Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

23/01/09, ore 18:00

*.*
Devo assolutamente ricordarmi di ringraziare la Cee per avermi fatto scoprire una meraviglia come questa!
Sant'Iddio, quanto è bella questa storia! Mi ha presa fin dal primo capitolo, già, già. E poi Annie... quella donna l'amo, un bel tipino. E Orlando, occhei, non ne parliamo che sento già la bava premere da un angolo della bocca.
Anyway, capitolo stupendo (il più bello fin'ora, devo dire), così sentito che avevo le lacrime agli occhi. Porella la Annie!
Aggiorna, mi raccomando, prenditi tutto il tempo che vuoi, ma aggiorna.
Dod.

29/11/08, ore 16:24

Ecco il capitolo che ho tanto aspettato. Stupendo, Chiù. Non deludi mai, come sempre. Ciò significa inequivocabilmente che hai un talento inconfondibile, e continuerò a ripeterlo finchè non mi darai una botta in testa virtuale.
Detto ciuò.
Bello. Bello, bello. Finalmente *__* Concordo, non tutto il male vien per nuocere. Quanto mi piace Annie, marò. *.*
Don't worry se ritardi nella pubblicazione (siamo nella stessa barca), tanto aspettare ne vale la pena, e ce lo dimostri ogni volta.
Aspetto il seguito allora, tesoro.
Un bacione, Sarè.

27/11/08, ore 03:03

Ok, per fare il punto della situazione mi sono riletta la storia. E l'ho fatto volentieri. E' bellissima, scritta col cuore. Questo capitolo in particolare. Bravissima, Chiù.

26/11/08, ore 20:54

Intanto non ti scusare per il ritardo. Assolutamente. Il vero autore della scena delle mani in chiusura di capitolo non ha capito qualcosa, mi sa.
Anyway, posso dirlo che il più bel capitolo della fic? Perché è qualcosa di meraviglioso, è sentito, si dice così, no? Lascia senza parole, da quanto è bello.
Io aspetto il seguito, quando vuoi tu. Decisamente.
Un bacio (L)

25/11/08, ore 01:30

Ed eccomi di nuovo! Ecco svelato il perchè della freddezza di Annie...per un attimo sono riuscita a provare la stessa confusione della nostra protagonista...non scherzo assolutamente,non mi piace adulare le persone! La sua angoscia di fronte all'accaduto,dovuto anche a degli avvenimenti simili in precedenza...addirittura mi son posta la domanda:"e adesso come la metto?",come se la stessi vivendo in prima persona!XD Quindi ti ringrazio per questi bei capitoli,ed ora aspettiam il prossimo capitolo!! Alla prossima!

25/11/08, ore 01:11

Devo ancora leggere la storia,ma ci tenevo a far sapere che debbo segnarmi la data di questo 24 novembre 2008 da qualche parte,perchè almeno TRE delle storie che sto seguendo e che non vedevo aggiornate da tanto e dico proprio tanto...hanno aggiornato! E tra queste la mia cara "caffè nero senza zucchero"... Sono così felice che ho la bocca spalancata da tre ore ih ih ih Detto questo,vado a leggere il capitolo e poi torno!

08/08/08, ore 16:46

ciao :) ho letto tutto il tuo racconto, è splendido... la storia è ben scritta e i due protagonisti mi piacciono un sacco, soprattutto lei =)spero che aggiornerai prestissimo!

06/07/08, ore 23:09

Anch'io disperavo , non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento. Gli esami sono andati bene visto il bel capitolo che hai prodotto. Bella l'idea di un pò di sana aggressivita retroattiva sulla povera Kate. Come sempre un cap ben scritto ed originale. Spero in un nuovo aggiornamento nei perossimi dì. Brava.

05/07/08, ore 14:01

Sì, ovvio. Accoppiamo la Kate e se scappa casualmente una mazzata a qualcun altro, una a caso, la colpa mica è mia. u.u
Tesoro, ma come fai?
E' meraviglioso questo capitolo, avevo già letto ieri ma ero in fibrillazione per l'orale di questa mattina e non son riuscita a scrivere niente di sensato.
E eccomi quà, adesso, finalmente libera dalle catene.
E' stupendo, davvero. *_*
Non so dove abbia pescato l'autocontrollo Annie, se c'ero io partiva l'urlo alla Banzai e tutti i salmi finivano in gloria.
Ma ora che la Kozza non s'è più, che succede?
Marò, son curiosissima.
come non esserlo? Scrivi da Dio, troppo brava, troppo. L'ho sempre detto che hai un talento sovrumano. Ne conosco tre, quindi. Un trio delle meraviglie.
Vedi di non diventare una protostella, e di divertirti piuttosto. E se avanza tempo, giusto un pochetto, ce lo sforni the next chap? XD
Attendo, pazientemente.
Ci provo almeno.
Scappo, vado a urlare dalla gioia per la libertà.
Un bacio grande grande Chiù.
*_* bedda lei.

05/07/08, ore 12:39

Forza B.....arruolane altre!!! che poi si parte tutte insieme in formazione "orda unna" al grido: CARICAAAAAAAAAAA!!!....o meglio: BANZAAAAIIIIIIIIIII!!!....^^ (ci piace di più il secondo, nè?).....ancora bravissima Chiù!^^

05/07/08, ore 12:08

E comunque chi vuole unirsi a noi per accoppare la Kate è il benvenuto. U.U

05/07/08, ore 12:07

*_______* Che meraviglia.
Sei un mito. Io non so cosa tu abbia in quella testolina, per riuscire a scrivere queste meraviglie di capitoli. Troppo, troppo, troppo talento. Bedda la Chià. O Chiù, dipende. u.u
Eh, informo la gentile clientela che siamo noi, quelle che attraverserebbero la Manica, noi - gruppetto di quattro talvolta cinque addirittura sei pazze sclerate, ebbene sì. - Povero Orlando. Dai, però un po' si sta svegliando. Ma quanto sono pucciosi tutti e due *-* Che grande autocontrollo, Annie. <.< Io mica ci sarei riuscita. *La telecamera inquadra la Sara che salta addosso a Orlando mollando la moka per aria* Ehm ehm. Scusate. XD
Ahhhhh, vedi di scrivere, in campeggio, chè adesso che Ghigno perenne s'è tolta dai piedi Annie ha campo libero *huahauhaua* Su, su, scetatevi tutti e due.
*Il mento di Orlando sulla spalla*
*Collassa, muore*
Sei una grande, non c'è che dire. E non ringraziarmi più per quella sciocchezza. Era una sciocchezza.
Allora, cara. Al prossimo aggiornamento, noi siam sempre qui. Vedi di non prendere altro sole che mi muori arrostita, povera. Un bacio e un abbraccio, Sara.

05/07/08, ore 11:24

Ma bentornata!
*__* che bel capitolo, cara! Davvero splendido.
Sai, sinceramente non speravo in una reazione tanto tranquilla alla situazione. ^^.. Nel senso, temevo che avrebbero ricominciato a trattarsi da indifferenti, o che almeno lei si richiudesse a riccio. Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!
E poi.....ci siam tolti dai piedi la Tibia. Che altro potrei desiderare? XD
Si, beh...una cosina ci sarebbe. Magari un passetto avanti dei nostri due piccioncini, qui.
Ok. Un passo in avanti l'han già fatto XD XD....ma sono ancora un po' troppo distaccati. Coraggio ragazzi! Love is in the air!!!
Bravissima chiara!!! Non ti smentisci!
Un abbraccio grande grande.
Andy

04/07/08, ore 23:47

Si decisamente sappiamo bene di quali ragazze parli ^^ Comunque capitolo molto crudo e piatto al tempo stesso. Mi ha fatto tenerezza il monologo di Orli sulla solitudine ecc., mentre sono davvero curiosa come continuerà la cosa con Annie. Tra l'altro non riesco a immaginare come riusciranno ad affrontare i giornali ecc. Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento, a presto e buone vacanze! ^^

04/07/08, ore 19:33

Bentornata!! Devo dire in tutta onestà ke nn pensavo aggiornassi +! Ma noto con piacere ke mi sbagliavo! L'attesa è stata un pochetto lunga ma ne è valsa la pena! Qsti 2 insieme mi piaccion sempre di più ed ora sn curiosa di leggere il seguito! Alla prossima!