Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

17/06/09, ore 16:22

Scusa il ritardo...ho visto ads l'aggiornamento!! Chiedo venia!! E' davvero un capitolo bellissimo, ma la cosa ormai nn mi stupisce...e quella mail!!! La mail che lui le scrive è semplicemente perfetta, scrive tutto quello che noi donne al posto di Annie vorremmo sentirci fire, almeno a mio avviso!! Aspetto con curiosità l'ultimo capitolo!! Bravissima, come sempre!

08/06/09, ore 11:53

Temo proprio che la mia recensione sia andata persa...beh te la riscrivo... Bellissimo!! forse non ti ho mai lasciato recensioni (onestamente non mi ricordo) ma posso dirti che seguo questa storia dall'inizio ed è stupenda!! ogni capitolo mi tiene attaccata allo schermo senza possibilità di distrazioni fino alla fine e, arrivata in fondo alla pagina, spero sempre di trovarci un ulteriore capitolo per proseguire... scrivi veramente bene. hai uno stile semplice, ma che convolge totalmente (almeno me :-)) non vdo l'ora di leggere il seguito e mi raccomando non smettere mai di scrivere perchè è una cosa che ti riesce proprio bene... ciao ciao un bacio Gloria

05/06/09, ore 13:48

Io mi sono iscritta da poco, ma la tua fan fiction l'avevo letta capitolo per capitolo. Quindi, ache se un pò in ritardo ti lascio un commento! Il titolo della storia è la prima cosa che mi ha colpito e poi la trama è ben fatta. Hai creato un personaggio determinato, che ha saputo andare oltre Orlando la mega star, e gli ha insegnato tanto. Tuttavia, lui si è sentito minacciato, forse perchè lei le diceva la verità, e lui non si riconosceva più. Per questo ha voluto prendere le distanze, creando quel gran pasticcio dell'articolo... Ma quando si è accorto dei suoi sentimenti, l'articolo era già stato pubblicatoe l'ha ferita... Spero che nell'epilogo, lei ritorni da lui, non sa quello che si perde! Complimenti, la storia e le descrizioni sono ottime... Continua con un epilogo favoloso! Bacio

05/06/09, ore 12:16

Come si fa a commentare una cosa del genere? Io dove dovrei trovarle le parole per spiegarti, Chiù, quanto adori ogni volta leggere qualsiasi cosa scritto da te?
Un talento, semplicemente. Ecco che sei.
Dal primo all'ultimo capitolo sei riuscita a tener incollata allo schermo una come me che se sto ferma immobile per più di due secondi netti possiamo gridare al miracolo divino. Hai reso qualsiasi emozione al meglio, con una delicatezza struggente, qualcosa di meraviglioso davvero.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se poi davvero è finito questo splendore di storia. Ma tu non smettere di scrivere, che vali davvero tanto, sai?
Le parole si sprecano, hai ragione, ci siam dette tutto quanto.
Ti voglio bene cucciola. Onorata davvero di conoscerti.

04/06/09, ore 20:16

Sto cercando di riorganizzare le idee, ma mi sa che devo aspettare che il cervello ossigeni.
Oh. Mio. Dio. Sono assolutamente estasiata da quello che ho letto. Ho la pelle d’oca, sai? Mamma mia, sto ancora cercando di riprendere fiato.
Come faccio a spiegarti quanto amo questa storia, quanto amo il tuo modo di scrivere? Perché, davvero, non trovo le parole.
E adesso voglio leggermi questo prologo, che proprio mi hai lasciato una curiosità addosso di quelle terribili.
Grandiosa. Semplicemente grandiosa. Dod.

04/06/09, ore 19:34

Starei a leggere i tuoi sproloqui allegri per ore. Giuro.
Anche se scrivi 'ciao', lo fai in un modo talmente poetico e incredibile che resto sempre senza parole.
Detto ciò. Come ti ho accennato, avendo letto il capitolo in anteprima mondiale (huahuaha, ebbene sì, ho questo onore ù_ù) hai davvero scritto una meraviglia. Giustamente, essendo una meraviglia, non puoi che scrivere meraviglie. E ti assicuro che non c'è niente, nessuna parola o frase senza senso. Non ne sei capace.
Ah, che invidia ;_;
Orsuddunque, aspetto l'epilogo. Magari anche questo in anteprima (sì, ci ho preso il vizio. Magari me lo mandi per posta elettrica XDDD)
Tesoro, non smettere mai di scrivere. Perchè hai talento. E perchè non posso stare senza leggere qualcosa di tuoh! Eh. è_é
Bon, in bocca al lupo per l'esame, vedrai che andrà benissimo (e credici, non fare come mia mogliah, quella donna di poca fede.)
Ti lascio, ma son sempre quì.
Un bacio forte forte,
Sarè <3.

28/02/09, ore 14:47

Cara mia tu sei sempre una rivelazione. Questo capitolo è ancora meglio di come me l'aspettavo. E il singhiozzo trattenuto alla fine è la cristallizzazione perfetta di un sentimento che, per quanto nuovo e quindi sconosciuto, non ne vuole sapere di tornarsene al suo cantuccio. Grandiosa, davvero. Sei veramente grandiosa. Un bacio Am

28/02/09, ore 11:38

Ultimo?
God, e come si fa dopo senza questa meraviglia di storia?!
Capitolo come al solito splendido, hai saputo perfettamente raccontare come entrambi si sentissero in questo momento. Da brividi, proprio.
Hai davvero tanto talento, tu. Sono onorata di conoscerti v.v
A questo punto mi aspetto il finale col botto, e son sicura che sarà stupenderrimo. Ormai sei una garanzia.
Ti voglio bene cucciola.
Un bacio grande grande <3

27/02/09, ore 16:27

Ei, ciao! Capitolo denso e coinvolgente e lasciami dire che la fine è veramente ben riuscita. "Non c'è niente di troppo grande, a parte l'amore.". Bellissimo. E quindi, siamo agli sgoccioli? :( Non vedo l'ora di leggere il finale, tuttavia, sono troppo curiosa!

27/02/09, ore 16:06

Oddeo! Ma come? No, non può finire così in fretta.
Io sta storia la amo, orca miseria che bellezza.
Sì, bè, con una scrittrice così brava, poi. Eh.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Perciò su, scrivi ancora, che io attendo con ansia.

27/02/09, ore 15:57

Aaaaaaaaaaah! *A* Cosa?! Ultimo?! ç__ç
Mi sa che quì finisce male. No, via, non può finire male.
Annie farà la brava e tutto si aggiusterà, vero? Vero?
Tesoro, ti consiglio di andare a rivedere I Love Shopping così magari butti giù anche l'ultimo capitolo perchè io devo assolutamente sapere come va a finireeeeh °___°
Si, potete chiamare la neuro. Prego, prego.
No, sono senza parole. Un altro capitolo di una bellezza stravolgente. E un'altra long in arrivo *-*
Mi rendi felice! (L)
Accidenti. Non è che mi presteresti un po' del tuo talento? Ne hai a fiotti, tanto. v.v
Dai, dai, scrivi, sono impaziente! (E anche schizzata, specialmente stamattina O_o)
Anyway. Ti voglio bene anch'io, Chiù. Tanto tanto.
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacetto (L)

25/02/09, ore 16:41

Avevo perso la speranza e poi...ECCOLA QUA!!! Sappi che adoro questa storia. Letteralmente. E mi permetto solo un commento idiota: YUUUUHUUUUUUUU!!!! Sono curiosissima di vedere gli sviluppi, sto impazzendo perchè so che Orlando la pagherà cara e sono affranta per la mia eroina perchè so che soffrirà. Ma ho fiducia in te. Completamente. Continua così, Gioia! Un bacio Am

23/02/09, ore 18:28

Ciao! Bella storia, mi piace la trama e mi piace moltissimo anche il tuo stile! Ah, in quanto a ordine siamo simili... camera mia è all'apparenza ordinata, ma prova ad aprire un armadio e vediamo se cambi idea!XD

21/02/09, ore 16:33

Ahhh *__* Ma quanto mi ha fatto piacere vedere l'aggiornamento!
Non ti scusare, via. Tanto non possiamo dire di essere degli orologi svizzeri in quanto a puntualità negli aggiornamenti, almeno io e la Cee (non me ne voglia la moglie XD) E ripeto, che vale assolutamente la pena di aspettare.
La storia si fa ancora più intrigante *-* Cioè, ma Orlando tipo un po' buono non se ne poteva stare? Ma dannazione. Proprio ora che me li avevi accoppiati. ç__ç
Sono ansiosissima di conoscere gli sviluppi dell'intricata trama ù_ù
Ti voglio bene, Scrittrice meravigliosa.
Sarè.

21/02/09, ore 12:28

Io lo ripeto fino allo sfinimento: se ogni volta ritorni e pubblichi capitoli così belli come possiamo anche solo pensare di lamentarci?!
Davvero bello. Mi è piaciuta l'atmosfera naturalissima, davvero tanto. Proprio belli.
Certo, se Orlando evitasse di fare scemenze sarebbe meglio, ché quella povera donna lo accoglie un giorno con la mazza da baseball altrimenti.
Sei davvero una Scrittrice, tu. Con la S maiuscola. E pure tutto il resto.
Ti voglio bene, cucciola.