Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

09/03/08, ore 17:56

Oddio oddio oddio che gioia!!Ho battuto le mani come una bambina per la contentezza!! Non ti preoccupare per il ritardo,ammetto di aver pensato che l'avessi voluta "abbandonare" e ci son rimasta un pochino male,ma questo tuo capitolo mi ha rincuorata!! Passiamo alla storia:ma che deficiente di un Orlando!orgoglioso fino all'ultima goccia,non c'è che dire! Attenta che qualche parolina te la sei mangiata.. Ti confesso una cosa:Quando c'è qualche dialogo che leggo che mi piace,mi diverto a interpretarlo a voce...Ecco,la stessa cosa è successa per la sfuriata che ha avuto Annie,soprattutto "Cristo santo! Tu non hai idea di come mi sia sentita quando ho dovuto mentire a quella stronza dicendo che stavi poco bene!"...Quanto mi è piaciuto eh eh eh!;P Alla prossima!

09/03/08, ore 17:48

Ben tornata! Mi mancavano i battibecchi fra Orlando ed Annie...stavolta però lei ha ragione su tutta la linea!! E lui pare essersi reso conto ke l'ha combinata grossa! Sn curiosa di sapere come preosegue la storia!

09/03/08, ore 17:32

Santi Numi. Sono ancora sotto shock per l'ultimo terribile scambio di battute. Accidenti. Io gli avrei tirato in testa la moka, alla faccia del caffè italiano. Mhh. Forse non avrebbe risolto un granchè. Dio, Chiara. Scrivi troppo bene.. se solo aggiornassi più spesso saresti ancor più perfetta. Però, ti capisco.. anche io son così, aggiorno tardi e poi me ne pento.. (anche se non c'è paragone tra la mia e la tua storia..). Vedi di continuare presto, di far sparire la Bosworth e di far scattare qualcosa, che sono curiosissima! Un bacione, Sara.

anonimo/a
24/01/08, ore 15:43

scusa se te lo dico ma dovresti usare meno parolacce xkè così fai sembrare orlando 1 cafone!!!

14/12/07, ore 23:28

sotto natale mi aggiorni la storia vero? aspetto il proseguo di questa bella storia...ciao

-_-
08/11/07, ore 17:23

questa storia è sempre più bella, cavolo che bella!!!!!! aggiorna in fratta che voglio sapere come va fra 'sti due ragazzi (un po' imbranati, vero?)! ;-) ciaoooo

05/11/07, ore 23:18

Mio Dio,hai aggiornato! Sono felicissima!! Che dire? Il capitolo mi ha sorpreso, non mi aspettavo che Annie avesse questa specie di crisi, o almeno, non così presto...Mi ha comunque fatto piacere, anche perchè i dialoghi erano inseriti nel modo e nel momento giusto! Non ho nulla da "rimproverarti", se non una cosetta proprio piccola piccola, che potrebbe anche essere ignorata ma te la dico lo stesso^^: Quando la giornalista rivolgendosi ad Orlando Bloom dice:"-Una pausa un po’ movimentata, non ti pare?- ridacchiò Janis, deliziata –Hai causato non poco scompiglio tra le tue fan, facendoti immortalare assieme a tutte quelle piccanti biondine californiane-"... Ecco,secondo me la giornalista avrebbe dovuto dargli del lei--->"una pausa un pò movimentata, non le pare?"; La seconda parte della frase invece secondo me è stata espressa in maniera poco "giornalistica"...Magari avrai scritto in quel modo perchè essendo Janis una conoscenza della nostra beniamina,volevi creare un tono più amichevole tra i due, ma penso che essendo comunque lei una professionista, il suo lavoro debba svolgerlo nella giusta maniera...Quanto so' pignola (dirai te) ;P! In effetti come ti ho detto prima non è una cosa assolutamente importante, però ho voluto dirtela lo stesso,perchè mi piace tanto come scrivi e quindi magari può servirti ad essere più realistica e dettagliata, visto che i dettagli sono il tuo pane quotidiano(a mio parere)! Per il resto, il capitolo mi è piaciuto davvero e alla prossima, che non so quando sarà, ma saprò aspettare con calma!Ciao e in bocca al lupo con la scuola!

emme di marta
05/11/07, ore 18:30

che bellll capitolo! è una soddisfazione leggerti perchè scrivi talmente bene e la storia è talmente intigrante!!!! voglio assolutamente sapere quale storia d'amore nasocnde nel suo passato la nostra protagonista e soprattutto quale sarà la reazione di orlando se e quando lo verrà a sapere!!!!! quanto mi intrigaaaaaaaaaaa sta storia!! favolosa! una solo richiesta: aggiorna il prima possibile! le tue sfegatate fan-lettrici ti aspettanoooooo!

05/11/07, ore 16:44

Regola n°1: un autore è perdonato solo quando pubblica un capitolo nuovo..e per stvolta lo sei.. Che bel capitoletto..e la nostra manager che comincia a sciogliersi poi..qua gatta ci cova! Aspetto presto il prossimo cap! In bocca al lupo!

michi88
05/11/07, ore 14:17

aaaahhh...love is in the air!!!!!!!!!!!!!.....bellissimo!!!!ora Orlando si renderà conto che anche a lui la nostra cara protagonista non è indifferente...per nulla!!!!o almeno spero succeda presto!!!brava brava!!^^ aspetto con ansia il prossimo!!baci baci

05/11/07, ore 10:58

Anche se abbiamo dovuto aspettare ne è valsa la pena! Bravissima, bel capitolo! Sembra ke qlcs comnci a smuoversi...sn curiosissima! Alla prossima!

05/11/07, ore 10:03

Gesù. Gesù!! Io AMO questa ff. Assolutamente. Proprio senza ombra di dubbio. Scrivi in un modo me-ra-vi-glio-so (ho fatto bene la divisione in sillabe, vero?) Sei magnificamente brava. Mai pensato di scrivere un libro? Ok, basta cianciare. Sei assolutamente perdonata per il ritardo. Con un capitolo così, come si poteva non perdonarti? ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Sta scoccando qualcosa, a quanto pare. *Me ghigna soddisfatta* Un baciooooo, aggiorna presto.

zoe monblanck
04/11/07, ore 20:10

UAOoo HAI AGGIORNATO!!!!!!!!! ok, ok, ok lo ammetto! ero così impaziente che aggiornassi questa bellissima storia che venivo a controllare quasi ogni giorno! lo so, sono pazza. anch'io sono in quinta superiore e ti posso capire beeeenissssimissimo! aggiorna il primaaaa possibile, io aspetto! ^_^ ciaooo!

04/11/07, ore 18:25

che bello1 hai aggiornato..per quanto riguarda il ritardo nella pubblicazione non ti preoccupare..anche io sono all'ultimo anno di liceo e ti posso capire..so che è dura!
per la storia.. un bel capitolo.. Annie, Annie.. Che mi combini? Va che si scioglie 'sta donna.. E orlando.. uhm.. che bello che è..
complimenti quindi! bel lavoro. aspetto il prossimo capitolo dunque.. bacione!

-_-
29/10/07, ore 17:29

questa storia è favolosa e prevedo anzi no, esigo scintille di passione sconvolgente e irrefrenabile nei prossimi capitoli!!!!!!!!!! ^^ aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in fretta ti preeeeeeeeeego!