Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness
di crazybulma

millissima
18/06/07, ore 19:29

NOOOOOO...povero Veggie che si sacrifica per amore, ma poi majin buu non muore!!!ç___ç!!! Che bella questa FF!!! Aggiorna presto vojo sapere i pensieri di Bulma!!! Un kiss!

18/06/07, ore 19:25

Che bello questo capitolo!!! L'episodio 237 di DBZ è il mio preferito... finalmente Vegeta che si sacrifica per amoreeeee! BELLISSIMO!!! Ora voglio leggere di Bulma quando saprà che il suo amato non c'è più... BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

18/06/07, ore 19:20

ecco dove volevo arrivare io!!! ke bello finalmente qst capitoloooo!!! l'ho letto tre volte di fila e mi stavo pure per mettere a piangere(o forse l'ho fatto?)cmq è semplicemente stupenda qst ff, era come se tu fossi nel corpo di vegeta(sbav!!!), come se tu fossi proprio lui!!!^-^ brava continua così, chissà il prossimo capitolo cm sarà...sicuramente so ke nn mi deluderai quindi...aggiorna presto...ti aspetto con ansiaaa!!!ciao baci baci!!! ^-^

18/06/07, ore 19:05

Snnnnniiiiiffffff!!! IL MIO VEGGIE!!!!! (Io k mi riprendo dallo shok..) Qst è sicuramente il chappy migliore!!!! Complimentoni!! Continua presto..... baciiiniiii!!!

18/06/07, ore 19:00

madonna mia in questo capitolo hai dato il meglio di te , non ho parole , è stupendo .come sempre sai descrivere benissimo Vegeta , complimenti !!!!un bacio marina

18/06/07, ore 18:42

povero crili! nn ha fantasia! looool! cmq me ha versato lacrima kon questo cappy ç__ç povero veggino! il mio cipresso ç___ç bulma è veggente! già sa cosa è successo a vegeta senza ke nessuno gliel'abbia ankora detto! V__V quella puntata è tristissima! p.s. poi qui in italia quando si sacrifica dice sl ke lo fa x bulma e trunks! è__é in america dice anke kaharoth! *O* amori loro! francy: ke centra kon il mio cappy? è__é io: ^//^ sorry! me si dilegua!! a presto!!! e naturalmente bravissima!! complimentissimi!!!!!! ^^

aras
18/06/07, ore 18:38

Ciao!Peccato che il pezzo su Bulma fosse così breve...mi è piaciuto dove ha detto che secondo lei Vegeta è migliore di ciò che sembra... Dunque,Vegeta...in questo capitolo mi è parso non cattivo,non buono,ma...disperato.Disperato perchè si accorge troppo tardi di avere sbagliato,disperato perchè si accorge di essere cambiato,...e in meglio!Disperato perchè vorrebbe tornare indietro,e comportarsi meglio con quello che,si ritrova a sperare,oramai è un fratello...Questa fanfic mi piace sempre più,aspetto il seguito! kissone

Vegeta83
18/06/07, ore 17:32

che capitolo triste...Vegeta si è sacrificato, la puntata più triste di dragon ball...cmq complimenti vivissimi perchè scrivere dei pensieri di Bulma e Vegeta è stata un' ottima idea^^, baci, erika

mery
18/06/07, ore 16:34

nooooo!!!!me moltooo triste e me piange tanto!!!!ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç povero veggy!!!!ç_ç_ç_ç_ç me la ricordo bene questa puntata...quanto ho pianto alla fine quando vegeta si è autodistrutto!!!ç_ç_ç_ç_ç sei bravissima come al solito,nn ho + parole x dirti quanto mi piacciono le tue storie...solo...aggiorna presto!!!!!!^__^

Samaun666
18/06/07, ore 12:44

si hai fatto benissimo a non seguire le puntate, tanto sono lunghissime e poi in questo sito penso che tutti le abbiano già viste. Bellissimo capitolo, mi sono piaciuti sopratutto i pensieri di Vegeta che ride quando uccide tutti e finge che non gliene importi niente. Invece tu entrando nei suoi pensieri hai centrato in pieno il suo stato d'animo in quel momento. Bravissima, peccato che non mi hai considerato nei ringraziamenti! sigh. Aggiorna presto maledizione, fottitene delle puntate in tv!! oppure passami i capitoli su msn! XD ... ciao fra!

18/06/07, ore 12:35

Non hai seguito passo per passo le puntate trasmesse in tv, ma non è un problema, figurati! Hai fatto bene, piuttosto! Beh comunque, che dire del cap. "Guardami, Bulma! Io sono un assassino." Queste due frasi mi hanno colpito in particolar modo. Due frasi apparentemente semplici, ma piene di significato! Aspetto il seguito! Un bacio, erikuz

18/06/07, ore 11:52

Secondo me hai fatto bene a non seguire proprio tutti gli avvenimenti passo passo. In realtà in un tipo di storia come questa, introspettiva, troppi capitoli possono risultare pesanti, soffermandoti invece sugli avvenimenti essenziali, la storia risulta più scorrevole e piacevole. Questo capitolo mi è piaciuto molto. I pensieri di Vegeta li hai resi veramente bene, e in poche righe. In particolare mi è piaciuta molto la frase "Sono un assassino. Ora ricordo di esserlo". Una frase sola che dice veramente molto. Baci^^ lilac.

18/06/07, ore 09:25

Molto intenso anche questo capitolo! Mi hai molto sorpresa: seconde me sei riuscita a cogliere i veri stati d'animo dei personaggi in questi terribili momenti! Continua così! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!

aras
17/06/07, ore 20:01

Ciao!Allora...prima non mi piacevano troppo,appunto lo vedevo troppo cattivo...non che non lo fosse,ma mi pareva leggermente esagerato!In questo capitolo,invece,li ho trovati perfetti,soprattutto le ultime frasi!Quel "guardami Bulma" mi ha...mi ha...folgorata!Perchè con quella frase si capisce la sua follia,il fatto che non accettava più ciò che era diventato,il rammolito con famiglia...Di sicuro ti chiederai:"ma qui non è stato malvagio?"No,non credo,perchè lui credeva di essere ritornato malvagio,ma era solo una sua illusione... Su Bulma non ho molto da dire,la sua disperazione è tangibile...questo cap è perfetto!Continua presto kissone

17/06/07, ore 18:57

lo letta kome promesso!! quest'idea ke hai avuto è sublime! kome ho fatto a nn notare la tua ff?? ç.ç me deve punirsi!!!! cmq hai fatto bene ad andare avanti... ci vuole troppo sennò! -.-''' cmq al terzo cappy: la figlia di crili si kiama marron nn marion... ^^''' tvttttb!