ALIVE
di Orsa Minore

24/07/04, ore 17:07

non ne ho la minima idea non vedo l'ira di scoprire il suo ruolo e ricorda che io tifo per la coppia Electtra/Andrea bello il cap.cmq nel cartone se non sbaglio Lory gli voleva fare la respirazione bocca a bocca che poi non serviva a nulla in quel momento! non vedo l'ra che arrivi il sette!

24/07/04, ore 15:52

Voglio leggere il seguito! Devo sapere cos'ha in mente Kish, come se la caverà Lory e se succederà qualcosa tra Ryan e Strawberry! ^_^ Come vedi, sono molto curiosa!! Bye bye! ^.^

24/07/04, ore 15:23

Oh, cavolo! Mi hai scoperta! °///////////° Comunque, anche questo capitolo è bello! Mi raccomando, continua! Sono davvero curiosissima!!!!

Emma
20/07/04, ore 20:08

Che cosa c'è da dire ancora??? Hanno già detto tutto le altre...! Non vorrei essere ripetitiva cmq qst ff mi piace moltissimo! CONTINUA!!! Anche secondo me qst cap sta bene da solo e Elettra e Andrea sn fatti l'1 per l'altra!!!

19/07/04, ore 18:52

Sono di nuovo io!!!!!!!!! Sai, Orsa Minore, anche io sto scrivendo una fanfiction su mew mew.... Beh, forse più che fanfiction, la mia creazione contorta si può definire poema visto che è lunghissimo!!! Ma non ti voglio stressare più di tanto!!! Io, comunque, spero che Elettra si innamori di Andrea e non di Pai... Andrea deve aver per forza un ruolo importante, altrimenti perchè crearlo?? Mamma, che rompipalle che sono!!!!! Ah, un'altra cosa: spero che aggiornerai presto. Mi raccomando, continua così!!!

19/07/04, ore 13:02

BEEELLLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA, CONTINUA!!!!!!!! Solo una cosa: Pai è solo mio!!!!!! No, dai, scherzavo!!!!!!!!!!!!!! SEI BRAVISSIMA!

18/07/04, ore 20:39

sempre io! allora non voglio essere ripetitiva perciò: io sono d'accordo sul capitolo le spiegazioni o/e il passato stanno bene da soli! e io "tifo" per Elettra/Andrea non vedo l'ora di leggere il prossimo(ops.. mi sono ripetuta : p)!

Mew Pam
18/07/04, ore 19:30

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua fan fiction e voglio dirti che la tua storia mi piace davvero tantissimo.Secondo me il ragazzo ideale per Elettra è senza ombra di dubbio il bellissimo ed affascinante biondino della fan fiction,da questo si può capire che io tifo per la coppia Elettra-Ryan.Poi ti volevo chiedere un favore,se vuoi,potresti specificare,l'età di Ryan ed Elettra;perchè a dir la verità non l'ho capita molto bene.Comunque,complimenti e aggiorna presto!Tanti saluti da Mew Pam.

18/07/04, ore 18:52

La storia si fa sempre più interessante... Non vedo davvero l'ora di leggere il prox capitolo! ^.^ Più lunghi sono i chappy e meglio è, credimi! ^_- Bye bye!

16/07/04, ore 11:04

Ripensandoci, forse Emma ha ragione.... Magari Pai è attratto dal fatto che Elettra è nuova... Certo che sono proprio una rompiscatole!!!! =) Solo una cosuccia: CONTINUAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Emma
15/07/04, ore 14:29

Bellissimo qst cap!!! Cmq secondo me Pie nn è innamorato di Elettra, solo attirato dal fatto ke sia nuova e ke abbia dei poteri diversi dalle Mew Mew. Io tifo per la coppia ElettraxAndrea!

13/07/04, ore 22:23

Davvero molto bella, anche se l'attacco di Mina è fiocco d'azione e non fiocco di energia. Non ti arrabbiare per ciò che ho scritto, volevo solo fartelo notare.... Comunque, non riesco ad immaginarmi Pai innamorato di un'altra invece di Lory, ma Elettra mi piace come personaggio!!!!!!!!!!!!!!

13/07/04, ore 17:21

va bene allora continuo a recensire: bellissimo anche questo cap. non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/07/04, ore 13:59

La storia mi piace molto, e apprezzo l'idea della trasformazione di Elettra! ^_^ Ma Pie non si sarà mica innamorato?! O_o Alieni, valli a capire! U_U Cmq, non fa niente se non ci sarà una love-story tra Elettra e Kish ^^ Però voglio sapere quale "ragazzo" hai in mente per Elettra! ^_- Bye bye!

Bunny
13/07/04, ore 13:29

Secondo me qst cap è molto bello e mi è piaciuta molto l'idea di inserire il brano di una canzone (anke xkè Tiz mi piace molto) Mi piace molto anke il fatto ke Elettra si trasformi in IceFall! BRAVA