ALIVE
di Orsa Minore

Alec's Angel
11/08/04, ore 13:40

E' la 1a volta ke commento qst ff anke se ho seguito tt i capitoli. devo dire ke mi piace molto la tua storia... mi raccomando nn far morire Elettra: cm minimo devi scrivere altri 5 capitoli!!!

Orsa Minore
09/08/04, ore 22:20

Gra.zie a tt x i commenti... troppo buoni ^____^ Su, Dafne nn essere gelosa di Elettra... nn è ancora detta l'ultima parola...

09/08/04, ore 22:07

MERAVIGLIOSO!!! STUPENDO!!! NON HO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERLO... la parte del sogno poi mi ha fatto venire la pelle d'oca...

06/08/04, ore 15:13

COOOOSAAAAAAA? Pai, il MIO pai, innamorato di Elettra? Ma nuuuuuu! Me si dispera! Sigh.... Sob.... Comunque, la storia è bella, continuala!

05/08/04, ore 12:29

Qst capitolo è come minimo STUPENDO!!! Non so cos'altro aggiungere... l'ultima parte poi (discussione tra Ryan ed Elettra) è bellissima e tristissima!!!

04/08/04, ore 19:17

Grazie, grazie, GRAAAZIEEEEE. Comunque, che la ragazza di Pai si chiami Dafne è stata solo una coincidenza! ( seee... come no! Ndlettori T.T... E' la verità!!!!)

03/08/04, ore 08:29

Ciao, Orsa Minore! Grazie a te sono riuscita a iscrivermi e a pubblicare le mie fanfiction! Grazie mille! Mi faresti un favore? Andresti a leggere le mie storie e dirmi che ne pensi? Il mio Nickname è Dafne! Comunque, fai apparire Pai al più presto, mi raccomando! =-p E continua così!

02/08/04, ore 16:23

Ed eccomi qui a rompere le scatole all'autrice! Quand'è che continui? TI PREEEGGGOOOO!!!!!!!!!!

01/08/04, ore 18:16

Qst cap secondo me è molto bello e ho lo strano presentimento che andando avanti con la storai lo sarà ancora di più!!! BRAVA!!!

mareviola
29/07/04, ore 20:07

che dire.... STUPENDO! lo sai che io tifo per Electra/Andrea però forse sarebbe stato più bello se era Ryan a chiamarla! si sarebbe arrabbiata ancora di più.... penso... (o mio dio adesso mi impersono anche in un personaggio di una fan fic sono proprio caduta in basso!)

29/07/04, ore 18:20

Grazie, Grazie, Grazieeeeeeeee!!!!! So di essere una rompiscatole, me lo dicono tutti! :-P Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono davvero elettrizzata!

Chibichan
29/07/04, ore 14:37

Che bello, un nuovo capitolo di "Alive"!! ^__^ Kispios, però, non puoi farmi morire di curiosità così! Finire il capitolo proprio quando Elettra deve affrontare un chimero! Naturalmente scherzo, non mi arrabbio per così poco ^.^ Però sono curiosissima!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bye bye! (P.S. Tanto per farti un'idea delle coppie che mi piacciono in questa fanfic: KishxElettra [anche se non succederà mai niente ^.^''' Sono l'unica che pensa che una coppia così possa esistere UU'''], ElettraxAndrea [no, stavano per baciarsi! Elettra avrebbe dovuto DAVVERO spegnere il cellulare!], StrawberryxMark, StrawberryxRyan e LoryxRyan. Come vedi, sono molte, e tra queste non c'è KishxStrawberry [preferisco 1000 volte Strawberry&Ryan!!], questo perchè non mi piace neanche un po'! ^.^'' Ma ora è meglio finire qui questo commento stralungo!! U.U''' Mi raccomando, continua la fanfic!!)

28/07/04, ore 09:37

Come mai non continui più? Sigh.... Sob.... Ti prego! Continua! Mi sto deprimendo!

26/07/04, ore 20:12

Penso ke l'inizio del cap sia molto bello (mi riferisco ai pensieri di Lory). NN vedo l'ora di leggere il seguito! Posta in fretta il VII cap!!!

24/07/04, ore 20:09

Ciao, Orsa Minore! Potresti rispondere alla mia seguente domanda ( che frase sgrammaticata!!!!!!!): Quanto costa iscriversi in questo sito? Perchè vorrei iscrivermi per postare la mia fanfiction, ma il problema è l'iscrizione!