Reverse
di aliasNLH

a-ah!!! lo sapevo che non poteva tornare tutto come prima!!! bellissima la litigata che si sono fatti!!! anche se io avrei prima fatto fuori gli ex amici e poi mi sarei dedicata al rivale!!! XD certo che sono dei begli impiccioni, nessuno che si faccia gli affari propri!!! hihihi!!! spero li lascino soli a parlare, anche perchè spero non si limitono a discorsi platonici!!! XD

parlare... si dice sempre così. altro che parlare, Draco e Harry non parlano, loro si insultano, si maledicono, si prendono in giro, ma non parlano. voglio sapere cosa succede T_T che avranno mai da dirsi? qua ci vuole un po' d'azione, Draco (come si dice dalle mie parti) è un po' "a rota" XD

ahahah! Blaise alla fine è un qualcosa di spettacolare! Sarebbe davvero fantastico se, mentre parlano, decidono di vendicarsi insieme dei loro amici! ahahah! Della serie: "mai mettersi in mezzo tra un Serpeverde e un mezzo Serpeverde e mezzo Grifondoro" (sai no, che Harry doveva essere smistato a Serpeverda...)
Un bacio,
LaSpacciatrice.

Sembrano i soliti ma allo stesso tempo non lo sono.
Si "odiano" ma si cercano alla grande :-D hahahahahah che figata :-D

14/07/13, ore 17:33

Ciao ^.^
Allora, il capitolo mi piace, ci sono solo un paio di errori, di distrazione, immagino (influente al posto di ininfluente, ragionevole invece di riagionevolmente, mostrano al posto di mostrando, invece di lanciante sarebbe meglio lancinante) ma ci possono stare... ^.^
Sì, sì, sì!! Ha ricordato!! Adesso aspetto solo il confronto!!! Sono impaziente!! E sto mettendo punti esclamativi alla fine di ogni frase, ma dettagli.. ^///^
Quando ho visto che avevi aggiornato ero super-contenta xD Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo ^.^
Ciao,
Eli

12/07/13, ore 12:23

ma cavoli!!! hermione non ha ancora capito priprio niente!!! uff... se fossi in blaise la schianterei solo per dare soddisfazione a neville!!! è lui che sta salvando la situazione e lei ancora gli da contro??!!! mi viene voglia di farla fuori!!! XD poveri i due tatini, in balia di sti pazzi di amici che gli hanno incasinato ben-bene la vita... sigh!!! spero solo che nessuno dei due decida di fare sciocchezze adesso che torneranno le memorie incasinate!!!

Ok, sto iniziando ora a leggere la tua storia, recensirò questo capitolo e poi passerò direttamente all'ultimo onde evitare obbrobri di recensioni del tipo "Bellixima, confina così, alla proxxima, etc etc .. " . Per ora ti posso dire che tu scrivi veramente bene, hai un bel vocabolario e sai come sfruttarlo. Poi, la storia: mi piace quest'odio particolarmente forte che c'è tra i due, ma penso che sia soprattutto merito tuo che hai saputo renderlo molto bene a parole. Tante parti sono state pure molto divertenti, sono ancora piegata in due per questa : " Qualcuno aveva mai provato a chiudere Draco in una stanza e dimenticare accidentalmente la chiave? Avrebbe sicuramente giovato a molti " ti giuro stavo per morire xD che altro dire, ci si vede tra una decina di capitoli, spero che i capitoli a seguire mi prenderanno quanto o anche più di questo **

10/07/13, ore 20:46

voglio sapere anche la reazione di Draco!!! e voglio sapere anche come si comporteranno.... accidenti, se fosse per me ti farei pubblicare un capitolo ogni giorno! uhm, no, troppo poco. ogni ora, ecco, ogni ora dovrebbe essere accettabile. ti prego sbrigati ad aggiornare, altrimenti avrai un'animelover sulla coscienza, sappilo! ç_ç
al prossimo capitolo! ;D

10/07/13, ore 18:35

Allora fammi fare un piccolo riassunto: Harry e Draco si pestano, gli amici stufi preparano una pozione in grado di avvicinarli giusto?
Solo che loro si trovano a condividere il letto e iniziano a star male?
Quindi procedono con un'altra pozione (questa) per ritornare come prima?
O mi sono persa qualcosa?

10/07/13, ore 14:33

AVEVI AGGIORNATO ALLORA!
Bene, bene.. Però è corto ç__ç e loro due farebbero bene ad evitare quella faccina sconvolta di OMG-CHE-HO-FATTO-SONO-FINITO-COL-MIO-NEMICO perchè tanto lo sappiamo che gli è piaciuto -_-.

voglio il prossimo! cos'è successo a Harry? chi gli ha fatto un oblivion? D:

Eh, ora che fanno.. lo so io che fanno *_*. c'è da dire che hai - finalmente qualcuno che lo fa, yay - reso giustizia a Neville. lui è un personaggio tanto intelligente ma spesso viene sottovalutato e considerato poco importante a causa del suo essere distratto, eppure anche grazie a Neville Hogwarts è salva..il suo nome sarà in "storia della magia" scritto dopo il 2007! vado a leggere il prossimo, sono troppo curiosa!

Severus.. anche se sono una grifondoro, quanto mi è dispiaciuto per la sua morte :( cmq.. quanto ci sta che sia d'accordo anche lui alla pozione? troppo ahuahua probabilmente nemmeno lui può sopportare più questi due e dire che lui sopportava i malandrini!! Severus, l'uomo dalla pazienza infinita :)

la descrizione della preparazione per la pozione sembra essere degna del principe mezzosangue ahaha xD mi sono immaginata Draco e Harry completamente arruffati che proprio non riescono a non farsi la lotta..ma pozione o no (se i miei sospetti sono giusti), qualcosa la provano davvero a vicenda... e spero che Harry sia l'uke! :P

08/07/13, ore 19:18

Ciao!! :D è la prima fanfiction che leggo fatta da te e devo dire che mi ha attirato tantissimo sia la descrizione in home sia questo primo capitolo  :) i personaggi sono ben fedeli a quelli della Rowling e poi, io adoro Draco per Harry ed è un piacere leggerne una decente *_* continuo la lettura e l'aggiungo ai preferiti!!