Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

Michy90
15/06/07, ore 11:22

Macchè angosciante!! Bulma, così impaurita ma così coraggiosa, Vegeta, che capisce che qualcosa non va...Ci avviciniamo sempre di più al momento clou!^^

15/06/07, ore 11:22

brava!!!come al solito sei riuscita a interpretare in pieno i pensieri di entrambi i personaggi... si intuisce che fra di loro c'è molta tensione x qst torneo...non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia mi sto incuriosendo molto!!! non vedo l'ora di arrivare alla fine per poter leggere finalmente pensieri + belli verso il proprio compagno/a!continuerò a seguirti e a recensire vai avanti così!!!ciauz kizz

jennybrava
15/06/07, ore 11:13

Oddio!! Lei ha paura molta paura,E lui la fara soffrire tanto quando morira.... Bellissimo capitolo!! Mi ha commosso,sniff! Aggiorna presto!! Bacioni!!!

12/06/07, ore 21:15

ODDENDE, ma hai scritto tu o Bulma e Vegeta? Perchè cavoli, sembrava fossero loro a parlare...SEI troppo brava, questa ff mi incuriosisce tanto...peccato non ci siano anche i pensieri del mio adorato Trunks ^_^ continua presto un mega bacio Lori

12/06/07, ore 17:45

Bellissimo questo capitolo! Quando Vegete rompe la macchina è troppo divertente! ciau

12/06/07, ore 16:49

I pensieri di Vegeta quando distrugge la macchina delle eliminatorie li hai resi veramente bene. I miei complimenti^^ Così come rendi bene quello che prova nel partecipare al torneo, il fatto che gli importi solo di scontrarsi con Goku. Mi è piaciuta anche quella nota di rimpianto alla fine, al pensiero che Goku sia morto, e il pensiero di Bulma per Trunks. Baci^^ lilac.

12/06/07, ore 14:10

Il momento in cui Vegeta distrugge la macchina delle eliminatorie è una delle più divertenti di tutta la serie Z! Ancora una volta hai interpretato bene i suoi pensieri.

liar
12/06/07, ore 13:23

bellissimo anche questo capitolo, hai reso bene i pensieri di vegeta quando distruggeva la macchina!

jennybrava
12/06/07, ore 12:34

Sei bravissima!!! Hai interpretato i pensieri di Bulma e Vegeta in modo impeccabile!! Magari se allungassi di un pochino i cappy sarebbe migliore laq ficcy,ma sta tranquilla io ti seguo!! Bacioni!!!!

12/06/07, ore 12:33

non è bella...è bellissimaaa!!! riesci a scrivere i pensieri dei personaggi come se tu fossi nella loro mente o addirittura come se tu fossi loro stessi. sappi che continuerò a seguirti...quindi vedi di non deludermi anche se sono certa che non lo farei!!! ciauz kizz

12/06/07, ore 12:07

Questa è davvero una bella idea! Hai descritto i sentimenti di Bulma e Vegeta molto bene...complimenti, a presto!

12/06/07, ore 11:31

Hai una capacità descrittiva fantastica, mi piace come tratteggi sia Vegeta che Bulma, così opposti, ma così legati...Meravigliosa questa ficcy!!Bravissima!!^_^

mery
12/06/07, ore 11:30

bellissimo anche qst capitolo!!!!!!sai interpretare benissimo i pensieri di Vegeta e di Bulma...complimenti ancora!!!aggiorna presto!!!!^^

12/06/07, ore 11:27

mi piace molto la tua fic! è una bella idea rivivere tutta la saga di Majin bu attraverso i loro occhi...non ti nego che i pensieri di Vegeta mi fanno morire dal ridere...tipo l'ultimo, sarebbe sul serio capace di dispiacersi x non poterlo uccidere visto che è già morto!
i pensieri di Bulma sono molto commoventi, quando chiede (mentalmente) a Trunks di non far pentire il padre di essere rimasto con loro, quando si accorge che Vegeta si sta allontanando...
sei davvero molto brava, ti faccio i miei complimenti! ho l'impressione che sarà una fic molto lunga e cercherò di seguirla capitolo per capitolo (peccato ke mi sia già persa il primo!^//^) bè aggiorna presto! KISS! Shari

12/06/07, ore 11:19

bellissima! Non ci sono altre parole...e x favore...AGGIORNA presto!!