The Most Vicious Crime
di Mione_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/09/14, ore 10:03

Complimenti ho appena finito di leggerla e devo dire che mi è piaciuta molto, è scritta davvero bene e i caratteri dei personaggi sono molto belli e ben descritti.
Inoltre è la prima fanfiction che leggo dove Hermione sta con Anthony (almeno all'inizio) e lui ha anche un grande ruolo mentre normalmente in altre storie viene solo nominato qualche volta e basta, quindi sei stata molto originale.
Pansy invece è una sgualdrina a tutti gli effetti addirittura cercare di avvelenare Hermione sembra quasi disperata.
Comunque ancora complimenti e continua a scrivere storie così belle
Un saluto Sibilla87

04/05/13, ore 18:45

Ciao.
Innanzi tutto davvero complimenti!
Questa storia mi ha davvero coinvolto.
Cavolo.
Sono passata dal ridere, al piangere.
Mi domando ancora come hai fatto a scrivere questa meraviglia.
Ancora Complimenti.

Un bacio carolux1997

06/11/11, ore 15:17

E' stupenda....
All'inizio avevo deciso di non leggerla perchè avevi escluso Harry che come personaggio mi piace molto... però la coppia Granger-Malfoy mi è sempre andato a genio e così ho deciso comunque di leggerla e sono molto soddisfatta....
E' una storia che ti appassiona e ti lascia con il fiato sospeso .... Ammetto che se il finale non fosse stato rosa e fiori sarei stata capace di ucciderti...

11/08/11, ore 18:59

Non ho parole, è la ff più bella che abbia mai letto.
Sicuramente non è proprio dedita alla trama di Hp, ma è comunque fantastica, meravigliosa.
Scrivi in un modo melodiosamente bello.
Mi ha ammaliata, sinceri complimenti.
Baci.

11/08/11, ore 14:44

Questa storia è meravigliosa! Oltre al fatto che scrivi benissimo, la trama mi è piaciuta davvero tanto, mi hai fatto rimanere sempre col fiato sospeso dall'inizio alla fine. L'ambientazione non è per niente classica, ma ti assicuro che non ho per niente sentito la mancanza di personaggi come Ron, Ginny & co. E devo dire che nonostante abbia usato il tema “Harry Potter” questa poteva essere benissimo una qualsiasi altra storia (magari anche fantasy).
Ti faccio i miei complimenti e inserisco subito la storia tra i preferiti!

24/07/11, ore 15:18

Avevo già letto questa storia e, anche questa volta, l'ho trovata molto bella.
Draco è dolcissimo, ha saputo abbandonare tutti i suoi pregiudizi e i suoi ideali per la sua amata e anche Hermione ha saputo mettere da parte il suo orgoglio e il suo "essere ribelle" per l'uomo che, dopo molte difficoltà, si è ritrovata ad amare.

07/06/10, ore 22:07

Una storia deliziosa.
Complimenti.
Mi meraviglio delle poche recesioni.
Merita veramente di più.
Bye rebe

28/12/09, ore 21:08

la tua storia è stupendaaaaaa l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!!!!!!! 6 bravissimaaaaa complimentiiiii!!!!!!!!!!!

22/12/09, ore 20:41

ehi ma non posti più sto fremendo l'ho letta scasualmente in un giorno di fredda pioggia e mi è piaciuta tantissimo e tu sei bravissima a descrivere le situazioni che si creano miraccomando non farmi attendere molto bacio ladyrowena

20/03/09, ore 03:27

è stata proprio bella appassisonante intrigante forse il finale... avresti potuto inserire un epilogo con un flask a qualche anno di distanza, ma se aspiri a un seguito aspetterò ciao

03/01/09, ore 00:15

L'ho letta tutta in una giornata! Ti faccio troppo i miei complimenti, sia x come scrivi che per la trama e tutto il resto! Davvero bellissima! non ho altre parole!! continua cosi! un bacio!

23/09/08, ore 16:05

Complimenti! La storia è molto ben congegnata e scorrevole. Le scene di passione sono descritte davvero in maniera travolgente e quindi è molto coinvolgente. Mi sarebbe però piaciuto sapere qualcosa in più degli sviluppi Ribelli contro Concilio (vedi Anthony) e poi che fine fa Theodore (spero che al posto di Pansy gli affibbi Rebecca che mi sembra molto più gratificante). Comunque molto brava!!

19/05/08, ore 11:39

l'ho letta nel w.e. bellissima, il tuo stile mi paice molto e a mio avviso sei molto brava anche dal punto di vista grammaticale è scorrevole per niente contorta e la trama molto intrigante brava! complimenti!

04/05/08, ore 20:35

l'ho letta tutta d'un fiato...stupenda!!!

02/05/08, ore 21:26

Caspita, hai aggiornato! *O* non li avevo notati i capitoli prima e chiedo venia, ma ora sono qui a complimentarmi con te. Vivamente u.u
La canzone ovviamente è bellissima, e conoscerla mi ha fatto leggere "meglio" la fanfiction. Spero che deciderai presto di continuarla *O* baciotti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]