Reverse
di aliasNLH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Nooo, una pozione no! Cioè, mi andrebbe bene se la pozione facesse in modo che si dica ciò che si pensa veramente o che so io.. Ma in questo caso, qualsiasi sentimento (di amicizia o non) sarebbe assolutamente finto! Poi non ho capito se c'è la possibilità che loro scoprano della pozione, anche se sono sotto gli effetti della stessa o che ci sia contro-incantesimo o pozione che gli dia la possibilità di tornare alla normalità..

Sono paranoica xD
Nem.

ahahahh ribadisco che secondo me tu sei un genio! xD
Detto questo, il capitolo è ovviamente ben scritto, lo stile impeccabile e (cosa rara) lo stile è accompagnato da una buona (anche più che buona) trama, mente di solito ci lascia prendere da uno dei due trascurando l'altro.
Mi piace l'idea di un'alleanza tra Hermione/Pans/Ron/Blaise/Neville per porre fine ai litigi tra Harry e Draco... Secondo me, dato che la pozione trasforma i sentimenti inquelli opposti, i due finiranno per innamorarsi anche se lo sono già. xD Magari quei cinque pensano che succederà antipatia = simpatia ma è più probabile odio = amore, almeno secondo me...
Che dire ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
A presto, un bacio

Allora punto primo: come cavolo fai a trovare tutte quelle erbe?
A momenti mi metto a cercarle anch'io :-P.
Secondo punto: Blaise è un figo :-D Per la salvezza dei miei capelli sono opachi poveri cari.
Oddio :-D
Mi sarebbe piaciuto assistere allo scambio di "effusioni" tra Draco ed Harry :-D

22/11/12, ore 13:03

Oh, grazie, mi hai ringraziata alla fine del capitolo!!! ^0^ che dolce! <3
Comunque, andiamo al tuo lavoro.
Il capitolo è esilarante, hai creato dei perfetti rapporti di amicizia (ce la vedo Pansy trattenuta a forza per non uccidere Draco xD) e anche Blaise, Ron, Hermione e Pansy sembrano quasi amici.... insomma, convivono civilmente xD
Lo stile è impeccabile, così come l'ortografia, sei un'autentico genio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.

22/11/12, ore 10:53

Sai qual è la cosa più fantastica di questa storia? Gli amici! Sul serio, adoro i comprimari, in special modo Pansy! L'immagine di lei trattenuta a forza perché altrimenti avrebbe ucciso il suo "presunto" migliore amico è da antologia! Come anche il commento di Harry su Peter Parker e il fatto che sia una persona troppo importante perché Draco la conosca!
Attendo con ansia il seguito per scoprire cosa succederà ai nostri due fantastici eroi da strapazzo!

a presto
avalonne

22/11/12, ore 09:56

Ho riso tipo per 5 minuti alla fine del capitolo. Se si picchiano con tale passione mi immagino cosa faranno dopo...!!!
Li metterei in una stanza solo loro due a darsele di santa ragione fino a che non capiscano :-D

Bellissimo come inizio!! Io sono per la coppia Draco/Hermione, ma sono anche una fan delle Draco/Harry e questa promette davvero bene! Innanzitutto non ho trovato errori (o non ci sono o non li ho visti xD) e poi è divertente, Pansy e Hermione si somigliano molto xD e le reazioni "interessate" di Harry e Draco...
La metto nelle preferite, non vedo l'ora che aggiorni! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]