Per Aspera ad Astra
di Dryas

25/03/13, ore 12:49

Dio, Naruto e Hinata sono troppo belli. *-* Anche solo con un piccolo gesto, le loro dita che si intrecciano, sei riuscita a farmi provare davvero tanta tenerezza.
L'ultima parte, quella in cui Tenten ringrazia Neji, mi fa pensare che le cose si sistemeranno tra i due; alla fine Neji stava iniziando a sciogliersi, non saranno di certo gli avvenimenti del pomeriggio all'ospedale a fargli cambiare idea. Terrà il muso per un po', ma sicuramente si scioglierà. Spero. :D

Sono davvero arrivata all'ultimo capitolo. :( Aspetterò la prossima settimana, non vedo l'ora di scoprire come si snodano gli eventi.
Un saluto e complimenti ancora, non smetterò mai di dirtelo credo xD.

25/03/13, ore 12:39

Rock Lee è davvero iper protettio con Tenten. ^^
E direi che sì, si sta mettendo molto bene tra i nostri due eroi.
E no, non credo proprio che voglia liberarsi di lei, almeno alla fine non sarà così.
Mi è venuta in mente una cosa: di certo in questa storia Naruto e Sasuke saranno legati in qualche modo? Perché vi sono entrambi, e mi riesce difficile pensare che tra loro non ci sia un qualche legame. Se poi mi sbaglio non importa. :D
Ultimo capitolo e mi metto in pari. :) Anche se un po' mi dispiace, dovrò aspettare per leggere gli altri u.u.
Attenderò volentieri. :)

Saluti,

25/03/13, ore 12:29

Mi piace come in questa fic si alternino la durezza delle parole e le baruffe che di tanto in tanto volano con momenti come questo, pienissimo di fluff (per gli standard di Neji si intende xD).
Nonostante in questa occasione Sasuke abbia ragione ad avercela con loro per quello che gli hanno fatto, non giustifica come abbia reagito vendicandosi con Tenten. Naturalmente Tenten e Neji sono in torto marcio per quello che gli hanno fatto, e la reazione di Sasuke è stata esagerata; hai descritto bene la sensazione di impotenza di Tenten di fronte al suo aggressore, e mi piace come tu abbia sia voluta rimanere realistica e non inventarti una Tenten che metteva K.O. Sasuke, insomma.
Davvero bravissima, hai gestito questo capitolo alla grande.
A presto,

25/03/13, ore 12:19

Hai ragione, questo capitolo mi ha proprio rallegrata. ^^
Il reggiseno di Tenten è stata un'idea splendida, ancora sto ridendo. :D
Cosa succede, pezzetto-di-ghiaccio-Hyuuga si sta sciogliendo?
Dio, adoro il rapporto tra Hinata e Naruto, spero proprio che la cosa si evolva per il meglio.
E niente, non saprei che altro dire perché altrimenti ti ripeterei che trovo la storia fantastica (anche il fatto che la sto leggendo tutta d'un fiato significa qualcosa, credo u.u).
E via col nono capitolo! ^^

25/03/13, ore 12:10

Il maestro Gai è descritto alla perfezione, esuberante e a volte estenuante, come al suo solito insomma. :)
Mi ricordo troppo bene la puntata in cui Gai fa indossare la tuta a Rock Lee, mi ha fatto sorridere come tu abbia voluto in qualche modo riprendere la scena, con il maestro che tenta di farla indossare agli altri suoi allievi. :)
Adoro la caparbietà di Tenten, sopratutto quando non si fa scrupoli nel dire ai due indossatori di tute verdi quanto siano ridicoli. :D
Neji sta iniziando a sciogliersi e a mostrare interesse per la ragazza; ce la faranno i nostri eroi? xD

A molto presto xD,

25/03/13, ore 11:10

Wow, non avrei mai pensato che questo fose il ruolo di Kiba! Spero davvero che sia cambiato.
QUesto capitolo è stra-colmo di notizie, l'ho trovato fantastico!
Dio, Hiashi mi mette i brividi, non so come Hinata riesca a sopportare tutto quel gelo.
Credo proprio che Neji stia iniziando ad aprirsi un pochino e a mostrare interesse per la salute di Tenten, anche se lo nasconde dietro al fatto di odiare Kiba.
Maito Gai? Ci sarà da ridere nei prossimi capitoli con lui, me lo sento!

Un bellissimo capitolo, sul serio. :)
A prestissimo!

25/03/13, ore 11:02

Ok, ora so che Hinata non si trova in ospedale per qualche malattia o roba varia, il che mi fa tirare un sospiro di sollievo.
Deve essere avvenuto un incidente o roba simile... arrrrgh, sono dannatamente curiosa, questa storia è davvero intrigante!
Complimenti davvero, solitmente riesco a scoprire tutto o quasi ai primi capitoli; è diventata una sfida con me stessa ora. xD
Continuo a leggere. :)

25/03/13, ore 10:55

Neji e Kiba hanno in mente qualcosa?
Cosa succederà con lo scandalo Uchiha?
Kiba vuole riavvicinarsi a Tenten?
Sapevo che Neji non era un mostro. *-*
Troppe, troppe domande, mi lasci ad ogni capitolo con un interrogativo in più, il che è una gran cosa!
Complimenti, non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo incentrato su Naruto e Hinata.

25/03/13, ore 10:53

Kibaaaaaaa!
(pardon questo mio piccolo delirio u.u).
Quando ho letto "...accarezzandole la guancia con tanta delicatezza da farla arrossire", mi sono sciolta; è davvero curioso sapere che Kiba e Tenten sono stati insieme e evidentemente per lui c'è ancora qualcosa (spero di non sbagliarmi xD).
E poi c'è anche Rock Lee! Mi sembra stia nascendo una specie di triangolo.... o forse anche quadrato amoroso, se ci vogliamo mettere anche Neji (sì, sono convinta che tra Neji e Tenten nascerà qualcosa, me lo sento!).
La questione di Hinata si fa sempre più interessante: da come ha reagito al sentir menzionare il nome di Naruto, forse lui ne ha qualcosa a che fare.
Attenderò. :)

Vado al quarto!

25/03/13, ore 10:47

Oh-oh. La letteratura ci insegna che è sempre meglio non fare alcun patto col diavolo. Questa sarà l'eccezione credo, dato che Neji non può essere cattivo. *-*
L'intreccio si fa sempre più intrigante (che gioco di parole xD); credo proprio che Uchiha si caccerà nei guai, eh?
Mi piace questa indole protettiva di Tenten nei confronti di Hinata, il fatto che scenda a compromessi con Neji per vederla e per starle accanto è una cosa davvero bella.
Aaaah, non vedo l'ora che entri in scena Kiba per portare un po' di scompiglio (sì dai, lui porta sempre scompiglio, nel bene o nel male xD).

Corro al terzo capitolo!

25/03/13, ore 10:40

Salve. ^^
Inizio col dire che trovo molto intelligente il fatto di iniziare la storia tenendoci all'oscuro degli avvenimenti precedenti (dunque non conoscendo il motivo della presenza di Hinata in ospedale); questo attira molto l'attenzione e la curiosità. :)
Inoltre, finalmente una storia a sfondo scolastico un po' diversa!
Percepisco che Neji non sia il mostro che vuole far credere di essere, quindi attenderò l'evolversi della situazione; e poi non vedo l'ora di scoprire il ruolo di Naruto in tutto ciò. :)

Un inizio davvero molto buono, complimenti; ora vado a rimediare alla mia poca presenza su questo sito per leggere tutti gli altri capitoli. ^^

Saluti,

24/03/13, ore 22:44

Secondo me Neji lo sa, è ovvio, però fa finta di niente....
Naruto e Hinata sono vermante teneri si, ma povera Tenten temo che tutto il "castello" che si stava costruendo con lo Hyuuga sia cascato D: Noo...
Povera Tenten anche perchè, se Sasuke la becca... *mima una tagliata di gola* capito no? La violenta,rapina e la uccide OoO ma no questo non succederà perchè c'è Neji.... (spero xD )
Non capisco questa riluttanza nei confronti di Neji.... vuoi bene a Hinata? E falla felice kami sama!
Scusa se non ho potuto recensire qyello scorso,comunque bellissimi tutti e due,come sempre
Al prossimo aggiornamento,spero presto
Shanna

24/03/13, ore 15:37

Tanto dolci e carini Naruto e Hinata (anche se non faccio che sbandierare che sono per il KibaHina). Punto critico per Neji e Tenten? Può darsi, ma non sarà né il primo né l'ultimo. L'impressione che ho avuto io è che Neji l'abbia provocata perché non mollasse e tentasse ancora (che poi neanche lui se ne renda conto è un altro paio di maniche). Il punto in cui Ten in preda alla contentezza sta per abbracciarlo è una GENIALATA... questo genere di cose mi fanno morire xD.
Bel capitolo, aspetto il prossimo!
Baci,
V@le

24/03/13, ore 11:39

Uouoouou!!!!
Giusto, Dryas, ci voleva un po' di distanza tra Neji e Ten, altrimenti era tutto troppo bello!
La testardaggine di Tenten me l'ha resa un'eroina. Chi altro, se non lei, ci proverebbe senza mai fermarsi? In un certo senso mi ha ricordato Naruto ^^
Povero, il nostro biondino! Neji, perché non la smetti di fare un'egoista e lasci Hinata un po' più dipendente? Non ha 3 anni >.<
Mi verrebbe da spezzargli le ossa al quel ghiacciolo-so-tutto-io di Hyuga, così poi vediamo chi è il più forte!
Tenten, sconfiggilo per me! Fallo cadere ai tuoi piedi e implorargli di perdonarlo *si mette a ridere* seee, non succederà mai xD
E la nostra Hina? Se ero in lei lo cacciavo dall'ospedale!
Pure tu, Sakura, aiutala un po' alla mia Hinata, falle vedere Naruto che le solleva il morale!
Stupido, Neji! Ti credi tanto figo e bravo ma non capisci che Naruto è importante per lei?!
Hinata, voglio essere tua cugina xD!!
Brava Temari, pensaci tu a Tenten, falla divertire (Neji Hyuga ha i suoi lati negtivi come lo stress)
Splendido come sempre, Dryas. Impeccabile.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo *risata malefica e con faccia indemoniata*
Ok, sorry, oggi sto male xD
A presto, DSS
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 11:40 am)

10/03/13, ore 20:13

Direi che il rapporto tra i due sta andando avanti. E non credo che abbia un secondo fine. O meglio, che non sia quello il suo secondo fine.
Di certo quei trucchi gli saranno utili. Sasuke non rimarrà certo a guardare. Mi sembra abbastanza arrabbiato e violento.
Ma Naruto, in tutto ciò? Di solito viene rappresentato molto unito al moro. Qui non ha nessun legame?
In ogni caso, come dici tu... Alla prossima! :)