Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

17/06/07, ore 18:51

nn importa che sei andata avanti non seguendo le puntate che stanno trasmettendo ora, anke io ero così curiosa che non avrei resistito!!!e spero che continuerai presto,cresce la tensione... cmq bellissima, cm sempre!!! ciauz baci!!!

Metal*Vegetina*
17/06/07, ore 18:50

Cibbì lo sai che sei tanto brava a scrivere: l'unica raccomandazione che ti faccio è questa: NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE!!!!! un bacione grande!!

17/06/07, ore 16:04

hai fatto benissimo a non seguire le puntate in tv... sono troppo lente! perlomeno mentre aspetto di vedere i pezzi che preferisco (tanto ormai le so a memoria le puntate) posso leggermi la tua fic... sul serio non so come fai, i pensieri di Vegeta mi hanno fatto emozionare, hai messo insieme tante emozioni e sensazioni contrastanti da mettermi i brividi addosso... anche Bulma, con quel continuo botta e risposta tra se stessa ("è lui/non è lui") è molto realistica...i miei complimenti!
bacioni! Shari.

mery
17/06/07, ore 15:56

bellissimo anche questo capitolo...hai proprio ragione..le puntate in tv vanno proprio a rilento!!!Ma tanto penso che tutti lo sappiano a memoria come vanno a finire le cose...però tu aggiorna presto mi raccomando!!!!^^ciao baci

17/06/07, ore 14:57

Ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, certo che sei proprio brava, rendi i personaggi reali e i loro pensieri bucano lo schermo e raggiungono il cuore del lettore. Ti faccio una marea di complimenti...ciao un bacio Lori ^_^

15/06/07, ore 19:27

Povera Bulma...certo qualche presentimento ce l'ha ma se sapesse cosa la aspetta...ç__ç
i pensieri du Vegeta sono azzeccatissimi, soprattutto quell'incertezza di essere diventato debole per essere rimasto accanto alla sua famiglia...non vedo l'ora di leggere il seguito!
i miei complimenti! Shari

Vegeta83
15/06/07, ore 17:13

Mi frusto da sola per essermi accorta solo ora della tua stuipenda fic. Ottima idea e molto originale descrivere i pensieri dal punto di vista di Bulma e Vegeta. Mi sono piaciuti questi 3 capitoli, sono molto IC, aggiorna presto, un bacio, erika

aras
15/06/07, ore 14:02

Non mi piacciono troppo i pensieri di Vegeta,ma...Bulma è assolutamente fantastica,e te lo dico con tutta l'anima. kissone

Samaun
15/06/07, ore 12:28

Bello questo capitolo, volto a incrementare sempre di più la tensione... bene bene, adesso arriva il bello! Quindi aggiorna subito! :P

lilly
15/06/07, ore 12:08

aggiorna presto,mi prende tantissimo qst ff!!bravissima!!un bacio

mery
15/06/07, ore 11:54

E' bellissimo anche qst capitolo!!!spero che aggiornerai presto...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...un bacione!!!^__^

15/06/07, ore 11:34

Anche questo capitolo è bello... Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Vegeta si sacrifica per i suoi cari... Tu seguirai tutta la saga di Majin Bu, vero? Che bello! E' troppo entusiasmante!

15/06/07, ore 11:32

Ed io idiota che non ho mai recensito!! Scusa, scusa, scusa.. è che la prima volta che l'ho vista non mi diceva niente, poi hai aggiornato, una ed un'altra volta, ed infine mi sono decisa (ce ne hai messo di tempo -_________-' ndte) L'ho letta tutta d'un fiato (che faticaccia leggere 3 capitoli di seguito XDDD)! Che dire, mi hai lasciato senza parole! Povera Bulma, quanto dovrà soffrire per via di Vegeta ç___________ç!! Ti ripeto, la fic è carinissima, devo ricredermi su tutto^^! Aggiorna presto! Un bacione, erika

15/06/07, ore 11:30

Eccomi qui...anche questo capitolo è molto bello! Credo che comunque Vegeta non sia poi così freddo. L'ho capito guardando appunto le putate in queti ultimi giorni, soprattutto quella dove si decretava il vincitore del torneo dei giovani: lì Vegeta non è stato il solito burbero e scostante principe. Ha perino dato una pacca sulla spalla di Goku! Comunque continua così, che vai forte!

15/06/07, ore 11:25

Che bella trovata! Io adoro la saga di Majin Bu proprio per quello che succede a Vegeta e i suoi cari! Sei stata geniale! E nel primo capitolo mi hai già colpita: sei molto brava. Seguirò anche questa fic dall'inizio fino alla fine! Non vedo l'ora!