Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/07/07, ore 17:34

Finalmente sei tornata!!!Orlando è davvero insopportabile anche se Anne non è molto cortese in effetti...comunque bellissima fanfic...aggiorna presto!

01/07/07, ore 17:25

molto bella!!L'ho letta tutta ora!Povera...io lo ucciderei^^aspetto con ansia il continuo!!bacioni bea94

01/07/07, ore 15:00

Fossi al posto di Annie gli farei passare la voglia di scherzare seduta stante a quel bell'attore che è Orlando Bloom. Mi hai fatto ridere tantisimo, Chiara, e sono contenta che tu abbia aggiornato!! Devo proprio ringraziare voi scrittrici di fanfic su Orlandino, mi date la possibiltà di vedere Mr Bloom sotto diverse luci (chissà poi quale sarà quella vera... non questa, spero ^^)!! Ok, basta così!! Alla prossima, Saphy!!!!

01/07/07, ore 14:28

uh!ho appena letto prologo&capitoli...devo dire ke mi ispiraaaa!!frescamfrizzante,vivace!mi piace moltissimo,Anne è forte XD...e poi Orlando Bloom è uno dei miei attori preferit!già il titolo mi piaceva,figuriamoci la ff^^....ma...che cavolo combina Orlando alla radio???spero aggiornerai presto!!intanto la metto tra preferiti^^.Baci,Elwe.

13/06/07, ore 19:01

stavo cercando una fanfiction su orlando bloom adatta alle mie aspettative,ma l'unico titolo che mi ha incuriosito è stato proprio il tuo..... già dai primi capitoli si vede la piega decisa e convincente che solo altre poche autrici qui in efp sono riuscite a dare,dove grazie ad una bella narrazione,il lettore è invogliato a leggere senza annoiarsi.brava!spero che continuerai su questa strada,perchè non vedo l'ora di leggere altri capitoli!ciao!

09/06/07, ore 18:23

Bella la tua fanfic...sono certa che Annie darà del filo da torcere ad orlando!

08/06/07, ore 11:32

Ma che cosa...? Avevo letto la storia ma non avevo recensito?? Me deficente!! Sono d'accordo con tutti, questa fic è... frizzante, allegra, a tratti sfacciata. Non vedo l'ora di leggere il resto, anche perché (maledetta fu quella dannata scrittrice rosso fragola ^^) mi sono accorta di essere sempre molto interessata alle fanfic su Orlando Bloom!! Dato che comunque ho già detto la mia, ti mando tanti bacini, Chiara (ci siamo pure conosciute sul forum, no? sono Memory), e tanti auguri per la scuola (la quale credo che ormai ti sia terminata, a me no, invece, io sono di esami... sob... stramega sob...) Salut, Saphy!!

07/06/07, ore 20:34

Salveee! Bella ff! Scritta bene, la storia avvincente, i personaggi descritti con cura. ^^ Brava! Mi raccomando aggiorna appena puoi, sono curiosa di leggere il proseguo! Compliments! Baci, jackie

perla92
06/06/07, ore 17:35

Ma è bellissima!!!Davverocomplimenti,oltre ad essere scritta molto bene,è appassionante!Come non potevo leggere una ff con Orlando Bloom?

03/06/07, ore 01:31

Mio dolce tesoro, ottimo lavoro.
Graffiante, divertente, tiene alta l'attenzione in ogni riga.
Non ti starò a tediare con vaccate di circostanza, ti dico solo che è veramente, ma veramente un ottimo lavoro.
Sono curiosa di leggere il seguito, dolcissima SweetK., e sono onorata di esserti stata d'ispirazione!
Baci baci
Strow

02/06/07, ore 16:42

La tua storia è molto carina, fresca ed è originale l'idea della nuova manager con cui , presumibilmente, ci sarà del tenero!Brava!

02/06/07, ore 15:54

Buongiorno Chiara!!! (<_< so le 15:52..tanto giorno non è...) Sono BlackPearl, o Lady, o semplicemente Sara. Bell'inizio,davvero bello...spero che non passerà molto x il prox chap perchè son davvero curiosa *-* e così anche tu sei una fan della strow...(che domanda cretina, chi non lo è)...beh, che dire, continua presto. Si prospetta una fic mucho bella! Baci, Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]