Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

21/06/07, ore 20:12

E' stata una fine strepitosaaaaa!!! Unica! Mamma mia, non credevo che una fanfic riuscisse a farmi un effetto del genere... Questo capitolo poi, ha raggiunto l'apice dell'emozione! Grazie, grazie, grazie! Se questi sono i tuoi sogni, continua a sognare e a raccontare, e riuscirai a far sognare anche noi!

21/06/07, ore 19:22

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo..veramente, sono ancora emozionata, sono sull'orlo delle lacrime...hai dipinto un Vegeta praticamente perfetto, e i pensieri di Bulma sono davvero...non so come definirli!! Bravissima, anche se sembrerà banale, te lo dico di nuovo!

21/06/07, ore 18:31

Ho già detto che questa fanfic è stupenda?? Di sicuro si e non finirò mai di dirlo!! Sei una grande, anche a me è piaciuto molto quando hai detto "Ora lo so. Il paradiso non si trova nei cieli. Il paradiso è tra le sue braccia." ç.ç...me commossa ç____ç...XP!!1 smak smakkoso!!=millixima=XDD

Vegeta83
21/06/07, ore 18:24

Peccato che questa fic si perderà tra le altre...veramente bella e i personaggi sono tutti IC, mai usciti dai loro schemi, complimenti ancora sei bravissima, una delle mie preferite^^ e rinnovo i miei complimenti per i fumetti che disegni sono fantastici^^, un bacio, Erika

21/06/07, ore 18:23

non c'è che dire, questo capitolo è all'altezza di tutti gli altri! è davvero incredibile come le parole riescano ad entrarti nel cuore. "mi dispiace Bulma" quante volte noi diciamo "mi dispiace"? Tante...lo diciamo per convenzione, per abitudine, per educazione... ma quello che hai scritto in questo ultimo capitolo ha un significato tutto suo... non so che dirti sinceramente... penso che tu già sappia quanto mi piace la fic e il tuo modo di scrivere, e anche quello di disegnare ovviamente! ho dato un'occhiata ai tuoi disegni...stupendi! sei davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti più sinceri...grazie per averci regalato questo piccolo capolavoro, grazie per i sogni, perchè ormai sognare sembra diventata una colpa... grazie di tutto e alla prossima fanfic!! Bacioni! Shari.

21/06/07, ore 18:22

bellissimooooooo... così romantico e dolce! *O* mi hai sciolto il cuore francy! ç.ç cmq -.-'' davvero bulma deve alzarsi per baciare vegeta?! ma se è + alta di lui! va beh altrimenti sfigurava nel cappy! LOOOOOOOOL! no dai skerzo... è stupendo! complimentissimi! tvttttttttttttttttb! ^^

mery
21/06/07, ore 17:59

mamma mia...sn senza parole...nn saprei come descrivere la belleza di qst capitolo...mi sn commossa di nuovo...ttt la storia è stata syupenda,e quest'ultimo capitolo l'ha conclusa nel migliore dei modi...sei grande cibbina...spero di poter leggere presto un'altra delle tue storie,che mi fanno sempre sognare...un bacione,tvb^^

marta
21/06/07, ore 17:57

"Ora lo so. Il paradiso non si trova nei cieli. Il paradiso è tra le sue braccia." ecco.la frase perfetta.adoro qst ff,il modo in cui l'hai scritta.brava.niente esagerazioni,niente di più.semplicemente bella.spero solo continuerai a scrivere. un bacio ps:e grazie x i sogni.

21/06/07, ore 17:35

Volevi farci sognare?? Beh ci sei riuscita benissimo! Non sono brava con le paroole, faccio una faticaccia ad esprimere ciò che penso, ma e' l'ultima recensione che lascio perciò voglio ringraziarti! Grazie per avermi fatto piangere, per avermi fatto sorridere, grazie per averci trasmesso un sacco di emozioni e, infine, grazie per aver condiviso con noi sogni e speranze! Non smettere mai di credere in ciò che fai (non centra un gran che, però devi ammettere che ci sta un saccoXD)! Alla prossima^^ Un bacio!!

Mela
21/06/07, ore 12:31

sono sempre io...prima ho fatto un'errore grammaticale da far rizzare tutti i capelli!!comunque ti dico semplicemente bellissima perchè..bè..perchè non saprei come altro descriverla...che pucci che sono bulma e veggie!!!amorucci!!

Mela
21/06/07, ore 12:28

non ho mai recensito ma ti ho sempre seguito e ora è il momento di commentare....belissima!!!

21/06/07, ore 00:06

madonna mia ho le lacrime agli occhi!!!i pensieri di Vegeta sono così belli ,così...così...non ho parole!!!!complimenti , un bacio marina .

20/06/07, ore 21:26

Ke bello qst cap!!!!!! Non ci credo! E' stato a dir poco fantasticooooo! Adoro Vegeta in qst momenti... Ma manca davvero poco al lieto fine? Sento di non poter più resistere...aggiorna prestooo!

20/06/07, ore 21:01

wow...anke questo capitolo era molto bello anzi...bellissimo!!! si nota molto il cambiamento di vegeta dai suoi pensieri dei primi capitoli in confronto a questi ultimi tre... che bello non vedo l'ora che arrivi il prossimo e ultimo capitolo...ogni tua storia riesce sempre ad appassionarmi tantissimo...sei bravissima continua così!!ciao baci!!!vale ^-^

20/06/07, ore 20:49

Ho letteralmente i brividi! Credo che fin'ora sia questo il capitolo più bello che hai scritto...i pensieri di Vegeta, profondi, intensi, malinconici esattamente come lui...rivolti alla sua famiglia che ormai non c'è più. Lui non vuole credere, vorrebbe urlare come ha fatto Bulma alla notizia della morte del suo principe ma si trattiene; vorrebbe piangere, ma si trattiene. Non davanti a Goku. Non può dimostrargli le sue debolezze anche se tutti sappiamo che ormai il giovane saiyan conosce perfettamente il suo amico-nemico. Davvero, sono senza parole. Un capitolo divino, scritto senza sbavature, carico di emozioni. Grazie di scrivere fanfiction! E continua così! Baci, tsubaki