Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

02/07/08, ore 12:57

..che bel caaapitolo! e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! eh eh ;) ho appena finito l'esame di maturità! LIBERAAAAAAAAA! spero sia andato tutto bene anche a te. ti prego, aggiorna preeeeestissimissimo!!!! ^_^ ciao

10/05/08, ore 18:06

Ciao, Chiara. Ero convinta di aver già recensito questa ff ( che sta da tempo immemore tra i miei preferiti) e invece mi accorgo di non averlo mai fatto! Oddio! Devo correre ai ripari! E quindi ti dico subito che tu sei una delle pochissime scrittrici di fan fiction su Orlando Bloom che riesco a leggere, perchè il tuo Orlando è talmente incasinato che risulta delizioso anche per chi, come me, non può di certo dire di essere una sua scatenata fan. Annie poi è uno spettacolo, col caratterino che si ritrova farà di certo faville! Mi piace poi tantissimo il tuo modo di scrivere, sempre chiaro e lineare, e le ambientazioni molto curate. Ti prego, continua presto! Ah, e non preoccuparti per la diffamazione di Kate, sapessi quel che scrivo io sulla "leggiadra" signora Crowe....

11/04/08, ore 18:02

nn ho parole semplicemente stupendo!!! sei bravissima davvero!

04/04/08, ore 22:43

Oddio è stupenda!!ç_ç Continua t pregoooo!!!!>.< Complimentoni!!!:D

27/03/08, ore 18:39

Ciao, questa fic non è niente male. Il tuo modo di scrivere non mi dispiace affatto, visto e considerato che lo trovo scorrevole e semplice. La storia è molto carina, e trovo molto simpatica Charlie Brown. Certo, devo dire che se fossi nei suoi panni non sono sicura saprei gestirmi la situazione come fa lei ma in fondo io sono io e lei e lei, e devo dire che se la cava bene a far la manager del caro Bloom XD Aspetto con ansia, curiosità e deisderio il tuo rientro e il nuovo capitolo. Tanti saluti by Brucy ^^

25/03/08, ore 01:29

Ahhh baciooo!!Sul più bello!!Tu godi nel far morire d'infarto le persone ammettilo!! Ma che bel capitoletto...ormai a farti i complimenti non ce n'è più bisogno,però qui le congratulazioni son d'obbligo per aver reso in maniera estremamente convincente il pezzo su Kate...straordinario come hai descritto sta scena oh!

23/03/08, ore 16:20

E'.. è.. accidenti.
Chià. *deglutisce* My God. Non riesco a scrivere. Riesci a lasciarci col fiato sospeso con poche battute, il tempo di rendersi conto di cosa sta succedendo e poi non capire più nulla. Wow. Sono così ora *_____________* Che biddooooooooh! Finalmente!!! XD No, ora, da prava pampina ti metti a scrivere e aggiorni subito, perchè io non resisto. Proprio no eh. Sempre più brava, Chiarè, sempre più brava! Hai un talento enorme, caVa, lo sai? Si, lo sai. Se non lo sai, sallo.
Continua presto, lascia perdere le vacanze. XDXD Un bacione, Sarè.

22/03/08, ore 21:32

Ma che meraviglia?!?!!.....Guarda, quando ho visto il titolo della tua storia in cima alla lista ho lanciato un urletto di gioia, beccandomi un'occhiata stranita di mia sorella. Ma che posso farci?!..Attendevo con ansia l'aggiornamento!    Allora. Parto dal principio, perchè ho un paio di cosette da dire. ^^....
Primo. Kate deve morire.     O.o    No, va beh...posso anche essere meno drastica....Però, brutta tibia in gonnella, quel povero ragazzo ha già i suoi problemi....mettere altra carne al fuoco non mi sembra la scelta più intelligente!!!.....Ma mi rendo conto che parlare di 'intelligenza' è forse un po' azzardato, se la faccenda la riguarda.
Secondo. Povero Orlando. Si, è vero, ne ha già combinate una dietro l'altra di cavolate.....però, porello, stavolta non ha fatto nulla!! Citando la mia sister "stavolta ,come si suol dire, si è trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato" !!!.....
Terzo. .......................................................Ti giuro, forse è perchè ormai abbiamo appurato che noi Angels abbiamo sviluppato una rara capacità chiamata 'telepatia', ma come la Cecil il pensiero che mi è saltato in testa, leggendo il dialogo finale, aveva due sole opzioni per il finale:
1. Qui se le danno di santa ragione o comunque, minimo, si tolgono il saluto.
2. ......Lo sai, perchè corrisponde esattamente alla tua versione.
Ho un sorriso abbagliante che parte da un orecchio e finisce all'altro.
FINALLY!!!.......Non credo che da questo momento si dichiareranno amore eterno....ma almeno un passo avanti c'è stato!!! Yuppieeee!! ^^
Bene, ora vado.....lo sproloquio si è protratto fin troppo!
Dunque ti rinnovo i miei complimenti. Proprio brava, Chià!! Davvero!....Spero di leggere presto il prossimo, perchè non sto nella pelle!
Anyway, auguroni di Buona Pasqua anche a te cara!...Per i compiti e le interrogazioni varie: in bocca al lupo!! (credo che tu lo preferisca ad un: "In c**o alla balena", o sbaglio?! ^^)......E buona gita!!!
un bacione grande! Mihi

22/03/08, ore 18:58

Chià, che bel capitolo. Proprio bello, mamma mia. Kate a parte, che son rimasta così O_O Certo che Orlando ha la specialità del combinare un pasticcio dietro l'altro, ma quì ha veramente esagerato eh. Però, poverino, non ha combinato nulla stavolta. Come si suol dire, si è trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Mentre leggevo il battibecco finale mi son detto "O finisce a colpi di machete, o..". Hai centrato la seconda, compliementi. Mamma mia come scrivi bene, sei proprio brava. Già l'ho detto, lo so. Ma il tuo stile mi piace tanto, e questa storia è proprio frizzante.
Buona Pasqua, anche a te!
Un bacione!
Cecil

22/03/08, ore 18:42

Complimenti nche per qst cap! Leggo sempre volentieri qsta storia, è molto frizzante, originale ed è scritta in maniera molto scorrevole! Mi fa piacere ke le cose entrino nel vivo!! Alla prossima! Buona Pasqua anke a te!

11/03/08, ore 20:36

Bentornata! La coa si fa come sempre intrigante; troveranno mai un punto di contatto questi due?

11/03/08, ore 16:48

oh! finalmente! (premetto che la mia fedeltà di lettrice non è mai vicillata ma ultimamente temevo che avessi abbandonato la storia) invece sono molto soddisfatta, finalmente abbiamo il sette! ed è proprio un bel capitolo! come sempre, del resto, perchè tu scrivi benissimo e hai saputo caratterizzare due splendidi personaggi che mi piaccione sempre di più. aspetto impaziente il prossimo cap, buon lavoro, buon tutto! ciao!

10/03/08, ore 22:13

Perdonami perchè ho letto il capitolo ieri ma non ho avuto tempo di lasciare un commento....L'università mi prende molto tempo!!....Allora, allora.....ovviamente non immagini quanto mi abbia fatto piacere vedere un aggiornamento!!! E tranquilla...hai ripagato l'attesa alla grande con questo capitolo!! E' meraviglioso! Davvero. Certo...non vedo l'ora di vedere da parte di Orlando un po' più di...ehm...trasporto...per Annie! Ma confido in te!!^^.....E Kate?!? ce la leviamo dalle scatole?!? XD XD.....dai, bellissimo!!! Mi raccomando..non farci aspettare troppo!!...un bacione grande grande!!! Mihi

10/03/08, ore 13:07

Povera manager..eh, si! Avere a che fare con un Orlando come quello che descrivi (che non dev'essere poi così distante da quello reale presumo, ma potrei anche sbagliare..)non dev'eesere per niente semplice. E' stata brava fin ora a non avergli ancora tirato un ceffone.. Diciamo che anche se ti fai attendere con gli aggiornamenti, la storia merita..Complimenti! *DG*

09/03/08, ore 20:16

Che cretina. Avevo letto il capitolo prima e non avevo commentato. Perdono. Capisco benissimo i ritardi nella pubblicazione, la scuola porta via sempre tempo, specie all'ultimo. Però ci hai ripagato dell'attesa con l'ennesimo capitolo ben scritto, davvero tanto. Questi battibecchi tra Orlando e Annie son terribili, uno più cocciuto dell'altro. Certo che gliene fa passare di tutte a quella povera donna, che pazienza che ha. Dimenticavo. Kate sempre appresso deve stare?! Uff.
Che dire ancora? Spero in un aggiornamento presto, ma fa con comodo. Don't worry.
Un bacione.
Cecy