Una donna per amico
di Sae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/07, ore 12:30

Stupendo, tesoro! *.* Davvero, sinceramente, splendido. Un altro colpo al mio povero cuore malato di sorato ^^ No, davvero, è un bel capitolo scritto molto bene in quello stile che tanto ti contraddistingue. Senza contare che in un istante hai ingarbugliato ancora di più la situazione! Che fine farà l'anello? E cosa succederà tra Yamato e Sora, Ken e Miyako, Takeru e Hikari, Koushiro e Mimi? Si dichiareranno? Ho idea che per saperlo dovrò aspettare il quarto attesissimo capitolo, no? ^_- Beh, intanto ancora complimenti! Baci

Sora89
17/07/07, ore 18:01

Ho ancora il sorriso per il capitolo appena letto!! XD Troppo forte questa scena ^^ E finalmente sono uscito allo scoperto non poche coppie... Voglio troppo leggere il 4 capitolo!!!

17/07/07, ore 11:54

Ahahahaha, che scena strappalacrime. dal ridere, pèerò, intendiamoci!!! ci avrei scommesso che li avrebbero scoperti, sono dei casinisti nati!!! :) non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;)

17/07/07, ore 11:12

Ooooh, che bello, l'hai aggiornata!** Carina, la guerra...e i nostri protagonisti l'hanno combattuta magnificamente!XD
Povere ragazze, spiate così...anche se però è per una giusta causa!
Ora sono curiosa di sapere cos'accadrà fra Ken e Miya, fra Yama e Sora, e fra Take e Hika, quindi...aggiorna presto!
Ora ti lascio, ma solo dopo averti rinnovato i miei complimenti! Sei bravissima!

Elisa
07/07/07, ore 18:43

Sara! Sforni fanfic alla velocità della luce!! Complimenti anche per quest'ultima, la situazione è comicissima fin dall'inizio. Povero Izzi, e povero anche Yamato. Stupenda la scenetta del picnic ahahah. Alla prossima!

22/06/07, ore 17:57

Hikari e Takeru segretamente innamorati sono troppo dolci!**
Per non parlare del pic nic nel giardino di casa di Mimi...miticooo!!
E poi,Yama,che si incanta a guardare Sora!
Continua così,questo capitolo mi ha emozionata tanto...sei davvero brava!

20/06/07, ore 12:15

Ahahahah..troppo forti i ragazzi nascosti nel giardino..ma tanto si faranno beccare(spero) perchè voglio proprio vedere cosa si inventeranno..!!! Aggiorna presto..baci Den@

16/06/07, ore 22:49

AHAHAHAHAH!!! ma sei uan grande! queste scene di spionaggio dei ragazzi sono troppo divertenti!!! e anche mimi che balla con una musica giapponese!!! ihihih mi sa che non durerà molto! i ragazzi si faranno scoprire, casinisti come sono, o no? aspetto presto il continuo, eh? ciaooooo

12/06/07, ore 00:25

Bella bella bella..mi incuriosisce troppissimo questa storia!!! Già già..^_^ Aggiorna presto che voglio sapere come continua!!! Baci Den@

11/06/07, ore 20:08

Oh Sae...ho approfittato di questa connessione lampo che mi è servita per aggiornare, per leggere questa tua nuova fantastica fic! (sono senza intenet e una mia amica mi ha offerto gentilmente il suo computer per non farmi sparire dalla circolazione!!XD)
Tornando alla tua fanfic, è a dir poco stratomitica, per dirlo alla Daisuke, e il povero Yama ne avrà filo da torcere prima di recuperare il suo adorato anello finito accidentalmente tra le mani di Mimi... dico bene??
Agiorna presto, che appena potrò, verrò a leggere questa bellissima e scorrevolissima fic!! ^^ Ancora complimenti! XD

11/06/07, ore 19:15

Carissima! Un altro attacco di ispirazione acuta, eh? Che ti ha portato, a quanto pare, a realizzare questa singolare e ugualmente bella fanfic! E' molto fresca, molto pulita nella trama ma decisamente coinvolgente! Povero Yama...riuscirà mai a riprendersi il suo adorato anello?! E come si snocciolerà la storia da questo punto in avanti? Credo proprio che per saperlo dovrò attendere il prossimo chap, non è vero? XD Comunque brava, sul serio, e poi sei riuscita a dare una parte anche al trascurato Jyou!!! Baci

11/06/07, ore 18:11

Ahahaha, non ci posso credere, è troppo divertente! ho continuato a rotolarmi dalle risate nel leggere le imprese di koushiro e l'ironismo di taichi... e poi anche t.k. e matt... non vedo l'ora di leggerne il continuo!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]