The window.
di past_zonk

23/12/12, ore 13:54

Bellissima questa storia! Adoro le KakaSaku e quando ho scoperto questa l'ho subito divorata, è veramente intrigante e ben scritta.
Complimenti per l'ottima traduzione, non deve essere stato facile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa faranno Sakura e Kakashi alla festa.
A presto
RedHair

23/12/12, ore 09:46

È una storia....come dire...BELLISSIMA *_* mi emoziona tantissimo anche se siamo solo all'inizio del racconto:) ti prego continua così che farà successo!!!:). Kisses Silvia :)

20/12/12, ore 17:37

è incredibile che riesca sempre a recensire così in ritardo! >_<
Lasciando da parte i miei scleri XD grande cap comunque! *_*
Ahi ahi Sakura se anche quei babbi di Naruto e Sasuke si accorgono
di qualcosa vuol dire che è proprio evidente! XD
La conversazione alla radio è fantastica!
Mi sono sbellicata dal ridere quando Sakura è andata a schiaffeggiare Kakashi! XD
Una sola domanda..perchè è così avvincente questa fic!?! XD
Al prossimo cap! Che dal ritardo con cui ho recensito spero arrivi presto! :)

16/12/12, ore 17:10

Ciao, premetto che di solito non leggo di questa coppia, ma trovo la tua storia molto carina e svolta bene.
Un'unica cosa mi ha impensierita.
Hai la tendenza a fare confusione con i condizionali e i passati. Mi hanno rimproverato che sono troppo vaga nel far notare glierrori, quindi perdonami se quello che scrivo di seguito ti è già noto dopo una rilettura del testo, ti prego.
Per esempio nell'ultima parte di questo capitolo hai scritto:
"Poi si chiese perché si stava preoccupando se fosse venuto o meno. Dopotutto, una gran parte di lei sarebbe stata felice se non si fosse presentato. Ma una piccola, ribelle, area della sua persona sperava che fosse venuto, che si fosse seduto affianco a lei a tavola, e avesse condiviso solamente con lei un altro privato occhiolino."
Allora: le prime due frasi sono corrette, ma nella seconda hai usato "sperava che fosse venuto" implicando un'azione passata invece che una probabilità futura "sperava sarebbe venuto" e poi hai continuato su questa linea di pensiero "che si fosse seduto...e avesse condiviso" sempre passato mentre il modo corretto sarebbe "che si sarebbe seduto...e avrebbe condiviso".
Ti prego di non offenderti, e di lasciare pure perdere se ti ho infastidita con la mia modestissima opinione, ma trovo sia un vero peccato che un testo ben articolato e interessante come il tuo (che mi ha spinto a continuare la lettura nonostante di solito legga solo yaoi...) venga minorato da una sciocchezza simile.
Prima che tu me lo rinfacci, sì. Ci sono altri errori della stessa risma, e no. NOn ho proprio voglia di scriverteli tutti, scusa, ma non ne ho il tempo. Sono sicura però - dato che scrivi veramente bene - che con un piccolo indizio come quello che ti ho dato e una rilettura attenta tu possa trovarli senza difficoltà.
Una tua sincera ammiratrice
Spero di leggere presto il continuo della storia
Buon Natale

16/12/12, ore 16:28

oddio mi accorgo solo ora che hai aggiunto il quarto e il quinto capitolo!!!! a dir poco stupendi!! Kakashi è prorpio pervertito ahahaha!!!!spero prorpio che Kakashi vada alla festa perchè mi sa che ne vedremo delle belle tra i due!!! non vedo l'ora!! bellissima la parte in cui Sakura gli tira un pugno e poi anche quando gli ha chiesto per l'ennesima volta perchè kimura yoshi sono scoppiata a ridere!!! certo naruto e sasuke potrebbero farsi gli affari loro insomma! che impiccioni!! la scena iniziale poi è divertentissima!!! e Sakura che definisce Kakashi pervertito quando lei lo è ancora più di lui!!! quei due pervertiti stanno benissimo assieme sono prorpio la coppia perfetta!!! ahaha!!! la trauzione secondo me è venuta bene e non vedo l'ora di leggere il seguio perchè sono troppo curiosa di vedere cosa cobinano Kakashi e Sakura!!! complimentoni aspetto con MOLTA ansia il seguito!! a presto ciaoooo!!!
p.s. ora metto la storia tra quelle preferite perchè è davvero bellissima!!!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 04:41 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 03:21 pm)

16/12/12, ore 01:54

Ciao Carissima!

Oddio! Ma ma questa storia e da dieci più, adrenalinico al punto giusto, si, più va avanti e più mi piace sempre di più!
E questo capitolo e STUPENDO *____* Davvero*-*!!! E stato assolutamente BELLISSIMO FANTASTICO, e SPLENDIDO!*-* mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!!

Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!

Tornando al capitolo che dire....... Ahahahah Ahahahah davvero molto divertente le scene iniziale tra Sakura e Kakashi:
“Sei decente?” la sentì chiamare esitante.
“Mm” grugnì, prendendo il gatto dai suoi piedi e passeggiando verso la finestra “Ma potresti non voler salire. Sto carezzando una micetta…”
Raggiunse la finestra per vedere una Sakura molto rossa in viso stare nel bel mezzo della strada. Sì, questo stava sicuramente rendendo la sua mattinata molto più interessante “Che c’è?” chiese con nonchalance al suo visetto rosso.
“Sei proprio un pervertito!” sibilò verso lui.
“Perché’?” chiese, issando il gatto sul tetto, dove si stese comodamente “Che tipo di micetta pensavi intendessi?” La ragazza era più rossa di sempre, adesso. Si abbinava quasi al colore dei suoi capelli” qui mi sono messa a ridere a crepapelle con le con le lacrime agli occhi Ahahahhahahahha Povera Sakura! Ho Dio! in quel momento, volevo essere li per vedere la sua faccia……

Oh mio Dio! Kakashi è devastante, è da paura quest'uomo O/////O E così sexy sprigiona sensualità da tutti i pori! E irresistibile!!!!
A quanto pare il nostro affascinante Kakashi sotto sotto sta iniziando a provare attrazione per la nostra dolce Haruno… e Sakura ormai e già attratta da lui….. Mmm non vedo l'ora di vedere cosa altro ha in serbo Kakashi per la nostra Sakura...prevedo molto scintille anzi no dei fuochi d’artificio tra i due…..

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere che succederà alla festa degli Hyuga! Mi sa che ne vedremo delle belle ……

Sei davvero BRAVISSIMA! complimenti continua cosi *-*!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS Ho spostato la storia nelle preferite, significa che mi piace moltissimo la tua storia

Un bacione Ukyou

15/12/12, ore 20:27

Ho appena trovato questa storia, e ti giuro che l'ho letta tutta ad un fiato! c:
In primis complimenti per la traduzione, è scorrevole e non sembra per niente una storia tradotta! Voglio dire, i termini che hai scelto sono proprio appropriati!
In più , grazie a questa ff adesso shippo il KakaSaku! Solitamente leggo storie SasuSaku e NaruHina, questa però mi ha incuriosito... così ho iniziato a leggerla e ora me ne sono innamorata!
Ovviamente la metto fra le preferite! *^*
Grazie per la traduzione, e complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!!!

15/12/12, ore 13:08

Dopo averci regalato un capitolo così non hai assolutamente bisogno di chiedere perdono! XD
Finalmente riusciamo a vedere qualche interesse da parte di Kakashi per la nostra Sakura! *_*
Con uno così chiunque avrebbe sbagliato di proposito il lancio piuttosto di averlo ancora vicino XD
Naturalmente il sensei si è reso subito conto delle intenzioni della ragazza!
La conversazione che hanno avuto sui rispettivi partener mi ha fatto nascere un sorriso, Kakashi
quando vuole sà essere veramente irritante! XD
Grande grande capitolo, le emozioni dei personaggi sono descritte benissimo, si riesce a comprendere
perfettamente i loro stati d'animo!
Le descrizioni delle azioni sono ben realizzate, praticamente mentre leggevo avevo l'immagine in testa :)
Non ho scorto nessun errore di rilevante importanza, ero troppo presa dalla lettura! XD
No a parte gli scherzi è scritto veramente molto bene :)
Dilungata come al mio solito ti dò appuntamento al prossimo capitolo!

14/12/12, ore 10:24

Questa storia e` assolutamente fantastica!
Ok, io sono di parte. Nell`ultimo anno ho sviluppato un insano interesse per la probabile coppia KakashiXSakura… che dire? Lui e` cosi cool e lei cosi pronta ad essere plasmata.. E C C I T A N T E!!!
Ad ogni capitolo letto, sono sempre in attesa che avvenga il fattaccio e per ora, immancabilmente, resto a bocca asciutta.
Ma va bene, va benissimo. Perche` Kakashi se la sta proprio cucinando per benino la nostra Haruno. Questo capitolo poi e` spettacolare.
Mi ha fatto proprio immaginare la scena e le sensazioni di Sakura. E ti credo che non possa concentrarsi con uno come Kakashi che ti sussurra nell`orecchio.
Mi piace poi particolarmente, il fatto che non si riesca a comprendere bene i sentimenti del sensei. Insomma, Sakura si sta infatuando alla grande e questo e` chiaro. Lui sembra ancora vederla come la sua piccola e dolce allieva eppure… inizia a cogliere in lei segnali di femminilità che non gli dispiacciono affatto.
Onestamente spero che non solo la storia si evolva presto per quanto riguarda il profilo sessuale, ma spero anche che ci sia un risvolto emotivo soprattutto in Kakashi.
Merita di amare e di essere amato.
E poi sarebbe un insegnante fantastico anche in quel senso.
Insomma, una gran bella storia finemente raccontata. Ogni capitolo non delude mai.
Sicuramente da inserire nelle preferite.
A presto.
Yuki21

13/12/12, ore 23:09

MERAVIGLIOSA
FANTASTICA
La tua storia è stuuupendisimaaa l’ho letto tutto d'un fiato!! ** Devo dire che io non vado pazza per le KakaSaku li vedo solo come insegnante e alunna, ma in questa storia sei riuscita a farmi piacere quei due..... mi ha proprio conquistata complimenti davvero mi é piaciuta proprio moltissimo!! adoro la storia ^.^ E più va avanti e più mi piace sempre di più!! E questo capitolo è assolutamente BELLISSIMO e STREPITOSO *-*!!
A questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Kakashi e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….
Brava brava bravissima
P.S. ovviamente la tua storia va tra le seguite!
ancora tantissimi complimenti!
Un bacio Ukyou
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 12:25 pm)

03/12/12, ore 21:34

che bellooo!! si va bene lo ammetto avevo pensato che kakashi andasse da ayame per un appuntamento e non per imparare a suonare il piano!! che bello questo colpo di scena anche perchè mi viene spontaneo chiedere di che missione si tratti!!! povero non sapeva cosa dire, preferiva combattere contro orochimaru piuttosto che consolare sakura, povero kakashi non capisce le donne!!! ahahahaha!!! e qui iniziano a pensare ad una possibile relazione!!! sii non vedevo l'ora!! che bello aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo che si preannuncia molto interessante!!! non ti preoccupare per gli errori grammaticali il senso si capisce benissimo e qualche svista capita quindi vai tranquilla la storia è talmente bella e interessante che nemmeno mi accorgo degli eventuali errori!! complimenti davvero un'ottima traduzione spero di leggere presto il seguito perchè mi ha preso!!! a presto ciaooo!!! :D
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 09:20 pm)

03/12/12, ore 10:27

Ok, quando Ayame ha dato l'appuntamento a Kakashi, ammetto di aver pensato
che non andava da lei per suonare il pianoforte XD
Sì sono molto maliziosa! XD
Che tenero è stato a consolare Sakura! *_*
Eh eh Sakura ma che pensieri fai sul sensei? XD
Bellissimo capitolo comunque, scritto molto bene
se c'erano degli errori neanche li ho notati da quanto ero presa dalla lettura :)
Da quanto annunciato il prossimo cap farà scintille!
Non vedo l'ora di leggerlo! XD

29/11/12, ore 21:48

bella bella storia! *_*
Mi sono letteralmente divorata questi due capitoli!
Tranquilla non ho notato nessun grave errore, immagino oltretutto quanto può essere difficile una traduzione,
quindi non ti preoccupare che stai facendo un ottimo lavoro! ^_^
Anche i personaggi sono ben caratterizzati, direi perfettamente IC per adesso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Sono certa che quello alla finestra era Kakashi! XD
Complimenti all'autrice e a te che stai facendo il piacere di tradurla! :D

20/11/12, ore 15:03

povera sakura si merita di meglio!! uh-mh altro che gatto scondo me quello era proprio kakashi! e poi lo strano comporamento di ikki mi incuriosisce....come mai ha cambiato idea e ha deciso di lasciare sakura? mmm.... capitolo bello sopratutto il finale adesso sono curiosa!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! complimenti! non ti preoccupare per gli errori grammaticali succede e il senso si capisce ugualmente quindi nessun problema! spero aggiornerai presto!! complimenti di nuovo a presto!!!!

19/11/12, ore 15:27

che bel capitolo!!!! un inizio davvero interessante mi ha incuriosito molto. io adoro la coppia kakasaku, a mio paprere stanno bene insieme! complimenti per la traduzione a me sembra venuta molto bene!! spero tu continuerai perchè si prospetta una storia davvero molto interessante! complimenti ancora a presto spero!!