The window.
di past_zonk

04/01/13, ore 09:19

Che bello! Torno dalle vacanze e trovo la storia aggiornata! *_*
Un capitolo veramente interessante!
Credo che dopo le "dolci" parole di Kakashi rivedremo più Ilkki, almeno per un bel pò di tempo! XD
Ora solo Sakura si deve rendere conto dei sui sentimenti verso il sensei visto che lui
ha rinunciato addirittura ad una notte con Kimura! Sakura win! XD
Più si và avanti più questa storia diventa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto ne approfitto per augurarti buon anno! :)

02/01/13, ore 17:10

Questa storia è Fantastica!!! Decisamente fantastica!!! Davvero*-*!!! L’adoro sempre di più, e più va avanti e più si fa molto ma molto interessante e appassionante, non vedo l'ora di continuare a leggere.

Oh quanto mi piace questa storia!
E che dire di quest'ultimo capitolo? È stato assolutamente FANTASTICO, SPLENDIDO, STREPITOSO *___* mi è piaciuto proprio moltissimo*-* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine e troppo Bello, bellissimo e strabellissimo!!!! Sono ancora imbambolata!

Davvero BRAVISSIMA! ^.^

A questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Kakashi e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….

Complimenti, sei stata straordinaria! BRAVISSIMA! continua cosi *-*!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

30/12/12, ore 15:35

Okay, questo capitolo è udfnbseijfbarsidgbardig <3
No cioè, sono senza parole! Adoro la storia, adoro la traduzione perché è fatta benissimo e adoro te perché l'hai tradotta, e senza di te non conoscere questa fic! Bravissima! Vorrei essere brava come te in inglese! >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto quando ho letto che sarà super pervertito! HAHAHAHAAHAHAH
un bacione e buon anno! <3

29/12/12, ore 12:22

Dio santissimo, quella frase mi ha fatto proprio sciogliere e morire contemporaneamente! Perchè non ci sono uomini così, mi chiedo???
Vabè a parte questo sfogo XD, non se se fare i complimenti all'autrice che è veramente superbrava, oppure a te che sei molto attenta e accurata nella traduzione?!
A questo proposito, trovo prematuro dirtelo, ma continua a tradurre per quelle come me che sanno l'inglese, ma trovano difficoltà a leggere tutta una storia in lingua originale!
Aspetto il prossimo capitolo!
Good Job!
Ciaociao

29/12/12, ore 12:02

Questa storia mi sta prendendo veramente tanto, capitolo dopo capitolo!
Adoro la coppia, sono perfetti e super sexy.
E adoro il modo in cui flirtano e si stuzzicano a vicenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto
RedHair

29/12/12, ore 08:49

Capitolo dolcissimo! <3
Eh si, sono fatti uno per l'altra, sempre detto io! ù.ù
Scrivi divinamente, complimenti :)
Voglio proprio vedere il risveglio della nostra Sakura come sarà.
A presto,
Ramona!

29/12/12, ore 03:21

Wow

M E R A V I G L I O S A !!! *o* Cioè, santo cielooooo, è un capitolo assolutamente Magnifico!*.* E non sto esagerando u.u
Davvero bello bello bello! STUPENDO, FANTASTICO, FAVOLOSO e MERAVIGLIOSO*___* mi è piaciuto moltissimo*-* l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! Questa storia più va avanti e più si fa molto interessante e intrigante ^.^

Davvero BRAVISSIMA! ^.^ COMPLIMENTI continua cosi….

Ma che carino che e stato Kakashi a regalare a Sakura un vestito... oddio sto adorando sempre di più questa coppia…
A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Complimenti, sei stata straordinaria! BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

28/12/12, ore 21:14

Per favore, per favore, per favore.
Ti prego, prima  che ritorniamo sui dannatissimi banchi... aggiorna più che puoi, magari tutti e ventuno capitoli!
E' tupenda 'sta storia, nemmeno minimamente - quando me l'hai raccontata - ho realizzato che fosse scritta ( e tradotta soprattutto) in questo modo magnifico.

Giuro che se l'aggiorni entro tre giorni, SOLENNEMENTE, arriveranno tutt i fumetti che vuoi riguardo alla storia.
Non farmi penare, eh!!

adesso, torniamo alle cose serie (?) AHAHAHAH.
No, allò, ti chiedo solo un favore: puoi mettere le 'o' accentate dove servono? no, perché sennò finisce che non pronuncio con l'accento. Sono seria v.v

Complimenti ziiiiiilviiiiiiiia.
t voglj bbenn assaje. Di più se aggiorni.

ADDIO.

28/12/12, ore 05:32

Visto che è tardi (o presto, a secondo dei punti di vista), perdonami il discorso privo di filo conduttore.
Qualche giorno fa ho trovato questa tua storia e, incuriosita dal pairing, l'ho letta tutta d'un fiato.
Tornando poi indietro mi sono accorta che la tua era una traduzione di una storia inglese e così, presa dalla curiosità (già, aspettare per me è una tortura), in un paio di giorni me la sono letta tutta grazie al link nel primo capitolo.
Senza entrare nel dettaglio della storia per non  fare spoiler a nessuno, volevo dirti che sei FENOMENALE nella traduzione.
All'inizio credevo fossi un'ottima scrittrice. Adesso so che sei anche un'ottima traduttrice.
Personalmente conosco bene l'inglese, ma ho comunque avuto qualche difficoltà nella traduzione, e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più il tuo lavoro.
Ti assicuro però che continuerò a leggere i capitoli che posterai, sia perchè comunque leggendoli tradotti posso apprezzare maggiormente sfumature che mi sono sfuggite, sia perché apprezzo l'impegno che ci stai mettendo e non mi sembra giusto fermarmi qui perché l'ho già letta.

Non so se si capisce quello che volevo dire, quindi riassumendo mi congratulo perché la tua opera di traduzione è perfetta.

Ora scusa ma sto morendo dal sonno XD
Un bacio grande
Claudia

25/12/12, ore 14:03

Waaaaa ci sono ufficialmente sotto con questa storia! *_*
Il modo in cui Kakashi cerca di riparare il fatto di non aver mai considerato
la sua unica alliva femmina e come cerca di trovare tutte le giustificazioni possibili
per everle comprato il vestito è veramente molto bello!
Ormai tutti e due si sono resi conto di quello che sta succedendo ma non vogliono sempicemente ammeterlo! :)
Approfitto per ugurarti buon natale e buone feste! ^^

23/12/12, ore 21:53

Stupenda, questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più interessante, intringante e coinvolgente! Soprattutto complimenti per la scrittura e la traduzione, chissà che fatica, però ne vale proprio la pena :D Kakashi e Sakura sono troppo teneri **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio, a presto :)

23/12/12, ore 15:46

La cosa che sto apprezzando maggiormente in questa fic, è il ruolo di Kakashi. Adoro il fatto che sembra "giustificarsi" su ogni pensiero, diciamo, impuro, gli venga alla mente pensando alla sua ex allieva. Mi piace questo suo gioco di battutine e sott'intesi che credo nemmeno lui, riesca al 100% a comprendere. Non si rende conto che sta iniziando a giocare una partita fuori dal suo controllo. Perché nel momento in cui la passione sfocera, e spero davvero ormai manchi poco, saranno fuochi d'artificio perché non c'è nulla di più travolgente che rendersi conto di desiderare qualcuno che si conosce da tempo e che si è sempre visto con occhi diversi. Sakura è bella che persa del suo sensei, ma ancora non vuole comprendere fino a che punto. Le sembra sbagliato, insano, forse anche un po troppo morboso, riporre in Kakashi certe fantasie, ma sa che se solo avesse la possibilità di renderle reali, Kakashi le farebbe conoscere cose di cui ignora l'esistenza. Spero che il fuoco bruci presto e che arda tutto e tutti! Non vedo l'ora, questa fic è sempre più intrigante. L'adoro!
Yuki21

23/12/12, ore 15:20

Ma anche questo capitolo è stupendamente bello, ed è stato tradotto alla perfezione!
Bravissimissima!
Kakashi che ragala un vestito a Sakura... mi vuoi morta?!?! xD Te l'ho già detto ma lo ribadisco: Se ora sono fissata con questa coppia, è colpa tua! Grazie donna! x'3 lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà tradotto magnificamente!
Grazie ancora per aver tradotto la fic, un bacione, a presto! <3

23/12/12, ore 15:12

ATTENZIONE: questo soggetto qui, è diventato dipendente da questa fic; prego, inettare dose!
Okay, meglio mettere fine a questa introduzione inquitente, cmq, mi piace davvero tanto e ho letto questi sei capitoli tutti d'un fiato e
sì, quando ho realizzato che dopo il sesto capitolo non ce n'era un settimo
il mio cuoricino ha fatto crack Adoro la coppia KakaSaku, li vedo troppo bene insieme!
Visto il periodo ti auguro buone feste e buon anno nuovo!
Aspetto tue notizie,
Ramona!

23/12/12, ore 14:33

Non ho mai letto una fanfic con questo pairing: quando ho letto la trama, ero soltanto un po’ curiosa, ma più andavo avanti, più mi intrigava la storia; mi è piaciuto molto leggere questi primi 6 capitoli, che sono scritti bene (o dovrei dire tradotti bene? ;), sono molto interessanti e divertenti, soprattutto le conversazioni tra Sakura e Kakashi XD
Continuerò di sicuro a seguirti, perciò ti auguro buone feste :)