Primule rosse
di Gelidha Oleron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/11/12, ore 17:56

Mi piace...si si mi piace sempre più! io non sono una fan di Doflamingo, quindi non mi disutrba affatto se lo fai apparire volgare, ignorante ecc.. Per quanto riguarda Law, diciamoci la verità: a nessuna di noi piacerebbe se fosse un rappresentante del bon ton giusto? quindi ben venga il linguaggio rude e "concreto", del resto è un pirata e di sicuro non raggiungerà mai i livelli di Doflamingo. Chissà come ha fatto Law a restare nella sua ciurma...dev'essere stata molto dura!
Infine due parole su Primrose: certo che deve subito mostrare le unghie la ragazzina eh?! ciò che le fanno è davvero inconcepibile, inumano e irrispettoso...spero proprio che riesca a vendicarsi di quella banda di ignoranti! ok, finito il mio sfogo personale in difesa di tutte le donne maltratte, attendo con curiosità il prossimo capitolo! ciao!
p.s.: ma ha davvero 12 anni??

25/11/12, ore 14:13

finalmente una fic non yaoi con traffy ^-^ spero che l'aggiornarai presto, hai la mia attenzione... =)

25/11/12, ore 14:02

Sono Morty.
Questa è la prima fanfiction a rating rosso che commento!
In passato non l'avevo mai fatto perchè non sapevo mai cosa scrivere e mi imbarazzavo troppo!
Cavolate a parte...
Già dal titolo la storia mi ha incuriosito,quando ho visto che c'era Trafalg Law mi ha incuriosito ancor di più!
La storia è davvero bella e hai uno stile di scrittura veramente fantastico!
Seriamente sto prendendo in considerazione l'idea di uccidere Donflamingo(mi perdonino le sue fans) ma credo di dovermi trattenere perchè serve ai fini della storia... resta il fatto che lo odio comunque.
Mi sono affezionata già a Primrose,è così...dolce(?)
E po ha i capelli rossi e gli occhi verdi.....
Adoro i capelli rossi! Adoro gli occhi verdi e di conseguenza già adoro Primrose.
Detto questo la storia volo,anzi no naviga,fra le preferite e fra le seguite.
Complimenti ancora per lo stile di scrittura,fantastico e per la storia(fantastica anch'essa)
Morty.

22/11/12, ore 15:18

Ciao! Questa storia ha un inizio davvero interessante...immagino non sia facile scrivere dal punto di vista maschile...soprattutto se si tratta di un personaggio complesso e misterioso come Law...hai deciso di metterti alla prova e per ora te la stai cavando proprio bene! Hai avuto un'idea originale ad ambientarla quando era nella ciurma di Doflamingo...certo che stai raccogliendo più informazioni su di lui...io neanche mi ricordavo che era in un'altra ciurma...brava!

Avrei solo una domandina: perchè quando la visita le chiede come mai ha scelto un uomo poco passionale? Voglio dire le aveva sentite le urla la sera prima...sapeva che lei non voleva...cosa fa infierisce? Qual è la giusta interpretazione?

Tanti complimenti per la scrittura come sempre coinvolgente (soprattutto quando si tratta di Law!) e a presto!!! :)

21/11/12, ore 18:21

Ciao^^
Appena ho letto il titolo mi sono incuriosita e non ho potuto fare a meno di leggere^^
Guarda anche io sono indietro da morire con il manga...sono appena all'attacco a Sabaody...nemmeno a Marinefordù.ù
Comunque.... non vedo l'ora di poter leggere il continuo, questo primo cappy mi e' piaciuto tantissimo!!!!
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

21/11/12, ore 00:30

Sei tornata con una fan fiction rossa! Evvai!

Metto momentaneamente il mio entusiasmo in stand-by (tanto tra poche righe esploderà lo stesso) e faccio il commento serio.

Non conosco molto bene la ciurma del fenicottero per poterla commentare, ma l'inizio è stato davvero col botto!

E Law... Law è glaciale, distaccato e arrogante. Esattamente come dovrebbe essere! Per cui sembrano offese, ma in realtà sono complimenti – è un po' un ossimoro, me ne rendo conto!

La protagonista è una rossa dagli occhi verdi! La mia accoppiata preferita! E soprattutto non la classica protagonista eroina sono-brava-e-fortissima-e-faccio-un-mazzo-così-a-tutti-quelli-che-osano-intralciarmi (non so se ho reso l'idea). Il fatto di ostentare una sicurezza che non ha e che (si presume) abbia ricevuto un'educazione da un ceto altolocato la rende molto interessante. Sono curiosa di scoprire cosa hai in serbo per lei.

Fine del commento serio, ora inizia il delirio folle come ai bei tempi delle recensioni su “Succo d'arancia”: dottor Trafalgar, non mi sento molto bene, avrei bisogno di un paio di visite ginecologiche complete (facciamo anche sette o otto) e di diciotto pap-test, e – ma guarda un po' le coincidenze! - sono anch'io in crisi d'astinenza da tre settimane! Mi metto subito sul lettino, faccio da sola o mi spoglia lei? [La scena si conclude con FoH arrestata per oltraggio al pudore!]

20/11/12, ore 18:38

Beh, non mi aspettavo una nuova storia da te, ma la presentazione mi ha incuriosito molto, come il fatto che ci sia Trafalgar Law, ed ora eccomi qui^^
Questa credo sia la prima storia che leggo dove Law fa parte della ciurma di Do Flamingo, ma onestamente non mi dispiace! Tutt'altro!
Do Flamingo è proprio insopportabile, Law ha ragione a definire quei suoi occhiali orridi. Il nome della ragazza mi piace molto e, se non altro, è originale^^
Primrose è sicuramente un personaggio molto orgoglioso, e sono ansiosa di sapere di più su di lei. Aspetto con ansia un prossimo capitolo!
A presto
Archi

20/11/12, ore 18:35

Se mi piace se mi piace
Tesoro e stupenda questa storia e bellissima e da tanto che volevo sapere un fanfiction ke parlasse del rapporto di Law con Doflamingo
e secondo me tu lai centrato in pieno
e poi che misteriosa Primrose ma quanti anni ha ?
comunque sia stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/11/12, ore 18:11

Ma ciao... che sorpresa  *^*

Dalla mia faccia sbrilluccicante potrai ben capire che la storia mi piace e anche tanto.... Dunque è strano sentir raccontare la storia proprio dal nostro bel chirurgo  ma a mio parere questo la rende ancora più interessante. Di solito non si riesce mai a capire ciò che passa per la mente di Trafalgar Law e quindi  questo  va ancora più a favore della tua storia.
Ma veniamo a Primrose.... scegliere il nome di un fiore è stata davvero una bella idea e non è per niente banale. Povera certo che finire tra le mani di un essere come Doflamingo per tutta la notte deve essere un' esperienza raccapricciante ( non me ne vogliano le fans di Doflamingo). E certo che il giovane Law non si smentisce proprio mai... il solito sarcastico e strafottente che tanto ci piace ^^
Ma Prime mi sembra una tosta anche se forse è più fragile di quanto si possa pensare.
Secondo me i personaggi non sono per niente OOC li trovo perfettamente in linea con quelli originali.... e poi il tuo modo di scrivere è come sempre così accattivante che la storia riesce a prenderti già dal primo capitolo.
Bene... detto questo che posso aggiungere.... la storia naturalmente va dritta tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie mille per lo speciale ringraziamento... è vero la aspettavo con ansia questa storia  e le aspettative non sono state assolutamente deluse tutt'altro.
Alla  prossima allora
Bacioni
Emy

(Recensione modificata il 20/11/2012 - 06:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]