I hate you...maybe.
di thenefia

25/02/13, ore 16:05

Dio! Il pov di Zayn è da diabetee! E' afjinnsibckjanusnjsk <3 <3 Troppo dolsee! *occhi a cuoricino*
E' fantastico. Solo: NON FARLI ALLONATANAREE! Ok,no non mi sto strappando i capelli però ci manca poco! Ahahahahahahah!
Veramente bello,bello,belloo!
Okeey,basta la finisco. U.U
Baci,
Sel.

24/02/13, ore 20:57

1.tti stimo sempre di più xk sei milanista
2.nn capisco cosa volgia dire zayn...nn può troncare ttt..no nn può..
3 nn so cosa scrivere....
.....nn vedo l'ora ke tu vada avanti!!....kiss kiss..<3<3<3

24/02/13, ore 18:34

AHAHAHAHAHA si sono ribaciatiii!!! Ok. Basta
aspettavo che tu aggiornassi da giorni ahahaha
come al solito un capitolo meraviglioso
brava! Alla prossima
un bacio

24/02/13, ore 17:26

hai tutta la mia stima solo per il derby!! *-* anche io sono milanista! e poi è il capitolo è vcnedbksbbvcks!!! ma seriamente solo che mi dà fastidio che Zayn voglia troncare i rapporti... ma dio del cieo benedetto non puoi pensare un cosa del genere!!! aggiorna presto bellissima!

24/02/13, ore 17:08

djhjsghdjhgjdhg questo capitolo è una favola,è meraviglioso. Ora ammazzo Zayn. Ma come troncare i rapporti con Elise? Ma è pazzo? Il peso del suo ciuffo gli ha schiacciato il cervello? Siete entrambi fottutamente innamorati l'uno dell'altra cristo! Ok,scusa la mia finezza ma dovevo sfogarmi.
Anyway capitolo bellissimo,e si..forza Milaaannn. Ceh io non sono milanista,sono juventina però dato che il Milan è contro l'Inter,forza Milan! Io l'Inter proprio boh non lo sopporto,chiedo scusa alle interiste..ma è più forte di me proprio. Anyway mi dileguo va'
Baci,aggiorna presto
Chiara. :)

18/02/13, ore 13:41

Wuauu (?)
Aspettavo questo capitolo con ansia:)
Come sempre è bellissimoo
un bacio
aggiorna prestissimo

18/02/13, ore 13:32

dfkjhjskgfjdhlhsfgjka GO MALIK GO!
Cioè ma tipo che questa storia mi prende troppo..
ero così elettrizzata a leggerla che al posto di cliccare la freccetta, ho chiuso internet ._.
Ero in modalità: SPACA BOTILIA AMAZA FAMILIA.
Speriamo bene per Elise :')
CONITNUA se no ti scasserò le palle tramite messaggi u_u
Sono la tua fan numero 1, non solo per la storia, ma come scrittrice!

17/02/13, ore 22:42

il capitolo è davvero bellooooo....mamma mia sto cody adesso lo ammazzo è sempre in mezzo ai coglioni!!cmq la storia è davvero davvero bella!!
baci xx <3<3

17/02/13, ore 21:32

Questo capitolo é bellissimo!!!;) se ti dó il link potresti pubblicizzare la mia pagina (su Facebook)sui 1D?? comunque continuo a dire che questo capitolo é fantastico e che nn vedo l'ora di leggere il proseguo...!;)

17/02/13, ore 21:24

no ma Cody ha veramente scassato la minchia ma fatti investire da un tir in corsa deficiente....coooomunque capitolo fantastico dovresti mettere più pov. di Zayn mi piace sentire (?) forse leggere quello che pensa lui....continua presto e ricorda ti meriti molto di più di 8 recensioni ma molte volte ci sono delle lettrici invisibili e silenziose anche io una volta lo ero per il semplice fatto che non c'è voglia di recensire ma ora che ho preso la mano recensisco qualunque cosa mi venga a tiro (cose di cui non te ne frega un cazzo)...okay mi dileguo
baciii
EVA

17/02/13, ore 21:23

Eilà I'm hereeee!!! Allooora che dire? Il capitolo è molto bella e Zayn è cotto,stra-cotto di Elise,e questo è bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci
Chiara. :3

17/02/13, ore 21:11

Zayn non devefasi così tante domande! dio mio anche solo a pensarne così tante mi si fonde il cervello! non farti omande, agisci! 'sto Cody lo ammazzo se non la smette! mi ha letteralmente scartavetrato le palle! continua presto! tanto love <3

17/02/13, ore 21:03

Ciao c: mi piace molto la tua storia, è moto appassionante e termini i capitoli nei momenti giusti così che il lettore rimane con il dubbio di come va avanti la storia e la segue, (io l'ho messa nelle ricordate) ed il testo è strutturato nel modo corretto, aggiorna al più presto, Alessia x

17/02/13, ore 09:44

Wow la storie è bellissimissimaaaaaa !!! Mi raccomando aggiorna presto voglio vedere come continua la storia!!!!:)

15/02/13, ore 14:44

Capitolo meraviglioso *-*
Non ci sono parole per descriverlo, dico sul serio!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto
ciaooo:*