Reverse
di aliasNLH

Oddio! Ti prego posta subito un altro capitolo, voglio sapere come continua! Ti prego, ti prego!
Un bacio,
Selenakilla89

Ehy :DD Rieccomi qui, a ridere dei vuoti di memoria di Draco e Harry e del gufetto affezionato a Hermione! <3
Passando alle cose serie: questo capitolo è davvero fantastico! Mi piace un sacco, soprattutto quando Malfoy e Potter (per non dire di nuovo Draco e Harry -w-) escono allo scoperto e vogliono sapere quel che la Granger ha fatto.
Sayoonara!

ahahah la caffettiera!!!! geniale!!!
troppo divertente il risveglio dei due!!!
solo un appunto: invece di "non vorrei che la situazione sia peggiorata" è meglio dire "non vorrei che la situazione FOSSE peggiorata."
...a parte questo...LOL!! è DECISAMENTE il capitolo più divertente della storia!! complimenti!!!
ciao!
Lux

Ho deciso,visti tutti i complimenti che mi hai fatto(eh sì,sono un pochino vanitosa),per farmi perdonare di essere un fantasmino e soprattutto per la storia di commentare ancora.
Sono molto d'accordo con te:non sarebbe mica male svegliarsi abbracciati a qualcuno,anche se sarebbe meglio se il tipo non fosse il mio peggior nemico o non avesse una maglietta con la sua faccia sopra.
Malfoy è decisamente meno principino e più "che cazzo vuoi?!?" ma lo adoriamo lo stesso:tanto è Harry quello gentile!:D
Sono schiattata dalle risate quando Ron ha detto di avere un distrubo mentale dicendoa pappardella tutto quello che gli ha suggerito Hermione.Sono anche io molto perplessa sul come lei sia grifondoro.
Aspetto con ansia tutti i commenti degli altri studenti su succhiotti e vari che adornano i due ragazzi.
Continua presto,poichè scrivi benissimo e sono davvero curiosa di come si evolverà la cosa trai i due!
Vex

Omiodio hanno sentito tutto??? Ora sanno che sono vittima di qualcosa???
A momenti morivo dal ridere a immaginare la scena di loro quando si sono svegliati :-D

L'ultimo capitolo che posso leggere! Che peccato, sul serio xD Non fa niente.. Fra qualche anno torno a leggerla XD Anche se dovrò rileggerla tutta d'accapo xD Va beh, dai <3
Mi piace tantissimo anche questo capitolo, ben scritto! All'inizio non avevo capito il discorso di Zabini, poi l'ho capito come un fulmine a ciel sereno xD
Piiiiton, Piiiiiton..Perchè sei tu Piton??? <3
Lasciamo stare xDD
Povero Weasley pel-di-carota <3 Hermione gliene ha date di santa ragione!

Oh mio Dio! Mano nella mano? E come ci sono finiti? :-D
Ahahaha Hermione ottusa, non l'avrei mai detto! Lei che pensa di capire tutto in realtà non ha capito nulla di Harry hi hi hi :-D.
Neville e Blaise sono dei grandi che hanno già capito tutto :-D!!!
Invece ora loro sono nella stanza delle neccessità soli soletti con Harry che sembra avere intenzioni strane :-p spero di leggere il seguito presto!!!

25/01/13, ore 16:24

Comincio a stimare Piton e i suoi borbottii contro la Signora Grassa xD E Harry mi ha fatto venire una fame alla descrizione del ben di Dio a casa Weasley.. *Lo stomaco ruggisce* Zitto!
Harry, Harry.. Ma che pensieri sconci che ti fai su Draco? <3
Complimenti davvero^^ Mi piace un sacco e mi hai lasciata sulle spine D:
Continua così^^
Sayoonara^^

24/01/13, ore 14:22

Cattiva cattivissima! Cosa può essere successo? Che li abbia sorpresi a limonarsi *_*?
Hi hi sembrano andare più d'accordo che dici?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D

Domande? Sì: perchè va tutto così bene e non ci sono ancora intoppi nel piano geniale di Hermione?
EH?
PERCHE'?!?
Lux

*Arriva alla fine della storia* NNNNoooo.. è già finita ç_ç
Brava, bravissima! Mi piace davvero tantissimo!
Se Hermione continua a fare quella faccia soddisfatta, Harry comincerà ad insospettirsi D: Mi piace molto la versione più "accondiscendente" di Piton e il fatto che consideri le lezioni di divinazione alquanto inutili xD
Sayoonara^^

Quindi hanno preso la pozione!!!
Ma loro si sono resi conto di come si comportano?
Oh non vedo l'ora di leggere di quando ci sarà il primo bacio ecc :-D
Posta presto!!!

Capitolo STUPENDO! Dico sul serio! E avresti dovuto vedere la mia faccia alle parole di Piton (Faccia alle parole di Piton: ...O__O)! Wow! Davvero, davvero brava! Spero che la pozione, nonostante Hermione si è dovuta adattare cambiando alcune cose, funzioni lo stesso senza effetti collaterali!
*Ancora pensa alle parole di Piton* Magari ha dato 40 punti perchè è ammirevole il fatto che Serpeverde e Grifondoro collaborino... Uhmm...
Ancora complimenti!
Sayoonara <3

Cavolo Piton d'accordo? Mi sembra quasi strano speriamo però che l'affetto che legherá Harry e Draco
(perchè si metteranno insieme vero?) sia sincero e non frutto di una pozione!
Mi è piaciuta l'ultima parte con Harry che entra....è parla di Draco :-D
Ah l'amore ;-D

Cassssssspita *-* Sono una nuova, ho scoperto la tua storia circa un'ora fa <3 Mi sta piacendo tantissimo, devo dire!
Ma...Dove l'hai trovata tutta quella fantasia nello scrivere il processo per fare la pozione?! E' tremendamente terribile D: (Non nel senso che è brutta, ma nel senso che è talmente difficile da mettersi le mani ai capelli!) Molto molto fantasiosa!
E' incredibile come Harry e Draco si odino o.o Sono arrivati ad un punto di non ritorno! I loro amici fanno bene a far loro quella pozione..! Assolutamente! E Pansy comincia persino ad essermi simpatica!