ALIVE
di Orsa Minore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Emma
10/07/04, ore 14:12

Anke qst cap mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Elettra riflette... anke secondo me Elettra e Andrea stanno bene insieme!

08/07/04, ore 21:08

Questa fanfic mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di avere tutti i chiarimenti su Elettra, su Andrea... La storia è bellissima, continuala! ^.^ Bye bye! P.S. Non sarebbe bello se Kish (o Ghish) si innamorasse di Elettra? Insomma, se ci fosse qualcosa tra loro... ma forse sono solo io qui che vede Elettra e Kish insieme ^_^''''' Cmq, non sarebbe male... O almeno io apprezzerei ^^ Bye!

08/07/04, ore 19:57

molto bello anche questo! e poi io preferisco i capitoli lunghi cmq io penso che Eletra.... no! lascia perdere! spero che i miei commenti non ti diano fastidio se nò fammelo sapere

Bunny
08/07/04, ore 18:45

Be', qst cap secondo me è bello cm gli altri... Andrea mi piace molto!!! Non è ke tra lui ed Elettra ci sarà una storia, vero...???

Emma
06/07/04, ore 21:00

Elettra mi piace molto... hai "costruito" un personaggio molto interessante ed affascinante, sia x il carattere ke per l'aspetto fisico... BRAVA!!!

04/07/04, ore 17:56

Effettivamente, non ho ancora capito cosa c'entri Elettra con le Mew Mew O_o Uhmmm... leggendo il primo capitolo, avevo ipotizzato che c'entrasse con Ryan, ma non penso che sia così U_U''' Niente, sono davvero ottusa! ^^'' Ma la fanfic mi piace molto, continuala!! ^__^ Bye bye!

04/07/04, ore 17:21

sai penso di aver capito cosa centra Elettra.... scusami se sono un po' pignola però 'arma di Lory è Fiocco di Lory e non cuore di Lory cmq la fic mi piace sempre di più contnua così

Bunny
04/07/04, ore 14:02

Qst storia mi piace moltissimo! continua così!!!

30/06/04, ore 19:50

sembra interessante ma ho un dubbio sull'età allora elettra ha 13 anni quindi il ragazzo 18?

30/06/04, ore 16:37

La storia mi incuriosisce molto!! *_* Voglio sapere come continua! ^_^ Bye bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]