La nuova insegnante di Difesa
di fri rapace

07/12/12, ore 22:14

Ciao!! Sono ancora io!! Il nuovo capitolo é fantastico!!!
La parte della Mc, di suo marito e dei figli che non ha mai avuto la trovo bellissima
Chissà cosa nasconde Tonks... Forse una giratempo si é salvata e lei é riuscita a tornare indietro nel tempo!!
Hmmm non riesco a capire come abbia fatto...
Sono sicura che Remus lo dirà subito a James, Sirius e Peter!!!
É stato troppo divertente quando Remus ha detto alla Mc: anche io lo so come si fanno!! Ahahahah che risate!!
É bello che almeno in una storia sia Remus ad avere un po' po' di spazio, anche perché nelle altre ff sono sempre James e Sirius che si distinguono per quello che succede loro e per i casini che combinano!!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, anche perché questa storia continua a piacermi sempre di più!!!
Scusa se non ho recensito subito, ma ieri ho avuto un sacco di cose da fare, tra i compiti e gli altri impegni sono davvero occupatissima!! Ma un po' di tempo per leggere le mie ff preferite (tra cui la tua ;-) ) lo trovo sempre!!
Ora ti saluto, un bacio, Ale

07/12/12, ore 00:10

Oh cielo, ma questo Remus in versione teen-ager è sorprendentemente tenero e impacciato. Oh Dio, data la situazione in cui si è venuto a trovare, suo malgrado, sfido chiunque a non essere in imbarazzo. Però, quando balbettando confessa a Minerva di essere vergine e quindi di non poter essere il padre di nessun bambino del mondo, è tutto da strapazzare...
Mentre Dora è perfida >.< Già lo maltratta appena può nella loro vera epoca, ma qui che è più grande ed è sua insegnante, lo prende in giro aumentando il suo stato confusionale e approfittando della sua posizione.
Meno male che qui Remus si fa meno problemi e ammette candidamente che se ci fosse da darsi da fare con lei, ne sarebbe solo contento, ahahah...
Allora aspetto con ansia di sapere cosa è venuto in mente a Dora :)
Ciao ^_^

06/12/12, ore 21:47

Direi che è dannatamente originale, perchè io continuo a capirci poco :P
Devo ammettere che mi ha dato un po' fastidio Tonks (che non ho capito se c'era o ci faceva nell'ufficio della McGranitt) che non tenta minimamente di tirare fuori dai guai il giovane Remus, ma lui è straordinariamente malandrino ;)
Imbarazzato dalla confessione ma "bullizzato" dall'essere oggetto del desiderio di una donna adulta!
Senza contare il rammarico per non averlo fatto davvero ^^
Secondo me non è sbagliato pensarlo vergine, penso che lo fossero tutti, siamo negli anni '70 non era così bassa l'età del primo rapporto, anche per i ragazzi, e se questo a 35 anni è assurdo, a 17 lo rende incredibilmente tenero ^^
Bene, attendo con ansia il seguito, io e... il giovane Moony ;)

06/12/12, ore 16:16

Bel capitolo, tra quello che diceva la McGranitt e quello che le rispondeva Remus tra un po' cadevo di sotto dalla sedia!!!
Si è scoperto che Tonks non sa nemmeno bene perché si trovi là o come ci sia arrivata, la situazione si complica ancora di più. Ma è proprio certo che TUTTE le giratempo siano state distrutte durante la battaglia al Ministero? Voglio dire, in qualche altra parte del mondo ce ne dovranno pure essere delle altre...
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè spero di capire un po' meglio le ultime frasi criptiche di Tonks.

Vampiretta98

06/12/12, ore 15:58

Oh -Povero-Remus!!!!! Che imbarazzo davanti alla McGranitt! Comunque Tonks è troppo forte, mi sono sbellicata quando si stava parlando della Maledizione Imperius! Questa storia è una figata, comincio a pensare che forse Tonks si sia incasinata con il Pensatoio ... non so. Forse è la prima volta che vedo le informazioni di Pottermore prendere vita, mi ha fatto piacere trovare le informazioni sulla McGranitt e finalmente le vedo usate per una fic :) Bella poi la confessione di Remus, e il fatto che si senta lusingato nello scoprire che le donne fanno sogni erotici su di lui ... quanto è tenero!!! Ma lo voglio sposare io!!! ahahhah bello bello!!! Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere dove scappa Tonks!!!! Baci

04/12/12, ore 20:32

Ahahahaha Cosa??? XD Ci credo che è terrorizzato!!! Figurati, sentirsi dire una cosa del genere da una sconosciuta, adulta, tua insegnante... Mi chiedo perchè non sia svenuto sul colpo!
James farebbe aggiungere qualsiasi clausola che gli permettesse di stare più tempo con Lily!
Mi chiedo se Remus abbia provato a mangiare Sirius, visto il suo commento...
Lily non ha ancora imparato a conoscerli, dopo tanto tempo?
E, piuttosto, non si è ancora accorta che Remus è un licantropo? Credevo fosse successo abbastanza presto...
James che ama i bambini è perfetto!!! *_*
La Mc Granitt avrà presto un'infarto... E anche io, se non aggiorni in fretta! XD

03/12/12, ore 12:52

Ciao!! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita parecchio!! Mi é piaciuta molto fino a questo punto e spero che tu la continui perché è molto interessante. Finalmente anche Remus sta arrivando al centro dell'attenzione!! Ne aveva bisogno anche lui di donne intorno(come i suoi compari James e Sirius d'altronde),anche se in questo caso si tratta di una sola XD. Quando Tonks gli ha detto che aspettano un bambino sono rimasta di stucco. (Immaginati la scena: sull'autobus, appoggiata al finestrino perché non c'era posto, con le chiavi, il telefono e la sacchetta x fare ginnastica in mano, e con la bocca aperta per lo stupore XD!!) Finalmente anche Lily si scioglie con i Malandrini e ride con loro!!!:-) Non vedo l'ora di sapere la reazione degli altri!! Ahah mi immagino già quella di Peter, che magari mentre mangia sputa tutto addosso a James, che per ripararsi cade addosso a Sirius mentre Remus ha uno sguardo addolorato e la McGranitt li guarda con le labbra più sottili che mai!! XD(come avrai già capito non sono il massimo a descrivere le scene ahahah) Comunque, mi farà mto piacere leggere anche i capitoli successivi!!

02/12/12, ore 16:35

Ciao Fri!
Un altro capitolo verso la scoperta della verità tanto agognata... E qualche altra sorpresa per il povero Remus! ^^
Certo che sentirsi dire da un'insegnante che hai conosciuto da poco che aspetta un bambino da te deve essere veramente traumatico. Come minimo pensi ad una mitomane... Mi immagino benissimo anche la faccia della povera McGranitt! Brava, le ultime righe sono proprio una chicca!
Non che il resto sia da buttare, eh! Anzi :)
Mi è piaciuto come hai delineato i personaggi in questo capitolo: Lily che inizia ad avvicinarsi, con cautela, a James, quest'ultimo brillante e capace di trovare sempre una battuta di spirito, Sirius geloso del suo migliore amico, Peter sempre così impacciato e desideroso di sentirsi all'altezza, e...Remus. Beh riguardo a lui, non mi ha sorpreso il riferimento ad un debole verso Lily, soprattutto perché mi sono venute in mente alcune battute del terzo film. Ma mi è piaciuto il Remus assolutamente IC, che si auto-censura e si biasima per certi vaghi pensieri: e non solo (finalmente!) perché è troppo vecchio, troppo pericoloso, troppo indegno, ma perché è un amico troppo fedele! E cavolo! Per una volta è un valore positivo che promana con forza dai pensieri pessimisti del povero Lupin.
Che poi quello dell'amicizia è un tema che hai lasciato affiorare con abilità anche nel resto della conversazione al tavolo di Grifondoro, quando con una semplice frase Remus chiarisce di non avere segreti (non più) per i suoi amici.
Brava, ancora una volta non deludi le aspettative di chi legge!
Io, che ultimamente sono vittima dell'impazienza, scalpito in attesa di scoprire cosa ha condotto Tonks ai tempi dei malandrini, ma cercherò di tenermi a bada!
Alla prossima,
Althalus
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 10:12 pm)

02/12/12, ore 00:58

Accipicchia... Questo sì che è un colpo di scena, ed anche un colpo al cuore per il povero Remus xD Spiattellare al suo alunno, con cui non sa ancora bene quale tipo di legame abbia, e di cui lui è evidentemente all'oscuro, che aspettano un figlio non è stata l'idea del secolo per Dora! Tenuto conto poi che la Minnie ha involontariamente sentito questa rivelazione, mi aspetto fuochi d'artificio nel prossimo capitolo ;-)
Comunque mi piace ancora di più come hai caratterizzato Lily, leale nei confronti di Remus ma anche riguardo a Dora; Sirius che hai dipinto geloso del fatto che James in qualità di caposcuola avrà meno tempo da dedicargli, e James stesso, subito pronto a stare al fianco di Remus per offrirgli il suo conforto ed il suo aiuto... Sei riuscita anche ad accennare alla simpatia, per non definire cotta, che Remus ai tempi Hogwarts nutriva per Lily. Brava^^

02/12/12, ore 00:09

ahaahahahahahhahah noi due aspettiamo un bambino!
Io non ho fatto niente!
oh merlino! ahahaahhaahahha che ridere! :D
cooomunque! ciao :D ho appena trovato questa storia e la trovo (scusa la ripetizione) molto interessante! :D
una Tonks dal futuro, che non si ricorda niente e che trova Remus dolcedolce non si legge tutti i giorni! :D
scrivi molto bene! hai descritto molto bene i personaggi anche se l'antipatia di Sirius per Lily...diciamo che spero si
affievolisca con il tempo.
aspetto il prossimo aggiornamento
Eve

01/12/12, ore 22:33

Capitolo a dir poco sensazionale! Primo, mi ritrovo molto in quello che hai scritto, anche secondo me Remus non è un ragazzo dall'appetito facile, soprattutto dopo il plenilunio. Ho sempre pensato che Sirius, in quanto migliore amico, non sia mai stato troppo entusiasta dell'amore di James per Lily. Bellissimo quando hai detto che Remus vorrebbe essere James per poterci provare con Lily! Ma il pezzo forte è il finale: conoscendo noi la reazione di Remus da adulto alla notizia "sono incinta", non oso immaginare ora che li viene piazzata una notizia del genere così! Aahahh e non è neppure sposato!!! Aahahh che bello, quanto adoro Tonks in tutti i modi! Mi piace assai, non vedo l'ora di leggere ancora!! Personaggi tutti molto azzeccati!! Baci!!!

01/12/12, ore 22:03

Ciao, che testa che ho... sono giorni che seguo te e questa storia e solo adesso mi decido a recensire!!!
La trama della ff è molto interessante e potrà creare non pochi problemi agli abitanti di Hogwarts.
Ormai è  chiaro che la Tonks della storia viene dal futuro, ma che perchè è tornata indietro nel tempo di 20 anni??? Mah, che trama contorta...
Ah, mi immagino la faccia della McGranitt quando ha sentito la frase pronunciata da Tonks, deve esserci quasi rimasta secca, per non parlare di Remus!

Attendo con ansia il prossimo capitolo (vedo che inizi a scriverli un po' più lunghi mano a mano che va avanti la storia),

Vampiretta98

01/12/12, ore 16:43

Buahahhah!!! No, scusa ma sto ancora pensando alla faccia  di Remus dopo la dichiarazione di Tonks!
Non è che rischia di ucciderlo via infarto, vero??? XD
Ok, ora sappiamo quando è tornata indietro...serve solo sapere perchè :P
Ancora complimenti carissima!

27/11/12, ore 23:15

....Ok, la cosa si fa alquanto inquietante...
Comincio a pensare che sia un universo parallelo!
Ma come fa Tonks a dimenticare un insegnante di Trasfigurazione che ha avuto fino a 7 anni prima?? E poi, come si fa a dimenticarsi di Silente?? XD
Molto carina la parte di Lily, lei è sempre il perfetto Caposcuola impeccabile e che prima o poi Schianterà Potter!

27/11/12, ore 23:06

Ma è stata proprio Tonks a dirgli della sua parentela con i Black? Perchè mai avrebbe dovuto??
Oh, James, povero stolto... Non sei sempre solo tu al centro dell'attenzione malandrina, e per una volta dovrai condividere il podio con una bella venticinquenne dai capelli cangianti! ^^
Sono curiosissima: Ooc? Giratempo? Follia???