I hate you...maybe.
di thenefia

09/02/13, ore 18:20

post-it come LoL pazza del mio migliore amico?? Comunque è stupendo questo capitolo!

05/02/13, ore 18:04

Porca pupattola,DEVI continuare,ORA!
Oddio,sembro una povera drogata che ha bisogno della sua buona droga (?)...
TU CONTINUARE!

04/02/13, ore 15:25

ti pregoo vai avanti..è la seconda recensione che faccio e xk voglio che tu vada avanti..mi sento tanto deficiente!!comunque vai avantii!!!<3<3

04/02/13, ore 07:55

è davvero stupenda :) brava.. Nn vedo l'ora di sapere il seguito

03/02/13, ore 22:13

ok il bacio è a dir poco fantastico!!! *-* e poi sto cody ha un po' scartavetrato le palle... però non vedo l'ora di leggere il pov zayn *-*

03/02/13, ore 18:20

klahfajdgks AMO QUESTA STORIA.
E' messa male, Eloise D:
Ho amato il pezzo in cui arrivano zayn e i ragazzi, sembrava tipo film *--*
continua please, il prima possibile!

03/02/13, ore 17:58

Ciao! Sai sono una lettrice silenziosa...seguo la tua storia da tanto tempo ma non ho mai avuto il tempo di recensirla ma oggi dovevo.
E' una storia bellissima,mi ha preso subito molto...è scritta veramente bene e la coppia Zelise mi piace tantissssimo*-*
Poi questo capitolo mi stra piace..ora mi aspetto che Zayn faccia il culo a quel bastardo di Cody (Ok,scusate i termini).
Spero raggiungerai presto le 9 recensioni perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Chiara. :)

03/02/13, ore 17:35

continua presto please! è bellissima davvero! mi piace il tipo di storia, come è scritta, tutto! non farti attendere troppo miraccomando! xoxo Alis

03/02/13, ore 09:12

Ei ciao:)
Questa storia è davvero bellissima!
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa;)
A prestoo

01/02/13, ore 18:36

sciaooo bella devo dirti in tutta onestà che l tua storia è da urlo e spero che l'acggiornerai presto come sempre ovviamente:)adesso non posso fare tutto il mio solito monologo perchè devo uscire ma ricordati di aggiornare presto ciaooooo

27/01/13, ore 13:59

ti farei una statua solo per la foto d fine capitolo *-* però devo recensire il capitolo e non la foto, ma santa banana è troppo bella! xQ___
Zayn è troppo carino!!! *-* lo soffocherei in un abbraccio ma poi lui si rifiuterebbe perchè gli rovinerei la sua reputazione da bad boy.... ma io lo farei comunque xD
continua presto perchè voglio sapere della festicciola :)

26/01/13, ore 20:45

Puella ! (latinoportamiviaaa) devi continuare sennò mi fai soffrire eh :(( dai che è bellissima questa storia *-* dai dai continua dai recensite dai *O*
ciao bella
xxxxxxxxxxxx F <3

26/01/13, ore 20:42

nooo è già finita!!ti prego l'ho finita in 40 minuti continuaaa sei bravissimaaa!..e voglio sapere cosa succede tra zayn e elise..anche se credo di aver capito!!ahahahahaha cmq adoro la storia..<3<3<3

26/01/13, ore 20:26

quasta storia è bellisima devi continuare al più presto !!!

24/01/13, ore 15:36

ei ciao:)
ho letto la tua storia tutta d'un fiato è bellissima.
Spero aggiornerai prestissimo
un bacio:*