Together we're invincible
di EternallyMissed92_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/12/12, ore 14:03

"Ascensore – Claustrofobia – Buio
Prompt: Personaggio A e Personaggio B si trovano nello stesso ascensore quando questi si blocca. Personaggio A è claustrofobico e il panico è alle porte." Ancora prima di leggere ho cominciato ad adorare il capitolo *_*
«No, non sbaglia, Abraham. Ma sa che le dico? È molto, ma molto più duro stare dietro a Justin» gli rispondi, calcando sul tuo ennesimo doppio senso e sorridendo, vittorioso. «E questo è un piacere che lei non proverà mai.» ...Volano frecciatine xD
Ohw, povero Justin çwç Mi fa tenerezza!
Sì, doveva dirlo a Brian çwç Doveva sfogarsi con qualcuno e poi vederlo ora in questo stato fa male anche a lui çwç
«Senza di me avresti continuato ad essere la solita vecchia, cinica e narcisista checca single di Pittsburgh.» Me lo sto immaginando come Rayon ...AIUTO AHAHAH
*finisce di leggere* AAAAW, che carini *-* Dio, sono la tenerezza! Sono stata tutto il tempo a leggere con un sorriso ebete stampato sul viso. Cosa che capita raramente!
Devo dire che è stata una piacevole lettura!
Bravissima ** Le descrizioni sono fantastiche, i particolari pure :3
Dai che ce la puoi fare a scrivere altro v.v I believe in you!

30/11/12, ore 21:04

TATAAAN, eccomi qui! Pronta per un'altra delle mie recensioni? xD
Beh, non so effettivamente cosa dire, ogni volta temo di ripetermi. Ma, c'è poco da fare, le FF migliori che io ho finora letto su Queer As Folk sono le tue. E non lo dico così per dire, ma davvero: ogni volta mi lasciano o con le lacrime agli occhi oppure, in questo caso, con una sensazione strana e bellissima.
Strana perché non riesco molto a comprenderla, anche se pensandoci un po' sì, posso capirla. E' quella sensazione che ho quando li vedo sullo schermo, penso che tu possa capire. Ecco, leggendo le tue FF-e questa inclusa- ho come la sensazione di averli davanti a me mentre tutto quello che tu scrivi avviene!
E ciò può significare solo che anche questa volta sei stata bravissima nel rappresentarli e le battute sono geniali! Perfette per Brian e perfette per Justin!
Il fatto che Brian abbia storpiato Adam in Abraham mi ha fatto un sacco sorridere, facendomi ripensare al periodo di Ian. E poi, Brian geloso è sempre una cosa bellissima da vedere, soprattutto se uniti al suo sarcasmo e ai suoi doppisensi (che tu hai reso in perfetto stile Kinney).
Per quanto riguarda la parte dell'ascensore... so che io sono fatta così, ma ti giuro che avevo gli occhi lucidi! Penso che sia veramente bellissima e fatta bene. Mentre raccontavi l'episodio della St James e di Hobbes mi si è stretto il cuore, ripensando a tutto quello che era successo al Prom e mi sono immaginata Sunshine in quell'ascensore, terrorizzato con un Brian accanto, spaventato quanto lui. E... LO SCHIAFFO. E' stata veramente un'ottima idea! (Scusa, Sunshine ç__ç).
Il finale: semplicemente perfetto! Mi sono piaciute soprattutto le ultime righe. Loro che escono da questo ascensore ,la ripetizione delle battute (scelta bellissima, davvero).... perfetto! Semplicemente perfetto! Poi me li sono immaginati tutti sorridenti mentre, dopo quel momento di angoscia, se ne tornavano nel loro loft newyorkese! Oh, che dolcezza!
Non c'è nemmeno nulla da dire sul tuo modo di scrivere perché è bellissimo da leggere! Usi le parole e la punteggiatura perfettamente.
(Ennesima recensione inutile finita!).
E questo primo posto è assolutamente meritato, sono contentissima per te!

28/11/12, ore 23:26

Gosh, finalmente ho trovato un pò di tempo per leggerla e finalmente EFP funziona *aaalleluia*
Ok, allora, innanzitutto io AMO le storie ambientate dopo...dopo...dopo, insomma xD In quel mondo perfetto dove Brian e Justin stanno insieme e vivono tra NY e il castello, sono felici, si amano e fanno tante altre belle cose xD
Ok, quando ho letto il nome del manager -Adam- ho iniziato a ridere! ( no, non ho pensato ad un certo Adam Lambert, per nulla xD)
I frequenti doppi sensi di Brian sono magnifici! Non cambia mai per certi versi.
Poi mi piace da morire vedere un Brian geloso, vederlo mostrare le emozioni che ha sempre cercare di tenere al chiuso dentro di sè (mentre leggevo quella parte di quando è geloso mi sono ricordata della scena in nonricordoqualestagione quando rientra a casa e trova Justin e Michael sul letto che dormivano ahahaha).
La scena in ascensore è emozionantissima, intrisa di passione e soprattutto amore. Come ho già detto, è davvero bello vedere Brian, solitamente sempre freddo e distaccato, esprimere i suoi sentimenti sia a parole che a gesti. Vabbè, a gesti l'ha sempre fatto, qui però Brian è diverso, molto più romantico (oddio, non avrei mai pensato di usare nella stessa frase "Brian" e "romantico" D:)
Bellissima la frase verso la fine "Tu sei la cura contro ogni mia paura" :')
Brava, mi piace da morire! Alla prossima :*

Ross.

22/11/12, ore 11:43

Wow, è la prima ff che leggo di Queer as Folk e... wow, sono rimasta a bocca aperta!
Adoro Brian e Justin e tu li hai gestiti meravigliosamente!

Adoro Brian, il gelosone! *_*
Ho adorato in particolare il pezzo dell'ascensore, quando Brian cerca di calmare Justin... mi stavo sciogliendo! xD
Errori non ne ho trovati ed è scritta davvero bene!

Mi è piaciuta così tanto che l'ho inserita direttamente nelle preferite!
Appena avrò altro tempo leggerò anche altre tue fic! ^^
Complimenti e in bocca al lupo per il contest! :*
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 11:45 am)

21/11/12, ore 19:57

Eccomi a leggere quest'altra tua bellissima storia.
Mi è piaciuta tanto, davvero ben scritta e i personaggi, al solito, trattati nel modo migliore.
C'è amore, passione, gelosia... non manca nulla. Brian e Justin sono perfetti e la scena dell'ascensore è mitica.
Spero basti per farti capire che l'ho gradita.
Auguri davvero per il contest, anche la tua, come l'altra che ho letto che vi partecipa, è bellissima e spero di vedervi entrambe sul podio.
Brava ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]