Together we're invincible
di EternallyMissed92_

10/11/15, ore 18:57

sono abbastanza nuova del fandom, sono Skinplease, ti avevo già letta in passato e adesso, davanti questo aggiornamento, vorrei esprimerti tutta la mia ammirazione, perchè di ciò si tratta.
La storia è dentro la 4° stagione, e già qui sfondi un portone per me, perchè è la mia prediletta (il mio momento preferito? la corsa in bici! lo so, non sono normale...) e in uno dei momenti più delicati.
Prendi i nostri britin in un momento di fragilità, e li rendi incredibilmente umani, cosa che io apprezzo sempre tantissimo.
Li hai mossi bene, gli hai fatto dire frasi brevi, ma incisive, apprezzo che tu ti sia concentrata sull'introspezione. E' un tipo di fanfiction che io non sono praticamente mai in grado di scrivere, e che adoro, per cui... non sai che piacere è trovarne una bella, come questa. Non so come altro dirlo, ma è davvero un piacere.

Mi ricordi moltissimo un'autrice che ho letto altrove, Koa, che come te ha un dono, che secondo me è lampante in questa storia: hai un lessico e una musicalità nella frase che è un balsamo. Sei attentissima a cosa scrivi, calibri ogni parola con un risultato bellissimo.
Non scrivi per nulla banale, sei delicata e tagliente al tempo stesso, costruisci bene il pensiero e carichi i particolari di descrizioni implicite (quando Brian rimane seduto per terra in bagno, ad esempio, con una frase sai descrivere perfettamente tutta una serie di malesseri fisici e smottamenti emotivi che avrebbero richiesto un capitolo intero!)
Mi piace come hai descritto Justin, come lo si vede piangere e tremare. Brian è più cupo e silenzioso del solito, e parlando di ciò che sente, nonostante nelle sue frasi non ci sia quasi mai un accenno d'amore, è chiaro cosa prova, e anche il suo rompersi in due verso i sentimenti per Sunshine e verso il suo carattere duro e ostinato, nonostante il cancro.
E' un piccolo spaccato Britin ben costruito, ottimamente riuscito, anche perchè ti lascia addosso una carica di malinconia non indifferente, anche se con un finale positivo. Come ho detto tante volte, è facile far sorridere e piangere con chili e chili di fluff, ma non è facile dare inquietudine, e suscitare sentimenti di questo tipo.
Per cui, cosa dirti? grazie di avercela regalata. Grazie, grazie davvero.
Non voglio stalkerare, ma... per Natale ce ne regali un'altra????
:-)
Complimenti, è un piacere incredibile leggerti!

Skinplease

09/11/15, ore 23:35

Ciao Martina, bentornata era ora!!!
Mi sono commossa molto a leggere questa storia dove hai descritto ed analizzato perfettamente la paura, la sofferenza e la testardaggine di Brian....Sofferenza acuita dai ricordi del passato, di quel bambino consapevole di essere nato per errore, cresciuto troppo in fretta e diventato un uomo comunque finocchio....Un uomo che nonostante la sua filosofia di vita apprezza come Justin si prende cura di lui con amore e dedizione nonostante lui lo faccia arrabbiare con il suo comportamento....Un uomo che "vede" la sofferenza fisica della mano malata di Justin e lo aiuta massaggiandogliela, "vede" che Justin è esausto perché non dorme per vegliare su di lui e non mangia.....
Justin è meravigliosamente dolce nel ribadire "sono il tuo compagno Brian. Io non me ne vado perché ti amo...e tu non morirai".....
In questo pensiero traspare tutto l'amore che Brian prova per Justin: "Vuoi combattere, vuoi continuare a resistere perché, ora, hai una ragione in più per vivere. Vivere per lui, per vedere quel piccolo raggio di sole ritornare a sorridere e risplendere fra le tue braccia. Perché glielo devi. Perché, inconsciamente, ti ha insegnato un’altra cosa e tu, lentamente, la stai imparando: potete guarire, se vi curate a vicenda. E vi salverete. Insieme.
Complimenti perché nonostante la tristezza e la sofferenza, si intravede la speranza del domani, con Brian e Justin che aiutandosi l'un l'altro si salveranno, insieme.....
Bravissima Martina e spero di rileggerTi presto!!!! Un bacione. Cristina

12/04/15, ore 17:06

Sto piangendo come una cretina nn riesco a smettere e bellissima kiss kiss kiss

18/07/14, ore 17:45

«Lo sai, splendore? Certe volte sei davvero...»
«… ‘patetico’, sì, lo so.»
«E non…»
«… ‘completare le mie frasi’, va bene»

Potrei inviare la recensione solo con questa citazione, ma voglio anche spiegarti il perché. Così, ti rompo ancora un po', lol.
Tutto il racconto è meraviglioso, ma che te lo dico a fare ormai? Lo sai e basta.
Ma questa parte, quella citata, credo che sia la più importante di tutte le Britin mai scritte. Perché racchiude, in poche e semplicissime parole, cosa sono loro. Uno la metà dell'altro, si completano in tutti i sensi.

ASCENSORE, ASCENSORE. Mio dio, ho perso vent'anni di vita quando Justin e stato male, ma li ho recuperati grazie a Brian. LOL. Quindi, dovrai sopportarmi per più anni. :D

Ps: Brian geloso è la cosa più mozzafiatante di queste mondo per sempre ❤

15/07/14, ore 00:52

Buon salve, mia cara shipmate! ❤ parto con il dirti che mi sono letta anche altre tue ff e le ho trovate veramente belle, ma ero nel panico e non sapevo sotto quale lasciare una recisione, quindi penso che farò una sorta di commento generale haha mi piacciono tanto, sarà che le sto leggendo di notte mentre ascolto musica strappalacrime ma mi hanno davvero toccata. Scrivi molto molto bene e poi i Britin, loro sono e saranno sempre perfetti. Il leggere le tue storie e tornare in questo piccolo angolo di felicità vertuale mi ha fatto venir voglia di tornare a scrivere, ho già qualche idea in testa. Che non mi salti fuori qualche OS?
grazie ancora per questa bella serata che mi hai regalato.
Un bacino alla Justin xx

-Giulia
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:53 am)

02/06/14, ore 00:00

Ciaooo :) Questa ff è stata una delle prime che ho letto...ma che non avevo recensito (perdonami T.T) Però sono tornata per farmi perdonare ^.^ Allora la seconda volta che l\'ho letta mi è piaciuta ancora di più, forse ho notato quei dettagli che la prima volta non noti e che invece questa volta mi hanno coinvolto maggiormente. Qui, come abbiamo detto ;) , c\'è un Brian prima dolce e rassicurante che poi però non resiste al fascino di Sunshine e cede al suo lato più \"selvaggio\" scopandoselo, sempre dolcemente <3, sulla parete di un ascensore, lol XD ...Comunque sarò io cecata, ma non trovo mai errori di ortografia o altro nelle tue ff O.o sono sempre perfette per me e tu sei sempre bravissima. Un bacione e a presto, Matilde

12/05/14, ore 19:41

Ho appena finito di leggere e mi sto ancora riprendendo T_T ...Non ho parole...Tu dicevi che 15000 parole erano troppe, io ci sarei rimasta male se fossero state di meno u.u
Sul serio me la sono letta tutta d'un fiato e non riuscivo a smettere dovevo assolutamente andare avanti per poter leggere dei Britin di nuovo insieme. Mi piace molto che tu scriva tutto (credo .-.) In seconda persona, riuscivo ad immedesimarmi in Brian, soffrivo con lui e mi è anche scappata qualche lacrimuccia :'(
Questa one-shot mi ha davverò colpito in positivo e mi ha portato ad amare di più il personaggio di Brian, anche se Justin resta sempre il mio preferito *_* me ne sono innamorata fin dalla prima volta che l'ho visto.
Con questo concludo e non posso risparmiarti i miei sdolcinati complimenti, perchè te li meriti davvero tutti...Sei bravissima e da quando ho cominciato a leggere le tue storie non posso più farne a meno ormai sono drogata delle tue FF, e non ho intenzione di disintossicarmi ;)
Baci&Abbracci <3 Matilde

12/05/14, ore 16:35

Semplicemente STUPENDA, il modo in cui hai descritto Brian mentre tranquillizza Justin, mentre lo rassicura e si prende cura di lui, e il suo dolore vedendolo soffrire :(
Bravissima come sempre <3
PS: io adoro la canzone "Broken open"...e anche Adam ;)
Un bacioneee Matilde ^.^

02/04/14, ore 14:40

6° posto - KikiEchelon92 - Together we're invincible (cap.3)

Grammatica e Sintassi: 14/15

Considerando la lunghezza della storia, i piccoli errori che ho trovato sono davvero cosa da niente, devo complimentarmi.
“che tu non sia solo – completamente solo –, come in realtà ti senti di esserlo ogni singolo giorno” -> “che tu non sia solo – completamente solo –, come in realtà ti senti di essere ogni singolo giorno”
“quel scapestrato di Hunter” -> “quello scapestrato di Hunter”
“sapere il reale motivo del perché vuoi venderlo” -> “sapere il reale motivo per cui vuoi venderlo”
“Non ho nessuna intenzione di interferire nella sua carriera” -> “Non ho nessuna intenzione di interferire con la sua carriera”
“farti i cazzi del tuo capo ed intromettersi nella sua vita privata?” -> “farti i cazzi del tuo capo ed intrometterti nella sua vita privata?”
“i minuti d’attesa che seguono dopo il tuo gesto” -> “i minuti d’attesa che seguono il tuo gesto”
“quel sorriso triste è dovuto dal fatto” -> “quel sorriso triste è dovuto al fatto”
“Justin sovrappone la propria mano sul dorso della tua” -> “Justin sovrappone la propria mano al dorso della tua”
“del tuo insegnarli che non si ha bisogno di nessuno” -> “del tuo insegnargli che non si ha bisogno di nessuno”
“Cristo, la poca volta che dico qualcosa di patetico e romantico” -> “Cristo, le poche volte che dico qualcosa di patetico e romantico” oppure “Cristo, l’unica volta che dico qualcosa di patetico e romantico”

Stile e Lessico: 9,5/10

Mi è piaciuto tutto. Il lessico è molto variegato e ho notato un ottimo utilizzo di sinonimi, che hanno reso la storia molto scorrevole e non ripetitiva. Non è cosa da poco considerando la lunghezza. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è lo stile. E ti parla una che ha mugugnato quando ha visto la seconda persona singolare, perché di solito è un punto di vista che mi dà i nervi, e ho sperato che non continuasse per tutta la narrazione. Prima. Più andavo avanti e più mi sono ricreduta, perché il tuo modo di utilizzarla mi ha coinvolta nella storia su un livello più personale, mi sembrava davvero di essere dentro Brian. Quindi complimenti, un utilizzo perfetto. L’unica cosa che potrei consigliarti è di tagliare magari in alcuni periodi eccessivamente lunghi e di utilizzare meno incisi, specialmente in periodi successivi, perché rallentano un po’ il ritmo della storia.

Originalità: 8/10

L’originalità è un po’ il punto dolente della storia. Di rosse con i Britin ce ne sono in abbondanza, e anche la tematica del distacco tra due amanti e il successivo ricongiungimento – che essi siano Brian e Justin o altri – è ricorrente e utilizzata spesso. Non so quante fan fiction si collochino dopo la fine della serie e trattino della solitudine che sicuramente Brian deve aver provato dopo la partenza di Justin, quindi è un parametro che non posso giudicare in relazione all’originalità. Ho alzato parecchio il punteggio perché trovo che l’impostazione della storia, che si protrae nell’arco di diversi mesi e che esplora tutto il dissidio interiore di Brian, sia molto ben svolta e che la trama sia perfettamente sviluppata, in un mix di angst e amore intrecciati ottimamente. Anche le persone con cui hai deciso di far sfogare Brian (Cynthia e Jennifer) sono indice di originalità.

Scena Lemon: 10/10

Questo è esattamente quello che mi piace delle scene lemon: passione, desiderio carnale e amore, tutto unito insieme in un mix di emozioni che sono palpabili anche attraverso lo schermo di un pc. Il modo in cui ha utilizzato le parole per descrivere un atto che ha una componente quasi più spirituale che fisica è stato perfetto, non saprei come altro descriverlo. Attraverso piccoli gesti, Brian mostra a Justin non solo quanto lo desideri ancora, ma anche quanto lo ami, quanto gli sia mancato e quanto avesse bisogno di lui. Come dici giustamente tu, Brian gli dimostra che gli è mancato, più che dirglielo e lasciarlo lì. Glielo dimostra quando gli bacia lievemente tutto il volto e quando rallenta dopo la prima spinta profonda. Sono tanti piccoli dettagli che hanno reso tutta la scena molto ricca di pathos e hanno affiancato all’atto carnale un’unione dei cuori tra i due.

Introspezione personaggio: 10/10

Ora, su questo parametro ho avuto qualche piccolo dubbio, perché (mia abitudine) sono andata a leggere le recensioni e ho trovato l’appunto che la giudice del contest per cui hai scritto la shot ti ha lasciato sul comportamento di Brian. Sarò schietta: io non ho visto tutto QaF, ma sono stata costretta a fermarmi e, sebbene mi sia ripromessa di ricominciare presto, ancora non ho avuto il tempo per recuperare le stagioni rimaste. Quindi, se ho inquadrato Brian nella prima stagione e mezza circa come un uomo cinico all’apparenza ma affettuoso e protettivo nei confronti delle persone che ama all’interno, non posso dire con certezza quanto di quel Brian rimanga alla fine della quinta stagione. Dunque, non so giudicare se si aprirebbe (o perlomeno rimarrebbe ad ascoltare) come ha fatto Cynthia e Jennifer. Però una cosa posso dirla: dal mio atteggiamento di esterna, il comportamento di Brian è coerente con se stesso. Si apre con la madre del ragazzo che ama perché glielo ricorda così tanto, e lo fa già dopo un bel po’ di separazione, dunque non mi sembra troppo inverosimile. La stessa cosa per quanto riguarda Cynthia. Sono persone che ci tengono a lui e a cui lui tiene, dunque non è difficile credere che con loro possa essere più sciolto e incline a lasciare andare una minima parte di tutto quel dolore che si porta dentro per la mancanza di Justin. Già il fatto che finalmente si fosse deciso, alla fine della quinta stagione (sì, mi sono fatta spoiler) di ammettere a Justin i suoi sentimenti era un segno del fatto che il Brian Kinney che credeva solo nelle scopate dell’inizio non esisteva più. Perché, dunque, dopo mesi passati a reprimere tutte le emozioni negative, non potrebbe sfogarsi con qualcuno di cui si fida? Ecco, questa è più o meno la domanda che mi sono fatta e che mi ha portato a darti punteggio pieno. Secondo me, il tuo Brian è credibilissimo, sia come personaggio della serie tv, sia come uomo in genere. E attraverso di lui, arriva anche l’immagine di Justin e di Cynthia, che sono i due personaggi caratterizzati meglio dopo Brian, ovviamente. Tutto questo sproloquio per arrivare a questa conclusione: caratterizzazione ottima. Complimenti.

Gradimento Personale: 5/5

Ho adorato la tua storia, per tutti i motivi che ho già abbondantemente elencato in precedenza. Mi sento solo di aggiungere che di solito, se leggo una one-shot, non deve superare un certo limite di parole perché mi stanco facilmente e penso sempre: “Se dev’essere una storia troppo lunga, dividila e falla diventare una long!” Eppure con questa storia non è successo, ho letto tutte le 15.000 e più parole senza battere ciglio e volendo sempre di più. Se non è indice di un ottimo modo di scrivere questo, non so cosa lo sia.

Tot: 56,5/60

20/09/13, ore 23:35

Ottavo classificato:

- Grammatica, ortografia, lessico e stile: 7/10
Qualche piccolo appunto:
[...]disorientato, confuso –, : dopo il trattino (che già sostituisce la virgola) non occorrono altri segni di interpunzione.

Ed è lì, seduto sul letto, alla tua sinistra, impaurito, con il respiro affannato e la fronte imperlata di sudore freddo, la mano destra, tremante, chiusa a pugno, premuta contro il petto.: un po' troppe virgole, direi, e tutti quei trattini, rendono il tuo stile spezzettato e infastidiscono la lettura. Forse, dopo freddo sarebbe stato meglio un punto e virgola.

Alcuni periodi sono troppo lunghi e necessiterebbero di qualche punto fermo.
Es.: E, mentre versi un po’ d’acqua fresca nel bicchiere, rivedi – senza volerlo – gli occhi di Justin che ti guardano pieni di terrore per l’incubo appena avuto, lo stesso terrore che andava ad appannare quelle sue iridi chiare quando, i primi giorni dopo essere uscito dall’ospedale, il buio del loft lo avvolgeva, e tu dovevi stringerlo al petto – benché odiasse farsi toccare – e accendere tutte le luci per riuscire a mitigare il suo dolore.

- Attinenza al contest: 4/5
C'è tristezza, dolore, paura, e il tutto influisce sulla (semi)coppia; ma l'amore è forse lasciato un po' troppo in secondo piano, soffermandosi troppo sull'introspezione di Justin e sul senso di colpa di Brian.

- Originalità e sviluppo della trama 9/10
La maggior parte delle storie, si ispirano al momento dell'incidente, mentre pochi si concentrano sul dopo, sulla paura di Justin a lasciarsi andare e sulla dolcezza (?) di Brian che pian piano inizia ad emergere, anche se faticheremo prima di sentirglielo ammettere. Purtroppo la tuo hai aggiunto troppo poco di "tuo" ad un episodio già esistente all'interno della serie.
L'intreccio è ben sviluppato: l'introspezione di Justin, il racconto di quel sogno e la reazione di Brian per tranquillizzarlo.
Anche la rabbia del più giovane era perfettamente pertinente, così come il senso di colpa di Brian che è stato forse un bene (nel senso stretto del termine) nel costringerlo ad aprirsi un po' con il suo raggio di sole.

- IC e caratterizzazione personaggi: 5/5

- Gradimento personale: 4/5
Ho apprezzato il contenuto della tua shot, ma no posso dire lo stesso del tuo stile, che ho trovato troppo "frammentato" ed ha rallentato il ritmo e di conseguenza la fluidità della lettura.
Anche i dialoghi, forse, avrebbero bisogno di qualche descrizione in più riguardo ai gesti e al tono di chi li pronuncia.
Per il resto, ho trovato la tua fic molto ben scritta e profonda, con una perfetta introspezione dei personaggi e di forte impatto emotivo. Punteggio finale: 29/35

06/08/13, ore 17:08

È già la seconda volta che leggo questa storia e continua a farmi venire i brividi. Sei bravissima.
Dici di preferire Justin ma sai descrivere in modo perfetto anche Brian, si vede che ami molto anche lui.
Ti leggerò ancora molto volentieri se vorrai scrivere altre Britin.

25/07/13, ore 17:50

Ciao, lo ammetto, avevo visto la tua storia ma ero presa e così non mi sono fermata a leggere ma ora rimedio.
Sai che io adoro il Britin quindi salto subito alla parte che li riguarda, però con un accenno anche agli altri paragrafi, mi è piaciuta la parte con mamma Taylor e anche quella con Cynthia, ci mancherebbe... ma adesso vado dai nostri Britin.
Amo vederli insieme, amo vederli felici e, soprattutto, amo vederli mentre godono di quell'unione speciale che dopo tanti anni non smette mai di contraddistinguere il loro rapporto.
Loro si completano, sono due anime gemelle e il loro amore resisterà a tutto, anche al tempo.
La lemon è molto dolce e sensuale, è scritta bene e coinvolgente, come piace a me.
Brava, hai scritto una bella storia.
Un kiss, mindy

25/07/13, ore 13:53

Sospetto che tu ti sia chiesta perchè la mia recensione tardava ad arrivare e -almeno questa volta- ho una scusa che non è una scusa: dopo quello che mi hai scritto riguardo al tuo essere un po' giù a causa di inaspettate critiche sul tuo modo di scrivere Brian, mi sono presa la briga di prestare particolare attenzione a quello che hai pubblicato per il mio contest (non che di solito non lo faccia, ma qui ho...diciamo...cercato di dare il 110%!).
Sorprendentemente, forse perchè stuzzicata dalle tue premesse, ho notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere di Brian e non so se sia stato dettato dalle critiche ricevute o se ci sia sempre stato e io -a causa degli altri prompt che hai fillato e delle situazioni in cui si trovavano i personaggi- non abbia mai avuto modo di notarlo.
E' molto confuso come concetto, perciò cercherò di metterlo per iscritto in maniera più pratica: fino a ora ho letto di Brian e Justin in determinate situazioni, nelle tue fanfiction, e in questa -dove si parla della parte più emotiva della serie tv- ho avuto sensazioni diverse rispetto a quelle del passato.
Ciò non toglie che tu sia davvero brava a descrivere cosa accade e a far succedere avvenimenti alla giusta velocità, senza annoiare nè far  sembrare le cose troppo precipitose. Il fatto è che credo possa servire un punto di vista esterno.
Io ti offro il mio e tieni conto che non è certo verità assoluta, però è sempre meglio vedere le cose con altri occhi, no? ;)
Ora, torniamo al tuo Brian. Un Brian che era pronto a sposare Justin e a cambiare tutto quello che fondamentalmente era -uno scapolo impenitente-, finalmente convinto che il vero amore esista. Finalmente pronto a imbarcarsi in una relazione serissima in via ufficiale.
Quando analizziamo la situazione, ci troviamo davanti alla realtà che il personaggio è cambiato e maturato nel corso del tempo, fino a modificare ciò in cui crede, ciò che è disposto a fare etc. Una cosa che bisogna ricordare, però, è che la base del carattere di quella persona non cambia così facilmente nè totalmente. Non dico che tu abbia stravolto Brian, ma credo che tu abbia reso questo cambiamento leggermente troppo marcato.
Personalmente, quando ho guardato la serie tv, uno dei personaggi in cui mi sono più riconosciuta è proprio Brian. E non perchè mi piace far baldoria e infilarmi nel letto di chiunque (D:) ma perchè anche io, come lui, sono emotionally constipated. Il chè significa che piuttosto che imbarcarmi in conversazioni riguardo a sentimenti o dimostrarli a parole mi taglierei un braccio. Seriamente.
Questa particolare connessione mi è mancata del tutto nel tuo scritto, perchè Brian -pur trovandosi in un momento particolarmente emotivo della sua vita- mi è parso non tentare mai di evitare un confronto su un tema importantissimo che SICURAMENTE l'avrebbe messo in posizione di dover dimostrare la sua vulnerablità. Se ci fai caso, alla fine discute di Justin con TUTTE le persone che gli chiedono dell'argomento e mi è sembrato che lui abbia fatto troppo poco o niente per tentare di sviare la conversazione, come credo sia nella sua natura fare.
Alcune discussioni sarebbero chiaramente andate a parare in quella direzione, io ne avevo il sentore già dalle prime battute (e non perchè ci troviamo in una fanfiction romantica con il pairing, l'avrei dedotto anche se non l'avessi saputo) e come ho "fiutato il pericolo" io, anche Brian avrebbe senz'altro potuto farlo.
Quello che sto cercando di dire, in moltissime inutili parole, è che Brian può essere dolce, a volte, può essere disposto a parlare di emozioni, sentimenti etc, ma c'è una linea sottile che contraddistingue il "troppo dolce" e il "okay, mi pare lecito e IC."
Credo sia questo l'errore in cui sei inciampata, perchè per il resto trovo che tu sappia destreggiarti bene nelle interazioni tra personaggi e nel creare dialoghi credibili -intervallati da battute davvero divertenti e appropriate, btw!-, perciò l'unico consiglio che posso darti è quello di riflettere su questa lunga recensione e provare ad analizzare i tuoi scritti secondo il punto di vista che ti ho presentato.
Molto spesso come vediamo i personaggi è qualcosa di soggettivo, perciò può darsi che tu possa ritrovarti a dire che tutto ciò che io ho scritto non sia vero o privo di senso, in ogni caso spero tu riesca ad assimilare qualcosa di buono e soprattutto utile da questo scritto!

Posterò il banner nella discussione del forum nei prossimi giorni. Chiedo venia ma sto litigando -per l'ennesima volta- con Photoshop.
Lo odio.

M.B

22/07/13, ore 23:50

vorre dire moltissime cose, ma non so davvero da dove iniziare. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, quasi poetico direi, riesci benissimo a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi, mi sono venuti spesso gli occhi lucidi, soprattutto con la telefonata di Justin, i pensieri di Brian, l'abbraccio con Jennifer e la fine da quando Justin ha pianto e hanno espresso i veri sentimenti che provavano, soprattutto Brian. Ci sono stati anche momenti divertenti, come la telefonata di Debbie e il sempre presente sarcasmo di Brian! il linguaggio e i dialoghi, a parer mio, si attengono perfettamente ai personaggi e a QaF in generale! mi piace molto leggere le tue ff, continua cosí, credo tu abbia davvero talento, nelle tue parole si avverte subito la passione con cui scrivi e quanto tieni a questi due meravigliosi personaggi, che io amo moltissimo, e che si meritavano un finale migliore. Credo che questo continuo dopo la 5x13 sia il migliore in assoluto! Bene sono riuscita a scriverti tutto ció che pensavo! Spero che continuerai a scrivere storie su di loro, magari anche il continuo di questa!
Tanti saluti,
Simona :)

13/07/13, ore 14:12

Che dolce... Esprime tutto il dolore di entrambi... riuscire a trasmettere questi sentimenti non è sempre facile, ma il risultato qui è ottimo.
Complimenti davvero.
Sam.