Reverse
di aliasNLH

No, ok... Come sarebbe "Chi è Draco Malfoy?" ?!?!?
Si è dimenticato chi è? O.o Perchè? Poi se ne ricorderà? E Neville riesce a fare l'antidoto? Sono curiosissima!! Però uffi, io volevo un po' di Blaise e Neville insiemee.. >.<
Coomunque il capitolo non mi è dispiaciuto, anche se di passaggio..
Spero che stavolta aggiornerai presto, perchè sto morendo dalla curiosità! =)
Al prossimo capitolo,
Eli

Questo capitolo è a dir poco stupendo!
Ehy ehy ehy, Blaise... Che combini, eh?? <3 Paciock è tenerissimo^^ Ed Hermione era calma.. COME MAI ERA CALMA?! Va beh, l'hai anche scritto xD Per mantenere "l'equilibrio". Quando ci vuole, ci vuole!
Draco se l'è cercata.. Io dico che alla fine quel decotto lo rifiuta.. Dai che lo rifiuta!
Continua così!

Ciao,
Allora, complimenti per la ff: è molto bella. Mi piace molto come hai reso i personaggi, sono abbastanza verosimili: anche se dubito che Pansy anche solo parlerebbe con Hermione, nel contesto in cui hai inserito il tutto, lo rende plausibile.
Poi.. Blaise!!! *.* Oooh, che tenero! Adoro quando cerca di ignorare un "certo" dettaglio, è fantastico! <3 E se poi finisce con Neville, sappi che hanno tutta la mia approvazione! *.*
Mi piace molto anche come hai descritto Neville: spesso appare solo come uno smidollato, ma alla fine è anche lui un Grifondoro, anche se molto timido, e penso che sia esattamente come l'hai reso tu. ^.^
Adesso sono curiosa di sapere cosa vogliono fare Blaise e Pansy. Forse mettere i due recalcitanti amanti uno di fronte all'altro e costringerli a parlare? O aspettano solo di dargli l'antidoto? Uff, spero nella prima... ^.^
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Eli

Ma quanto è bella la coppia Naville e Blaise sono adorabili:)
bel capitolo davvero non faccio altro che rileggerlo:)

Oddio,questo capitolo è strepitoso!Tutto Paciock/Zabini!
Solo per questo motivo dovresti essere santificata!
Amo quella coppia!
Devo dire che l'hai resa molto bene:Paciock è così tenero,imbarazzato e coraggioso mentre Blaise è molto Serpeverde,tutto macchinazioni,inrighi e arrivi alle spalle.
In realtà ho un po' paura per Draco:cosa gli succederà mai?Anche Potter sarà inscatolato con lui,per chiarirsi una buona volta?
Pansy si metterà con qualcuno?Mi sembra un po' sola soletta:c'è la Drarry,la Romione(si dice così?) e,ovviamente,Blaise e Neville.
Nott ci sarà in questa storia?
Mi dispiace che non si trovi Piton:probabilmente è nello sgabuzzino di pozioni o ad obliviarsi per tutta la vita dopo che le sue povere orecchie sono state offese dalla notizia che Harry e Draco erano andati a letto insieme.Come metà della scuola,d'altronde.
Allora,vedi di non tornare nella landa desolata poichè aspetto con ansia un altro super capitolo scritto da te,somma scrittrice!;)
Vex

Leggevo proprio ieri il precedente capitolo chiedendo i quando avresti postato e eccoti qui :-D. Blaise è semplicemente un Figo così malizioso farebbe imbarazzare chiunque :-D.
Posta presto il prossimo capitolo eh!!!

30/03/13, ore 00:23

La storia mi piace molto, secondo me potrebbe chiedere
ad uno degli interessati....potrebbe essere Draco?

22/03/13, ore 18:04

Non riesco proprio a capire chi sia un altro... aspeeeeeettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................... Horace Lumacorno!......... No, eh?^^"
Hermione mi fa sempre più paura D: Temo che venga a trovarmi di notte sibilandomi all'orecchio "Trova una soluziooooneeeee....!"
Mi è piaciuta la scena dove Ron chiede, sconvolta "La casa di Malfoy è più grande di Hogwarts?" ahaha xD Quella è davvero carina!
Piton! Dove ti sei cacciato? D:

21/03/13, ore 02:30

I commenti della notte , #321: Ore 02:25 domani dovrei svegliarmi all' alba perchè l' università ha deciso di diventare una croce, un fardello, insopportabilmente mattutina ed a dir poco nauseante! Ma, nel mondo parallelo in cui sono in grado di dormire per 4 ore a notte ed affrontare la giornata senza strisciare come un millepiedi che cerca di disincastrarsi da sotto il piede di una sedia, ho letto comunque questo nuovo capitolo e "come son contenta, come sono lieta". Btw, le mie parentetiche funzionano peggio di un triciclo con 2 sole ruote, a quest' ora! Addioleggerci al prossimo capitolo!

20/03/13, ore 17:28

Ok, devo dire che mi aspettavo le reazioni di Harry e Draco, ma questo capitolo comunque rispecchia il problema più immediato: trovare una soluzione
Non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Piton, le tanto attese reazioni di Harry e Draco e chi è la persona misteriosa (non mi viene in mente nessuno).
Spero aggiornerai presto, un bacio,
Selenakilla89

20/03/13, ore 15:46

Forse Il diretto interessato serpeverde Draco Malfoy conosce l'antidoto?
Visto che è quasi bravo come Piton in pozioni :-D?
Hermione è veramente una scassa co...i quando si mette.
Posta presto :-D

20/03/13, ore 15:32

Quel qualcuno è Draco o sbaglio?;)Fantastico anche questo capitolo, ma un po' troppo melodrammatico. Capisco essere stupiti ma questo è troppo!Poi nella frase "se Mirtilla non fosse stata una ragazza (fantasma) discreta per quanto riguarda le loro allegre" non andrebbe meglio "riguardava"?Bello comunque:)

Mi sto compiacendo... Intendiamoci: sono le 02:14, notte fonda insomma. Ho ingurgitato tutti i capitoli di questa storia fin qui in un numero di ore piuttosto ridotto, e sto amando. Penso di voler assolutamente leggere il prossimo capitolo al più presto!

E mi ritrovo a recensire anche questo capitolo, che si è rivelato alquanto carino e divertente XD Ron ormai ha una paura boia di Harry.. E CI CREDO! Complimenti^^
Sayoonara <3

Wow pensavo che Harry strepitasse e invece pensa a farsi Draco in tutti i modi :-D che bravi questi ragazzi :-D