Caffé nero senza zucchero
di La neve di aprile

02/08/07, ore 22:55

ho seguito la storia dall'inizio...ma non ho mai commentato...chissà perchè poi....è fantastica!!!anche io adoro Orlando Bloom..anche x questo io e una mia amica (che ama alla follia Johnny Depp...che comunque ammetto essere un gran bel pezzo di gnocco..^^) ci punzecchiamo sempre...cmq,dicevo...interessante l'idea di far sì che all'inizio non si sopportino...ma spero che alla fine le cose cambieranno!!in più adoro il carattere di Annie!!così si fa!!^^ bene..ora concludo...bravissima!!spero di leggere prestissimo il resto!!e scusa la recensione chilometrica!!baci

02/08/07, ore 13:48

Bentornata! Ho recuperato i capp persi durante le ferie...Sono sempre + curiosa di vedere come si evolve la faccenda! L'Orlando dispettoso come una bertuccia nn promette niente di buono, ma temo per lui ke dovrà rucredersi...Annie è una tosta! Continua presto!

12/07/07, ore 18:44

Molto bello anche questo capitolo, davvero! Come al solito scritto benissimo, con parole adeguate che descrivono benissimo le varie situazioni. Hihi sono proprio curiosa di vedere che si inventerà Orlando per far scappare Annie... Ma non ci riuscirà!! Perchè lei ha tutto il nostro sostegno puhuhuhauhaua!! Aggiorna prestissimo!! Baci, jackie

12/07/07, ore 15:18

io amo quella donna!!così si trattano gli uomini...forse con un pò più di dolcezza, il minimo, ma almeno riesce a tenergli testa..eehehheh...sento nell'aria segnali di sfida tra i due e la cosa mi diverte tanto..:D..comunque sei bravissima..hai un talento naturale per la scrittura..compliments!!

12/07/07, ore 01:09

Leggo questa fanfiction sin dagli inizi, ma mi sono 'degnata' di recensire solo adesso x°D. La pigrizia, è una bestia proprio bruttissima!
Adoro il personaggio di Annie! Fredda, cinica, acida, professionale e pacata. Una di quelle persone (scusando la volgarità) con le palle, insomma!
Anche se è proprio in queste persone che alla fine, nelle lande più sperdute del loro animo, si trova un lato debole.
Ma ciò nonostante, Annie è una donna idola!
Orlando invece... E' proprio il classico divo hollywoodiano, nè più nè meno. Anzi, in più degli altri ha quella bellezza da togliere il fiato y__y.
Kate Bosworth mi fa morire! E' troppo esaurita/psicopatica... Ma dico, come si può?? Mollare il tuo ragazzo solo perché non risponde agli sms o_o.
Il lato positivo è che ce la leviamo dalle scatole *___*.
Comunque, *clap clap*, complimenti davvero. Questa FF è splendida!

11/07/07, ore 19:52

oddio che cattivo!!!!!chissà che cosa succedera ora^^sn curiossissima!!!!!!!

11/07/07, ore 19:40

muahahahah!!il cellulare è una cosa grandiosa!!!ne voglio uno così anke io!e Kate...uuuh ke cara ragazza ke è...tremenda a dir poco!!non posso nemmeno dire ke Orlando ha fatto bene a lasciarla perchè è lei ad aver lasciato lui XDXD ben gli stà a quel geniaccio infantile ke è (sigh,e pensare ke è uno dei miei preferiti -.-")beh...anche io mi sarei aspettata una sfuriata più ehm,come dire...arrabiata da parte di Anne,invece è stata discreta e fredda...ebbrava,conquista punti. Orlando,non fare il cretino!non puoi far scappare anke lei, sob...che dire...scusa per il ritardo e aggiorna il più presto possibile!!!Baci,Elwe.

11/07/07, ore 17:36

pensavo che Annie si sarebbe infuriata da morire e invece,ripensandoci,ha agito proprio come faccio io di solito!non me ero neanche accorta subito!! e poi è meglio così,una sfuriata sarebbe equivalsa alla vittoria incontrastata di Orlando,e questo non deve accadere,eh no! Di solito non faccio mai commenti su Kate Bosworth,perchè so che viene dipinta apposta in un certo modo solo per renderla odiosa ai nostri occhi e di conseguenza poi farla sparire....però QUESTA Kate,mi va di commentarla:ma si è mai vista una persona diventare isterica così solo perchè non si risponde ai suoi messaggi?!?è una psicopatica!^^ te lo giuro,è la prima volta che mi sono soffermata su di lei,perchè di solito non lo faccio proprio per il motivo che ho scritto prima! Bene come sempre,Orlando sembra un bambino tredicenne con i suoi ragionamenti,Annie in questo capitolo si è comportata magnificamente....però ti avverto:cerca di non addolcirla troppo 'sta ragazza,sennò poi rischi di cadere nel banale!(shono una lettrice eshigente io!;P) a presto!

11/07/07, ore 15:50

Bellissimo capitolo. Adoro Annie. Si. Ora la adoro. Perchè sa essere calda e fredda, dolce e amara. Una contraddizione vivente..un po' come me XD Bravissima. Scrivi da Dio...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un beso.

10/07/07, ore 20:29

Hoi, hoi!! Che strigliata!! Una bella lavata di capo!! Adoro questa Annie, è una tipa tostissima che sa tenere testa a questo Orlando Bloom che mi sta un pò sui marons, sarà che gli uomini così... me li mangio a colazione!! Muahahhahah! Ok, basta con il delirio!! Bellissimo capitolo, e non ti stupire se ricevi tante recensioni, te le meriti, sei bravissima!! Però mi fai venire l'angoisse!! Insomma, adesso cosa avrà in mente quello scanazzato?? Annie non me la deve toccare nessuno!! Aspetto il prossimo capitolo!! Tanti bacini, Saphy!!

10/07/07, ore 19:24

I battibecchi fra i due ragazzi sono davvero divertenti! Certo è una bella lotta tra ki è + orgoglioso e testardo..! Brava!

10/07/07, ore 19:13

Brava Anne!!!!!!!Gli ci voleva proprio una bella strisgliata a quel capoccione!E Kate Dio mio peveretta l'hai resa veramente insopportabile..comunque complimenti!aggiorna presto

02/07/07, ore 22:25

O__O se uno parla di me a quel modo in un'intervista alla radio più seguita della costa, per lo meno lo pesto a sangue finchè non implora perdono pregando in aramaico antico con un lieve accento del Sud America u.u .... Spero che la nostra Annie si faccia valere con quello smorfiosetto >.< vai Annie sei tutti noi! XDXD A parte questo, anche questo capitolo è scritto molto bene e la fine lascia l'impazienza di leggere presto il continuo... Bravissima, davvero! aggiorna presto! Baci, jackie

Tye
02/07/07, ore 21:17

Annie sembra un robot,più che un essere umano!un robot incazzoso direi^^ è così "fredda" con Orlando...lo conosce dal vivo solo da poco ma può essere anche più gentile!...che tipa!:) pure lui però!dire alla radio che Annie è una bambolina senza cervello....bastardo proprio! ho letto che con questa storia andrai avanti lentamente...io aspetto,purchè non aggiorni così lentamente da farmi dimenticare pure la trama della tua storia!;P che la tua è una delle poche che seguo in questa sezione! detto questo,il capitolo mi è piaciuto molto, ho sentito la tensione palpabile tra i due mentre erano in macchina! ciao!

02/07/07, ore 14:33

Finalmente! Beh...che dire...allora..Annie mi sembra un po' troppo acidella, Orlando me lo hai fatto diventare uno strafottente di prima categoria! Ma che è! Falli addolcire un po'...^_____^...ovviamente dopo che Annie avrà dato una lezione a Orli dopo quello che ha detto alla radio. Grrrrr! Comunque, aggiorna presto che son curiosa! Baci, Sara