I hate you...maybe.
di thenefia

03/08/13, ore 20:35

BASTAAAAAA!!! TI PREGO, BASTA FARMI RIDEREEEEE!!! o farmi venire un infarto per bellezza di questa fanfict! la parte in cui descrive il ragazzo del bar (?) e lo paragona a Zayn e che finisce con STOP mi ha fatto morì!! Ahahah chissà come finirà.. (faccina da cucciolo con fossetta a destra hihi) <3 <3 Besossssss

03/08/13, ore 20:24

Tu mi vuoi morta vero?!?!?!?!?! Ahhhhahaha (Informiamo i gentili lettori che la Modalità cretina è ancora su ON) Stupendaaaaa vediamo un po' come si svolge la cosa.. Ahahah Besos!!!!

03/08/13, ore 20:17

Ma noooooooo!!!!!!!!!! E' meglio Liam (quello che fa Gale) di Josh!!!! Ahhaha no scherzo!!! Ahaha (Modalità Cretina: ON) Ok, ok basta.. daiii mi viene da ridereee!! Coomunqueeeee chissà cosa succederà hihi!! Baciii <3 <3

03/08/13, ore 20:00

Ciauuu Donzella!! Allora devo dire che amo questa fanfict e sinceramente mi viene da ridere solo a pensarci! non perché è ridicola, ma perché è bellissima! <3 <3

02/05/13, ore 20:47

e molto bella.. controlla tutti i giorni per vedere se aggiorni.. ;))
continua,per favore.. ;))

26/04/13, ore 13:21

TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA!! è bellissima questa storiaa! :)) amorinii ksdfhjksd Zayn è jdfkhjsl, qunato lo posso amare?! scrivi molto benee, continua!

22/04/13, ore 20:08

Okkeyyy! Parto col dire che questa FF è cnjwdwnfjwnefjnegfw *---* Cioè l'ho letta tutta in un solo pomeriggio e ti COSTRINGO a continuare.. tipo che amo il personaggio di Elise e diciamo che un po' le somiglio... vabbeh mi sono dileguata abbastanza :) e come dici sempre te: 'Mi Eclisso' (?) LOOOOOL
Continua al più presto #BESOS

22/04/13, ore 19:59

Ciao :) allora... per iniziare bellissimissimissima storia! Sai, è tanto che cerco una storia ch riesca a farmi emozionare, la maggior parte sono orribili le lascio a metà, questa mi ha affatto emozionare, ero eccitata solo al pensiero di leggere un nuovo capitolo! che emzione, questa è mia prima recensione! YEAH! viva me! Ciao ciaoooo

21/04/13, ore 22:57

Eeeeeeeeeh BUUUUUUUUUH.
Rieccomi.Comunque, se non fai mettere 'sti due assieme ti uccido.OuO
Ok.basta.Ora vado a dromire con le cuffie nelle orecche che devo impararmi storia per domani,quello t***a mi interroga.Addiooo. <3

19/04/13, ore 23:17

Per iniziare Ciao:) allora è bellissima l'ultima frase di Zayn è molto dolce e si capisce che lui ci tiene veramente a lei,poi visto che solo oggi ho letti tutta la storia mi è piaciuto molto il fatto della rissa tra Zayn e Cody,anche se al risveglio di Elise forse le avrei voluto far perdere la memoria...coomuunquee mi piace molto come scrivi hai un linguaggio moderno e sciolto che ti sembra di viverle in prima persona le scene,visto che praticamente ho detto tutto spero che tu possa aggiornare presto perchè è una storia intrigante ma soprattutto nuova non è come le altre solite ff:) un bacio:*
LCG;)

19/04/13, ore 20:52

OH MIO DIO!!!!! mi hai fatta morire con queste gif!!!!!!!!
cooomunque io seguo la tua storia *.* e mi piace tanto tanto tanto tanto taanto tanto tanto taaaaaaaaaaaaaaaaaanto e quindi devi continuare presto sennò ucciderò delle persone a te molto care................le tue professoresse ( io le amo le mie..........se certo come no -.-)
continua presto
baciXxx ( divento come post-it/troia/Ashley

19/04/13, ore 20:44

buonsalve!!...in questi giorrni continuavo a leggere e rileggere i capitoli prima per non dimenticarmi la storia..(la mia memoria nn si smentisce mai..XD)...allooora il capitolo mi è piaciuto un sacco finalmente zayn si è deciso a fare pace..aspetto il prossimo capitolo....
PS:anche se non ricevi tante recensioni non ti abbattere magari le persone leggono ma recensiscono...continnua per mee :3
sciauuu <3<3<3

19/04/13, ore 18:38

ehy ciao.
ho appena iniziato a leggere questa storia,e devo dirti che mi piace un sacco. TU DEVI ASSOLITAMENTE CONTINUARE,OKAY? perfavore. dai,scherzo,ma continua eh!
comunque sei bravissima, mi piace tanto come scrivi ed adoro la tua storia,davvero,complimenti. spero che aggiornerai presto.
un bacio.

19/04/13, ore 18:25

Una volta tanto il troll alias professoressa di matematica ha fatto una buona azione. ha dato l' occasione a Zayne ed a Elise di riavvicinarsi e parlare, chiarendo la situazione. A quanto pare il bad-boy ha messo la testa a posto e diventerà monogamo! Ahahah, chissà staremo a vedere!!! Dato che ora le cose stanno andando per il  verso giusto, spero che lui abbia il coraggio di dire cosa prova per lei, non mentendole come ha fatto in questo capitolo cquando avrebbe dovuto dirle «perché mi sono accorto di provare qualcosa per te e avevo paura, così ho deciso la strada più semplice, sono scappato.»
Alla prossima!!!

19/04/13, ore 17:17

la sorellina mi piace un sacco!!! guardo sospettoso e mettere in imbarazzo il fratello... ha tutta la mia stima! mi dispice per la scuola, anche io devo recuperare un po' di materie... comunque anche questo capitolo è magnifico :)