The window.
di past_zonk

17/07/13, ore 14:01

Ok, ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire una cosa: è meravigliosamente fantastica! È emozionante, intrigante e poi ho letto un po' anche l'originale e sai veramente tradurre da dieci senza tralasciare nessuna emozione scritta dall'autrice. È favolosa veramente. Oltretutto grazie alla tua ff ho conosciuto questa coppia e devo dirlo, ne sono perdutamente innamorata adesso!! *.*
Potrei dirti mille cose, ma l'unica veramente che abbia senso è... Ti prego aggiorna presto!! Non puoi abbandonarci sul più bello!
Ancora brava, comunque.
Alla prossima *.*
Veronica. :D

04/07/13, ore 22:11

Questa ff è semplicemente incredibile.. Dire che l'ho divorata è poco.
Ti faccio i complimenti per il meraviglioso lavoro che hai fatto finora come traduttrice. Muoio dalla voglia di sapere come continua la storia, anche perchè il finale di questo capitolo mi ha lasciata davvero di sasso! Spero che aggiornerai presto. Saluti!

Angelyca ^^

11/06/13, ore 18:12

LET ME LOVE YOU. E' stupenda. M'immergo nella parte di Sakura come se fossi davvero lei... Sarà perché è il mio cosplay (?) :D :D E' meravigliosa! Soprattutto il fatto che Kakashi è davvero mooooooolto sexy e ho sempre cercato di immaginarmelo senza quella maledettissima maschera!!! *Q*

Oddio la vita sessuale di Kakashi è....................... sconcertante (?) ahahahah
Complimenti davvero, un'eccellente traduzione *^*

bakaboom_

07/06/13, ore 22:02

Questa FF è stupenda =D
E ti ringrazio per il tuo lavoro di traduzione.
So che è davvero molto difficile, quindi, complimenti =)
Spero di vedere presto un aggiornamento ^^ ( sono in una fase di suspance incredibile )
Nihal
P.S. Grazie ancora ^^

02/06/13, ore 16:25

Questa è in ASSOLUTO una delle ff più belle che abbia mai letto! *-* E' scritta veramente da Dio, scorre lineare, pulita, senza frasi costruite male o contorte, la storia è progettata perfettamente, mai una battuta che sia banale o scontata, ogni dettaglio trova un suo senso all'interno dello svolgimento dell'intera trama. Veramente un applauso alla scrittrice, ma soprattutto alla traduttrice ;) Non deve essere per niente facile tradurre e rendere così bene una storia pensata e concepita in un'altra lingua. Bravaaaaa! E poi la coppia *-* Kakashi mi sta letteralmente uccidendo :Q___ e devo dire che sto pure rivalutando Sakura... ti posso quindi fare un solo appunto: mollarci così, a QUESTO punto, sulle spine per tre luuuunghi mesi è veramente una cattiveria T.T ti prego aggiorna!!! XD
Un saluto, Judith.

22/05/13, ore 01:19

Ciao!! Allora devo dire che la storia mi ha presa talmente tanto che..sto continuando a leggerla in inglese (sono arrivata al capitolo "The Act of Secret" in meno di due giorni xD) e cavoli mi complimento con te per il lavoro che stai svolgendo! Non solo i capitoli sono molto lunghi, ma ho notato che spesso l'autrice usa termini americanizzati tipo "kinda", il livello è molto alto, quindi davvero complimenti per l'impresa in cui ti sei lanciata e per come la stai portando avanti. Sembra che la storia sia scritta di tuo pugno, non si avvicina ad una mera traduzione sai trasmettere le stesse emozioni che ho provato leggendo la FF originale. Il tuo lavoro è davvero ammirevole. Quindi bravissima! Spero di leggere il mio capitolo preferito in italiano a breve <3 (anche se mi sono trovata a stupirmi di me stessa nel leggere e comprendere molto bene e velocemente l'originale xD). Continua così ;)
Saluti, ShaakTi!

09/05/13, ore 21:13

ciao, ti devo dire che all'inizio non amavo Sakura, ma la coppia Kakashi/Sakura é a dir poco spettacolare!! e tu, con la ff me l'hai fatta letteralmente amare, grazie grazie grazie baci baci ti pregooooo aggiorna al piú presto, mi hai lasciato sulle spine!! un abbraccio, Matilde

08/05/13, ore 01:30

che diamine dovrà fare kakashi con il pianoforte??bah!sono curiosa di scoprirlo!bello questo capitolo, mi piace come i personaggi siano perfettamente ic, specialmente kakashi! in questo capitolo si introduce il discorso sesso..ed entra naturalmente, senza forzature anzi, lo fa sembrare quasi come fosse normale discutere dell'essere frigida col proprio sensei!divertente e tragico nello stesso tempo!

02/05/13, ore 20:33

E' stupenda questa fic :3
Non vedo l' ora di leggerne il continuo ^^
Baci
Nuvola

23/04/13, ore 19:27

Ciao!!
premetto che ho sempre giurato a me stessa di non mettere una storia tra i preferiti finchè non fosse finita eppure... no no, non c'è l'ho fatta, giuro, è stato più forte di me, mi ci hai costretta!! >.< Ebbene sì: l'ho fatto, è tra le mie preferite *-*
E' stupenda, avvincente, imprevedibile (il che non è facile dato che queste storie sono per lo più piene di cliche)... che dire, tanti complimenti all'autrice!! Sei in contatto con lei? Le hai raccontato del successo in Italia? Scommetto che sarà stra-felice, eheh!!xD
Complimenti anche a te per la traduzione, non è affatto facile! Immagino che il fatto che i capitoli siano kilometrici non faciliti la cosa...! In effetti ci sono degli errori che a volte si ripetono anche in capitoli diversi, come "scomparse" anzichè "scomparve", "rilevato" anzichè "sollevato" (errore sicuramente causato dal termine nglese "relief") però sei lo stesso fantastica, continua così!:D
E soprattutto... continua!! Per favore, non l'abbandonare! So che è difficile, che hai comunque dei ritmi al di fuori dal sito da dover rispettare, però non rendere i tempi di aggiornamento così lunghi... in un momento così cruciale, poi...!:'(
Nel frattempo cercherò di soddisfare la mia curiosità leggendo il capitolo successivo in lingua madre... non so quanto riuscirò ad afferrare...!:s
Ripasserò appena posterai il seguito per paragonare la tua sublime traduzione alla mia un pò zoppicante.... ma no, che dire, di più..! Vedrò quanto, e soprattutto cosa, riuscirò a capire...! Aspetto comunque con ansia il tuo aggiornamento!:D
Quindi a presto, spero...!!:D
Baci!! :*

30/03/13, ore 12:13

Sin dal primo capito mi sono innamorata di questa storia. Ho incominciato ieri a leggere e non riuscivo più staccare gli occhi dalle parole, il mio corpo urlava pietà (era tardissimo) ma la mia curiosità voleva,anzi mi supplicava, di continuare a leggere. Ogni paragrafo mi da una emozione bellissima, grazie anche alla tua traduzione precisa (certo ci sono dei piccoli errori di sintassi e grammaticali ! MA DIAMINE ! questo secondo me non influisce minimamete sul contenuto). Sono rimasta sbalordita anche perchè la coppia kakashi-sakura non è delle migliori per me, ma grazie a TE mi sono ricreduta. GRAZIE MILLE per quello che hai fatto e che stai facendo, non vedo l'ora di continuare a leggere >_< !!

25/03/13, ore 03:03

che tristezza questa sakura che fa un pò la bambola gonfiabile..me la immagino quasi, con la faccia tra il disgustato e l'impassibile! a mio parere sakura non sarebbe così, ma ovviamente non sono io la scrittrice e i personaggi ognuno li vede a modo suo, e questa sakura qui non è così male, solo un pò troppo sfigata forse!

25/03/13, ore 02:59

finalmente trovo un pò di tempo x recensire!l'ho già letta fino a dove sei arrivata a tradurre, ma ci tenevo comunque a lasciarti una recensione (magari una ogni tanto visto che leggo di solito dal cellulare ma li non riesco a recensire..ma lasciamo stare!) questo capitolo è scritto così bene che non avrei mai pensato fosse una traduzione, sembra completamente opera tua!complimenti davvero, conosco bene l'inglese ma sono troppo pigra per non leggere in italiano, quindi mi affido a te!

08/03/13, ore 00:33

Bellissimo capitolo, come al solito.
Sicuramente è valso l'attesa! La traduzione ha qualche piccola imprecisione ma nel complesso è buona, e in ogni caso ti ringrazio tantissimo per questo impegnativo lavoro che stai facendo. Prenditi il tempo che ti serve, sono lieta di attendere quando il premio è un capitolo corposo ed emozionante! Complimenti, alla prossima.

07/03/13, ore 09:13

Tu non sai con quanta ansia ho aspettato l'aggiornamento di questa storia, la migliore KakaSaku che abbia meglio, tant'è che sono finita col leggermi i capitoli in inglese. XD
Ma capisco che tu abbia i tuoi impegni e che non puoi di certo trascurarli per le fanfic, perciò tranquilla se non riesci ad aggiornare di frequente ;)

Questo capitolo è adorabile, senza volerlo Sakura e Kakashi si stanno avvicinando pericolosamente, come due calamite.
Il finale poi è qualcosa di M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Stai facendo un ottimo lavoro...un abbraccio
RedHair