Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

20/06/07, ore 20:38

Bellissimo capitolo, davvero!! Ogni volta mi stupisco di come tu riesca a decrivere così bene i sentimenti dei personaggi..ti giuro che avevo le lacrime agli occhi per l'emozione..Bravissima!!

Elly93
20/06/07, ore 18:05

Anche questa volta il contenuto non è meno bello e commovente. Sono curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo!!!!!

becca
20/06/07, ore 17:40

odddddddddddddddeeeeoooooooo!!nonono ti prego continua!!mi fai venire i lacrimoni!!com'è tenero vegeta!!(anke io ho le puntate sul computer e appena letto ciò ke hai scritto mi sono fiondata a vedere l'episodio!!)continua!! un bacio gosso gosso!!bec

aras
20/06/07, ore 17:16

Di già l'ultimo?!No!! Allora,mi sono commossa come una povera cretina!Bellissimo come inizia a ragionare,a cercare una soluzione,a vincere l'orgoglio per chi ama...finalmente umano,incerto,confuso,spiazzato...finalmente Vegeta! kissone

20/06/07, ore 16:46

ma nuuuu, mi piacciono le ff tristi... -.-''' cmq goku c'è l'ha un cervello! *me uccide vegeta* LOOOOOOOOOL cmq bellissimo anke questo cappy... quello della fusione vegekou (*ççç*) bravissima francy!!! aggiorna presto! ^^

20/06/07, ore 15:41

nemmeno il dizionario dei sinonimi mi è di aiuto per trovare qualche parola adatta, quindi mi limiterò a fantastica, banale ma pur sempre veritiera ^^
Non riesco proprio a capire come fai a descrivere Vegeta cos' bene...mmmhh...non è che lo tini legato da qualche parte e lo costringi a confessarti tutto? XD scherzo ovviamente...sei stata bravissima come al solito...la riluttanza di unirsi a goku, i rimorsi per non essere riuscito a salvare la sua famiglia, la voglia di rimediare...è descritto così bene che sembra sia lo stesso vegeta a parlare, qui accanto a me (magari *ç*)
ma come il prossimo sarà l'ultimo capitolo? ç___ç mi ero affezionata a questa fic!! vabbè vorrà dire che aspetterò il tuo prossimo capolavoro, dopo di questo! baci Shari.

20/06/07, ore 15:27

ç_ç... Si decisamente...snif... Che dolceeeeeeeeeeeee!! Bellina la parte dove Veggie dice: "..Ed io, uno schifoso corpo con un'aureola in testa..." Certo che qui non sembra lui! IL GRANDE VEGETA, PRINCIPE DEI SAYAN, CHE SI PRENDE IN GIRO DA SOLO!!!??? Uah uah uah! Trp bellino! me lo immagino già! Con ttt quei complessi!! Uah uah uah.. Ok basta! Continua presto! Bacettiniiii!;)

20/06/07, ore 15:20

Sniff sniff...stupenda^^ Aspetto con ansia il momento in cui quel testardo tornerà in vita ;) intanto tu continua a scrivere, perchè sei proprio brava! =) Complimenti.

mery
20/06/07, ore 15:18

beh che dire...eccezionale anche qst capitolo,cibbì....sei vermanete fantastica,peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo...sn sicura che sarà meraviglioso cm ttt gli altri...aggiorna presto,nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!^^

20/06/07, ore 14:38

madonna mia anche in questo capitolo mi sono messa a piangere!!!ma tu sei un vero portento!!!complimenti...davvero complimeti!!un bacio marina

Elly93
19/06/07, ore 19:05

Devo dire che questa storia mi ha fatto commuovere. é bellissima e spero che ci sarà un seguito

aras
19/06/07, ore 13:15

Peccato che qui Veggie non ci sia...ma alla fin fine è molto meglio,ci sono troppe fanfic sui suoi pensieri,e nessuna su quelli di Bulma...come già saprai,io adoro come scrivi!Se potessi,ti metterei tra i miei preferiti!Davvero!Bellissima la frase finale kissone

19/06/07, ore 13:05

qst capitolo cm al solito è bellissimo, anzi, gli ultimi due sono quelli ke preferisco e sn anke i più commoventi!!! '-' riesci a dare all'interno della storia un'atmosfera perfetta e non è per niente facile!!! sinceramente più di qst non saprei cosa dirti...ti dico solo ke sei bravissima cm al solito e che aspetto con ansia che tu aggiorni!!!ciao baci baci!!!

19/06/07, ore 13:01

ç.ç.... Me lo dicono in tanti che mi commuovo facilmente! Io ho pianto guardando bambi! Ve ne rendete conto?? E h??????????? Bhè... H, al posto degli occhi ho le cascate del NIAGARA!!!!!!!!!!!! (se si scrive così!!) Qst chappy è..è... non c'è un aggettivo per esprimere quanto mi sia piaciuto! Sono d'accordissimo con Shari_Aruna.... Bellissimo o meraviglioso, sono banali per descrivere qst ultimi 2 chappy!!! Continua presto! Baciiiiniiii!!

19/06/07, ore 12:18

sono sempre stata abbastanza brava con le parole, ho sempre saputo esprimere i miei sentimenti grazie ad esse. non è facile ridurmi al silenzio, te lo assicuro... e non è facile nemmeno farmi piangere.
ma tu sei riuscita a fare tutte e due le cose contemporaneamente. ho letto il capitolo su Vegeta e ho iniziato a piangere, ho letto quello su Bulma e singhiozzavo... apprezzamenti come "bellissimo" e "meraviglioso" mi sembrano banali, scontati, superflui addirittura... penso che tu già le sappia queste cose. le ultime frasi di Vegeta sono state così toccanti e realistiche che ormai sono convinta che siano stati proprio quelli i suoi ultimi pensieri, le parole di Bulma mi hanno commossa, quelle frasi in corsivo mi hanno fatto rabbrividire... Ti ringrazio davvero per aver scritto una fic così bella, per averla condivisa con noi e per avermi fatto emozionare... e ti ringrazio anche per i prossimi capitoli che scriverai, perchè credo di saper riconoscere la bravura e sono sicura di averla trovata.
Baci, Shari.