I hate you...maybe.
di thenefia

27/03/13, ore 14:20

Complimenti,sei molto brava a scrivere, mi piace questa storia...

24/03/13, ore 23:13

Fghjfghjs.Mi fai morire dal ridere.Hahahaha, sholo che un ma c'è.Queshto capitolo non mi è piaciuxxxto (?) Il proshimo lo voglio meglio. I'm a trucideitor (?)

24/03/13, ore 18:19

Ehi bella, inizio dicendo che sono felice che tu abbia aggiornato... passando alla storia menomale che Liam lo ha fatto ragionare perchè Zayn ed Elise sono fatti per stare insieme ma ora sono curiosa di sapere cosa si inventerà Zayn per riallacciare i rapporti con lei quindi non credo ci sia bisogno di dirtelo ma lo faccio lo stesso AGGIORNA AL PIù PRESTO!!!!!!!! P.S.: ti ho anche seguito su Twitter se vuoi ricambiare sono: https://twitter.com/FABY_Crazy_Hope
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:21 pm)

24/03/13, ore 15:34

una sola parola per descrivere questa fiction MERAVIGLIOSA
dio mmmio ahwjef
continua il più presto possibile per favorr
un bacio tesoro !
     -spongii_

24/03/13, ore 13:46

Oggi ho letto tutte la tua fan fiction ed è veramente hyjrgsyfr stupendaaaaaaaa!! sono curiosa!! :) -Chiara

24/03/13, ore 08:36

Ehy splendore :)
Ho letto tutti i capitoli in questa mattinata perchè non avevo sonno lol
Comunque sono bellissimi e la storia è molto avvincente.
Anche se ci sono piccoli errori di grammatica è scritta davvero bene.
Spero che aggiorni presto e se ti va fa un salto anche da me magari recensendo qualcosa lol <3
Un bacio x
Federica.

24/03/13, ore 01:59

asdfghjkl ho letto la storia tutta d'un fiato, avendola scoperta ora, e adesso necessito del prossimo capitolo c.c PS: Brava, brava, bravissima **
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 02:03 am)

24/03/13, ore 01:18

Ti piace eh Katy Perry, Zayn? AHAHAH beh, una figona u.u
Amore di uno Zayn *ww* che cucciolo çwç asdfghjkl :') Il capitolo mi piace un sacco! :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

20/03/13, ore 16:41

non. puoi. lasciarmi. così.

zayn é.............mlml ed elise poi mi fa troppo ridere! ti sei dimenticata di liam e la migliore amica di elise (non mi viene il nome adesso, lol)? voglio sapere se si mettono assieme lkjhbgvf

muoviti ad aggiornare bradipa <3

08/03/13, ore 14:48

I tuoi capitoli sono magnifici! Adoro il modo in cui scrivi. Spero che arrivi presto a 10 recensioni e che tu possa continuarla presto :33 non smettere di scrivere sei BRAVISSIMA <3

07/03/13, ore 20:34

Bhe che dire, è una storia molto bella, è articolata nel modo giusto e sono curiosa di sapere come va avanti, infatti l'ho messa nelle ricordate! Aggiorna al più presto, Alessia x.

07/03/13, ore 19:00

Mamma mia Zayn è peggio di una ragazza con il ciclo. Ahaahahahahah :D
Capitolo stupendo.Lo adoro,anche perchè dopo la tempesta esce l'arcobaleno quindi..
Sei davvero brava!
Sel. Xx.

07/03/13, ore 18:04

Che bella la tua storia, ho letto tutti i capitoli oggi e devo dire che mi è piaciuta molto :) Spero continuerai presto, un grande bacio x

07/03/13, ore 17:45

NOO Perchè Zayn non la caga di strisciooo!!?? STRONZO! Tanto lo so che è cotto di Lei! Devono assolutamente chiarirsi!
quei due sono fatti per stare insieme!!! Non è assolutamente giusto! Voglio sapere come continua..rischio seriamente di impazzire
Poi naturalmente io come una cretina, presa dal racconto, convinta di poter sapere il seguito ho pure tentato di andare
al capitolo successivo, ma solo dopo 30 secondi buoni ho capito che non esisteva il capitolo successivo...quindi adesso
mi mangerò il fegato con il tentativo di capire come sarà il prossimo capitolo...in pratica mi farò un bel po di filmini mentali.
Solo adesso ho capito che non te ne frega niente di quanto sono cretina e di conseguenza in questo momento mi starai
maledicendo in arabo arcaico per averti fatto leggere tutta questa recensione, che poi alla fine non ha senso... Concludo
col dirti che amo la tua storia (ma questo già si sapeva) e che spero che tu aggiunga il nuovo capitolo presto perchè sto
letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa succederà tra quei due e di sapere cosà dirà Liam a Zayn...Dopo tutto
questo monologo, (che credo sia la recensione più lunga che abbia mai fatto fin ora), Ti saluto! Aggiorna presto!!
Baci, -Mary

07/03/13, ore 17:28

tu sei pazza, pretendi che aspetti tutto questo tempo... no non ce la faccio io devo sapere come continua!!! please <3 <3 xxx