Una donna per amico
di Sae

Elisa
16/09/07, ore 19:47

Scusascusascusa!!! Sono secoli che non recensisco, sono tornata ai primi d settembre e ho avuto poco tempo libero, ma ora mi rifaccio! Mi dispiace per il piccolo Take-kun, mio adorato, (Yuko mi ricorda qualcuno in effetti)Per fortuna Mimi non ha ucciso Izzi anche se la situazione ora non è delle migliori.. Casiformaggi!!! Oddio che forza non l'avevo mai sentita! Vado a recensire gli altri cap!!

13/09/07, ore 19:32

Oh!!!Finalmente chiarimenti,anche se aspetto il cap delle scuse e dei dialoghi romanticissimi tra Tk e Kari...quant'era bellino lui descrivendola!=) XDXD Compliments teso questa fic mi piace da impazzire!!!Intanto io avrei dovuto chiamarti, ora che finisce Mirmo mi informo sul tuo primo giorno di scuola e ti rinnovo i complimenti!Tvttb

13/09/07, ore 16:51

Oh-ho, credo che sto per avere un infarto... STRATOSFERICO!!! Questo capitolo è davvero stupendo, non ci sono parole migliori per descriverlo. Tutti questi colpi di scena mi hanno dato di volta il cervello! ^^ Insomma...Yuko innamorata di Daisuke?! E chi se lo aspettava! Proprio un bel colpo, eh? E Takeru così malinconico mentre dice che nemmeno lei è innamorata di lui...ma io sì! *.* E pure Hikari, tanto per essere chiari. E poi cè Yamatuccio, con la sua yamatosa gelosia che lo porta ad essere ancora più freddo! Ti sei proprio intercalata in lui, eh? E devo darti atto che ci sei riuscita alla grande. Dunque ecco comparire il fantomatico Noel di cui mi parlavi..ma perché Sora è arrossita? E poi Izumi...colpito proprio lì, alla "conchiglia" come direbbe Taichi! Wow, sorellì, è proprio bella questa fanfiction e spero davvero tu sia riuscita a sbloccarti. Vorrei poterla leggere tutto d'un fiato e subito, ma allo stesso tempo vorrei non finisse mai! Comunque aspetto con ansia il prossimo, immaginandomi ma scommetto senza risultato cosa potrebbe mai accadere adesso! tvtrb! Baci

13/09/07, ore 15:01

Takeeeeeeeee!!!** Come ha parlato bene di Hikari!** Adoro il tuo stile,oh mia Sae!! (Saetta mia ti piace??) A parte ciò, che brutto giorno che è oggi per noi, vero??
D'accordo, d'accordo...passiamo a Una donna per amico! Dunque...bellissimo capitolo, che mi è piaciuto anche oltre il discorso di Take!!** Yuko e Dai...bella coppia!XD Ma per Take e Hika spero che prevedi un futuro roseo!! Aggiorna presto, che sei bravissima!^^ Tvtrb!!^^

12/09/07, ore 18:01

T-T bellissimo!!!!!!!! Che discorso takeru... che discorso fantastico! E poi che ridere Yamato geloso XD Sae mi fai sembre impazzire XD

01/09/07, ore 18:06

Caraaaaaa!E così comincia la scuola anche lì,eh??Quelle due cuginette non mi piacciono, anche se comunque si è capito che Yuko non va dietro a Tk...Mmm..Che le piaccia Davis??mah...Io spero nella riconciliazioneeee!!çç Non mi puoi dividere Mimi e Izzi, ma specialmente Tk e Kari!XDXD Su su...Animo, che è settembre!A presto!!Tvttb!

30/08/07, ore 03:35

Mamma mia che casino che è successo..O_O Poveri Takeruccio e Hikarucciola...devono chiarire per forza e quella ventosa umana di Yuko deve sparire!!! Grrr*_* Anche la cugina può benissimo andare a quel paese conosciuto da molti con un nome non molto "delicato"..si si!!! Koushiro è solo e unicamente di MIMI!!! E quant'è stato "magnanimo" il giovane Yagami..però almeno Sora e Yama stanno insieme ora..^^ Teneroosi!! ^^ Speriamo che vada tutto bene d'ora in poi..e fa sparire Yuko nel modo più doloroso possibile(me taaanto crudele..la coppia take/hika non si tocca!!!) e la cugina in un modo leggermente più soft(ma anche Kou/mimi non si può toccare!!!) Comunque sei davvero brava e continua così che la storia è stupenda!!! Baci Den@

29/08/07, ore 14:56

Oh, oh, le cose si complicano proprio, eh? L'apparizione di Mako è proprio tempestiva e già mi piace molto come personaggio. Yuko, poi, è un diavolo di ragazza! ^^ Povera Hika, dovrà vedersela bella con lei tra i piedi! Ma Takeru così ferito...cucciolo! Quelli che stanno meglio sono Yamato e Sora, ma ho idea che ne combinerai anche per loro, no? Beh, staremo a leggere! Brava! Tvtb...baci

Sora89
28/08/07, ore 12:07

XDXDXDXD Meno male che cìè Taichi XD!! E con questa frase dico tutto... grandissima, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

25/08/07, ore 22:58

TESORO MIOOOOOOO!Come potevo io non commentare questa meravigliosa fic??Finalmente ho internet fisso!Dunque, dunque...teso mi fai morire!è troppo divertente, tutta l'idea in sè, la scena alla ocean's eleven, il pigiama party solo femminile diventato un party di coppiette(ma Tk e Kari si devono chiarire!!vero??)...Sono curiosissima di leggere il prossimo cap, anche se ho la sensazione che si tratti di un epilogo o cose del genere, perchè in effetti l'anello è tornato al rispettivo proprietario! La frase che mi ha fatto ridere di più è stata" E adesso sono casiformaggi nostri!" Mi raccomando, aggiorna presto! un bacinooooo tvb

NOEMI
06/08/07, ore 12:01

CIAO... LEGGO LE TUE STORIE.. E DEVO DIRE CHE MI PIACCIONO MOLTO... HAI UN MODO DI SCRIVERE CHE PRENDE.... QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI NON MI STACCO DALLO SCHERMO FINCHè NON HO COMPRESO ANCHE L'ULTIMA PAROLA.... MI CATAPULTO NELLE TUE STORIE E ME LE IMMAGINO COME PEZZI DI FILM... SEI BRAVISSIMA.. CONTINUA A SCRIVERE LE TUE FF... NON ABBANDONARCI COSI...!!! GRAZIE!!! SE MI VUOI CONTATTARE PER PARLARE E PER LEGGERE LE MIE FF.. QUESTO è IL MIO INDIRIZZO E-MAIL:blprincess@hotmail.it!

03/08/07, ore 19:42

sisi, questa storia è bellissima e divertentissima ma... casinformaggi? nn l'avevo mai sentito un termine del genere!!! :P

02/08/07, ore 16:19

"e adesso sono casiformaggi nostri"...giuro che questa non l'avevo mai sentita prima!XD Mmm...bello il capitolo,finalmente Mimi ha saputo la verità! Ma ora che tutti hanno litigato con tutti,cosa succederà?
Complimenti per il cap, scrivi divinamente...aspetto l'aggiornamento!Tvb

31/07/07, ore 11:19

Tesoroooooooo!!! Non puoi immaginare la mia gioia nell'aprire la sezione dedicata ai Digimon e scoprire questo nuovo capitolo! Che dire...fantastico! Come tutta la storia di per sé, in effetti. Che bella batosta hai dato ai nostri poveri Takeru e Mimi, così amaramente disillusi da uno sciocco equivoco. E Cody, costretto a sorbirsi le indecisioni di Ken e l'imbarazzo di Miyako... Ma d'altro canto anche Izumi e Hikari sono stati feriti, il problema è che dal loro stesso comportamento che, pensando di agire bene, li ha fatti solo allontanare dalle persone che amano. Almeno Yamato e Sora non hanno litigato! XD No, dai, mi piace moltissimo. Continua così e lo sai, io ti inciterò sempre perché adoro le tue idee fresche, il tuo modo pulito di scrivere e la tua esuberanza nel descrivere le scene! Brava! Baci

Elisa
22/07/07, ore 14:44

Devo dire che all'inizio se la sono vista brutta Yamato e company, poi fortunatamente si è risolto tutto a colpi di panna montata!XD Spero solo che Mimi non uccida Koushiro per averlo beccato in camera..