The window.
di past_zonk

07/03/13, ore 02:25

Posso dirti solo una cosa: ti prego, aggiorna presto. *-*

05/03/13, ore 17:23

Non mi ricordo più se ti ho già recensito o no negli capitoli precedenti... Ah, fa lo stesso, non ti dispiace se ripeterò un po' di cose vero? ^_^''''
Allora... questa storia è stupenda! La adoro! come adoro questa Sakura, insicura ma forte come un tornado!
Ma piú di tutti adoro Kakashi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma sopratutto quello quando succede qualcosa! :)
(PS: ho modificato la recensione perchè mi sono accorta che ne avevo già scritto uno identico e non volevo essere troppo ripetitiva. Che questa storia mi piace lo ripeterò sempre)
E ripeterò sempre i complimenti per te che traduci ^.^
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:46 pm)

24/02/13, ore 12:57

ciao, questa è la prima volta che recensisco qualcosa, ma é anche la prima volta che mi appassiono così a una storia! ti prego continua con le traduzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sono diventate una droga :) veramenti complimenti per il tuo lavoro!

10/02/13, ore 22:29

Ciao, capitoli ogni volta più interessanti e mozzafiato! Non vedo l'ora che tu prosegua a scrivere... Bye.

10/02/13, ore 14:44

Ciao, volevo ringrazianti per la traduzione: mi hai dato modo di conoscere una storia davvero interessante e ben intrecciata; questo Kakashi ha una personalità molto enigmatica che gli si addice perfettamente. A presto con i prossimi capitoli, spero. Sono molto curiosa di come si evolverà la storia!

07/02/13, ore 22:00

Ciao, volevo farti i complimenti per aver scelto di tradurre questa meravigliosa storia! Come ho letto il primo capitolo, ne sono rimasta subito colpita, seguendo con trepidazione un capitolo dopo l'altro... è una delle mie preferite, quindi ora hai un motivo (obbligo) in più per continuarla!!! Scherzo naturalmente! XD Anche se io stessa ammetto che sono mooolto curiosa e ogni volta non vedo l'ora di leggere un capitolo nuovo, capisco che tutti abbiamo una vita, quindi fai pure con comodo. Per quanto mi riguarda da qua non mi schiodo e aspetto quanto serve senza rompere... lo prometto! XD Vabbè, ti saluto aspettando tra due capitoli che hai menzionato, in cui succede qualcosa! *.*

06/02/13, ore 16:28

Molto bello anche questo capitolo. Mi è piaciuta soprattutto la parte d'azione di Sakura...anche se in un certo senso ha fallito la sua missione.
Vediamo quali jutsu Kakashi le insegnerà! :)
ciao^^

04/02/13, ore 18:21

Questa storia è incredibile, è diventata la mia nuova droga!
Ho provato a prendermi un po' avanti leggendo alcuni dei prossimi capitoli in lingua originale ma, nonostante me la cavi abbastanza con l'inglese, ci sono alcune parti che non sono riuscita a tradurre decentemente -.-
Perciò aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti e ti faccio di nuovo i complimenti per l'ottima traduzione :)
RedHair

04/02/13, ore 15:42

Mi sono mancate tantissimo le tue traduzioni in questo periodo çç T'assicuro che, silenziosamente, ti leggo dal primo capitolo e oggi, appena aperto efp ho tipo saltato sulla sedia come una babbea, eh già AHAHAHAHAHAH (?)
*attendendo il prossimo* :3

24/01/13, ore 20:54

la storia è bellissima!! all'interno c'è un rapporto bellissimo tra il sensei e la sua allieva che fa venire voglia di sognare ad occhi aperti

17/01/13, ore 12:35

Oh my god! Anche questo capitolo è BELLISSIMO! Davvero *-*!!! bello bello bello! STUPENDO, FANTASTICO, e MAGNIFICO*___* mi è piaciuto moltissimo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti !!! *_* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!
complimenti più va avanti e più mi piace sempre di più questa fantastica storia, ne sono totalmente presa *_* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine ne sono sempre più entusiasta!!!** e troppo Bella, bellissima e strabellissima!!!!

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI!! *O*

Oooooooh!!! *•* Kakashi è stupendo *.* e mi piace molto come lui e Sakura si "stuzzicano" a vicenda…. a quanto pare il sexy Kakashi sotto sotto sta iniziando provare qualcosa di molto profondo per Sakura….
Oddio sto adorando sempre di più questa coppia… be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Kakashi e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle…

Complimenti, sei stata straordinaria! BRAVISSIMA! continua cosi *-*!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

12/01/13, ore 12:23

Un altro capitolo stupendo, questa storia migliora capitolo dopo capitolo.
Non vedo l'ora che tra Sakura e Kakashi succeda qualcosa di concreto, ma anche questa fase in cui si "stuzzicano" a vicenda mi piace molto :)
Mi sa però che dovrà essere Sakura a fare la prima mossa...
RedHair

11/01/13, ore 22:51

Ciao, bel capitolo, vorrei solo farti notare che "pretending" vuol dire fingere, non pretendere ^^
Comunque posso chiederti da quanti capitoli è composta questa fiction?
Mi sto appassionando!
Ash : )

11/01/13, ore 12:58

è la prima volta che leggo una Kakashi/Sakura. Essendo una SASUSAKU convinta non vado a cercarmi fic che non sia di questa coppia, poi come crack pairing il Kakashi/Sakura non mi hai ispirato particolarmente.
Però questa fic è scritta così bene che per una volta ho fatto un eccezzione :D
Sono curiosa per il seguito!!! :) ciao

p.s. L'unica cosa che mi consola è il fatto che Sasuke in questa fic in un certo senso non esiste...è molto marginale. Se fosse più presente probabilmente mi dispiacerebbe troppo leggere di Sakura così presa dal sensei anzichè da Sasuke! :D E meno male che non ha nemmeno uno straccio di fidanzata! XD

11/01/13, ore 09:44

Non seguo molto la coppia KakaSaku, (anche perchè purtroppo non c'è molto materale), e perchè personalemente preferisco le NaruSaku. Ma comunque mi piace molto come coppia, inusuale, ma mi attira.
Quindi complimenti per la tua storia ;) è originale e ben scritta.
Continuerò a seguirla, intanto vado al prossimo capitolo;)
A dopo,
Topazio;)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:44 am)