ALIVE
di Orsa Minore

28/09/04, ore 21:45

Questa sì che si chiama strage! °_° Kish... non posso credere che starà insieme a Strawberry... ;_; Comunque la fanfic è sempre più bella ^_^ Voglio sapere cosa succederà nel prox capitolo!! Bye bye! ^.^

27/09/04, ore 22:58

Bellissimo chap.Ti giuro che mi sono messa a piangere,sigh!Questo capitolo merita un bel 10.Ti prego non mi fare morire Ryan,ti supplico.Aggiorna presto.Ciao!

27/09/04, ore 18:57

NUUUUUUUUUU!!!!!!! ç.ç Pai, tesoro..... ç.ç Sigh.... Ti prego, fammelo resuscitare presto.... ç.ç Bellissimo chappy! Mi sono commossa!!!! ç.ç

Onda
26/09/04, ore 12:15

Che dire...un'immensità di complimenti per questa fan-fic, a partire dalla trama, intricata, avventurora, mai banale o prolissa, poi per i personaggi creati, inseriti benissimo tra quelli già presenti e ottimamente caratterizzati, per il tuo stile scorrevole, sentito e corretto, isnomma, mi piace davvero moltissimo come hai sviluppato questa storia ^_^, tutti i miei complimenti ^_^!!!E, a proposito, anche se immagino di essere in ritardo ^^", auguri ^_^!!!!!bashioni ^*^

24/09/04, ore 17:04

Tanti auguri per il tuo compleanno!

24/09/04, ore 17:03

Ah,che bello!Questo capitolo è bellissimo.Pretendo che tu continui il più presto possibile!Ti prego non fare morire Elettra,mi dispiacerebbe tantissimo,ormai mi sono affezionata a lei!Ti meriti proprio un bel 10 con la lode.Aggiorna presto,mi raccomando(me in ginocchio).Ciao,baci!

24/09/04, ore 14:57

Capitolo molto interessante! *_* Non mi dispiace se modifichi la battaglia finale ^^, anche perché la *vera* battaglia finale (quella di Tokyo Mew Mew) mi ha fatto un po' pena... ^^; Un commento personale: "No, Strawberry non deve stare con Kish!!! Noooooooo!!!! >o<" - fine del commento personale ^^'' Ma ognuno ha i suoi gusti! Bye bye e aggiorna presto! ^.^ P.S. BUON COMPLEANNO! ^o^

mareviola
24/09/04, ore 08:00

bé prima di trutto ti faccio gli auguri (anche se oho perso il senso del twempo ma spero di averci azzeccato) 2 mi è piaciuto tantissimo questo cap molto ben fatto! certo che sono proprio scema mi ero completamente dimenticata che anche il cavaliere blu era biondo occhi azzurri!!! baci mareviola

23/09/04, ore 21:16

Povera Elettra! ç.ç Due cose: MAGNIFICO CHAPPY E.... BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jack83
23/09/04, ore 20:38

Brava la cosa sta diventando seria, spero che non finisca come nel cartone, cioè Mark sopravivve, ma che sopravivva elettra

Emma
21/09/04, ore 18:41

BELLISSIMO CAP... la parte del sogno è veramente commuovente... CONTINUA AL + PRESTO!!!!

19/09/04, ore 23:08

Inutile dire che... mihaiincuriositoancoradipiù!! ^o^ (Oo'''' Nd Tutti) Ehm... ^^''' Non vedo l'ora di leggere il 20° capitolo! (Wow! Il 20°! Complimenti per la grande fantasia! ^_^) Bye bye! ^.^

19/09/04, ore 18:24

°.° Ma sai che mi è venuto in mente che potrebbe essere Ryan quello con gli occhi freddi??????? °.° Vuoi vedere che...... che..... °.° che.... non mi ricordo più che dovevo dire! ^.^"" Solo una cosa: Pai...... °ç°

19/09/04, ore 16:21

Bello,anzi no,BELLISSIMO.Il sogno di Elettra è curato tutto nei minimi particolari,complimenti!Ma a chi appartengono quegli occhi?Lo scopriremo nella prossima puntata!!Però fai presto ad aggiornare che sennò qualche giorno di questi mi farai morire di curiosità(sempre che nn moriro prima per l'inizio della scuola).Baci!

mareviola
19/09/04, ore 14:07

eh? c'io capito poco allora lei rivive il momento di quando si è fatta la cicatrice e poi vede colui che uccise i suoi genitori! tutto mi fa pensare che sia "lui" ma non può esserlo! giusto?? giusto?? XS! dai mi calmo voglio il pox capitolo!