ALIVE
di Orsa Minore

26/08/04, ore 10:16

Ehi! Ciao! Lo sai che ho sognato la tua fiction???? ( Ma che ce ne frega? Ndtutti ) E, nel mio sogno, chi feriva Elettra era........ Andrea! Lo so, è una scemenza cosmica.... Non può essere stato lui! Continua presto la storia! P.S.: ne approfitto per dire una cosa alle lettrici: chi ha letto la mia storia demenziale " ciak si gira" potrebbe per favore recensire? Vorrei tanti commenti, belli e brutti. Beh, che dire ancora? ALIVE è una delle mie storie preferite! Continua così, Orsa Minore! Ciao!

25/08/04, ore 22:57

Questo capitolo è davvero molto carino.Certo che però Ryan a volte è davvero crudele.Poveretti anche questa volta Andrea ed Elettra non si sono baciati!Ciao e aggiorna presto.

Chibichan
25/08/04, ore 22:22

Scusa se non ho commentato per tutto questo tempo! Ero partita per le vacanze! ^_^'' Cmq devo dire che la storia è sempre più bella, peccato che Ryan abbia fatto soffrire Lory! ;_; Poveretta! Cmq mi fa piacere che tu abbia preso nota delle coppie che preferisco ^__^ E non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! Bye bye! ^.^

mareviola
25/08/04, ore 19:11

evviva un altro capitolo! dimmi hai già ideato un finale o l'ispirazione cambia spesso? scusa lo so che non c'entra ma ero curiosa

25/08/04, ore 19:05

Evvai, l'hai continuata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai, ti ho dedicato una fanfiction. A te e a tutte le fan di Nek. Se l'hai letta, spero che ti sia piaciuta! Comunque, credo che Ryan sia stato troppo freddo. Povera Lory.... Mi raccomando, continua, ok?

24/08/04, ore 10:34

Bellissimo anke qst cap... soprattutto perchè alla fine hai messo un brano di una delle canzoni di Nek ke mi piacciono di +. Secondo me nn c'era canzone + adatta a descrivere i sentimenti ke Ryan prova per Strawberry. CONTINUA PRESTO!!!

24/08/04, ore 09:52

Ehilà! Sono tornata!!! Non ci credo, anche tu adori Nek????? Sai, sto scrivendo un'altra fic su mew mew!!!!! Centrerà anche Nek! Ma non voglio anticipare nulla, comunque penso che la dedicherò a te e a tutte le fan di Nek ( il mio amore dopo Pai, ovviamente! )Ok, ci vediamo! A proposito: BELLISSSSSIMO CHAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/08/04, ore 14:47

Anche questo capitolo è fantastico.Ciao e a presto!

19/08/04, ore 21:18

Bello cm al solito... soprattutto perchè hai inserito i brani di 2 canzoni ke mi piacciono da morire. Inutile dire che mi fa molto piacere ke Elettra nn sia morta... CONTINUA, mi raccomando!!!

16/08/04, ore 14:35

Capitolo davvero stupendo.Aggiorna prestissimo mi raccomando!

14/08/04, ore 22:20

Grazie, grazie, GRAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Tu sì che sei comprensiva! Chissà chi è stato a ferire Elettra! Uhm..... Vabbè. Ci rivediamo a settembre! Ciao e Grazie ancora! P.S. Fai apparire ancora per un po' Pai, mi raccomando!

14/08/04, ore 11:14

Ciao, Orsa Minore. Vorrei chiederti un altro favore: io il 16 parto, ma prima vorrei riuscire a leggere il prossimo capitolo di questa storia ( sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!! ) Ti prego, potresti accontentarmi? GRAZIE!!!!!!!

12/08/04, ore 21:41

Semplicemente MAGNIFICO!!! Mi raccomando xò (cm tt le altre)di nn far morire la povera Elettra... sennò la ff sarà già conclusa!!!

11/08/04, ore 14:52

...................... Brava come sempre! Anche se Pai si è innamorato di Elettra ( NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ) ti scongiuro, non farla morire! Lei è troppo simpatica!!! E poi, come la prenderebbe Andrea? Mi raccomando, continua presto! CIAO!!!!!!!!!!

11/08/04, ore 14:26

Bellissimo capitolo.Mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosa,molto curiosa.Ciao e a presto!