Una donna per amico
di Sae

04/02/08, ore 22:04

Oddio zia Wilma mi ha fatto letteralmente morireeeeee dal ridere!! Sembrava la seduta della tavola rotonda... mitica XD davvero sae... sono ancora ferma a quella scena! Bellissima!

11/11/07, ore 14:13

Bentornata! Se Mako mi spaventa Yuko mi TERRORIZZA!! Caspita è capace di far torturare Dai (che in fondo però se lo merita..) Ti pareva che Michael non fosse in classe con Mimi! Chissà cosa ne farà della lettera di Koushiro. Oh bè la scenetta finale è esilarante, stratomitica, come dice Davis!! Sei bravissima, ci vediamo alla prox!

09/11/07, ore 16:05

Wow amica mia davvero bello questo capitolo complimenti davvero aspetto l'aggiornamento curiosa di vedere cosa la tua mente geniale progetterà! Troppo belli Sora e Matt con la felpa e la bandana...spero solo che quel dannato Michael si faccia gli affaracci suoi e non rompa ai nostri protagonisti! Da rispedire in America, please!

Io avevo perso questo capitolo!!!Tragica tragedia!!!La scena tra Yama,Jun,Sora e Noel è mitica,come te!!Complimenti...corro a leggere l'ottavo capitolo!!Complimenti!

08/11/07, ore 21:24

Wow...un doppio aggiornamento! Stupendo, sono proprio contenta, persino il mal di schiena si è attenuato ^^ Allora, da dove cominciare?! Ah, sì, stupenda! Ma come ci riesci ad emozionarci tanto?! La gelosia di Izumi è una chicca divertentissima con la sua mania di strappare il foglio di carta intanto che solo una parola riesce a formulare "malora"...! E poi Takeru ed Hikari, letteralmente travolti dall'esuberanza incontenibile di Yuko che stavolta riesce a toccare persino quell'imbranato di Daisuke! Poverino, non vorrei essere nei suoi panni con il padre di Yuko alle costole pronto a colpirlo...anche io avrei avuto paura al suo posto! ^^' E poi...ah, non dimentichiamoci del nostro amatissimo Yamato! Tra lui e Sora sono buffissimi con quei travestimenti per scampare ai loro corteggiatori di troppo! Il tutto con Taichi che li beffeggia sfacciato ^__^ Brava, ancora, non riesco a fare a meno di ripetertelo. Sei una scrittrice eccezionale e adesso mi hai messo una viva curiosità addosso. Come finirà tutta questa storia?! Conoscendoti, se ne prospettano di cotte e di crude...ma meno male, dico io! ^^ Beh, tesoro, ora scappo! Ci sentiamo meglio via email e ricorda che tvtttb! Baci

Valefantasy94
07/11/07, ore 21:28

Bellissima!!! Devo dire che sei proprio bravissima!!! riesci a mischiare il romantico con il comico continua così!!!Kiss! Valefantasy!! Ps: bellissimi Yamato e Sora travestiti!!! XDDD!!!

07/11/07, ore 20:49

Uhuh ma che capitolo teso!!!certo che qui le cose si fanno sempre più interessanti!!Ma perchè quei poveri Tk e Kari devono soffrire così...Nuuu...per non parlare di Izzy poi, poverino!!XD A morte gli americani!!XD Dai che scherzo...Bellissimo cap!Tvb

Valefantasy94

BELLA!!!!hahaha ma poverini!!! tutte le volte che qualche coppia sta x fare qlks di interessante arrivano gli altri ad interrompere!!!GRRR!!! mmm.... quanto odio noel!!! ancora + di jun!!! e ce ne vuole davvero!!! Aggiorna presto sono curiosa!! Kiss Valefantasy

Elisa

Hola Saretta!! Me contenta per quello che hai scritto, grazie! Credimi se le mie recensioni ti rincuorano le tue fic in cambio mi risollevano il morale quando sono giù per cui è uno scambio equo, no? Peccato per la mancata dichiarazione, ma c'è sempre tempo.. Anch'io sono della teoria che Tk sia molto più simile a Yamato di quel che si pensi. Ma se Take-kun parte mi si scombima tutto di nuovo!! Dolcissima Sora a casa di Matt con i biscotti (anche se costretta da Mimi, ma le amiche servono a questo in fin dei conti). Noel ha la sindrome della carta moschicida, troppo appiccicaticcio (idem per Jun..) E adesso che torna Micheal? Non bastava la storia dell'anello, pure lui ci si mette..prevedo guai.. Ah, dimenticavo, la storia non è banale, anzi mi fa sbellicare a volte, per cui non preoccuparti e comunque io ti seguo fino in fondo!! Alla prox!

Tesoro mio, ben fatto! Il quartetto composto da Yamato-Sora-Jun-Noel è davvero strepitoso con le varie gelosie a seconda della situazione! Li adoro quando si arrabbiano per i reciproci fans, senza tuttavia stare neppure insieme! Sei bravissima, come sempre. Per non parlare di Hikari, bloccata ovviamente dall'irruenza di Daisuke e così le cose con Takeru sono rimaste ancora in sospeso. Mi chiedo quando si decideranno a dichiararsi... E Michael...che diavolo ci fa qui?! o_O Oh, cielo, credo proprio che per Mimi e Koushiro i problemi non sono finiti, dico bene? Sorellì, mi ci voleva proprio questo nuovo capitolo, perciò grazie tante! Tvtttb!!! E oggi sai che giorno è? Il 2 ottobre! Stasera nessuno mi schioderà dalla tv! Ma questa è un'altra storia. Perciò, ancora brava, sorellì, e continuala presto mi raccomando che tifiamo tutti per te! Baci

Sora89

Ahhhh!! Jun!!!! che vista orrenda XD anche Noel sembra carino ,ma insomma... deve corteggiare le singleee! Ma matt e sora lotteranno per il loro amore XD arriva Micheal eh? Interessante, interessante... Per quanto riguarda l'email la mia non riesco a farla funzionare da parecchio tempo ^^°°°° puoi provare con questo se vuoi: gio.sora@libero.it ^^ per quanto riguarda Light... ehm... in fase di produzione ^^°°°°

ahahah, divertentissima l'ultima parte! continua così! :)

Oh si, me guarita e pronta a recensire!** Teso guarda che non mi hai deluso, anzi! Comunque, aspetto dialoghi takari, ma questi nuovi personaggi che spuntano come funghi...questo noel non mi promette nulla di buono!XD Ma vogliamo parlare di Izumi polipo!XD Teso sei mitica!Continua così!

16/09/07, ore 19:58

Beeelloo!! sisi proprio bello questo cap! Il dialogo tra i due biondi fratelli Ishida è stupendo! Ci saranno sviluppi per quanto riguarda la selezione per la squadra? Povero Izzi!! Chissà che male! Ma è incredibile quella ragazza, secondo me prima o poi lo uccide lei invece di Mimi... E arriviamo al punto cruciale: finalmente si sono dichiarati!!! Bè, quasi. Lo sapevo che Yuko era innamorata di Dai e mi è piaciuta tutta l'analisi di TK. Anche se è una piovra, mi dispiace per la piccola, ma l'importante è che Take-kun e Hikari-chan si siano (quasi) chiariti! Alla prox Saretta!!

16/09/07, ore 19:52

Ecco qui! Meno male Yamato e Sora stanno insieme, per un momento ho temuto il peggio! Mako devo dire che mi piace, Yuko proprio no! All'inizio, quando ho letto il primo capitolo pensavo che si risolvesse in pochi chappy, invece mi accorgo che è una storia intrigante e promette di tutto!!