Stockholm Syndrome

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/14, ore 21:15

Ciao!!!!
Inizio con.... WOW!
Nel giro di un'tortatta ho letto questa ff in un fiato e indovina cosa avevo di sottofondo? Showbiz! *sguardo allucinato*
Comunque ribadisco... WOW!
Bellissima storia, molto originale e scritta in modo fantastico :)
Ho adorato il rapporto fra Matt e Dom, il fatto che da subito si siano innamorati l'uno dell'altro.
Il bacio di Matt è stato la ciliegina sulla tor: sta per morire e non gliene frega niente della possibile reazione di Dom, viene guidato solo dai sentimenti *lacrimuccia* . Molto probabilmente se la vicenda non fosse stata scritta così bene non mi avrebbe fatto lo stesso effetto, nonostante la trama sia molto bella. Quindi ti rifaccio i complimenti :D
Meraviglioso anche il dialogo finale in cui si conosco un po' meglio e Dom è tenerissimo.
Anche il finale lo trovato azzeccatissimo: secondo me se la ff non fosse finita in questo modo abbastanza drammatico, ci avrebbe perso in originalità e bellezza.

Brava, brava, brava :)))))
Spero di leggere presto un'altra tua ff
Un abbraccio
Danette3

02/02/14, ore 11:12

Buongiorno u.u Dunque, non so bene come cominciare, ma... okay *prende respiro profondo* Ammetto che, nonostante io straveda per i Muse, non bazzico molto frequentemente questo fandom, ma da quando ti ho scoperta come autrice - anzi, scrittrice, perché è questo ciò che sei, non una semplice autrice di fanfiction - quasi ogni giorno controllo se ci sono tue nuove storie! Ho messo alcune delle tue storie fra le preferite con l'intenzione di andarle poi a recensire - cosa che farò, eh u.u - benché io, finora, non l'abbia mai fatto perché ancora non so bene cosa scriverti senza sembrare una fangirl idiota (?). Anyway, questa fanfiction l'ho letta per merito di un'altra tua fanfiction, ovvero 'Host', che io ho avuto l'immenso onore di leggere - prometto che recensirò anche quella! - e dove vi era scritto che era un prequel di una certa 'Stockholm Syndrome'... essendo che Host mi è piaciuta un sacco ed essendo pure che io SO che sei una bravissima scrittrice, spinta dalla curiosità, ho deciso di leggerla. L'avessi mai fatto! L'ho letta tutta d'un fiato e NONONONONONO, tu non puoi farmi questo, NO! La notte stessa in cui ho letto questa storia a momenti non riuscivo neanche più a prendere sonno perché continuavo a pensarci... a pensare a Dom rapito, a quel bastardo di Stan, al povero Matt, alla sua mamma, alla perfezione di ogni riga che hai scritto, ai sentimenti, al loro bacio, al loro amore, al sacrificio di Matt nell'ultimo capitolo! E più ci pensavo, più non facevo altro che sentirmi veramente male e a piangere ç_______ç Questa storia, per quanto io adori l'angst mi ha distrutta... e ti ringrazio, perché è bellissimo quando trovo storie di così alto livello! Quindi, i miei più sentiti complimenti! Bacio, -Martina-.

11/09/13, ore 13:24

Ti 'perdono' per questo finale triste ed angosciante, solo perché sei una delle mie autrici preferite...però ti tengo d'occhio.
Sono saltata fuori dopo un anno a leggere il resto delle tue fan-fiction, dopo averne lette due ed essermi innamorata del tuo modo di scrivere.
Quindi aspettati altri commenti in ritardo.

25/06/13, ore 20:29

*piange* *si dispera *si strappa i capelli*
questa fanfic è in assoluto una delle migliori che abbia letto.
È perfetta in tutto. Tutto!
Se non c'è almeno una buona dose di angst io non sono contenta, e direi che in questa ne ho trovato quanto ne volevo.
Stai certa che consiglierò di leggerla a ogni persona che conosco perché ne vale veramente la pena <3
Leana <3

25/06/13, ore 20:16

Confido in Bellamy!
Sono sicura che riuscirà a rimettere a posto le cose. Perché Stan non ucciderà sua madre, vero? *occhi dolci*

25/06/13, ore 20:08

Mi stai uccidendo :,)
ogni volta che succede qualcosa io do per scontati che continui in un modo e invece succede tutt'altro...
Dominic è troppo cuccioloso (?), ma forse quello più problematico dei due è Matt.
Dio, ce lo vedo benissimo nel ruolo in cui l'hai descritto!

25/06/13, ore 19:25

Sempre più bella!
Non solo è una delle ff dei muse più belle che abbia mai letto, ma anche tra tutte quelle che ho letto!
Già lo so che non me la toglierò mai dalla testa...
Ma in fondo non dovrei lamentanti, ma ringraziarti :b

25/06/13, ore 18:57

Ho iniziato a leggere questa fanfic tanto per passarci il tempo, ma più vado avanti più mi piace.
Merita proprio una bella recensione!
Oltre a essere scritta proprio bene, adoro la trama!
E direi che il titolo è perfetto ;)
Alla prossima
Leana <3

06/03/13, ore 17:37

Ciao Pwo_. Ho letto anche questa fanfic tutta d'un fiato. Mi è piaciuto molto come l'hai scritta. Mi piace il tuo stile, davvero. Con inizio molto misterioso *sguardo interrogativo e sognante*
Fanfic moolto dark. Mi è piaciuta veramente molto. E BellDom is everywhere! *sorriso*
Ma... ma... come hai fatto... come hai potuuuuuto far morire Matt? *urla in preda alla disperazione*
Ok, se non altro è qualcosa di originale! It's pwoper!
Kisses,
IsaBellamy

05/01/13, ore 18:38

E' la storia più originale del fandom, delicata e introspettiva, bilanciata nelle sue parti e nella costruzione della trama; con un finale sorprendente e meraviglioso. Merita senza dubbio di entrare tra le scelte del sito.

02/01/13, ore 14:36

Ciao, ci si rivede questa volta nella tua storia :3
Ho notato che la sezione Muse è piena di BellDom lol
Bella storia mi è piaciuta...poveri Muse li facciamo diventare dei rapitori ç_ç *ok basta con le scemenze*
La fine è stata triste, quanto inaspettata ma davvero bella. Insomma il contrasto con i vestiti neri al camice bianco dell'ospedale è stato davvero originale :3
Ci sentiamo presto, ciao :3

Shanimalrules.

12/12/12, ore 22:29

OMG! e avrei già detto tutto! Ma voglio dirti che ci ho messo sei giorni prima di avere il coraggio di lasciarti una recensione. Voglio dirti che l'ho letta in un soffio, che mi ha assorbita fino in fondo, che ho pianto come una scema per il finale, che mi sono innamorata ancora di più di questi due (no, non è possibili perchè più di quanto io faccia è impossibile)!
Ti ringrazio per avermi fatto leggere una cosa del genere! Ti direi di continuarla, anche se è già finita perchè questo finale mi lascia astonished al massimo anche se lo adoro come adoro tutta la tua storia.
Ti dico che il mio passaggio preferito è la camera d'albergo, in bagno, a dirtela tutta. Mi ha coinvolto più di tutto il resto.
Mi piace anche tanto il fatto che tu faccia parlare i personaggi stessi, altrenandoli: è un buon metodo per entrare nella loro mente!
Insomma, dolcezza, ti lascio.
Grazie per aver scritto questo.
Chiara,

12/12/12, ore 21:20

Oddio scusaaaaaaaa! ^.^"
Sono in super-mega-arci-iper-ultra in ritardo! D:
Ok, questa è una delle poche storie che mi hanno fatto piangere. (compresa la tua, solo tre romanzi/fiction mi hanno fatto piangere. E credimi, leggo tanto e non letture allegre, ecco.). È stata brutale, atroce, crudele, meravigliosa, commovente, vera.
Sei.... Meravigliosa. Sto nutrendo amore profondo per te. Anche se non ti conosco ti voglio bene :3 che smielata che sono o.O credimi, di solito non sono così... Sarà la Nutella ^.^
Ma non frega niente a nessuno se sono smielata o no. Stavamo parlando della tua storia. Della tua kdhadcbfugbecjb storia.
Se dovessi selezionare una frase che mi è piaciuta particolarmente farei copia e incolla di TUTTI e cinque i capitoli. Dal primo all'ultimo. Weally.
Le tue parole mi hanno sconvolto. Vado a consolarmi con un po'di nutella (sento mio fratello che urla ”NNNNNNNNOOOO! La nutella è mmmmmmiaaaaa!", lol, chissà perchè urla in questo modo *risata malefica*).
Tanti baci <3

01/12/12, ore 19:33

(ad ogni modo sentivo che la ventesima recensione avrebbe dovuto essere mia <3)amica! come stai? visto che inizio a perseguitarti anche qui? *w*
ahahahahahah no, a parte gli scherzi, lo sai già che io questa storia l'ho adorata dalla prima riga all'ultima e che mi ha fatto venire la pelle d'oca in numerosi momenti, ma lascia che io ti ripeta ancora altre mille volte quanto tu sia brava! te lo giuro -come hanno detto anche le altre- hai uno stile di scrittura bellissimo e ti si legge che è un piacere *commossa per la bravura/successo della sua amica* (e poi vuoi mettere, leggevo queste meraviglie di capitoli in anteprima!)
e nulla, volevo solo farti pubblicamente i complimenti perchè te li meriti tutti, così come ogni recensione, dalla prima all'ultima (anche se l'ultima è la mia e, diciamocelo, è un po' 'na schifezza)...sono così contenta per te! *abbraccia forte*
alla TUA prossima storia *sguardo da tu-sai-cosa-intendo*

30/11/12, ore 22:39

Dio. La fine. Non ci credo.
Questa, anche se te lo sto dicendo soltanto adesso, è una delle poche che mi ha coinvolto veramente sul piano emotivo- grazie anche alla tua immensa bravura nel farlo.

Come avrai capito, mi ritrovo con un peso sul petto e le lacrime agli occhi, adoro quando questa sensazione scaturisce dalla bravura che ha una scrittrice nello stendere tutte le parole che vorticano nella sua mente in modo così verosimile, emozionante, meraviglioso.

Questo finale da' un tocco di classe alla storia.
Povero Matt, come hanno detto prima di me, ricorda molto Romeo e Giulietta, ti sei ispirata, per caso? xD
Comunque, poi vorrei complimentarmi con te per il personaggio di Matthew, è il personaggio che hai saputo costruire meglio, quello a cui mi sono affezionata di più, ed è strabiliante, come lui, vivo, abbia vissuto per parecchio tempo il mezzo al marciume in cui lo ha gettato quel tizio, Stan *lo guarda con odio(?)* mentre poi, da (quasi)morto, continuerà a vivere in un ambiente luminoso, pulito, perché nonostante si parli di un ospedale, è vivo.

Ok, non so se hai capito ciò che ho scritto, ma pazienza :D
Un finale ad effetto per una storia intensa e coinvolgente.

Spero ti farai rivedere con altre fanfiction, io aspetto :D

Ps. Sia la storia va a finire tra le preferite, ed è d'obbligo, anche tu ci finirai u.u
Pps. Stavo proprio pensando a quel "pushing us into self-distruction" :O xD

Va bene, la smetto di tormentarti- per ora. Baci e spero a presto! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]