Per Aspera ad Astra
di Dryas

23/08/13, ore 19:28

ahahahahahahaha stavo tipo piangendo dal ridere mentre leggevo di questo gruppo di squinternati tutti brilli ahahahaha se adesso ci ripenso ancora mi viene da ridere! insomma lo hai reso benissimo, mi ricorda quasi certe serate realmente accadute!
invece mi lascia un po' in sospeso quel "sono io" alla fine; all'inizio pensavo a Neji ma la reazione di Tenten mi ha lasciata un po' perplessa e ora non sono più tanto sicura! e i tizi nel viottolo? Sasuke?! ma che...?? troppi misteri da chiarire, ma la storia mi piace sempre tantissimo!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, non lasciarci troppo in sospeso!!!
baci, F.

04/08/13, ore 09:19

Era da un pò che non leggevo fic su Naruto, poi non pubblico molte recensioni in generale, quindi sono un pò arrugginita, perdonami per quello che leggerai ^_^
Comunque, partendo dal fatto che adoro Neji e TenTen come coppia (quindi un punto a tuo favore che hai scirtto una storia con loro due come protagonisti, tra l'altro mi sono accorta che ce ne sono poche di Neji/Ten lunghe, quindi altro punto a tuo favore) la tua storia mi piace, dal putno di vista della trama; è stato molto interessante sperare di scoprire ad ogni capitolo che cosa avesse Hinata, per poi arrivare alla rivelazione finale, che avviene quasi nella penobra (ci mancava poco non me ne accorgessi LOL), la storia tra Ten e Neji che si sviluppa pian piano, la storia di Sasuke, quella di Naruto. Lee, che rimarrà per sempre uno dei miei personaggi preferiti, ovviamente in coppia con il Maestro Gai XD). Mi piace come scrivi, sei molto concisa e diretta nello scrivere, ma non tralasci cose essenziali come potrebbe invece succedere, descrivi il paesaggio (cosa che io ritengo fondamentale ma che molti non fanno, bah), gli stati d'animo, l'aspetto dei personaggi, facendo anche soltanto piccoli accenni ma significativi.
In conclusione mi piace molto la tua storia, complimenti (visto che ultimamente per fic, almeno per me, non sia un buon periodo) e non vedo l'ora che aggiorni (e che Neji e ten aprano un pochi gli occhi ^_^)
A presto
Lady

14/07/13, ore 10:42

Okay, allora prima di tutto mi scuso se il commento sarà corto (sto per andare al mare) ma pazienza.
Ah, ti dico ciao in anticipo :D by DSS
Allora, sono felice di risentirti dopo tanto tempo, I missed you ;)
Allora, questo capitolo mi è sembrato molto malinconico.
Ho amato Tenten quando hai descritto di come sbaragliava tutti i suoi avversari.
Wow, da Lee non mi sarei mai aspettata che fosse nervoso, la forza della giovinezza non ha aiutato? Pazienza, tutti sappiamo che sarà il migliore
Stavo morendo con Naruto. Lui è sempre il solito esagerato, ma sweeeeeeeeet xD
Oh maestro Gai. Non ti preoccupare per i tuoi allievi, lo sappiamo che sono i migliori
Neji Hyuga. Aish. Tu devi ancora imparare molto. Puoi essere bravo quanto ti pare, ma se combatti con la rabbia e con il desiderio di essere il migliore non risolvi nulla e diventerai senza sentimenti. Non dirmi che sei tornato freddo per colpa della sfuriata con Tenten, eh? Ma pls.
Tenten, tu stai attaccata a Neji e non diventare un ghiacciolo come lui. Te l'ha detto anche Gai che sei speciale. I believe in you
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:47 am)

05/07/13, ore 19:58

Ti prego dimmi che non hai smesso di scrivere questa storia perché sarebbe la mia disperazione!!!! L'ho letta tutta d'un fiato oggi, mi sta piacendo da impazzire e porca vacca, ma quei due hanno le fette di prosciutto sugli occhi?! Loro si AMANO!! e ditevelo dai...potete farcela..! adoro poi i momenti con Lee e Gai, mi fanno troppo ridere quei due ;) Una cosa però non l'ho capita: Tenten e Kiba...stanno insieme? Si frequentano e basta? Sono solo amici? Ti prego illuminami su questo punto perchè non ci capisco più nulla >.< Per il resto tanti tanti complimenti, non è la prima tua storia che leggo e hai il potere di tenermi incollata al monitor!! Ti prego aggiorna presto!! Baci, F.

18/05/13, ore 21:16

Carissima amica mia.
finalmente tutto è finito, così come è finito il vedersi di neji e Tenten.
Oddio, stò per piangere. Ti prego dimmi che ovunque lei se ne vada, Neji la raggiunge e rimane con lei per sempreeeeeeeeeeeeeee
Continuala, stò aspettando molto impazzientemente :)

17/05/13, ore 21:46

Sono in ritardo mostruoso! Perdonami! :(

Cosa dire: un capitolo pieno di sorprese! Non avrei mai pensato che Tenten potesse sfoderare l'arma della seduzione anche con Sasuke. Dopo tutti i malintesi e i tafferugli, ecco che la situazione un pochino si è risolta. Per lo meno Neji è stato riammesso alle nazionali, Hinata e Naruto sono più belli che mai e Tenten... beh, forse è lei che ci ha perso di più. Anche Neji, certo, perché il loro rapporto pare si stia sfaldando per il loro maledetto orgoglio (anche se si riaggiusterà, vero? *-*). Ma Tenten non solo sta perdendo per il momento Neji, ma sta mentendo a se stessa ingannando Kiba. Lui forse ha messo la testa a posto, ma lei non è chiaramente interessata, si sta solamente facendo del male da sola.
Bene, un capitolo niente male, l'ultima parte fa un salto temporale di diversi mesi, dunque credo che al prossimo aggiornamento ci saranno molte cose da dire! :D
Davvero brava, ^^
alla prossima,

Jooles

15/05/13, ore 22:25

Hey scusami davvero tanto per essere poco presente :(
Comunque la trama si fa sempre più interessante.
Adoro il modo di agire schietta di Tenten e., se ben ho capito tutto è stato un'idea di tenten mentre Neji ha dovuto -per forza- seguirla...
Ho adorato la particina di lei che sfida Sasuke -per quanto non mi piaccia il SasuTen-
Ora, mi spiace se questa recensione non risulterà equa a un'adeguata "scannerizzazione" degna da uno psicanalista ma, è un pò tardi e sono a pezzi :P
Comunque sia, mi spiace che le cose tra Neji e Tenten siano andate così,perchè io veramente già li vedevo assieme *^*
Okey,alla prossima,speriamo :)

Shanna <3

26/04/13, ore 19:23

Aaaaaaah fantastico! ^.^ Mi è piaciuto proprio tanto leggere questo capitolo!
Neji che si preoccupa per Tenten e la va a cercare, ficcandosi pure in un bel guaio.... :3
E ammetterlo sicuramente è ciò che gli è costato più fatica.
Sasuke è una bella m***a, non c'è che dire. Ma sono sicura che quei due riusciranno a sfangarla! :)
Complimenti, cara!
Baci,
V@le

26/04/13, ore 17:49

L'inizio della storia in medias res non mi convince molto,ma c'è da dire che il contesto e la scelta delle coppie mi piace e anche il modo di narrare! Adesso leggo i 13 capitoli restanti tutto d'un fiato e vediamo hahah *----*  I personaggi di Naruto in un liceo..mi piace molto l'idea perchè si avvicina in Konoha high school,manga che mi è piaciuto molto anche se non ho finito di leggere xD quindi per colmare questo ''inconveniente'' sono felice di leggere una storia del genere!Ti prego non smettere di scrivere,mi raccomando!
A presto :D

26/04/13, ore 15:27

Mamma mia... Mi hai lasciato con il fiato sospeso, che avrà intenzione di fare Tenten? Prendersi la colpa si tutto oppure raccontare la verità, solo la verità, nient'altro che la verità???
Aggiorna presto, sto morendo di curiosità. Tenten non fare atti avventati e Neji cerca di essere meno Negativo, vedrai che tutto si sistemerà...
Baci baci Sop (ti sembra normale che io parli con le persone delle fanfiction? Ma che ci possiamo fare sono fatta così

22/04/13, ore 00:40

Ma che bel capitolo! :) Sinceramente non mi è mai capitato di domandarmi per quale motivo Hinata fosse in ospedale, ma ora lo so. Poverina... l'anoressia è veramente una brutta bestia...
Kiba è un imprevisto che mi è assai gradito: potrebbe essere un elemento che fungerà da spinta x molte questioni.
Neji... per quanto freddo e calcolatore possa sembrare, certe reazioni non possono che far pensare che qualcosa di lei gli importa... per non parlare di tutti gli indizi che ci ha dato Kiba: Neji che sorride solo a Ten? Per quanto uno può essere geloso un fondo di verità può sempre esserci.
Bene bene bene... aspettiamo per vedere che succederà.
Complimenti cara!
Bai, V@le

17/04/13, ore 13:48

Non c'è niente da fare, io Kiba lo adoro davvero troppo. Non può fare comunella con quell'antipaticone di Sasuke. *-*

Pensa che non avrei mai e poi mai indovinato che problema avesse Hinata; pensavo più a un incidente o a un trauma di qualche genere. Complimenti, hai mantenuto l'effetto sorpresa! Descritto così Hiashi mi fa davvero paura, immaginare in quale razza luogo anti-familiare è cresciuta Hinata mi mette tristezza. :(
Neji secondo me ormai si è inconsapevolmente infatuato di Tenten, è chiaro come il sole (e si scoprì che Jooles aveva torto ahaha; però è quello che sembra); non se ne rende nemmeno conto, ma fa di tutto per proteggere Tenten, e non credo sia solo istinto protettivo!

Complimenti, a presto,

Jul

02/04/13, ore 19:18

1-Naruto ha fatto benissimo, una delle forme d'amore più grandi è proteggere l'altro da se stesso :) Scelta responsabilissima.
2-Tenten già ha dimostrato un rispetto strabiliante per lui dicendogli così apertamente delle intenzioni di Hinata... e lei in un modo o nell'altro riuscirebbe comunque a farsi perdonare tutto... solo tempo al tempo.
Gli sviluppi sono sempre più interessanti... voglio sapere il segreto di Hinata!
Aspetto il prossimo chappy, ciao ciao!
V@le

01/04/13, ore 13:12

Ovvio che Naruto a fatto bene a dirlo a Tenten! Sarà stato preoccupato da morire, povero ragazzo!
E Neji... boh, non lo so se perdonerà Tenten, anche se è vero che la sua pazienza è infinita come l'universo è un tipo che non dimentica.
E così il segreto di Hinata sta per venire a galla, eh? Credimi, non sto più nella pelle.
Scusa se scrivo poco, ma tra due secondi devo andare a casa delle mie zie per il pranzo di Pasquetta, che rottura!
Alla prossima! xD DSS

31/03/13, ore 21:11

Eccomi!
Nooooooo, non puoi lasciarmi con la curiosità di sapere cosa si sono detti Kiba e Sasuke!
Comunque, complimenti per questo capitolo ad "alta tensione" per quanto riguarda i rapporti Neji/Tenten e ora forse anche Naruto/Hinata?
Non credo che Naruto abbia tradito Hinata, anzi; nonostante agli occhi della Hyuuga ciò che Naruto ha appena fatto potrebbe sembrare un tradimento, lui ha reagito in quel modo solo per proteggerla e perché le vuole davvero bene. Credo che Hinata lo prenderà come una sorta di tradimento all'inizio, ma credo che alla fine capirà. Naruto ha preferito rischiare di litigare con Hinata rivelando il suo piano a Tenten, pittosto che vederla soffrire in seguito. Non lo biasimo per quello che ha fatto.

Inoltre sì, credo che Neji perdonerà Tenten, ne sono sicura (e fu così che i due si uccisero a vicenda ahahaha :D).

Complimenti cara, ci tieni con il fiato sospeso. ^^
Un saluto e buona Pasqua!

Jooles