I hate you...maybe.
di thenefia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/12/12, ore 20:20

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A hai T-A-L-E-N-T-O  V-E-R-O e io ti supplico di continuare la storia A-L   P-I-U   P-R-E-S-T-O
please questa storia mi ha preso moltissimo!! chissa cosa succedera!!!

03/12/12, ore 18:33

wow elise ha propio testa per tenere a bada zayn comunque non ci credo zayn è davvero così...da farlo con una di prima nel bagno delle femmine?????Ma stiamo scherzando??comunque continua al più presto:))comunque io sono d'accordo con te riguardo danielle e liam ma nn vedo molto bene harry e taylorpoiognuno la pensa come la vuole :))))ciaoo carotaaa

27/11/12, ore 19:16

Bravaaa! mi avverti quando posti il prossimo capitolo?? Non vedo l'ora di leggerlo! Sei davvero bravissima! Scrivi ben, il contenuto ê ottimo! Spero di leggere il continuo al piu presto! Un bacio *_*

27/11/12, ore 19:14

sciao bellaaa allorà...tanto per cominciare hai davvero talento a scrivere...2a cosa questa storia mi piace non tanto ma tantissimo...3a cosa voglio propio vedere che cosa gli farà elise a malik,perchè da quello che ho capito è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno :)comunque aggiorna appena possibile io sono sempre qui aspettando che tu continui with love littlemalik :)

27/11/12, ore 18:24

Awwwwwwwwwww qom'è questa storia? semplicemente fantastica!!!!!!
Mi piace la trama e anche il modo in cui scrivi...!!!!!!
Continua presto!!!!!
UN BACIONE<3<3<3
-Biby xx-

26/11/12, ore 19:24

ehi come inizio mi piace ;) e sono curiosa di sapere cosa accadrà! il carattere di elisa mi piace un casino ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]