ALIVE
di Orsa Minore

16/09/04, ore 18:37

Anke da me è cominciata la scuola e si vede perchè ora posso venire su qst sito molto meno. Comunque bellissimo cap anke qst, sopèrattutto la parte in cui Elettra parla della sua cicatrice!! COMPLIMENTI e AGGIORNA PRESTO!!!!

14/09/04, ore 21:29

ciaooo! oh! povere noi anche da te è incominciata la scuola!? cmq la fic è come sempre bellissima e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo (ohoh! sto diventando ripetitiva! va bé in fondo è la verità!)

Mew Pam
13/09/04, ore 22:51

Bellissimo chap.Continua presto,mi raccomando!

13/09/04, ore 21:53

Come ti capisco.... Io quest'anno ho l'esame.... Me è terrorizzata! °.° Bel chappy, bello bello! ^.^ Soprattutto per Paiuccio! ^.^

13/09/04, ore 21:05

Uhm... allora, ecco le domande che mi pongo (dopo aver letto questo capitolo): Pai è innamorato di Elettra? Tra Ryan ed Elettra nascerà qualcosa? Cosa farà Lory? Dov'è Kish? E sopratutto... come andrà a finire questa storia? ^_^; Sì, lo so, sono troppo curiosa, ma aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Bye bye! ^.^ [Domanda finale: finirò di romperti dicendo che sono sempre più curiosa? ^^''']

11/09/04, ore 21:45

Prima la snobbavo, c'è nè erano tante con una nuova mew mew, ora invece l'apprezzo, brava continua così

11/09/04, ore 17:55

Capitolo bello e commuovente... COMPLIMENTI! Anche io sn curiosa di sapere cn quale ragazzo starà Elettra quindi... manda presto il prox capitolo!!!

Mew Pam
09/09/04, ore 20:13

La storia si sta facendo molto interessante.Ti dò proprio un bel 10 assicurato con la lode!Ciao e aggiorna presto.

09/09/04, ore 15:37

Ehi! è.é Non è stato carino da parte tua! Vabbè, ti perdono per tre cose: 1- bellissimo chappy! ^^ 2- Trovo che Elettra si sia innamorata di Ryan. 3- In Tibet c'era un sole stupendo e mi sono abbronzata! ^.^ Comunque, se ti ho dato fastidio, dimmelo, ok? Ti faccio le mie più sentite scuse! ^.^ Ciao!

09/09/04, ore 14:12

Strawberry... innamorata di Kish?!? O_O Com'è possibile?! Se proprio doveva lasciare quel rammollito di Mark, almeno poteva scegliere il povero Ryan! Come c'è rimasto male... mi dispiace, poveretto! Ad ogni modo, voglio assolutamente sapere cosa combinerà Strawberry con Kish, e devo anche sapere qual'è il ragazzo adatto ad Elettra! *_* Bye bye! ^.^

09/09/04, ore 14:11

evviva finalmente scoprirò anzi scopriremo la verità sulla cicatrice! manda prsto il prox capitolo! (però il bacio ci stava uffa!)

09/09/04, ore 13:47

Anke se hai spezzato la coppia che amavo di più sn comunque felice ke tu abbia inserito qst colpo di scena nella ff... Nn mi piace molto la monotonia. Se c'è la probabiltità di incontrare Brad Pitt in Tibet quasi quasi vengo cn te... Mi raccomando AGGIORNA PRESTO!!!

08/09/04, ore 12:41

Colpo di scena! °_° Elettra e Andrea si sono lasciati!! Era una delle coppie che mi piacevano della storia, ma adesso Elettra, almeno, potrà innamorarsi di qualcun altro ^_^ (Anche se non hai ancora detto il nome del tipo che ha bisogno ç.ç Ma si può tenere sulle spine una persona in questo modo? [è detto scherzando, ovviamente ^^'']) Spero che aggiornerai presto ^^ Bye bye! P.S. Se proprio devi scappare da qualche parte, ti consiglio di andare in America! Non solo è molto lontana, ma, visto che c'è tanta gente, potrai sempre mescolarti alla folla ^^ (Puoi comodamente lasciar perdere questo mio consiglio, sia chiaro UU''')

07/09/04, ore 17:54

devo dire che neanch'io li vedevo bene insieme però avrei voluto che si baciassero! cmq lei Pai o Ryan sono stata chiara?

07/09/04, ore 15:25

Bel capitolo! Sono sicura che Lory e Andrea starebbero bene insieme! ( Dafne prepara le valigie e prende un biglietto per il tibet ) Ma c'è una cosa che non mi va proprio giù.... NON E' GIUSTO, NON E' GIUSTO, NON E' GIUSTO! Perchè mi sto arrabbiando? O.O? Non lo so neanche io.... Comunque, tranquilla! ^^ ( faccia d'angelo ) Se morirò, ti perseguiterò per sempre! PAI E' SOLO MIO! MUAHAHAHA! ^^ Ovviamente sto scherzando! ^^ Brava, Orsa Minore. Bellissimo chappy ( anche se mi è venuto un infarto.... Pai.... Paiuccio con Elettra... sigh... sob.... )