Reverse
di aliasNLH

oddio nooo!!! almeno draco ha detto qualcosa di più carino: vuole potter!!! e ora harry non sa nemmeno chi è draco!!! sigh!!! spero che un ungaro spianto faccia colazione con la testa di hermione!!! (poi no povero che i capelli gli si piantano sullo stomaco...) spero solo che l'infuso di enville funzioni!!! non devono dimenticarsi l'uno dell'altro!! noo!!!

neville è splendido!!! spero che blaise non lo prenda in giro, non sembra intenzionato... mah!!! hermione meritava una bella lezione dopo il pandemonio che ha scatenato!!! sono felice che sia stato neville a dargliela!!! piton ancora irrecuperabile e harry??!!!

28/06/13, ore 13:09

piton defilato?? pensavo sarebbe corso subito a consiglio per risolvere la situazione!!! mm... la cosa mi puzza...vorrei anche sapere che fine hanno fatto harry e draco!!! spero di nuovo nella stanza delle necessità!!! XD

l'inizio sembrava davvero serio!!! harry così ferito e addolorato e pansy che quansi parteggiava per lui!!! sigh!!! drammatico!!! e poi harry e draco si sono avvicinati e ... se piton non muore stavolta diventa immortale!!! ahahahah!!! mitici!!! litigate si ma su tutt'altro piano!!! XD

sgamati!!! e subito dopo il fattaccio!!! che fessi!!! parlo naturalmente della combricola dell'ombra!!! ahahahah!!! neville potrebbe appoggiare blaise? ron è forte, poverino terrorizzato così da hermione!!! ahahaha!!! adesso voglio vedere come giustificano il succhiotto!!! ahahahah!!! blaise avrà vittoria sicura anche se presumo hermione si arrampicherà sugli specchi!!! XD

... davvero hermione non ci aveva pensato??? uhuhuh!!! scema!!! quello che non capisco è perchè hermione è così scandalizzata mentre ron sembra calmo e rilassato (a parte il fatto che la ragazza lo ha quasi ucciso!!! hihihi) blaise sembra davvero molto attratto da neville, io personalmente li adoro insieme!!! e tutto questo per due mani dolcemente intrecciate!!! se li beccavano a baciarsi cosa facevano, li uccidevano??!!! XD

27/06/13, ore 13:53

ahahaha!!! lo sapevo io che la pace mica poteva durare!!! hihihi!!! e bravo harry!!! XD nemmeno un capitolo e già i guai ricominciano!!! almeno adesso hermione la smetterà di compiacersi tanto!!! a-ah!!!

oddio!!! ha funzionato davvero!!! ma... harry era così remissivo anche prima o è un effetto collaterale??? vedremo!!! XD

ahahah!!! povero neville!!! zabini ormai ha deciso qual è la sua preda e auguri a lui!!! XD adorabilmente sadico!!! e piton, bhè ci vorrebbe una statua o un ordine di merlino di primo grado!!! ha fatto gelare hermione, controllato la pozione, dato punti a grifondoro (potrebbe gelare l'inferno per questo!!! ) e appoggiato questo strepitoso piano malefico!!! ahahahah!!! splendido!!! solo un piccolo dubbio mi frulla in testa: come fa una pozione a durare per sempre se non continuano a prenderla?? e come fanno a sapere che colpirà l'emozione giusta?? (come ha detto neville)!!!

ahahahah!!! le due piattole fantastiche!!! povera mcgranitt e povera madama pince!!! grifondoro e serpeverde alleati per il bene comune!!! ahahahah!!! draco e harry sono proprio due mitici imbecilli!!! ahahah!!! povero ron, costretto a capitolare così!!! ahahahh!!!

26/06/13, ore 13:47

ahahahah!!! altro che amore litigarello!!! qui si fanno la pelle!!! ahahaha!!! piton ha rischiato davvero grosso, pensavo che harry gli sarebbe davvero saltato alla gola!!! non che ci stesse male!!! ahahah!!!

ahahah!!! mi hai ucciso!!! ahahahh!!! la totale mancanza di attenzione di harry e draco per hermione e pansy è fantastica!!! per non parlare di tutto il resto!!! ahahhah!!! bellissima!!!

Bah. chissà chi è... Non ne ho proprio idea, Harry caro, non so come aiutarti...
Ok, dai, perchè cavolo non sa chi è Draco Malfoy???
O.M.G. Questa storia si fa sempre più interessante (e divertente, soprattutto, per qualche oscura ragione, quando c'è Blaise Zabini nei dintorni)!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chapter!! :)

No adesso mi arrabbio posti il capitolo e me lo fai finire con un Chi è Draco Malfoy?
Perchè? Perchè non Harry non ricorda chi è il suo amoruccio?
Perchè? Perchè? Perchè?

no. cioè, no. COME HA FATTO QUEL MENTECATTO A DIMENTICARSI DEL MALFURETTO?? è inammissibile! assolutamente imperdonabile!
e soprattutto... chissà come reagirà Draco appena vedrà Harry, visto che ha detto di volerlo.... *le me che non vede l'ora di altro yaoi*
mi piace troppo questa storia, non vedo l'ora di vedere come va  avanti! continuerò a seguirti con dedizione
baci baci
animelover