I hate you...maybe.

Questo capitolo è...è...SGHASIFGASFHIGBSFHGBASIFHLB!!!*----------------*
Cioè Zayn è super.iper.MAGNIFICO!!<3<3
E poi adoro Elise:D
E Emily e Liam?!fgdhilgblksfhgasghff!*-------------------------*
Continua presto se no ti uccido!!XD
Sciaoooooo Bela!<3

23/01/13, ore 19:14

Scusa se non recensisco mai ma non vuol dire che non la leggo... Mi piace molto come scrivi e ggiorna presto

19/01/13, ore 14:23

Senoriiiiiitaaaaaa !! auahauahuahau +2 recensioni go ragazze gogogogo
è bellissima questa ff madò Zayn puccioso piccolo e così MACULATO °-° °-°
sei bella contiinuaaa xxxxx

19/01/13, ore 11:19

che cucciolo dolcioso Zayn *-* lo soffocherei di abbracci! ok no questo è troppo esagerato... comunque tu devi aggiornare presto perchè non puoi lasciarmi così! io devo sapere come va l'appuntamento!!! :)

18/01/13, ore 11:35

Ehiii ti volevo dire che io non conosco hunger games anche perche e la prima volta che lo sento nominare,comunqueeee il capitolo è bellussimo e io sono qui per dare il mio contributo affinche tu continui al piu presto baciiiii
littlemalik<3

12/01/13, ore 12:54

Hey puellaaaaaa ! (il latino fa TROPPO male)
Continua continua contiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai dai dai dai daiii :((( veloce dai :((((((((((((((((((((((((((((((

11/01/13, ore 23:42

Mi piace la storia, ti preego continua! :D *fa la faccia da cucciolo* :')

06/01/13, ore 12:16

ehiii buonsalve anche a te intanto ehm la storia fa davvero schifo...scherzoooo la tua storia è bellissimaaaa,mi raccomando aggiorna presto eee baci littlemalik :)
P.S.la foto di malik...mlmlmlml

05/01/13, ore 23:18

ti prego continua continua continua continua continua continua continua bhe insomma hai capito che mi piace da impazzire questa storia e la devi continuare assolutamente, perchè il tuo modo di scrivere è favoloso.
anche io lo trovo più secsi quando fuma mamma mia.

05/01/13, ore 22:46

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

29/12/12, ore 19:32

ehiiii io non ho ricevuto molto a natale comunque il capitolo è bellissimo e giuro che io avrei spaccato il muso a cody se fossi stata al posto di malik:).Malik è stato troppo dolce a difendere elise è ovvio nessuno sarebbe rimasto immobile a guarder mentre come si dice si stava quasi per picchiare una povera ragazza indifesa:)comunque baci e ti auguro buon anno nuovo ciaooo

29/12/12, ore 18:04

Ioooooooooooooo per natale ho avuto una felpa dell'adidas kjhgfdsasdfghy il computer portatile *OOO* e i soldi :3333
comunque il capitolo è bellisismo e Zayn fghjhgfdfgh occhei sto esagerando aggiorna al più presto e salutami il gattino che russa :33

24/12/12, ore 14:41

molto bello il capitolo e poi bè chi non si scioglie per il sorriso e gli occhi di quello stragnocco di Zayn Malik??? io sì, quindi è per forza così! xD comunque per quanto riguarda alla foto di Louis è una cosa normale andare in giro con le scarpe in mano! io l'ho fatto! però purtroppo non avevo un iPhone in bocca....

24/12/12, ore 13:07

sciao bellaaaa ce moi allorà intanto auguri tommooooo,e poi volevo dirti che sono felice che tra zayn ed elise si stia creando un bel rapporto perchè io gli vedo insieme e mi piace come coppia...pooooooi spero che aggiornerai presto perchè dire che adoro la tua storia è dire moooooolto ma mooooolto poco ok??? ah e quasi dimenticatvo auguri di buone feste a tutti voiii :)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 01:08 pm)

09/12/12, ore 21:21

allooorà io cioè dire che questa storia mi piace e dire mooooolto poco xò ilo fatto è che mi piace troppo comunque aggiorna presto baic carotaaa :)