The window.
di past_zonk

11/04/14, ore 19:15

Grazie mille per la traduzione... è veramente una storia interessante! Spero di vedere presto un altro capitolo!

17/12/13, ore 18:36

Oh my gold! Ok io ho viso solo ora questa magnifica storia e ne sono innamorata alla folliaaaaaa ♡♥♡♥♡
Mi sono sparata 11 capitoli da stamattina e ora sono troppo curiosa del prossimo capitolo che è ilclou di tutta la questione u.u
Meravigliosa fantastica storia e tu sei stata molto brava a tradurre e farcela leggere. Ah mio Kakashi-sensei mi ti sogno la notte u.u
Nei precedenri capitoli impazzivo io per la povera Sakura xD
Attendo impaziente continuo u.u
A presto^^

14/12/13, ore 02:47

Beh, non sono mai stata un'amante di questa coppia, ma il modo in cui viene descritto il loro rapporto in questa storia è delizioso. I complimenti vanno all'autrice originale, e a te per esserti presa la briga di tradurrla, un capitolo per volta. Ti dico però che aspettare da settembre per il seguito è inumano. Fortuna che conosco l'inglese, e quindi ho potuto continuare la lettura dell'originale. Penso però a chiunque non lo conosca abbastanza bene da cogliere le sfumature linguistiche che tu hai tradotto. Ti prego quindi di velocizzare le tempistiche. Un bacio.

04/12/13, ore 19:09

SONO MESI ORAMAI CHE ASPETTOOOO!!! TI PREGO, TI SUPPLICO, TI SCONGIURO AGGIORNAAAAAA D:

23/11/13, ore 20:18

Ho letto tutti i capitoli e non ne sono ancora sazia. Partendo dal presupposto che io sono incondizionatamente persa di Kakashi( quell'uomo c'ha un fascino che ciao) sono qui a replicarne un seguito. Sissignora, non posso attendere oltre! Comunque volevo complimentarmi, per la traduzione e tutto. Eh che altro dire ? Questa storia è fantastica!

12/09/13, ore 17:12

Finisce così??!! XD Kakashi è un figo :3 Come prende lui di petto le situazioni, non lo fa nessuno.
Insomma, è come se lei avesse chiesto: Sensei, mi dai una caramella?
Alla sua domanda, uno ci sarebbe rimasto malissimo, o se fosse stato Naruto, benissimo. Dipende dai punti di vista.
TRanquilla per il ritardo =) Avrai da fare, e tradurre non è la cosa più semplice ^^
Ti ringrazio e spero in un prossimo capitolo al più presto!
Buon lavoro e grazie ancora
Nihal

08/09/13, ore 14:08

È. La. KakaSaku. Più. Bella. Del. Mondo. Non riesco a contenere l'immane curiosità che mi sta mangiando da dentro, in questo momento. Questi finali pieni di suspance sono mas-sa-cran-ti.
Aspetto con ansia il prossimo capiiiiiitoloooooo *^* non vedo l'ora! *^*

04/09/13, ore 19:54

Ah menomale! Non vedendo più arrivare il capitolo 11 mi ero rassegnata all'idea che tu avessi interrotto di tradurre questa meravigliosa fic! E poi invece, eccoti qua! Evviva! Il capitolo è bello come al solito e non vedo l'ora di legger quello dopo! *prega in ginocchio* Traducilo in fretta ti scongiuro, questa è una di quelle storie che non riesci a smettere di leggere! LIZEDEKIEL ^^

03/09/13, ore 22:03

Ahahahah xD FINALMENTE :) non scusarti dai, non serve! Hai fatto un ottimo lavoro.. Come al solito d'altronde!
Io non ce l'ho fatta e sono andata a leggermela in inglese, ma così è tutta un'altra storia! :P
Continua così e aggiorna prestooo !!!! Ciaoooooooo :)

03/09/13, ore 11:15

Ciao!! Finalmente un aggiornamento! Sono veramente contentissima, quando sono entrata fra le seguite e ho visto l'aggiornamento, ero veramente felicissima, per questa ff è magnifica e la traduzione ottima e la trama è eccezionale e ci avevi lasciati ad un punto troppo da batticuore.
Ad ogni modo questo capitolo è bellissimo, è un susseguirsi di emozioni... Mi è piaciuto veamente tantissimo!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti... Continua così e stai tranquilla il capitolo non è venuto per niente male!!
Ps bellissima la parte dei semini ;)
Bacio
Veronica.

03/09/13, ore 04:08

Io non lo so, penso di amarti, ecco. E la recensione finisce qua.
No davvero, non ci sono parole per ringraziarti per aver tradotto questa fic! Tipo che a breve ho un esame difficilissimo e sto alzata fino alle 4 a leggerla quando dovrei studiare, perché non potevo leggere solo il tuo aggiornamento, no, dovevo rileggerla daccapo. Perché di tutte le fic che ho letto questa è l'unica che mi fa sobbalzare così, e rotolare sul pavimento, perché non c'è un personaggio che sia più sexy di Kakashi e di solito tutti lo rendono OOC, ma qua è così dannatamente, perfettamente IC. Perché ho i brividi ad ogni frase e so che morirò zitella e insoddisfatta, perché uomini così non esistono nella vita vera.
Credo che aver aspettato sei mesi abbia esponenzialmente implementato il piacere della lettura, perciò non ti scusare, almeno con me. So bene cosa vuol dire tradurre più volte una cosa e vedere tutto il lavoro perduto, è da impazzire! E so cosa vuol dire essere piena d'impegni e non essere in grado di mettere mente su altre cose. Quindi non ci sono problemi, davvero. Aspetterò i tuoi aggiornamenti anche se dovessero passare anni, e se mai deciderai di tradurre un'altra fic fammelo sapere, perché hai sicuramente un gusto ottimo a riguardo.
Volevo inoltre complimentarmi per la splendida traduzione di questo capitolo... Rileggendo la fic dall'inizio ho notato qua e là errori, che però si sono diradati col passare dei capitoli. Sei senza dubbio migliorata. Ancora grazie di tutto, davvero. Claudia.

03/09/13, ore 01:04

Wow, mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine :)
Bellissimo capitolo, davvero.
Brava!
Ciao, alla prossima ^^

03/09/13, ore 01:01

Grazie mille!!!! Con questo capitolo mi hai risollevato l'umore di questa giornata!! Devo dirti che era da parecchio che aspettavo questo agoniato capitolo e stavo per abbandonare ogni speranza, ma alla fine mi hai stupita con effetti speciali :)
Beh che dire, dato che è il primo capitolo che recensisco voglio dirti due cose: la prima è che questa molto probabilmente è la migliore KakaSaku che abbia mai letto!!! Oltre alla trama (anche se so che questa è una traduzione) mi piace molto il fatto di non aver quasi mai trovato degli errori (cosa che ahimè è molto frequente in alcune storie che leggo) perciò complimenti. La storia in originale non l'ho mai letta perché per me sarebbe un'impresa impossibile, però da altre recensioni che ho letto mi sembra che il tuo "lavoro"di traduttrice lo faccia alla perfezione perciò complimenti ancora; la seconda cosa è.... Ti prego non lasciarmi, anzi, lasciarci più in sospeso per così tanto tempo!!! Ok ok questa è più una supplica che un commento alla storia ma, non ti preoccupare non voglio metterti fretta, dato che i risultati dell'attesa sono perfetti, mettici tutto il tempo che ti serve.
Detto questo ti mando un enorme bacio e un saluto. Spero di risentirti presto con un altro capitolo
Sakura98_

03/09/13, ore 00:08

Dopo aver letto i capitoli precedenti mi sono messa a leggere ben due volte quelli sucessivi in inglese con l'ausilio di un traduttore a portata di mano (perché senza non sarei andata molto avanti :p ), ma questo è uno scritto leggibile!anzi, godibile! Mi dispiace solo per il fatto che ci hai speso tempo e voglia,ma se il risultato è questo...(si scoglie pensando a cosa dovrai sopportare per tradurre il prossimo capitolo *\\\*). Kakashi è asdfgh, davvero non ho parole.Spero vivamente che non tarderà molto ad arrivare il prossimo (stupendo) capitolo.
A presto,watanuki \(^\ )/
ps come hai giustamente detto te, sono meglio i fatti che mille scuse ergo non farti seghe mentali inutili! <3

02/09/13, ore 21:01

Doveva smetterla di leggere Icha Icha.
si sarebbe l'ideale se la smettesse...cmq nn può usare lo sharingan cn qst scopi nn è leale indifferentemente obito o meno kakashi!!!!
ahahahahahah bravaaaaaaaaaaaa <3 <3