce.
A parte il fatto che sono QUASI MORTA dalle risate quando si spruzza il profumo nelle mutande X°
Lo amo.
E poi si scorda la valigia in camera e le chiavi!
No ma dice che la giornata è iniziate bene eh XD
Raggiunge il suo ormai ex compagno di stanza in caffetteria e si fa lasciare le chiavi.
Solo un secondo...
Vogliamo parlare di quanto sia dannatamente bello Cho Kyuhyun?
No, perchè potrei starci a ore!
A parte il fatto che ride così malignamente che ti fa venir voglia di stuprarlo immediatamente *__*
Lo adoro soprattutto perchè si prende gioco di Hyukjae, anche se lo fa giocando!

"Certo che no. Altrimenti mi perdevo lo spettacolo esilarante di te che sei in ritardo per qualcosa e hai un'impellente bisogno di me"
Con questa frase mi ha conquistato
Il bello è che me lo immagino troppo facilmente...
Seduto su una sedia a sorseggiare tranquillamente il suo caffè al ginseng, mentre il suo compagno di stanza se ne sta in piedi, davanti a lui a sbraitare come un pazzo.
Sì, io amo decisamente Cho Kyuhyun
Ma amo immensamente anche te che lo hai descritto da brividi!
Alla fine riesce ad ottenere sia le chiavi che il numero della stanza!
Quando inizia a ricordarsi tutti i momenti passati insieme a Kyu, mi è venuta un po la malinconia...
Anche se si svegliavano con la musica a palla, si tiravano le cose, facevano gli stati idioti sui Social Network e si facevano foto compromettenti erano comunque uniti. ç____ç
*si ricompone*
Ma non dobbiamo disperare, visto che adesso il nostro Hyuk sta andando nella stanza di qualcuno....
*fischietta per l'ennesima volta*
Donghae, perchè è ovviamente lui (?), ha un dannatissimo e bellissimo culo.
Non c'è niente da fare e non c'è niente da discutere.
Da femmina o meno, è da sbavarci sopra *_*
E anche Hyukjae lo ammette....
Però rimane un po sconvolto quando capisce che è un sedere da ragazzo!
E che pezzo di ragazzo
Chioma di capelli castani e folti ed un buffo paio di occhiali.
Io, con questa descrizione, sono quasi stramazzata al suolo.
Donghae sei sempre KJDJWQJKSWS

Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Lo sai adesso che me li sognerò la notte?
Fino a quando non pubblicherai un altro capitolo!!
Tesoro, i miei complimenti
Come al solito sei riuscita a scrivere un capitolo magnifico!
La storia è andata dritta dritta nei preferiti *-*
Sei fantastica!
Un bacione immenso e alla prossima

Ciao amore mioo
Ma lo sai che sono emozionata a lasciarti questa recensione?
Ormai te ne avrò lasciate tante... eppure, quando si tratta di una EunHae, ho sempre paura di sbagliare.
Ho paura di non farti capire quello che mi ha trasmesso la tua storia, le mie sensazioni...
E ho paura di essere poco chiara..
Spero con tutto il cuore che non sia così, visto che ci tengo tentissimo a farti sapere cosa ne penso :)
Questo primo capitolo è una schifezzuola?
Spero tu abbia voglia di schezare D:
E' fantastico, favoloso, bellissimo.... devo aggiungere qualcos'altro? *-*
Hai presentato la figura di Hyukjae alla perfezione e ti posso assicurare che non è semplice, in un capitolo, presentare al meglio un personaggio.
Scusami per il ritardo della mia recensione ç___ç
Ieri sera non mi faceva più entrare su EFP e mi stavo quasi per sparare D:
Ho visto che hai già pubblicato il primo capitolo, ma ci tenevo particolarmente a lasciare una recensione anche al primo...
Per farti capire che io sono sempre qui, al tuo fianco
Te l'ho detto no?
Ti supporterò SEMPRE!
Sarò qui, dietro al computer purtroppo, pronta ad incoraggiarti ed a farti capire che scrivi delle storie bellissime
Lo sai, quando leggo le tue FF, è come se entrassi in un altro mondo...

Bene.
Lui è Lee Hyukjae.
*sbava al pensiero*
Mi sono già innamorata di lui dopo aver letto la prima frase, è possibile? X°
Aaaah cosa bisogna fare con questi bias *-*
Abbiamo già capito che il nostro protagonista è un ragazzo figo (molto figo direi) ed è pieno zeppo di "amici".
Beh non sono proprio veri amici e nemmeno li considera tali!
Falsi.
Sono tutti quanti falsi.
Persone delle quali non ci possiamo minimamente fidare, che si approfittano di te e delle situazioni, sempre..
Purtroppo ho scoperto sulla mia pelle cosa sono queste persone e perciò so distinguerli facilmente D:
E poi c'è Heechul...
Chullo rientra in una categoria molto particolare XD
Quando non hanno nessuno con cui stare, stanno insieme.
Però se uno ha bisogno di aiuto, beh, non è detto che l'altro sia presente!
HAI DESCRITTO KIM HEECHUL ALLA PERFEZIONE.
SEI UN GENIO E TI AMO
No davvero, hfjkwjknnkjenkij *-*
Heechul è un ragazzo davvero molto complicato da capire!
Tutto gli scivola addosso, guarda gli altri con sufficienza e se ne frega di quello che pensano..
"Non me ne fotte un cazzo"
Mi sono immaginata Heechul che pronunciava questa frase, con il suo solito sorrisino...
Sono quasi venuta.
A parte questo, Hyuk e Heechul si sono accorti che il gruppetto degli sfigati li sta fissando!
Non voglio nemmeno immanigarmi chi è in quel gruppo.
*fischietta allegramente*
Fatto sta che, prima di uscire dalla mensa, Eunhyuk versa il suo latte sul vassoio di uno sfigato..
Solo che non lo versa dal suo cartone ma dalla bocca.
LOL Hyukjae, sei veramente un bastardo X°
Non c'è niente da fare, io lo AMO bastardo e figo u__u
(anche se sto scrivendo una FF dove è un piccolo e tenero uke XD)
Non oso nemmeno immaginare chi è lo sfigato al quale tira i capelli...
*fischietta per la seconda volta*

Questo capitolo è WOW.
Ed io non so più come farti capire che scrivi da Dio *-*
Mi sono già innamorata della storia, ma come si fa?
Vado a leggere il secondo capitolo!
Ti voglio tanto beneee