FUORI DA OGNI LOGICA
di Mala_tenera

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/08, ore 11:49

Ecco sopno ariivata all'ultimo! Che carina e divertente questa storia. Herm non può che leggere il magnifico "Orgoglio e pregiudizio" (io adoro Jane Austen!)chissà se come Dracy Severus si deciderà in un'irrompente rivelazione del suo amore? P.S. io userei un attimino il personaggio Dean Thomas con qualche reale advaces a Hermione ;)

07/09/08, ore 13:25

ciaooooooo sono contenta che tu sia tornata e non ti preoccupare del ritardo io aspetto, il chap. è bellissimo come al solito continua cosi. p.s. ma la mcgrannit? la menzioni pochissimo aggingi un po anche lei? sono una rompi con le richieste lo so. ciao a presto steg

06/09/08, ore 19:28

ciao cara ho iniziato adesso i primi chappy della tua storia che ha un tono ironico e leggero che trovo davvero piacevole. spero di poter recuperare in modo da commentare in contemporanea con i capitoli :)

06/09/08, ore 17:14

Ben tornata!!! Certo che mi piace questa storia!!! Come ho già detto l'altra volta adoro la coppia sev/Herm e in giro non ce ne sono poi molte... E poi la tua è scritta bene!!! Mi piace insomma!!! Certo che Silente è un gran rompiscatole però! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto please!!

10/07/08, ore 12:28

Stupendooooooooooooooooooooo mi raccomando aggiorna è troppo bellooooooooo *____* mitico Sevvieeeeeee

12/05/08, ore 14:49

Che bello hai aggiornato!!!:) Non vedo l'ora che succeda qualcosa fra quei due. Brava!!

12/05/08, ore 09:11

Siiiii!!!! Sei tornata!!!! Finalmente!! Voglio "risentire" Silente cantare, e poi è una delle poche ff Sev/Herm coppia che adoro!!!! Continua così!!!

11/05/08, ore 22:02

il 13° capitolo è ripetente perchè loro sono già al mare e invece questo parla che ci devono ancora andare stai attenta ma per il resto sei troppo forte, molto divertente e intrigante continuala presto. ci conto tuo protezione

10/05/08, ore 19:44

spettacolare questo capitolo! come tt la storia del resto!(che ho letto tutta insieme :p) che carini Sev e Herm mi piace tantissimo questa coppia!spero che continuerai prestissimo voglio vedere il seguito!! besi jil

22/12/07, ore 22:11

Io non ho ancora finito di leggere i capitoli già presenti a causa di mancanza di tempo, ma devo dire che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!! Adoro le ff Sev/Herm!!! Complimenti!

20/12/07, ore 10:42

Ma certo che si!!! Adoro le fic piton/herm, e poi una storia dove c'è Silente che non fa che cantare, non può mica essere interrotta!!!

14/12/07, ore 16:08

siiiii!!!! O.O adoro severus/herm!!!!!!

ellinor
13/12/07, ore 11:41

TASSATIVAMENTE SI SI SI SI Io adoro Severus/Hermione per cui ritieniti avvisata, se non prosegui avrai le mie maledizioni oscure ad inseguirti....

12/12/07, ore 22:49

io non ti chiederei mai di continuare IO ti obbligo a continuare. a parte gli scherzi perchè lo chiedi? è successo qualcosa? spero di no e mi raccomando continua e aggiorna presto. baci ste

12/12/07, ore 19:31

SI