La nuova insegnante di Difesa
di fri rapace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/12, ore 23:00

O_O Whaaaaat?? Ma, ma...
Ah beh, certo che James e Sirius sono più veloci; sai quanti anni di allenamento avranno alle spalle, con le continue fughe da Serpeverde inferociti, Gazza e Mc Granitt sul piede di guerra per le malandrinate e anche Remus furioso per essere stato trascinato nei loro scherzi? XD
Peter, onnivoro e basso, di certo non potrà competere! Stesso dicasi per il gracile e spesso stanco Remus...
Tonks...

24/11/12, ore 10:19

Ciao Fri!
Sono reduce da una settimana devastante e quindi è probabile che le mie capacità intellettive siano andate in vacanza, ma questo capitolo mi lascia veramente confuso! Non fraintendermi: è scritto benissimo come sai fare tu, è interessante e nient'affatto noioso, ma ancora non riesco a trovare il bandolo della matassa!!
Quello che mi pare di aver colto è che, almeno apparentemente, Tonks si sia fatta un bel viaggetto nel tempo a propria insaputa, e questo sospetto mi era sorto anche nei capitoli precedenti. Conoscendo le tue capacità come scrittrice, sono certo che prima o poi arriverà la soluzione dell'enigma, per ora sono catturato dalla suspense.
Divertentissimo il dialogo tra Lily e Tonks, anche perché, mettendomi nei panni della prima, non saprei come avrei potuto reagire ad un'insegnante a dir poco sopra le righe come Tonks.
Tanti complimenti ancora per questo capitolo e per il crescendo di curiosità che riesci a suscitare.
Alla prossima,

23/11/12, ore 09:14

Wow Fri! Che bel capitolo! Nella confusione generale, non capisco come, forse sono riuscita ad appigliare qualcosa! Troppo bello il "colloquio" tra Lily e Tonk,s adoro questa insegnante! Magari la Row l'avesse messa al posto della Umbrige il quinto anno! Ahahah sarebbe stato spassoso! Quando dice dolce dolce mi piace tantissimo!
La parte del sogno erotico poi è davvero stupenda! Inizio ad ipotizzare che Tonks sia tornata nel passato ma non ricordi esattamente tutto della sua vita, magari le persone che ha conosciuto ... bella, bella storia!! Grande Fri un bacio e alla prossima!!! Non vedo l'ora!!!

22/11/12, ore 23:50

Ma che carino questo capitolo, finalmente un po' di sostanza! Oh Dio, c'è sempre un'atmosfera nebulosa in cui non si capisce molto, però qualche passo avanti si fa. La Lily che hai descritto mi è molto simpatica ed il suo dialogo con Dora ha tirato fuori subito il meglio dell'insegnante xD
E che ridere quando ha pensato che a momenti schiantava Silente a Diagon Alley quando l'ha abbordata :) Non riesco a capire se è finita lì per qualche viaggio sbagliato con una giratempo o che, ma mi sembra troppo banale, anche perchè lei non ricorda le cose...
Però la sua profonda attrazione per Remus è rimasta intatta, sogna già di abusare di lui, povero cucciolo indifeso <3<3<3
Vedremo che succederà...
Brava e alla prossima ^_^

22/11/12, ore 23:39

Ok sono ufficialmente confusa :( forse anch'io sono in Diangon Alley smarrita...
Molto divertente la parte del sogno erotico ^^ Peccato tu l'abbia censurata sul nascere!
Complimenti hai fatto centro ancora una volta, sono curiosissima!

19/11/12, ore 11:43

Beh, capitoletto più sostanzioso del prologo, ma di fondo sempre molto misterioso. Credi di tenerci sulle spine ancora per molto o ti decidi a dare qualche indizio più convincente?!?
Per me Dora è tornata indietro nel tempo, non so perchè, e ha con sè una foto del suo unico AMMMORE Remus, ed avrà la fortuna di vederselo (e magari spupazzarselo ^^) in versione giovanile... Ne vale sicuramente la pena <3<3
Sirius, invece, forse ha trovato una certa somiglianza con sua cugina Andromeda e vorrebbe approfondire.
E riguardo alla telepatia che mi avevi anticipato tra i due canidi, mi aspettavo qualcosa di meglio... Tu mi pugnali sempre :(
Alla prossima con trepidazione ^_^

19/11/12, ore 00:12

Devo dire che nel tuo repertorio un Remus giovanissimo non lo ricordo se non con una Tonks piccolissima... però invischiato in faccende di cuore... interessantissimo! E come fai sempre, complimenti per dare a Peter il giusto peso.
La storia si fa sempre più intrigante, brava!!!

19/11/12, ore 00:07

Waaaa!!! Ti giuro sono stracotta e ho controllato per mero spirito curioso e adesso... mi hai fatto sbarrare gli occhi e non riuscirò ad andare a dormire almeno fino alla lettura del primo capitolo!
Complimenti lo stratagemma del prologo ha funzionato!!!
P.S.: hai un ottimo tempismo, non è un buon momento per me ma adesso va meglio ^^ grassie!

18/11/12, ore 18:02

Che bell'aggiornamento rapido! La suspense continua ad essere signora assoluta anche in questo capitolo, decisamente. Beh, ora mi pare di capire che anche Tonks, per ora, ne sa quanto me, o sbaglio?
Che dire? Sono proprio curioso di vedere come si svolgerà la vicenda. In questo capitolo iniziano ad emergere i caratteri dei personaggi, per quanto mi stupisca notare per la prima volta un Sirius sulle stesse frequenze di Remus anziché di James... Finalmente! A volte sembra che Remus e Peter siano solo di contorno agli altri due. Anche se mi chiedo (non è una critica, ma pura curiosità) come mai anche tu sia convinta che Peter sia in soggezione di fronte a Sirius. Non che sia impossibile o incompatibile con il carattere del rodit...personaggio, ma mi incuriosisce capire perché proprio Sirius.
Bah, curiosità di dubbio interesse a parte, complimenti per un capitolo scorrevole e di piacevole lettura!
A presto,

18/11/12, ore 16:35

Ma quanto è interessante! Splendido il discorso tra i malandrini, e questa cosa di Remus che ha attirato l'attenzione, fantastica! Una prof giovane, che figata per loro! Non vedo l'ora di sapere di più sul fatto della foto! Un bacio!

17/11/12, ore 21:05

Oh oh, qui le cose si fanno interessantissime!
Come mai la professoressa è in possesso di quella foto?
Non vedo l'ora di scoprire come stanno le cose, aggiorna presto, questa storia è interessantissima.
Chiara

17/11/12, ore 09:59

Grande ritorno Fri! Questo prologo è davvero intrigante! Che non sarà la nostracara Tonks per una volta ad essere ... Troppo vecchia? Vedremo vedremo eheheh
Inoltre mi sembra già molto simile alla Tonks che conosciamo .. troppo troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Baci!

17/11/12, ore 07:44

Questo Prologo è veramente molto enigmatico: ci sono i personaggi, hai delineato i loro ruoli, ma tutto questo rimane un piccolo punto di luce nella nebbia più fitta. Beh, se volevi suscitare la curiosità di chi legge, direi che ce l'hai fatta alla perfezione!
Sì, sono proprio curioso di scoprire come si è creata questa situazione... Attendo con fiducia il seguito, sapendo che difficilmente deluderai le mie aspettative.

16/11/12, ore 20:36

Oh com'è interessante questo prologo! Dunque, per una volta rischiamo di avere Dora più vecchia di Remus ed in più sua insegnante, il che ovviamente sarà un serissimo ostacolo allo sbocciare del loro amore. In più, pare che lei non sia parente di Sirius, anche perchè Andromeda, seppur maggiore del cugino non potrebbe avere avuto una figlia di questa età. Quindi, o c'è una spiegazione magica a tutto ciò, oppure siamo immersi in un enorne What if, direi anche AU ^^
Il tuo Remus mi assomiglia in questo caso, anch'io ho dei seri problemi ad arrivare puntuale, è una vera piaga per me...
Ciao e alla prossima ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]